Una volta in più
di redseapearl

08/06/15, ore 17:06

L'idea che ho io della coppia Near - Mello è che sia sempre Near a prevalere su Mello non solo nelle capacità mentali ma anche nell'ambito del sesso. La storia comunque è carinissima e mi è piaciuta molto brava!

03/10/13, ore 15:56

Davvero molto bella (si, ho deciso che leggerò molte tue storie, quindi mettiti l'anima in pace XD e recensirò tutto ù.ù)!!!

13/06/13, ore 19:48

Questa shot è...è... non lo so. L'unica cosa di cui sono certa è che mi è piaciuta da morire!
Non importa se sono passati anni, se una fic è bella bisogna recensire! Questa é una delle regole che fa parte del mio codice morale. u.u
Adoro le tue MxN!
Non ho molto da dire (o meglio, da scrivere), ti dico solo che sei tra le nostre (me e MK) autrici preferite!
Ciao ciao <3
NR

22/11/12, ore 14:41

Ciao cara, ho spulciato diverse tue storie e, alla fine, ho deciso di recensire questa :3 Perché proprio questa? Non lo so di preciso, sarà lo stile con cui è scritta, che mi ha colpita molto. Gli aggettivi abbondanti ma non esageratamente rendono la scena chiara e facilmente immaginabile, la coppia su cui hai scritto, poi, è una delle mie preferite in assoluto di DN, Near e Mello mi hanno sempre affascinato nel loro rapporto di rivalità. I personaggi sono delineati splendidamente, fin dalle prime righe, quando Near vorrebbe dire a Mello di smetterla e poi non lo fa mai. Il rapporto di sottomissione tra i due, che poi risulta più condivisione, alla fine, è ben gestito e particolarmente allettante. Non è la scena più originale del mondo, passi, ma può essere così considerata se si considerano tutti i dettagli. Insomma, tutto ciò per dire COMPLIMENTI veramente, penso sia una delle storie rosse meglio scritte che abbia mai letto (e di storie rosse, menevergognounpo', ne ho lette parecchie xD) Un bacione e alla prossima! ^^

21/08/12, ore 16:49

Eccomi! :D Scusa per la lunga attesa!

Allora, certe storie vanno rilette seriamente due o più volte... Come hai detto tu non è l'idea più originale che ci sia, ma ha il suo impatto. I gusti retrò non sono per niente sbagliati, anche io sento canzoni italiane, stranamente, risalenti agli anni 80 :D

Passando alla storia. La scena è d'impatto come ho detto, ha quel pizzico d'emozione in più a mio pare, anche se breve, rende l'idea di ciò che vogliono entrambi, e secondo me emerge chiaramente che Mello e Near si amino, a modo loro, sempre rivali, ma anche amanti. Sono passionali e aggressivi come coppia, anche se l'uno l'opposto dell'altro. Ti ho mai detto che adoro il tuo stile? :D Sei brava brava brava...

Bien, ti saluto per andare a recensire le quattro Virtù e poi a spulciare la tua pagina per l'ultima recensione :D

Baci baci VIR

18/06/12, ore 00:16

Mi ricorda terribilmente una doujinshi che ho letto non so più quando. Ho le immagini chiare davanti agli occhi e sono state le tue parole, quelle di questa storia veramente ben scritta, a riportarle alla mente: le dita di Near che sfiorano la schiena un po' arcuata di un Mello già pronto a rivestirsi ed andar via, che invece resta.
Complimenti.

27/05/12, ore 16:15

:3 che tenera... Appurato che solo io posso trovare tenera una storia con un così alto contenuto erotico, procedo nel mio ormai solito modo, ovvero con la frase: sorvoliamo sulla scena di sesso, che è fantastica come tutte le altre scritte da te. Il fatto è tu hai uno dono per scrivere roba p0rn! (ti posso assicurare che è un complimento xD) Perchè, davvero, non credo di aver mai letto delle scene a luci rosse più belle delle tue... Tornando a questa storia in particolare, ho cominciato definendola tenera perchè ho trovato la sua conclusione qualcosa di davvero delicato e dolcissimo, ho apprezzato molto il fatto che venga ripreso il pensiero di Near all'inizio, da alla storia una sorta di ciclicità che apprezzo molto nelle fanfiction. Il fatto poi che Near si pieghi ad accogliere Mello nel sue letto ancora una volta e il biondo a restare ancora una volta fino all'alba trovo che sia molto IC in quanto entrambi fanno qualcosa che normalmente non farebbero sacrificandosi per amore dell'altro. Davvero deliziosa ^^ A presto, See ya, Hari.

