L'enigma
di nephaelibatha

31/08/11, ore 15:34

Ehilààààààààà!! 'Mazza oh!! Non hai perso tempo a scrivere il capitolo dopo il nostro fugace incontro xD Eeeh sono sempre di più la tua musa ispiratrice! Anche se ormai so tutta la storia ma vabbè...alla fine della quale voglio una sezione "Ringraziamenti speciali" riservata solo per me xD
"L'amore non faceva per lui" no era Lily che era una stronza u.u eh lo so mi dovevo trattenere e non l'ho fatto u.u
Cissy è troppo felice di vedere Sev...oooh qui nessuno mi ruba sev eh!!
"Quindi tu sei... sei..."
"Si...tua madre" Ahahahahahah oppure "Sono una marionetta iaiaooo" ok basta xD
Ahahah la moda di diventare Mangiamorte è stupenda!! Ti immagini la pubblicità in tv "ne prendi 2 paghi 1"
"Si, ecco, è stato Lucius ad uccidere il sicario," Sev parla di tutto con molta calma...tipo "sta finendo il Mondo...del vino?" cioè non lo so ahahah
"A Severus sfuggì un sorriso, convinto che niente avrebbe potuto tenere fuori Lucius." OOOOOOOOOOOOH *___* mi sdolcino!!!
Nott nott cissy xD
Che figo che figo!! nel prossimo Lucius che prende a pugni Sev solo per aver aiutato Cissy ahahah che figo!
Ti amooo <3

30/08/11, ore 19:05

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! per fortuna c'è Severus! davvero è stata la nostra ancora di salvezza mi fido più di lui che di Lucius..almeno Narcissa è in bune mani..si è immischiata in una situazione più grande di lei..speriamo che con l'aiuto di Lucius e Severus riesca a sistemarsi...alla prossima!

30/08/11, ore 17:59

Bonjour Cissy,
"Proteggi Narcissa al posto mio Severus, ma senza che lei lo sappia, per favore..."
Questa frase mi è piaciuta tantissimo xk finalmente lucius ha dimostrato di avere un po di cuore verso narcissa era ora..
la parte si Piton però mi ha fatto intristire poverino condannato ad amare una donna che lo considera solo un amico che poi sposa il suo peggior nemico e alla fine servire Voldemort che l'ha uccisa T.T ( Oddio ho fatto confusione xD)
Non pensavo che cissy potesse essere così amica di Piton anche se nel 6 libro gli ha chiesto di proteggere Draco...
Sono curiosissima di sapere xk Blanche vuole morta cissy anche se qualche ipotesi ce lo gia ma è troppo ovvia chissà poi magari ho ragione io chi può dirlo...
Sono felice che lucius abbia ucciso il sicario di cissy una cosa in meno di cui preoccuparsi però se collegano l'omicidio hai mangiamorte lucius e f*****o....
Ultima cosa e poi ti lascio xk fossi in te mi sarei già stancata di leggere xD cissy è rimasta davvero sconvolta sul fatto di Piton cavoli...
P.S DOVE CAVOLO è FINITO REGULUS????????
bacioni
francy

29/08/11, ore 20:39

Ciao cara!!
Chied umilmente scusa per non aver commentato prima ma anche io ho avuto accesso ad un computer solo ieri e ancora non avevo fatto in tempo a leggere gli ultimi due capitoli!
Beh che dire, dopo 9 capitoli credo tu abbia capito qual'è la mia opinione riguardo questa storia: è veramente stupenda. E questi due capitoli, ovviamente non hanno deluso le mie aspettative! Per quanto possa allettarmi l'idea di farli morire tutti, ti prego di non farlo! Oh mi dispiace tanto per il risvolto che hanno preso le cose! Ti prometto che al prossimo capitolo commenterò da subito!!
Lily_Cissy

p.s FORZA I POKEMON!!

26/08/11, ore 21:52

Ciao cissy..
Ebbene si sono tornata adesso dalle ferie che schifo voglio tornare al lagoooooooo T_T
Cmq il capitolo era bellissimo come solito anche se ho trovato Narcissa leggermente isterica O.O insomma va bene è stata ingannata da Lucius x il bacio xk lui diceva che era solo un copertura però non doveva arrabbiarsi così xo daltronde anche Lucius almeno una scusa poteva dirlo...
Aggiorna pesto
Bacio francy

