L'enigma
di nephaelibatha

07/07/11, ore 10:15

Wow che storia fantastica... come del resto i protagonisti.. Lucius :Q__ bhè ... a questo punto la mia curiosità mi spinge a chiederti .. quando farai il seguito ? T_T  Non vedo l'ora di leggere come finirà la stori aper la povera Cissy :D

25/06/11, ore 13:23

Ehilààààààààààààààààààààààà!!!
Ehm..coff coff,cioè..non ho parole. Da ora mi dimetto da supremo consigliere t.t
Apparte ciò non sto a raccontarti i sogni che ho fatto stanotte *_* Cose assurde xDD
Oh sto tipo è proprio stupido "WILLIAM!!! SEI QUI! QUI QUI QUI" non lo so,poteva puntargli addosso tante lucine luminose xD
"Ssssh,devi stare zitto! Devi stare zitto" ahaha "Aaaah capisco" stile Tarzan. Oh William mi sta simpatico,mi ricorda sempre di più Alfred,piccolo Alfred ^_^
Ahah bella sempre molto amichevole con tutti. cioè tra un po se la prende pure con le formiche davvero "Oddio no,una formica,un essere immondo! Crucioooo!! Si si soffri!"
"No te la fai sotto" xD Ma poi la sensualità con cui ha aggiunto e puntualizzato"E' il mio" Mmmmh!
"Idiota idiota idiota idiota" cissy che si picchia violentemente mentre si fa tutti quei film mentali xD
La cosa più bella è cissy davanti allo specchio,prima se la ride e poi "ricomponiamoci". Che carina^^ Il profumo virile di Lulù xD
Quanto può essere figo lucius in questo pezzo? Mamma mia,mamma mia. Ehehehe non riesco a smettere di fare una risatina idiota! Come ha fatto cissy a resistere! Io avrei detto "Siii sono tua!" ahaha ;D
La casa di Lulù è in verità euroma. "Eh si nella terza stanza ci sono i vestiti,al piano superiore Trony,e in fondo a sinistra Dobby prepara mcmenù"
E poi lucius che si guarda allo specchio e "si sono figo,tutte cascano ai miei piedi. Sono il più bello"
Che carinooo che si sente così premuroso verso cissy ^^ "Piccola cissy,faccina sbaciucchina"
"C'era QUALCOSA di lucius che l'attraeva" QUALCOSA??? Ma tutto! eheheheh...
Cissy che decide i vestiti... "Si...ndè...si...ndè ndè ndè... si"
me la immagino xD
Se se alla fine si autoconvince "si io sono una tosta capito" esce dalla stanza "Aaaah lucius ti amoooooo,fammi tua!" ahahah
Comunque ora mi stamperò bene l'immagine di lucius senza camicia :Q__ e..no non riesco a dirti nulla di profondo,perciò sono l'idiota di efp che fa recensioni stupide ç_ç
Non riesco a scrivere niente di profondo perchè lo sai che mi piacciono le tue storie e quindi sarebbe ripetitivo dirtelo ogni volta,e sarebbe anche ripetitivo dirti che (anche se ti fai 30000000 film mentali) sei brava :) E che lucius come lo descrivi tu non lo fa nessun altro :Q___ non è profondo ma vabbè xD
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! TI AMO!! <3 Ok dichiarazioni d'amore su efp. Nessuno mi tocchi cissy eh! Ok basta u.u
adièèèè! <3 Al prossimo voglio Lulù nudoo!! Yeaaaah!

..forse è un pò troppo? xD

25/06/11, ore 09:50

Che bello, mi sento io onorata della tua recensione! Certo che ti seguo, come potrei non farlo? Le tue storie sono stupende! Sono così contenta per Lucius e Narcissa, speriamo che i loro nuovi sentimenti giungano ad una nuova relazione sentimentale... Comunque davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto.
Mi dispiace, intendo per il periodo buio ma ricorda che ci sono sempre delle persone che ti stimano(ad esempio me)(Ti scrivo i miei pensieri nel momento in cui ho scritto la precedente frase: Capirai allora!! Se ha te che la stimi si getterà subito subito da un ponte!). Bene anche il mio cervello si rivolta a me. E' UN COMPLOTTO!!
Spero di averti fatto almeno tornare il sorriso con questo mio momento di follia. E ricorda: tutto si può cambiare, tranne la morte (stupido cervello hai visto quanto sono intelligente?!?) Ok la smetto di imbrattarti lo spazio delle recensioni =)
Ciao Ciao cara!
Baci <3