22/09/11, ore 23:56

Sono contenta della tua scelta di non far 'morire' Mello nella tua fiction, in fondo dolente o nolente dobbiamo ammettere che senza il suo sacrificio(Matt compreso, non ti dimentico sta tranquillo XD)Kira sarebbe ancora bello arzillo. La fiction e' abbastanza tranquilla, non c'e' nulla che mi abbia particolarmente catturato se non per quelle due piccole frasi di Near e Mello e le due canzoni a cui ti riferivi XD. Due frasi che fanno comprendere come in fondo i due sono simili.‘Questa volta no’,‘Un’altra volta e basta’... Mi inchino al monumento nazionale Mina e sinceramente io amo quelle due canzoni, che se non sbaglio sono state scritte da Maggiolio(non so come diavolo si scriva T_T) soprattutto 'Ancora,ancora,ancora'.La trovo la canzone piu'sensuale e struggente di tutti i tempi.

17/09/11, ore 00:29

bellissima ^.^...avevo proprio voglia di leggere una MelloxNear!
l'inizio mi è piaciuto moltissimo. come hai detto tu non c'è trama ma è bastato quel giochetto "un'altra volta e poi basta" a rendere tutto dolcissimo.

le mie frasi preferite:
"era così: voleva tutto e subito, abituato a comandare, ma con Mello le regole cambiavano e lui doveva sottostare."

"E poi tutto diveniva più bello. Il buio si tingeva delle languide sfumature della passione, che come luci danzavano simili a lucciole dinanzi gli occhi di Near. Il silenzio si riempiva degli altisonanti gemiti di Mello, alitati a pochi centimetri dal suo orecchio, come frecce intrise di veleno che donassero a Near la meravigliosa quanto fallace sensazione di averlo dentro, non solo nel corpo, ma anche nella mente."

oltre a pietrificare Mello, quel "Resta" ha pietrificato anche me XD

10/09/11, ore 11:20

Mi è piaciuta davvero tanto, credo che esprima in modo realistico il rapporto tra Mello e Near e i loro rispettivi caratteri.
Soprattutto mi è piaciuto come i loro "Questa vlta no" si trasformavano in "un'altra volta e basta" =)

01/07/11, ore 12:03

Chissà se sarebbe potuto succedere una cosa del genere se Mello non fosse morto.
Mmh comunque la tua storia m'è piaciuta tanto. Non solo perchè è una Mello\Near , ma perchè è tanto tenera >w< Mello che resta con Near anche se pensa di non farlo XD. Poi la cosa che mi piace è l'accostamento delle scene di sesso con qualcosa di sentimentale e dolce. Almeno rende la storia più scorrevole. (peccato che io non riesco a farlo nelle mie storie XD)
*pat pat* ;) complimenti ancora!.

Bye
Ryuga!

15/06/11, ore 16:30

Non avrei mai pensato ad una Mello per Near, cioè, mi sembrano due tipi così diversi da sembrarmi quasi impossibile.
Near ce lo vedo troppo innocente, Mello troppo poco xD
Però mi è piaciuta non poco questa storia, insomma, hai trasportato il pensiero di uno nella testa dell'altro.
Da una parte l'erotismo, dall'altro il romanticismo.
Ribadisco, bellissima la stessa frase che si ripete.
Non è la solita scena di sesso.
Ottimo lavoro ^^ Alex.

06/02/11, ore 17:10

Accidenti.
Questa fic è BELLISSIMA. Sono rimasta molto colpita dalla ff, la tua scrittura, l'idea generale, da tutto insomma! E quando ho letto le ultime frasi mi è venuto da piangere <3 mamma miaaa <3
Da fan accanita della MelloxNear non posso non farti i complimenti!!
Continua così! ^^

20/01/11, ore 20:43

L'importante è finire...
Che tu ci creda o no, questa canzone mi suonava nella mente, mentre leggevo le tue righe, perdendomi nell'esperienza erotica di questi due giovani e cervellotici amanti. Ma finire cosa? Non il rapporto in sè, ovviamente, ma aggiungere un'altra tessera di puzzle al tutto unico del loro dialogo muto. In fondo, ogni volta, finendo, diventa l'ultima volta, prima di ricominciare daccapo, no? Il segreto è tutto lì! Rivedersi come se fosse la prima volta, amarsi come se fosse l'ultima!
Una storia cerebrale, questa, quasi surreale. Condita con gusto ed arguta analisi. I miei complimenti. Ancora, ancora, ancora, come se fossero i primi, ben sapendo, però, che non saranno gli ultimi! Un baciottolo arzigogolato! ^^

20/01/11, ore 13:05

Ciao ciao bella! In ossequio alla promessa fatta di leggerle tutte, ma proprio tutte, eccomi qui a dirti cosa ne penso. Forse, come tu dici, non sarà di un'originalità abbagliante, ma è scritta davvero bene! Niente da dire in merito! Non posso fare neppure un appuntino piccolo piccolo! Una tecnica narrativa eccellente: complimenti.  Il finale, con quel parziale ribaltamento della posizione di vantaggio, è caruccissimo! Mello è molto IC, e anche Near non se la cava male, affatto.