19/08/11, ore 23:31

Ehilààààààààà cissy!!!! Aaah stasera mi devo rimettere in paro con le storie che tu e Giuly scrivete! Ah povera me..no non è vero adoro leggere le vostre storie xD
Allora vediamo un po come l'ha presa Narcissa u.u
"Restare qui? Si, e magari dormire nel tuo letto! " ahahahaha e Lucius "Ovviamente" ^__^
Nooo oddio nooo :( Lo schiaffeggia..ma perchè lo schiaffeggiano tutti? Apparte ciò no ora sono tristissime soprattutto per la frase"Non avresti dovuto farlo, era una serata perfetta, e tu l'hai rovinata." no...che stro...cattivo lucius. Non doveva proprio.
Aaaah sta andando da Sev!! Sta andando da Seeeev!!! <3
Oh mio dio...sta andando da Sev O_O No no no oh lui non si può fare mia moglie eh!!!
Ok..che figo!! vedi cissy che ci sei riuscita a scrivere questo capitolo "impossibile" Niente è impossibile!! Su su ricostruisci questa bella storia d'amore prima che Lucius cruci Severus xD
ti amoo <3

15/08/11, ore 14:33

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! ha fatto davvero bene Narcissa a parlargli in quel modo..ma gli pare normale baciare una donna e poi dirgli che non lo ha fatto per amore ma solo perchè c'era qualcuno che li minacciava e al doveva nascondere...va bene proteggerla ma almeno poteva anche dirgli che aveva provato molto piacere!mah gli uomini valli a capire..alla prossima!

14/08/11, ore 18:31

O.o omg ma come muoiono... e Draco? xD Ok mi sono molto indepressata in questo momento. Cioè... bo per la prima volta sento di stare dalla parte di Lucius. Cissy è un po' sull'isterico andante in questo capitolo. No vabbè Lucius è il solito idiota, però si devono mettere insieme! Uffa xD Bellatrix sempre eclissata dai pensieri di Cissy proprio hahah Oddio non mi dire che l'amico in questione è Piton eh!
Aggiorna presto <3 Ti voglio bene! =D

14/08/11, ore 13:00

Hahahaha noo non farli morire! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! chissà se a narcissa succede qualcosa e lucius caro la salva! muhahahahha
:-)

29/07/11, ore 13:05

Ciao cissy!!!
Allora prima di tutto sono troppo curiosa di sapere chi vuole uccidere cissy e xk?? Mmmmmmm forse un ammiratore respinto? solo il tempo me lo dirà immagino e mi dispiace tanto che stavi attraversando un brutto periodo ma prima o poi passano xD
Cmq ke volpe lestrange a chiamare gli auror x i mangiamorte quando lui stesso è un mangiamorte xD e poi lucius fa un po troppi complimenti a narcissa x essere solo un "amica" ci sarà un svolta tra loro due un giorno spero proprio di si :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo a presto
francy

28/07/11, ore 21:09

Cissiiii!!! Ooo finalmente il capitolo completo!! *-* muahahahha!! Vabbè chi se ne frega se ti ho già commentato il primo pezzo ora ti rileggerai tutto da capo u.u
Allora prima di tutto un altro mega OMG per la scioccante scoperta di Lucius! Ancora non posso credere che lo ha ucciso lui... (ma poi leggendo la fine mi viene da chiederti: ma se il tipo che la vuole morta è morto, chi è il tipo alla festa che le vuole fare del male? o.o)
Ahahahah Lucius che sbava senza ritegno alla vista di Cissy!! Che carino xD
E il vecchio volpone di Rodolphus che chiama gli Auror per controllare una festa tra mangiamorte! ahah no vabbè dai alla fine è anche una cosa furba u.u però poteva avvisare almeno Lucius oh! Che carina Cissy che si improvvisa attrice e fa la svenevole sulla guardia! Ahaha e Lucius che puntualmente si ingelosisce! Mamma mia quanto rompe quest'uomo oh!
AAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA Bellatrix!!! <3 <3 <3 Quanto è figaaaa!! Mi dispiace di romperti sempre le scatole con "quando arriva bella? Aaa in questa scena c'è bella, vero? Cissy... ma Bella?" ahahha mi dispiace!! Aaa davvero ti sei ispirata a me? *-* No vabbè lei è troppo figa xD
Cissy forever alone senza Lucius! Povera... ma le rivelazioni di Piton che hanno improvvisamente trasformato Lucius in una persona amorevole? Piton che si batte per i diritti di Lucius... povero James t.t Ahahah e partono i mille film mentali di Cissy con "Parla di me?!?!!?" xD
AAAAA O MIO DIO O MIO DIO L'HA BACIATA!!!! *-* oddiooddiooddio!! No mi sto sciogliendo letteralmente!!! <3 ma cosaaa che presa a male "Se ne sono andati. Prima sono passati degli uomini e l'unica maniera per nasconderti era baciarti." Io lo uccidooo!! Ma può fare una cosa del genere, per una cosa del genereeeeee aaa!! Rabbia! Non si capisce se Cissy c'è rimasta male o no... (io ci sarei rimasta male) cmq Lucius è un'idiota! Cioè dai sicuramente anche se per un secondo fine, il bacio era sincero! Vero??? t.t
Questo capitolo è fighissimoooo! No davvero mi è piaciuto troppo!!! =D Scrivi scrivi scriviiii!! Ti voglio beneeee =D

