L'enigma
di nephaelibatha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/03/11, ore 20:38

Ehilààààààà cissy!
Prima d'iniziare la mia splendida recensione vorrei spendere due piccole parole : W ME!
No seriamente dedichiamo due minuti di silenzio a chi non sa apprezzare la magneficenza e la bellezza di Lucius Malfoy! Signori stiamo parlando di Lucius Malfoy,mica di cavoli e broccoli u.u
Ovviamente mi riferisco al fatto che Cissy non apprezza Lucius!
Ed ora passiamo alle cose serie!! Oooh sei riuscita a pubblicare il 4 capitolo! Sei un genio piccola Cissy cissuccia (d'ora in poi sarai cissuccia)! Tutto merito mio ovviamente!! No no non c'è bisogno di tutti questi applausi,grazie grazie!! Oh volete anche gli autografi!
Ok basta film mentali u.u
Iniziamo a leggere ^^
Regulus <3 We Love You!! Molto meglio del fratello u.u
Oh mio Dio...Kreacher...perchè Kreacher? Tutti tranne kreacher!!! "La sua nobile persona " ahaha certo certo credici cissy. Immagino la tua faccia fomentata mentre lo scrivevi xD Ma le sviolinate di kreacher? xD Mi sta proprio antipatico!! Come tutti gli elfi! L'unico punto in cui concordo con Bella :D
Miss Cissy...Vi vedo molto turbata, va tutto bene?" Kreacher te devi fa i cavoli tuoi ok? Non sai che chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni? Odioso...
"la sua casa sembrava infestata da figure maligne" ahahaha l'assassino (meglio conosciuto come il Tosatore) che si diverte a fare sui muri di Villa Black le ombre cinesi xD
"Non aveva mai parlato seriamente con suo cugino Sirius" e stai certa che questo è un bene!! Ah fermi tutti un attimo,Cissy non ci ha mai parlato perchè in effetti Sirius non sa fare una frase compiuta! Sa solo ridere come un ebete.
"Poi c'era Andromeda, l'anello debole dei Black" non mi parlare di quella traditrice, le sguinzaglierei dietro Bella così almeno metteremo fine alla sua misera esistenza MUAHAHAHAHA sono troppo perfida? No povera Andromeda... Macchè povera quell'idiota che ha sporcato il sangue dei Black!
Ahaha e anche questa volta Cissy si è bendata e si è fiondata alla cieca tra le braccia di Lucius ahahaha!!
"So di essere irresistibile" SWISSSH Ahaha
"certe persone" certe persone? Oooh mi stai offendendo Lucius?? Ma chi sei?? A pelatona!!
O___O Oh mio Dio!! Cioè però Lucius non si è tolto la maglietta e non ha mostrato la sua tutina da Superman!! Peccato!! Lucius mitico salvatore ^_^ Se non era per lui adesso Cissy era un frittatina!!
Oooh che bello *_________________*
Il tuo Alto Consigliere approva §
Adièèèèèè! Aaah io aspetto Reguluss ^___^
Ti amoooo <3

09/03/11, ore 17:57

Tu ringrazi me????????? Se mai sono io che ringrazio te per le tue bellissime storie e tutto l'impegno che ci metti :)

Povera Cissy si deve trovare lucius anche da suo cugino!! E poi lucius e sempre il solito presuntuoso ( le donne mi saltano sempre addosso) e poi non è colpa di Cissy lei credeva che fosse Regulus altrimenti ci avrebbe pensato due volte...
Mi dispiace che ce l'abbia tanto con sua sorella lei ha solo seguito il suo cuore e basta chi se ne frega se é un mezzosangue o no -.- e poi sono stracuriosa di sapere chi le ha tagliato i capelli e vuole ucciderla

Aggiorna presto ti pregoooooooo
Bacio Francy
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 05:58 pm)

