L'enigma
di nephaelibatha

23/12/11, ore 19:23

Ciao!!bellissimo questo capitolo onestamente non sapevi che fine fine avevi fatto ma pensavo fossi molto impegnata con lo stduio! dai ora ripredentiti un po' durante le vacanze..sai mi hai fatto venire un dubbio su Lucius! ma io penso che davvero lui sia innocente..mi è piaciuta molto la reazione di Regulus e Belltrix nei confronti di Cissy poverina e mannaggia la corpetto! ma come si puo' per seguire la moda soffocare!! impossibile mah..staremo a vedere!

23/12/11, ore 18:16

Finalmente hai aggiornato!!! E appena in tempo prima che io partissi per le vacanze che tempismo!!
Hai completamente capovolto le mie teorie sull'identità dell'assassino ma riuscirò a capire chi è o almeno spero!!!!!
La comparsa di regulus l'aspettavo da tanto tanto tanto tempo conoscendo il rapporto che c'è tra i due.....
Sono curiosa di sapere che cos' era quella macchiolina nera sul suo petto magari un incantesimo del suo assassino per darle un avvertimento oppure per ucciderla oppure l'assassino è regulus che a sua volta è sotto un imperius! Ok basta sto lavorando troppo di fantasia xD
Anchio però come cissy voglia sapere che fine a fatto il mio Lucius!
Baci francy

23/12/11, ore 12:12

E' la seconda volta che riscrivo questo pezzo per la miseriaaaa! Tutto ciò perchè mi scrivi su fb...Ma vabbè!! Comunque la cosa migliore sono i ringraziamente verdi e rossi,che però lascio alla fine! Ma invece di un albero come foto per farci gli auguri potevi mettere il mio disegno?! Molto meglio Cissy burlona ^_^ Apparte tutto passiamo a questo attesissimo capitolo che ci ha fatto scervellare ore e ore al telefono (ora in realtà hai cambiato tutto quanto quello che avevamo detto) Aaaah che bello finalmente leggo!! Sono felice felice felice (stile Elisa) xD
Una visita inaspettata "E' Babbo Natale!" "Ma no Babbo Natale scnnde dal camino!" (e Cissy di notte) "Buttati che è morbido" (mettendo Bellatrix in fondo al camino) ahahah non so se hai mai visto questa pubblicità in tv u.u La farò in questa versione potteriana ^^
Oh potevi scrivere più piccolo! Cioè io già non ci vedo...Bhà vabbèèè!!
"mentre entrava nel suo covo" avevo letto mentre entrava nel suo corvo O_O Ahah queste sono state le ultime ore passate ad aspettare la pubblicazione del capitolo xD
Oh mo venisse qualcuno a dire "Eh eh eh ha gli occhi grigi e quindi è Lucius" -.-" Avadaaa!! Sentite ci sono migliaia di persone con gli occhi grigi...magari è Abraxas,qualcosa avrà preso dal padre no? Oppure è il fratello scrauso mai esistito di Lucius! Oh un altro mago che si è messo le lenti a contatto grigie per sembrare più figo u.u