24/06/11, ore 23:50

Salve cissy!! Appena sono tornata a casa mi sono messa a leggere il capitolo =D Si i commenti di Bekka mi hanno incuriosito troppo!!
Ahahah ma perché sia Narcissa che Lucius ridono davanti allo specchio del bagno? ahah oh si sono proprio trovati! Vabbè iniziamo dall'inizio.. ma william non era il maggiordomo di Lucius? o.o Oddio Cissy senza te vicino non posso ricollegare da sola tutti i nomi t.t Cmq io continuo a sostenere che Greenwood non è davvero morto! Cioè mi sa troppo di figo per morire ( non so se mi sto ripetendo, però vabbè xD Si ad ogni capitolo dovrai leggere sempre questa frase nelle recensioni ahah)
AAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA BELLATRIX <3 <3 <3 <3 oooh che carina!! <3 Che istruisce Cissy già da piccola!! xD
Oh certo che Lucius se la sente troppo matta eh, cioè Dobby a momenti ha solamente respirato "EH EH COSA HAI FATTO??? EH? MO TI SMOLECOLO!!" non so perché oggi ho in mente il termine "smolecolo" però vabbè hahaha vedi vedi ha pure traumatizzato cissy! Povera cissy! Ahaahhaha ma quando si fa i film mentali in bagno? "Oh mio dio il bagno di lucius!" ( e me la immagino a sniffare il suo asciugamano xD ) Oh oh oh ecco la scena piccante ^^ Coff coff... ok si sto sbavando anche io u.u Ahahha ma Lucius che lancia sorrisi seducienti allo specchio è la cosa migliore!!! Ok qui tutti si mettono a sniffare asciugamani altrui xD Lucius che si ingegna per rapire cissy o.ò No che sfiga, quando finalmente Lucius inizia a capire che si sta innamorando di lei, Cissy si fa mille seghe mentali e decide di farsi desiderare! oddio secondo me succederanno le peggio cose xD Cmq se Lucius la vedesse con quel vestito fighissimo rosso, non penso che si fermerebbe a rifletterci due volte prima di saltarle addosso o.o Cissy aggiorna immediatamente ora!! Devo sapere cosa succede *-* Ti vogio bene <3 <3

24/06/11, ore 14:14

ciaooooo!!bellisismo questo capitolo!! è questa è la 23 recensione!! contenta!! non ti ho abbandonato tranquilla come potri solo che com ti ho detto ho avuto diversi problemi!!cmq mi immagino cosa vorra fare Naricissa..la nostra ragazza cresce e fa la maliziosa con il suo amato..senza contare che anche lui ce la mette tutta per farsi desiderare!! va in giro a petto nudo questo basta ed avanza! alla prossima!
Baci
Ayumi

22/06/11, ore 11:03

Eccomi giunta all'ultimo capitolo. Caspita questa storia è davvero stupenda, la trama è molto originale e poi vabbè Lucius e Narcissa sono sempre più stupendi! Sono contenta che adesso comincino a provare qualcosa l'uno per l'altra...Ti prego aggiorna presto!! Sono così curiosa di sapere cosa accadrà. Grazie mille per questa storia, al prossimo capitolo
Un grosso abbraccio
Lily_Cissy

p.s Perdonami se adesso ti troverai tre mie recensioni scritte nell'arco di mezz'ora!

22/06/11, ore 10:24

è vero è vero, avevo detto che avrei recensito solo all'ultimo capitolo ma mi sento in dovere di commentare la condotta di Lucius! Quel ragazzo è davvero imperdonabile! Povera Narcissa, le capita sempre di tutto. E adesso la vogliona anhe uccidere, è solo una fanciulla! Non hanno proprio nessuna pietà. Ok dopo essermi sfogata ti prometto che recensirò solo all'ultimo capitolo perchè voglio godermi la storia fino alla fine senza interruzioni!
Baci Bacissimi
Lily_Cissy

p.s questa storia è davvero emozionante, sei riuscita a colpirmi di nuovo! Grazie mille =)

22/06/11, ore 10:08

Ciao carissima, qui è la cara vecchia Lily_Cissy che ti scrive! Mi dispiac recensire solo ora, ho fatto un po' tardi! Comuqu sono contenta che tu mi abia mandato una e-mail, voglio solo dirte che sì, sei riuscita perfettamente a farmi incuriosire quindi adesso conta anche su di me! hai una nuova lettrice! Ci rivediamo all'ultimo capitolo =)
Un paiolo magico pieno di baci
Ciao!!