07/03/11, ore 22:15

Ciaoo!! grazie dei complimenti!! la tua storia la seguo molto volentieri..povera Cissy è molto trurbata ma ha le sue buone motivazioni qualcuno vuole ucciderla e sta cercando di farlo nei modi più disparati! per foruna che c'è Lucius! alla prossima!
Baci
Ayumi

10/02/11, ore 19:15

Cissyyyyyyyyyyyy!!! Salveeeeeeeeeeeeeeeee Stavo aggiornando la mia misera sotoriella e mi sono accorta che anche tu hai aggiornato <3 <3
Ok, iniziamo a leggere u.u
Ooooh sbo, daje Cissy! Ahahah Ecco ecco stima assoluta per Cissy che fa subito abbozzare Lucius!!
Cioè... sono senza parole! Ma chi è! Cioè arriva sto tizio e la bacia, ma io bo! Ma mandagli una fattura, cissy! E che diamine!!
Ahahahah l'elfa snob! ahahah oddio o.ò perché l'elfa non risponde?? Mi stanno salendo tipo tutti brividi xD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è morta l'elfa snob!! °-° ci sto rimanendo tipo tropo male... cioè cmq sto tipo è proprio un sadico! La sta facendo morire di paura prima di darle il colpo di grazia! Aaaaah qual'è il posto sicuro??^^ Casa Lestrange? =D
Cmq nuooo è già finito??? Cissy SCRIVI!! Questa storia è proprio figa, quindi ora devi per forza continuarla, capito?? Non ammetto blocchi d'autore! Caspita, mi hai fatto venire non pochi brividi questa volta! Aggiorna prestissimoooo!! Ti voglio bene <3

10/02/11, ore 19:01

Ciaoooooooooooooooooo
Bellissimo capitolo come sempre :)
L'incontro tra lucius e narcissa me lo immaginavo meno impetuoso mai mi sarei aspettata ke lucius dicesse quelle cose a narcisa " le donne mi saltano addosso" mi immagino già una fila di ragazza ke scalpitano e sgomitano solo x saltargli in braccio ( io salterei in braccio a suo figlio xd)

oggi è stata una giornata difficile anche se nn vedevo l'ora ke aggiornassi sono contante mi hai allegerito la giornata :

aggiorna presto bacio francy

09/02/11, ore 22:31

Ehilàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!
Eeeh lo so che la il titolo del capitolo è riferito alla paura che hai rispetto al contenuto della mia recensione MUAHAHA dico solo :"BELLA PER TE" ahahahaha a buon intenditore poche parole xD
oooh che belloo inziare e leggere Malfoy SWISH <3
Oh ma che è sta cosa che tutti vanno a sbattere contro L'AMPIO PETTO di Lucius?! Cioè tutti contro di lui! Secondo me le ragazze quando lo vedono dicono "oh c'è Lucius" e iniziano a prendere la riconcorsa,poi si mettono una benda e fanno a gara,poi alcune muoiono e una di loro andrà a sbattergli contro. Stavolta di sicuro sarà toccato a qualla talpa cecata di Cissy (Cissy ti amo <3) Ahahahhaa!!! "Sono desolato milady" Ahahah Milady ahaha ma cosa desolato se tra un po ti veniva addosso con un carro armato?! Ahahaha vedi che sono le donne che saltano addosso a Lucius!! Mamma mia io vedooo e prevedooo!! xDD Ooooh Lucius non ha la faccia da schiaffi t.t poverino!!
"Milady, mi avete spezzato il cuore... Sono desolato se in qualche modo vi ho oltraggiata" Ahahahahahahaahaha ma quanto può essere figo quest'uomo? Quanto quanto?? io mi inchino davanti a te perchè lo descrivi troppo bene,come me lo immagino! Solo Lucius può essere così pazzo <3 Aaah lo amo!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH <3 __ <3 Ora sono molto LOVE in giro per la casa a zompettare con Luna xD CHE DOLCI!!! Soprattutto quando Cissy gli lancia tutti quei gravi insulti,e soprattutto perchè si conoscono molto beeene xD
Insomma questa è una delle migliori giornate di Cissy! Ahahaaha
Cioè io mi ero pure spaventata,invece è solo morta un elfa domestica,vabbè. ci faremo una ragione di vita.
Grrrr no no no! Il tosatore non può permettersi di far lacrimare così mia moglie!!! Cioè ma chi è?! OH MA BELLATIX QUANDO SERVE NON C'E' MAI? Sta sempre in mezzo quando si tratta di mangiare o di scroccare qualcosa ma poi quando serve puff scompare! Bhà vabbè! Queste sono le cose che mi fanno innervosire!! Aaah il tosatore mi sta facendo proprio incavolare!!! No cissy stai tranquilla era solo un elfo,cioè sti cavoli,magari era Bella,ecco era bella!Abbiamo risolto il mistero :)
Ahahaha il nostro assassino è BELLATRIX e ora ho svelato a tutti la fine della ff ^___^
Vabbè apparte ciò stai seguendo i miei ordini di scrivere durante le ore della Monaco,continua così perchè i tuoi capitolo CI PIACCIONOOOO!!!!
In particolare amiamo Lucius,no questo è un mio parere. Ahahah no lo sai che io amo tutti!!
Brava Cissy!!! I LOVE YOU <3 . <3
Questa recensione è FI-NI-TA