Macchè Villa Black è una mezza calzetta in confronto a Villa Malfoy! Noi abbiamo i camini fighi! xD
"Udì i passi di Severus e Bellatrix " di sicuro Bella quando cammina si sente...anche se attuita dal tappeto ahahahah!! ;D quanto sono cattiva con la nostra Bella!! Ma cosa ti dico piccola palletta pelosa eh,Bella?! xD
Oooh eccolooo!! Il nostro amato Reg!! OOOH REGULUS!! <3 ___ <3
Ok entro nei panni di Lucius:" Ohh ma chi è sto Regulus! Senti tieni a bada quelle mani oppure non rispondo di me per varie e ovvie ragioni!" Cioè questo arriva magari per prendersi un caffè e cos'è tutto questo affetto?! Fine parte Lucius
Reg che parla come il velluto. Ora sto immaginando Regulus come una pecora anche se so che non c'entra un bel niente "Beegulus" ahahah sono proprio idiota!
"Come hai fatto a trovarci" "Con il tomtom. Aggeggio babbano"
Vabbè Black,insomma vantatevi un po meno anche perchè fate tutti (eccetto cissy) una deplorevole fine! W I MALFOY!Almeno noi non abbiamo traditori in casa,voi ben 2!
Ahaha oddio mi ero dimenticata di Severus..lui è sempre Forever Alone! Porello!
"Cissy,ti senti bene?" ehm senti ti sta morendo davanti non lo so io! E sei pure un mangiamorte eh! (Si ancora non sono uscita dalla parte di lucius)
Eh la miseria! Lo so che faccio (Lucius) questo effetto sulle giovini donzelle,ma questo è troppo. E la storia in verità finisce così: Cissy che muore dopo aver sentito il nome di Lulù,l'assassino (che ormai chiamerò San) che rimane a giocare da solo al piccolo chimico e Reg che continuerà a chiedere caffè in giro per Londra :)
Ahahah noooo presa a male!! Tutto questo per un corsetto! Ma dai!! aahah Bella che non perde mai l'occasione per usare il suo amato pugnale,ci taglia pure le carote a momenti con la daga u.u
"vado a chiedere a Severus se può somministrarti qualche pozione in grado di ridarti un pò di forze" "ma siamo in mezzo a un prato" "Madre Severus è tutta intorno a noi" ahahahahh vabbè piccoli flash mentali u.u
Oh mio diooo!!! Tutto questo per quell'odioso di San! Oh mio dio! E' il morboooo!!! Ahaha leggende mi ha fatto male si... Aaah Cissy si si dai la colpa hai professori seeeseee! Vabbè ora che stai in vacanza scriverai un capitolo al dì,che toglie il medico di torno eh :D
Ahahah si ho notato che i miei ringraziamenti sono i meno concreti,vabbè come d'altronde le mie recensioni u.u Ma io amo quando mi ringrazi e si mi sto fomentando! Sono o non sono la tua consigliera fighissima ^^ Per varie e ovvie ragioni amo come scrivi <3
Adièèèè e fai in fretta questa voltaaaa!! Ti amo Milady <3