14/06/11, ore 20:09

Ciaooo!no non ti ho abbandonato! tranquilla sono tantissimo inpegnata e anche super stressata!tu come va?? cmq questo capitolo è stupendo!mi è piaciuto tantissimo!! poveri Lucius e Narcissa chi li vorrà tanto male?? speriamo bene! alla prossima!
Baci
Ayumi

14/06/11, ore 13:08

Salve cissy!!!! Anche se ho letto il capitolo con te accanto e quindi hai sentito tutti i miei commenti, appena ho avuto un attimo di tempo mi sono precipitata a recensire questo fighissimo capitolo per far valere le mie idee femministe! Oh! xD
Prima di tutto pensoc he dovrai sbrigarti add aggiornare perchè sono rimasta molto sul 'Gratgra', in quanto Greenwood è morto e, ormai, grazie a Bekka mi sono convinta che gli occhietti che osservano tutto siano di Lawell... povera me! xD Comunque secondo me non è veramente morto! Cioè non mi possono uccidere così il lanciatore di mobili! xD Aaa Lucius in questa storia è troppo rompiscatole! Sta sempre ad innervosire Cissy e a trattarla male! Povera la mia Cissy! t.t
Comunque volevo proprio vedere se finiva la scuola e non aggiornavi tsè! u.u Oh sono felice che per te il mio giudizio è importante, ma tanto sarà sempre positivo perché adoro come scrivi <3 Aaaaa sono felice che ti piace la storia! Si ehm... è un po' lunghina ormai, e mi dispiace che il personaggio che prende spunto da te, arrivi un po' dopo! Quindi aspetto il tuo giudizio e il prossimo aggiornamento che dovrà essere immediato! xD Ti voglio bene <3

13/06/11, ore 20:23

Ehilàààààààààààààààààààààààààààààà ti sono mancata eh!! E sono la prima!! Sono la prima,quindi la prossima volta ringrazi me per prima tsè!
Oh cissy sembra proprio una bambina qui,fastidiosa e cocciuta! Solo la santa pazienza di lucius eh!
Ma mi è morto il commesso di ikea!! Il parrucchiere!! Sono proprio triste ora ;( Povero William,fa tanta tenerezza :)
Che dolce lulù che si fa tutti mille pensieri sulle ragazze che ha avuto,come dicevamo prima "mi manca,ce l'ho,mi manca" Certoo che una come cissy gli manca <3 E' unica! e meno male,pensa tante piccole cissy rompiscatole lamentose ahahah!! Scherzo xDD
Ooooh!! Cissy che fa un complimento del genere a Lulù *__* Comunque ci sono rimasta così male che lulù non gioca con Lawell!!! "piccolo lui! Con queste penne piumatee!! oh oh mi ha leccato tre volte in una giornata" ahaha ok basta u.u
I due occhi diabolici di Lawell che pensa "Lui non mi ama più da quando c'è lei!" Si scoprirà presto che il vero assassino è lui!! ahahahah
Ti voglio tanto bene cissy!!! <3 Scrivi eh!! E visto che sei brava scrivi una storia tuaaa,senza lulù e cissy che sei bravaaaa!!! :D Susù scrivi una storia su di me *_* Sarò la tua musa xDD
<3 <3

13/06/11, ore 20:14

1 parte:Ehilàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!Purtroppo dovrò scrivere con la presenza fastidiosa di Giuly -.-" ma vabbè!!
"Il richiamo di Lucius... Auuuuuuuuuuuuuuu"
"Furono i leggeri buffetti di Lucius sulle guance" questa faccina sbaciucchina ^__^
"..come se si trovasse in una bolla.." Bolle bolle bolle le mie bolle [cit. pesce di nemo di cui non ricordo il nome]
Ahahah prima stavi vaneggiando!! Ma Cissy vaneggia sempre xD

