Life on Mars
di PrincesMonica

06/02/11, ore 16:30

Ed infondo è vero che davanti ai concerti dei Mars ci si mostra come si è veramente.
Grazie mille Monica.

04/02/11, ore 20:53

Grazie Monica.
Mi riconosco nella descrizione di Elendir.
Già è proprio vero che molte persone preferiscono combattere in silenzio.
Federica

04/02/11, ore 17:44

è un modo di reagire.
c'è chi spacca i piatti dei vicini mettendo i mars a tutto volume
e c'è chi resta in un angolo a mordersi le labbra con le cuffie alle orecchie.
sono i mille modi di fare guerra.
l'importante, come sempre è combattere ;)

04/02/11, ore 15:54

Che bella, complimenti Monica, ce ne sono davvero tante di persone che combattono ogni giorno la propria guerra e lo fanno in silenzio, perchè i rumori della battaglia mettono solo ansia...
Davvero splendide parole ^^
Un bacione =*

02/02/11, ore 23:53

Che bella, cavoli *.*
Con poche semplici parole sei davvero in grado di emozionare, e mica poco!
Complimentissimi! (che, nonostante siano ripetuti e straripetuti, sono del tutto sinceri ^^)
A presto :)
Sofia

02/02/11, ore 20:58

Ormai non so più cosa scrivere e penso di essere diventata ripetitiva nelle mie recensioni.
Bravvissima e mille complimenti!

02/02/11, ore 18:25

Quante belle parole!
Con te riesco a vederci sotto una luce sempre diversa *-*
Adoro il tuo modo di definirci.....echelon....sì, è vuol dire davvero molte cose.
Complimentoni <3

02/02/11, ore 18:08

Perchè non è un lavoro, ma è come se lo fosse.
Perchè quella, in fondo, è una Missione.
E lei è un soldato.

Questa è splendida. Perchè abbiamo tutti il nostro modo di combattere, di essere onde di un esercito.
e fratelli di una famiglia.

A volte solo sotenendoci.

Scopri sempre nuovi bellissi modi per definirci.
Uguali per tutti, unici per ogniuno.

un abbraccio.

01/02/11, ore 18:59

Ho avuto la necessità di recensire anche questa.
Non ho conosciuto Giulia e mi dispiace veramente perché da come ne parlate tutte doveva essere seriamente una ragazza eccezionale e soprattutto un'Echelon con la E maiuscola, ma, anche non conoscendola, mi sono venute ugualmente le lacrime agli occhi quando ho letto questa drabble e ho pianto come una bambina di soli cinque anni quando al concerto dell'otto dicembre i Mars hanno suonato Alibi, dedicandola a lei. Tanto che la mia amica a fianco non capiva come mai tutte quelle lacrime. Ero arriva a singhiozzare! In più ho avuto i brividi anche la prima volta che sono venuta a conoscenza di questa notizia.
In ogni modo, come dici anche tu qui, sicuramente lei c'era quell'otto dicembre sopra quel palco. Proprio a fianco a Jared.
Ecco, forse è meglio che la finisca qui o inizieranno a scendere veramente le lacrime. (eh, sono fatta così, troppo sensibile)
Complimenti per avermi fatto emozionare.
xx, eri.

01/02/11, ore 18:52

Ho letto tutte le drabble: sono molto toccanti, profonde, ognuna con un proprio significato e sicuramente tanto altro dietro.
E' un'idea veramente meravigliosa dedicare queste canzoni a delle Echelon che per te sono importanti e che possono seriamente meritarsi di chiamarsi tali.
Complimenti!
Spero di leggere al più presto qualcos'altro, come già ti avevo detto in una risposta ad una recensione :)
xx, eri.

01/02/11, ore 12:42

Noi siamo forti.
Ed è una cosa che ci accomuna più di tutto.
Testarde e resistenti.
Nonostante siamo consapevoli dei nostri sentimenti.
ottimo lavoro sister

01/02/11, ore 12:01

poche parole come sempre, eppure così intense.
...e poi sembra sempre di leggere anche un po' di me...alla fine credo che diverse caratteristiche che tu scrivi siano parte un po' di tutti noi..di tutta la famiglia, c'è qualcosa che spicca di più in uno, qualcos'altro in qualcun'altro...ma siamo sempre noi..

31/01/11, ore 20:30

Fantastico... non so cosa scrivere...
Posso dirti che è meravigliosa.

31/01/11, ore 18:49

ç________ç 'tacci tua, sono commossa....
A quanto pare la gente deve prendermi a calci nel sedere , o scivere una drabble al riguardo, per far in modo che io capisca che sono più forte di quel che sembra...
ç______ç
(sai che ti voglio tanto bene no? Il nostro è un rapporto a distanza basato su chattate di msn e twits...muoviti a venire dalle mie parti >_< LoL)

31/01/11, ore 17:21

Davvero bella e ancora una volta mi prendo la libertà di fingere che queste parole siano anche per me. ^^
Complimenti Monica, sempre e solo complimenti :)
Un bacione =**