16/10/11, ore 16:35

Ciao cara!
Sono davvero molto contenta che finalmente tu abbia aggiornato! Non ce la facevo più... Questo capitolo non è assolutamente al di sotto delle mie aspettative anzi, mi ha incuriosito molto! Non ci credo che possa essere stato Lucius, c'è un'altra spiegazione...vero? Ti prego dimmi che c'è! Loro sono così carini insieme che non riesco a credere a quello che potrebbe essere sucesso! Vado un po' di fretta perchè devo studiare, ma ti prometto che la prossima volta scriverò una recensione più lunga! Aggiorna presto
Lily_Cissy <3

14/10/11, ore 20:07

Ehilàààààààà!! Ahahahahahah ok ho fatto la figuraccia xD "E hai letto?" "Cosa?".....il silenzio ahahah eh vabbè scusa,mi stavo vedendo l'eredità u.u Che figa quella cosa!! Fiera di sapere che è Reducto l'incantesimo che disintegra gli oggetti xD (idioti concorrenti che non conoscono Hp)
Eccoci qui allora...iniziamo a leggere finalmente l'atteso capitolo,mamma mia se non ti ordino di scrivere mica lo fai eh! Quindi efp ringrazia me,non lei xD ME!
Ahaha iniziamo bene "quando Narcissa tornò presente" ahah non so perchè ma sto ridendo da un ora xD "PRESENTE!" xD e il rapitore o.O"
Bhè io non sarei così felice se mi risvegliassi alla Testa di Porco eh xD
Oddio Abeforth mi fa paura T_T In verità la figura che ho visto l'altro giorno a casa mia era lui...è lui l'assassino!! OH MIO DIO CISSY SCAPPAAAAAAAA!! (Film mentali...)
Nooo!! Ecco vedi idiota Ab!! Cosa fai!! Chiami Bellatrix "Oh eccola" No no no...ma perchè tutto a noi? Secondo me è lei che tira le redini da dietro -.- (sguardo alla Holmes)
"Lei è la signorina Black" "Bene,ora abbiamo una chiara visione dell'ovvio" ahahah
Dio fa che Bella non inizi a rompere le suddette scatole eh!
"In realtà quel resoconto sembrava più un giallo ben scritto" ahaha ma cos'è ti fai i complimenti da sola adesso? xD Modestina,stai prendendo da Lupin?? (Bleah...Lupin)
Oh bella non rompere eh! Ora chiariamo le cose,ci sono mille persone al mondo che c'hanno gli occhi grigi,mica solo Lucius,eh per Merlino!
Può anche essere che l'assassino si sia messo le lenti a contatto di un altro colore per far sembrare che era Lucius (tutte mille supposizioni per scagionare il mio Lulù xD)
"Ascoltami bene Cissy: Lucius è un Mangiamorte" ma senti chi parla oh! Bella...Avada kedavra!!
Il tuo amico Piton! Ahaha mi sta venendo in mente la canzone del genio "Hai un amico comeee meee" ahahah Si piton blu o.o
Strano che Bella sia così gentile con Sev mmmmh!!
Mio Merlino ma questo è un pazzo o.o Però mi piace Muahhahaahah!! Si si brava cissy scrivi di personaggi psicologicamente labili MUAHAHAHAH!! Comunque no è impossibile che sia Lucius...Ma ti pare! Lasciaaa stareeee!! No no non è lui! Anche se tutto fa pensare a lui,no! Mi sento Holmes e non posso fare nulla se tu non scrivi quindi fallo xDD
Grazie a te Cissy!! Ti amo tanto e....è sempre un piacere per me insultare quelli di mezzo secolo xD

14/10/11, ore 16:59

Ciao cissy,
Bellissimo capitolo cm sempre anche se mi ha sconvolta O.o xk tutti gli indizi sn contro Lucius ma lui la ama e lei ama lui insomma nn può essere lui in alcun modo cavolo...
No nn può essere x niente lui perchè sarebbe troppo facile e troppo scontato a meno che non volesse vendicarsi x la notte di passione cn Piton xD
Bellatrix nn mi convince tanto xk è saltata troppo in fretta alle conclusioni ok va bn è tua sorella gli vuoi bene ecc... xo nn so è saltata troppo in fretta a Lucius e in più ha detto che pochissime persone hanno gli occhi grigi e allora queste persone dv sn??
Aggiorna presto
Bacio francy