2 parte: ehilàààààààààà cissy!!!!!! Ora che giuly non c'è e che devo riparare al danno che hai subito mi accingo a scrivere una delle mie fighissime recensione con la colonna sonora di massimo di cataldo,non so se conosci. Se non conosci non ti consiglio "se adesso te ne vai" perchè è depressissima. Ed è quella che sto sentendo ma vabbè. E' carina.
Comunque.... Oh ma quante domande che le fa Lulù! Cioè si è appena ripresa e tu "Come stai? eh? eh? eeeeh??" ahaha vaaaaaaaaaaaabbè! Lulù,l'accollo più sexy esistente al Mondo. Gli ho trovato un soprannome,mooolto corto :D
" per quale motivo qualcuno dovrebbe ucciderti? Sai essere fastidiosa, ma addirittura ammazzarti mi sembra esagerato"
Oooooh mio dioooo!!!! Quanto è carino ! E' un affermazione sul simpatico-serio-figo. Come si può dire in una sola parola? Mmmmh ho qualcosa su cui riflettere ora xD
"Oh, Narcissa, non sai quanto ti sbagli" Aaah frase molto da sbaaaaaaaaaaaaaaav!!! Occhi sbrilla sbrilla :Q___
Bhè lucius ha fatto la cosa migliore a rivelarsi subito. Poi se se lo sentiva di dirglielo,che carino *_*
"sei...Incredibile!" e Lucius si trasforma tutto in verde e diventa l'incredibile Hulk! Ahahah Hulk biondo!! Ahahahahaha oh mio dio quanto sono idiota! xD
Suggellare il patto in modo molto alla Lucius xD Che gran figo! Ora corro a recensire l'altro ^_^ Perdono ancora! <3

24/05/11, ore 18:43

Cissyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Salveee oh che bello che sei tornata ad aggiornare <3 Non ci speravo quasi più xD Per fortuna ormai è quasi finita scuola, così almeno avremo più tempo libero *-* Cmq torniamo al capitolo u.u ahah che carino Lucius che prova in tutti i modi di entrare nelle grazie di Cissy! Nooo le ha già fatto scoprire che è un Mangiamorte o.o OMG!! Vabbè meglio così possiamo escludere delusioni future u.u Benebene xD Eh ora Cissy sta proprio in mani sicure insieme a Lucius, che si distrae ogni secondo per ammirare la sua figura in ogni superficie riflettente! No su scherzo (temo l'ira di Bekka) Cmq aggiorna prestoooooo!! Ma quindi Cissy sa già anche che Bellatrix è una mangiamorte? mmm Aaaaa Bella <3<3<3
Ti voglio beneeee!! =D

17/05/11, ore 12:39

Sai essere fastidiosa, ma addirittura ammazzarti mi sembra esagerato -.- che grande frase da dire ad una donna per conquistarla, qualunque donna vorrebbe sentirselo dire .....
Però ora che ci penso non ti ho ancora salutata ciaoooo cissy, bene ora che ti ho salutata posso andare aventi...
Il capitolo è bellissimo e ci sono molte scene interessanti, sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo :) e così alla fine il caro Lucius si è rivelato per il mangiamorte che è meno male almeno un segreto dei tanto è stato rivelato, mi dispiace tanto per cissy :( insomma cosa può aver fatto o sapere x meritarsi di essere uccisa bah chi vivrà vedrà
Aggiorna presto bacio francy

11/03/11, ore 10:33

Salve cissyy!!! Muahaha eccomi qui a commentare!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Povera Cissy che vaga per Londra xD Cioè Bellatrix non c'è mai! ahah io non ho parole, che persona asociale u.u
Cissy disperata che sta per chiedere aiuto perfino a Kreacher!
Oddio santo... ma questo uomo è OVUNQUE!! Non ci posso crede...ma perchè cissy, perché?? ahah ok si si la storia è su lucius e cissy u.u
Ma almeno bussasse!
Ahhaha quando lo vuole mesare cissy mi sale sempre u.u
Mamma mia quanto si accolla! Oh devo trovare mio cugino e fatti gli affari tuoi, no eh?
O.o o mio dio ahahah gente che si diverte a tirare mobili! Povera cissy!
Comuqnue bellissimo capitolo come sempre cissy!! Ma perchè non li fai più lunghi? Uffa! xD ... però... già si sente la mancanza della elfa snob ç_ç perché perché perché Caleb?!?!
Ok si, oggi sono in vena di commenti idioti! Mi disp xD Aggiorna prestoooo <3 <3 Un bacione!