HARRY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD

09/02/11, ore 21:11

Ciaoo!! non avevo mai recensito..ma questa volta ho deciso di farlo!! non avevo capito che fosse ambientata prima del matrimonio..mi piace ancora di più per questo..mi smebra possa essere e diventare motlo più romantica!!non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere dove è andata cissy!!

07/02/11, ore 22:07

Ehilàààààààààààààààààà Cissy!!! Da quanto tempooo!!! Nooo dov'èèè la scrittaa figaa?? La ripretendooo!!
Eh no però! Ma dai su non ci fare le storie dal punto di vista di Cissy!!Scrivile dal punto di vista dell'assassino!! Aahhahhahah ma daaai lo sai che sto scherzando <3 Amo cissy! Cissy che sogna Laìn Coubert xD Ahaha lei vede e prevede,altro che la Cooman xD Anzi no si sogna Voldemort perchè vola e ha una maschera di porcellana bianca,che sarebbe il viso pallido (Augh viso pallido) e due fessure vuote,ovvero il naso! AHAHHAAH!Mi rotolo!! Ok,serie! Ok ora mi stanno venendo mille battute sui capelli tagliati di Cissy ma non voglio farle perchè sennò le mie recensioni sembrano le più stupide di tutto efp... in effetti secondo me è così ma non fa nieeeente XDD Ahaha tipo Voldy che entra a casa della gente per tagliare un po di capelli per farsi la parrucca piano piano ahaah ah no a quei tempi ce li aveva ancora i capelli xD Comunque questo "tipo" che chiameremo...mmmmh Il Tosatore è molto peggio di Silas del Codice da Vinci ahahaha xDD
Oooh LUCIUS!!! SWIIISSH!!! ahahaha cioè proprio Lucius non si limita a torturare elfi ma uomini ahaha così lo vogliamo xD Norman,l'idiota di Yes Man,te lo ricordi?!
"Il mistero e l'azione sono il mio ossigeno" Oh mio Dio SWISH Ahahaha Lucius spaccone alla grande,cioè il Tosatore se le sogna questa frasi xDD Norman :"Se se" ahahaha
Cissy i tuoi tentativi di non essere scambiata per una psicopatica sono stati assolutamente VANI! Io non ho parole ahahaha cosa ti stai leggendo?? Ahaha comunque spero che continui a scrivere mimimimimi!! Anche durante l'ora della Monaco,tanto xD ahahaha
Ti amooo <3 non leggere cose che ti fanno male xD ahaha