14/10/11, ore 16:36

Rieccomi in tutta la mia gloria :D Cmq ho letto la risposta sulla mail e.. e... commossa *-* Cissy sei troppo buona con me, non mi merito tutti questi complimenti xD Se ho gli occhi lucidi in questo momento è tutta colpa tua... non puoi scrivermi certe cose oh... aaa cissy ti voglio bene!! <3 (cmq in origine il nome era Mia, ma poi Bekka mi ha rotto talmente tanto le scatole che ho dovuto cambiarlo in Mya xD purtroppo la storia sta in piena rielaborazione completa quindi non penso che i capitoli saranno pronti presto.. mi dispiace)
"e anche se mi manchi tanto quando leggo qualcosa di tuo è come se per quell'attimo ti avessi accanto" cissy questa frase è stupenda e non mi avresti potuto dire nulla di più bello... e se in questo momento fossi qui ti stritolerei di abbracci <3 intanto ti invio un altro capitolo in quanto è già pronto :D poi i prossimi arriveranno con più calma ma vabbè xD entrambe attenderemo il capitolo dell'altra e ci minacceremo a vicenda u.u credo che potrebbe funzionare per farci muovere ahah E a questo proposito: Cissy tu scrivi bene, quando leggo i tuoi capitoli sento la stessa passione che mi ha fatto iniziare a scrivere le mie storie quindi per me è sempre speciale leggere qualcosa scritto da te perché si sente che ci metti l'anima quindi non ti demoralizzare mai eh (e poi quando hai bisogno di un consiglio io sono sempre disposta a leggere le mille versioni di un capitolo ;D quindi per queste cose non ti dare pena perché a me fa piacere!) E poi ti volevo parlare anche di un'altra cosa però qui non è molto opportuno quindi meglio che inizio la recensione ahah (poi quando ti vedo te ne parlo u.ù)
O.o omg Abeforth ha rapito Cissy D: Io continuo a sostenere l'ipotesi che Lucius si sia vendicato della notte passata in compagnia di Severus ahah
AAAAA BELLATRIX BELLATRIX!!! <3 <3 <3 AAA che figa che è :D (non avrei mai pensato di leggere "volto amico" e "bellatrix" nella stessa frase o.o
Mmm bo, cioè se Lucius voleva Cissy morta aveva avuto a sua disposizione molte più occasioni propizie di quella (bellatrix che incolpa lucius a priori ahaha cissy"e aveva i capelli neri" bella"eh visto visto è lucius" cissy"O.o") Ecco appunto la tesi di Cissy è più ragionevole... però pure quella di Bella regge. oddio ahah. Allora ecco la mia ipotesi finale: Lucius voleva uccidere Cissy, però nel vicolo quando stava per farlo non ce l'ha fatta perché contro la sua volontà si sta innamorando di lei! u.u
Piton che si accolla come suo solito...
Ecco ora questo tipo inizia davvero a farmi paura o.o L'ultimo pezzo è reso benissimo cissy! Davvero bello (e se davvero si tratta di Malfoy c'è da preoccuparsi per la sua salute mentale o.o) cmq devo dire che hai reso al meglio la mentalità dell'assassino! :D
Cissy, senza metterti troppa fretta... SCRIVI xD (voglio leggere il prossimo capitolo!! D: )
Ti voglio tanto tanto tanto beneee <3 <3 <3

14/10/11, ore 16:03

Cissy!! Chiedo umilmente perdono!! Oggi Bekka è venuta in classe dicendomi che avevi aggiornato e io molto fomentata adesso sono venuta a leggere e mi sono resa conto che invece ho perso un capitolo!! D: il fatto è che non entro proprio più su efp quindi ogni volta che aggiorni dimmelo che poi io sto con la voglia di leggere e nemmeno mi accorgo che intanto tu aggiorni! ahah vabbè meglio ora me ne leggo due di seguito muahahah! xD
Ok penso che non c'è più bisogno di dire quanto Lucius diventi sempre più irritabile con il passare del tempo! cioè rosica di meno oh u.u non è che può fare sempre l'offeso per ogni cosa! Ma poi scusa sai che vogliono morta Narcissa e la fai andare in giro da sola o.o - che figo il vestito! *-* e quell'idiota di Severus la lascia andare senza dire nulla?!?! Vabbé per fortuna che poi col tempo diventa più intelligente sennò Harry non sopravvive il primo anno xD (ma Narcissa non è più grande di severus? mmm)
OMG è Lucius il tipo vero?! Oddio l'ha buttata a terra me sa che non è lui. Ora Bellatrix la verrà a salvare u.u
Cioè no, ma mo chi è sto tipo? Ma non era morto l'assassino? Secondo me è Lucius... incazzato nero, ma è Lucius. Si, Cissy non mi può morire così D: tristezza.... aaa cissy ora vado a leggere il prossimo!^^