28/07/11, ore 20:52

Ehilàààà amore mio!!! Inizierei il capitolo con... MI MANCHI CISSY QUANDO TORNIII?!? D;
Bhè insomma il capitolo NON è lungo! Cissy..tu ti droghi a volte,mi chiedo il perchè di queste lunghezze. Trova mezzi termini sennò la prossima volta non lo leggo u.u Scherzo...Ovviamente.
Aaah ecco ecco quiii leggeremo di Lucius che si da alla pazza gioia e si scola litri e litri di burrobirra insieme a idromele xD Poi fa uno spogliarello davanti a tutte e Cissy kedravizza il Mondo. Ecco ho rivelato il finale a tutti xD
Aaah Dobby sto....grrr
aaaah SEVERUSSS!!! MIO UNICOO AMORE <3 Oki.
"Quest'ultimo sorrise lievemente e accettò volentieri la pacca amichevole dell'altro sulla schiena" ahahah immagino!!! In verità Sev imprecava dentro...come sempre xD
Che bello il loro discorso intrigante ^^ Aah se questi due non sono personaggi fighi (sbavo)
Ma Cissy che si sente una gran figa mentre si guarda allo specchio *-* Ooh che bello il vestito! "Si..sono la più bella"

"Sei... stupenda. Questa sera dovrò stare attento a chi ti si avvicinerà, altrimenti rischio che ti portino via da me" commentò con una punta di gelosia nella sua voce, che fece arrossire violentemente Narcissa. Oooh che cariniii <3
NOOO ESISTE VILLA LESTRANGEEE!! NON CI CREDO! Ora devo riprendermi da questo shock o.o
"Lucius sorrise mascherando con estrema abilità il timore e il senso di impotenza che lo avevano pervaso. " no no... a Lucius impotente non gle lo dici!! Ma basta perchè nelle tue storie sono tutti impotenti!! ahahah voldy è l'unico lì in mezzo xD
guarendo miracolosamente. ahahah "E tadaaaan eccomi qui"
Eccola eh...ecco Bellatrix. Bene prepariamoci psicologicamente!
Ahaha ti tengo d'occhio! Mamma mia...io non ci dormirei la notte. Comunque anche il vestito di Bella è figo ^^
Uuuh c'è di nuovo Sev <3 Ti stai innamorando di lui anche tu piano piano!! "Amici?" "Si amici" e spunta Maria de Filippi che conduce il programma! ahahahaha
E poi, cambia spesso fidanzata perchè non riesce a trovare la ragazza che lo completi... Oooh e ora Sev conduce "Stranamore"
" Lucius Malfoy aveva un punto debole, che aveva l'aspetto di Narcissa" <3 lucius che corre come un pavone a Villa lestrange è ineguagliabile xDD
Oddiooo oddio il pezzo del bacio me lo sono letto tutto di corsa. Che bello *___* Certo lucius certo. "C'erano degli uomini..eh che non li hai visti tu?" ahahah belli loro <3
Ti amo cissy! <3 E questo capitolo è stupendo,vedi che il mare ti ispira xD Adièèèèèèèèèèèè milady <3

27/07/11, ore 13:58

Ciaooo! mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo..sai anche io non è che sia dei migliori..ricordati che per qualunque cosa puoi contare su di me...anche solo per sfogarti un po'..questo capitolo è stupendo aspettavo con asia il bacio..ammetto che Lucius non è stato tanto dolce ma comunque penso che Narcissa sia rimasta estasiata...lei è davvero fantastica è riuscita a salvare il suo uomo dall'essere scoperto..davvero straordinaria!
alla prossima!

26/07/11, ore 19:48

Wow! Bellissimo! Aspettavo da tanto il bacio tra Lucius e Narcissa non vedo l'ora di leggere il seguito! quando lo pubblichi?

14/07/11, ore 19:13

Cissyyyyyyyyyyy
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci credi che sono rimasta 3 mesi senza il computer e x tutto questo tempo ho pensato alla tua storia??? mi dispiace davvero tantissimo ti giuro sono mortificata :(
Ora che ti ho fatto le mie scuse posso dirti che i capitoli che mi sono persa sono stupendi e che non mi aspetgtavo che cissy potesse fingere di essere la fidanzata di lucius ma tanto alla fine si sposano e hanno un figlio strafico xD scusa ancora
ciao francy