07/02/11, ore 21:49

EHILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! TADAAAAAAAAAAAAAN!! Si lo so lo so! Sono imperdonabile,dovevo recensire tipo un anno fa e invece mi ritrovo a farlo ora..uaaah perdonami!! So che mi perdonerai perchè sono il tuo fighissimo e irresistibile Lucius ^^ Enigma oooh oooh swiiiissssh ahahaha ora ogni volta che leggerò il nome Lucius me lo immaginerò che farà Swish xDD Oooh hai messo una frase di Carlos *___* che genio quell'uomo,voglio leggermi tutti gli altri!!
Ma che figa questa scrittuuura!! Non l'avevo maiiii vista!! Iniziamo a leggereee!! Aaah sono felice che hai iniziato una nuova storia (ANCHE SE MI SONO LEGATA AL DITO CHE NON HAI CONTINUATO QUELLA CON ELECTRA...si chiamava così la tipa figa??)
In quella sera di novembre.... e in questo contesto così misterioso spunta fuori Giusy Ferreri che inizia a cantare A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPENSE IN UN ISTANTE e tutti i lampioni che si spengono...ok fine film mentali xD
Quando questo tipo giungerà alla sua metà griderà trionfante TANAAAA ahahah...io avrei fatto così xD
O_________________O
No no no!! Punto uno ma chi è sto tipo che va in giro e dice :"eh si io sono uno che uccide la gente a modo mio,non mi mettete fretta però eh,perchè prima magari...ah non posso essere volgare su efp!!" grrr vedi Lucius come ti fa.... il fondoschiena :D E secondo punto chi è questo sant uomo del signor Blanche? Bhà! Ma povero Cygnus!!!
Comunque tralasciando per un attimo il fatto che questo tipo vuole fare del male alla mia Cissy,è proprio figo! Cioè sai che amo i cattivi spietati fuori controllo *____* e lui è uno di quelli! Però qui dovrò odiarlo per forza xD Tanto ci sarà Lucius a fargi il....fondoschiena :)
Aaah ora corro a leggere il secondo ^____^
<3 <3

06/02/11, ore 20:43

Salveeeeeeeeeeeeeeee!! Eccomi qui a commentare il tuo fighissimo capitolo! Anche se ho appena pubblicato un nuovo capitolo della mia storia, dicendo che aspettavo che tu aggiornassi, e poi vado a vedere che lo hai già fatto! xDD
OMG, hanno tagliato i capelli di Narcissa o.o Me la sto immaginando nel pieno di una crisi isterica che sbraita a qualunque persona le si avvicina ahahahhaha povera cissy!!
Oddio Santo! Mannaggia a te, Cissy! Allora, mi sono molto impanicata, perché pensavo che fosse Lucius che aveva ingaggiato l'assassino! Invece ho un pò confuso i nomi... ok, mi sono dovuta rileggere il primo! xD
Aaaa che figo mi sto fomentando! Brava Cissy continua a leggere gialli, che sai che a me piacciono le storie che mettono un pò di brividi^^ Chissà che vuole mo Blanche. Cioè se lo ha nominato pure Voldy, deve essere importante!! Aaa sono proprio curiosa, quindi aggiorna prestoooo <3 Un baciooo <3 <3

06/02/11, ore 09:46

Ciao Cissy,
Sono contentissima che hai ricominciato a scrivere e che questa storia si così appassionante fin dai primi capitoli.....
Sono molto curiosa di sapere chi ha tagliato i capelli a cissy anche se qualche sospetto già ce l'ho..
Aggiorna presto bacio,
Francy

19/01/11, ore 15:37

Eccomi qui, Cissy!! Oooh mi sono mancate le tue storieeee =D
Vabbè concetriamoci sul capitolo u.u Allora, prima di tutto: OMG!! o.o Ma chi è sta gente?
Cioè nessuno può toccare mia sorella u.u Capitolo molto misterioso e con personaggi nuovi ^^ Quindi se ho ben capito il signor Blanche ha un conto in sospeso con il signor Black e ci sta andando di mezzo Narcissa!
E mo sto tizio la deve uccidere... Cissy cadrà nella trappola del suo cacciatore? xD
Comunque capitolo scritto davvero benissimo! Wow, migliori sempre di più!
Quindi ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto =)
Ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]