14/10/11, ore 14:11

Ciao!bellissimo questo capitolo mi ha colpito molto...io ha differenza di Bellatrix non credo che sia Lucius il suo aggresssore come potrebbe essere lui dopo tutto il ben che gli ha fatto e visto tutto l'amore che prova per lei non ptorebbe arrivare ad ucciderla..o almeno il vero Lucius non lo farebbe mai forse sotto qualche magia oscura ma ci giurei che di sua volontà no..ora sono pià tranquilla che sia con Belltrix(mi mette molta sicurezza) e con Piton..sai mi hanno colpito anche queste due figure perchè mostrano il vero afetto che provano per Narcissa..<3 a presto e non ti preoccupare di nulla*_*

05/09/11, ore 20:11

Tadaaaaaaaaaaaaan!!! Eccomiiii sono la più figa ^__^ Si si guardatemi yeah yeah!! Ok basta...
Oddio nooo questo capitolo non l'ho assolutamente letto! E ora come farò! O romeo romeo,perchè sei tu Romeo? Rinnega tuo padre...vabbè basta.
Insomma si io (che sono figa) ho già letto il capitolo in compagni dell'autrice stessa (rosicate) MUAHAHA!! E so anche come inizia il prossimo!! No questo non è vero.... T___T
"Se non verrai sarò io a cercarti, e ti troverò, perciò a te la scelta." sbò....ma Lucius sboronissimo? Vabbè non è da lui comportarsi così!! Ma ti pare mica è scemo...o forse si! Ahahah sta di fatto che non è stupido ehm ehm!! Apparte ciò Severus che si agita per le cose che fa Lucius...Ma che tenero,si intanto te la sei portata a letto dì la verità! Ok sto sclerando! Cissy è solo di Lucius e Severus è solo di Lily u.u Oooh e poi smettiamola con la cosa che Lucius è un mafioso fidanzato geloso!! Uffaaa io non ce lo vedo per niente...ehm ehm...
Vabbè cissy adesso mi hai fatto mettere in ansia quindi scrivi. Scherzo,ovviamente :) (Non è vero :D)
Ti voglio tanto bene! I LOOOOVEE YOUUUU MY CISSSSSSSSSSSSSSSSYYY!! Non sei sola!! <3 "la felicità la si può trovare anche negli, attimi più tenebrosi....se solo uno si ricorda..di accendere la luce" e io sono la tua luce (ok l'ultima frase me la risparmio xD)
ti amo <3

05/09/11, ore 18:20

Ciaoo!! mi dispiace per quello che stai passando..sappi che se hai bisogno di qualuna con cui sofgarti parlare piangere al telefono disperata io sono qui e lo sarò sempre basta che tu mi mandi una mail..^^ ricordatelo..ma ora vedniamo al capitolo..Lucius è un cretino totale assolutamente a causa delle sua gelosia la povera Narcissa ora è nelle mani del suo rapitore..se avesse chiesto a Seversu questo non sarebbe mai successo ma lui è troppo geloso ed orgoglioso..speriamo bene a presto

05/09/11, ore 17:23

Cissy cara sono così in ansia per te! Mi dispiace che tu stia attraversando un periodo buio, e spero sinceramente che tu ne esca il più presto possibile. So che quando si è tristi sembra che il mondo ci stia cadendo addosso però ricordati che ci sono tante persone che ti sono accanto e che ti sostengono! Io ti starò accanto , perchè non voglio pensare che colei che ha creato tutte queste fic e che ha sempre dato a Narcissa la forza per superare le difficoltà (anche quando un assassino voleva ucciderla), si getti via così. Fai come Narcissa! Sii forte! E ricordati che qualunque cosa ti serva, noi siamo qui e "tifiamo" tutte per te! Ti direi che se hai bisogno puoi scrivermi una e-mail, ma non credo tu voglia confidare i tuoi problemi ad una perfetta sconosciuta come me(anche se ormai ti commento da un sacco di tempo)! Quindi ti basti sapere che io sono qui, che sto pensando a te, e che sto sperando affinchè tu esca da questa brutta situazione.
Con affetto
la tua Lily_Cissy <3

p.s CAPITOLO STUPENDOOOOOO!!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:24 pm)

