Il colore del sole.
di Lue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/12, ore 19:47

bellissima davvero, ma ora voglio sapere di chi sono i gemelli!
il finale era fantastico e appena ho finito di leggerlo mi stavo per commuovere

17/06/11, ore 22:26

ma... ma... ma...
Potresti rischiare seriamente il linciaggio ora come ora.. ma ti pare di finire una meraviglia lasciandomi così ???
Oh santa lucetta... e io ero già qui a divorare questi pezzi per saperne di più e tu mi tradisci in questo modo?
A parte questo sclero finale, colpa tutta tua tra l'altro, meravigliosa, e sono felice di averla trovata!

17/06/11, ore 22:22

Mi piace anche il rapporto che hai creato tra Dean e Luna, anche se appena accennato si avverte la loro complicità.
La saggezza di Luna è disarmante... - Chi siamo noi per decidere cos’è la verità?
Vero, ma io voglio sapere ^^

ma come... ma.. ma.. tradimento ... no!
La storia cosi si fa più interessante, non averei mai pensato che sarebbe andata a finire così, due gemelli, sorrido.
Corro all'altro

bellissimo, due missing moment dei due, mi piace un sacco come mostri l'evolversi del loro rapporto, è sia dolce - tenero ma chissà perchè ha quella punta di tristezza, che in effetti riassumi alla conclusione di questo pezzo: Puff, giù in un pozzo nero.

17/06/11, ore 22:14

e io attendo con ansia questi sviluppi, anche perchè questo chap promette già bene... sicura in quell'abbraccio, santa lucetta sembra di vederli, si è disegnata nella mia mente un'immagine nitidissima di quel momento

17/06/11, ore 22:12

e io sono già innamorata sia di loro due, che sono perfetti insieme, solo la Rowling non l'ha capito, e dal tuo modo delicato e dolce di narrare gli eventi... bellissimo!

17/06/11, ore 22:10

Ma è un inizio tenerissimo! Delicato, dolce, che esprime semplicemente tenerezza, appunto. Che belli che sono insieme e si intuisce fin da subito che c'è qualcosa in più tra di loro ^^ e tutto si rispecchia quando dici: "Ron comincia a ballare con lei, non sentendosi nemmeno goffo come al solito."

06/03/11, ore 18:13

Scusa scusa scusa tanto il ritardo ç_ç
Ma eccomi.
Questa drabble, ahimè, è bellissima, ma anche triste perché l'ultima.
Eppure mi piace.
Da morire.
Il titolo soprattutto, non so perché.
Devo dire che continuo a credere che Luna crederà per sempre nell'esistenza dei Nargilli, ma questo non toglie che è bellissima la drabble.
E intensa,
Terribilmente intensa.
Non lo so, ogni tanto le tue parole mi fanno quasi paura.
Perché emozionano davvero.
Mi piace.
Ora voglio assolutamente sapere di chi sono i figli però!
Ti prego, non tenermi ancora sulle spine cara ç_ç
A presto, lo spero tantissimo!
Un bacio,
Erica :)

26/02/11, ore 14:43

Grazie a te per averla scritta. ♥
E' semplice ma intensa.
Ogni frase, ogni parola, regala un'emozione nuova.
:')
Potrei scriverti una miriade di cazzate e di complimenti già sentiti, ma nessuno renderebbe l'idea.
E' meravigliosa, Lu.
Non so più in che lingua dirti che amo ogni parola che stampi su carta.
E poi, oggi, mi ci voleva proprio qualcosa di malinconico. Si adatta all'umore.
Brava. :)
Jules

25/02/11, ore 22:22

O.O Odddddddio, ma ma ma ma ma... mi lasci così?
si lasciano così O.O
nuò ç_ç!
insomma... beh, sì... io penso davvero che siano di Ron, ma forse, dovrei non darlo per scontato? xD lo so, sono pessima.. do sempre tutto per scontato -.-'
bene... ora chela storia è finita, ti posso dire che nonostante i tanti misteri, mi è piaciuta tantissimo. Ovviamente, il finale mi ha lasciato amaro in bocca.. ma è un amaro delicato e giusto. Luna è un personaggio che ho sempre amato, sarà perchè è un po' sulle nuvole, come me e nessuno l'ha mai capita veramente.. ed il pairing Luna/Ron è fantastico.. però... beh, mi dispiace un po' che si siano lasciati.. ovviamente mi dispiace per Hermione.. ma questa è un'altra storia ;)

complimentissimi, mi piace davvero molto come scrivi e vorrei leggere altre tue storie :D
un bacio :*
Slab*

25/02/11, ore 21:22

Ma Lu!
Te l'avrei detto u.u
Solo che non ti trovo su Facebook!! E siccome intaso sempre i tuoi contest con messaggi che non c'entrano una mazza (vedi l'ultimo ._.), ho pensato di aspettare il nuovo capitolo di qualche storia.
Oh, ti ringrazio ^^
Il capitolo.. per me!
Anche se era quasi un rimprovero, ti voglio tanto bene <3
E comunque, voglio che tu faccia da testimone. u.u
E sei invitata al ricevimento, che non è ancora stato fatto. **
Modificherò domani la recensione, per dirti quello che penso del capitolo, perché ora devo scappare.

Gnaaaaaa ti voglio bene!!! (anche se l'ho già detto)
Sono commossa ç__ç
Commossissima T__T
Grazie davvero, Lu. <3

Chiara

25/02/11, ore 21:11

Bellissimo finale, complimenti! Aspettavo la fine per recensire, e infatti eccomi qui! :D Mi hai fatto amare per la prima volta Ron e Luna, e ti assicuro che non e' una cosa semplice... Io ora devo andare. Complimenti di nuovo!

23/02/11, ore 20:33

Oh my god what a wonderful thing! Ma sono suoi, suoi davvero?

20/02/11, ore 18:08

Finalmente sono qui, tornata a riempire la tua pagina delle recensioni.
Forse ti chiedi perché lo faccio.
Perché sono matta e voglio perseguitarti.
No, seriamente: me lo sono chiesto anch'io, e ormai la risposta è sempre la solita.
La trovo in ogni tua storia; vedo la conferma che ogni piccola parolina di apprezzamento è ben spesa, perché meritata.
*sbadiglia, dato che ha appena finito di studiare storia*

Non preoccuparti, Luna è sempre IC, soprattutto quando pronuncia la sua ultima battuta, anche se mi ha lasciata con un dubbio atroce. Anzi, due.
Primo: la storia è finita? Perché se è finita, devo prepararmi psicologicamente.
Secondo: i gemelli sono figli di Ron?
Sono biondi, d'accordo, ma la genetica fa sempre quello che le pare.
Perciò, Lu, illuminami.
Dimmi se Ron merita un'ulteriore colpo di clava in testa, in aggiunta al fatto che ha tradito Hermione.
*perché io lo faccio, sai?*
*agita minacciosamente una clava*

Una cosa che non ti ho mai detto: mi piace da morire il ruolo che hai dato a Dean. u.u
O forse l'ho detto?
Cacchio. ._.
Non posso essermene dimenticata. -.-
Sono una dementeeeeeee **
...
Che bello u.u
Sono una demente.

Ma, passando a ciò che non è ovvio... Anzi, a ciò che è ovvio ma che dev'essere ripetuto all'infinito...

Brava, Lu!
Applausi.
Standing ovation.
Neanche un fischio

Il sipario cala e la lettrice  demente sparisce.
Ovviamente, promette altre recensioni. u.u

Chiara <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]