05/09/11, ore 11:13

Ciao Cissy,
Il capitolo è molto intrigante anche perché è coperto dal mistero...
Che stupido però Lucius a mandare cissy a nocturn alley da sola con una pazzo maniaco assassino che la vuole uccidere questo vuol dire essere furbi -.-", insomma che ci tiene a lei si capisce perché è arrivato addirittura a farla seguire dal suo elfo domestico e alla fine ha pensato che cissy fosse andata a letto con piton O.O non riesco neanche ad immaginare la scena xD.
Fossi stata in Narcissa non sarei andata così impara a fare il fidanzatino geloso senza alcun diritto ( anche se poi si sposano e hanno un figlio ma questi sono dettagli).
Mi dispiace tantissimo per questo periodo ma vedrai che passerà presto ;)
con affetto
francy

01/09/11, ore 22:17

Ciao cara!
Che carino Severus che aiuta sempre Narcissa! Anche questo è un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere quello dopo dato che sono molto curiosa di sapere cosa accadrà! Spero tanto che Lucius e Narcissa la smettano di fae gli orgogliosi e dichiarino i loro sentimenti! Aggiorna presto per favore!!
BAci
Lily_Cissy

01/09/11, ore 08:27

Salveeeeeeeeeeeeeee!!! Eh lo so che fremevi di leggere il mio fighissimo capitolo! Oh cmq ho controllato e "guidatore" e "guidatrice" si dicono! Tsè malfidate! Cmq crisi scampata con Vampiri. Cioè oggi mi sento molto meglio e fomentata del tipo "ce la posso fare ce la posso fare" e me lo ripeto da ieri notte quindi ormai mi sono autocnvinta u.u Comunque tornando al tuo fighissimo capitolo che finalmente hai postato (si, è una frecciatina oer farti postare più velocemente u.u) abbiamo tutti confermato che Piton era depresso anche prima della morte di Lily è.é No vabbè... riesco ad essere "carina" con Piton solo quando è vecchio, cioè ma che voi oh ora sta con James fattene una ragione! E sempre a pensare Lilylilylilylily e fatti qualcun'altra! Ok ho finito il mio sfogo u.u Vabbè dai almeno sembra un po' più simpatico... ma tutta l'euforia di Cissy nel vedere Piton o.o poraccia, cioè aveva quel gran pezzo di figo di Lucius a disposizione (con cui poteva benissimo dormirci) e invece no! Deve fare l'isterica e se ne va dall'unica persona che la vuole proteggere in quanto tutti i membri della sua famiglia sembrano essere "stranamente" scomparsi xD povera cissy aahhah! (tranne bella ma tanto lei non viene mai considerata -cosa legatissima al dito-) xD
Cmq fighissima la cosa che, se il signor Blache riesce a rintracciare Lucius lo vuole assoldare per uccidere Cissy *-* amo gli intrecci <3 <3 <3 Ahahah ora mi immagino che il signor Blanche appare davanti a Lucius subito dopo la discussione fra lui e Cissy; e Lucius "Sarà fatto" muahah xD Ok, no povera cissy!
"Convinto che niente avrebbe potuto tenere fuori Lucius" sese in realtà già sta russando a casa con tanto di bavetta u.ù
E vabbè Cissy questa volta mi sono lamentata un po' troppo! Cmq il capitolo mi è piaciuto (anche se c'è stato solo Piton praticamente =S) Ti voglio beneeeee <3 aggiorna presto eh! non pensare a cose inutili tipo lo studio, su su <3

PS: No vorrei solo far notare che per la prima volta ho fatto una recensione più lunga di quella di Bekka! Muahahah me potente! :D <3
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 08:28 am)