Costellazioni, Manici di Scopa e James Potter
di Nana_Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bellissimo!!! XD Non riesco proprio a smettere di ridere a crepapelle!! *si rotola convulsamente sul pavimento cercando di non morire soffocata* La storia e bellissima e solo il fatto che tu ci abbia aggiunto una Lily x Scorpius me la ha fatta adorare di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Rè mi sta simpaticissima.
Il tuo stile è molto comico, forse un po' meno coinvolgente nei momenti di tristezza e di stallo, però tutto sommato è proprio bello!
Continua così, aspetto con ansia il prossimo post!
Baci
Silent_Warrior

Bello, bello, bello!! Adoro questa ff e Sirrah è davvero ganza!! Non vedo l'ora che aggiorni. Sib.

Nanaaa <3
allora, mi stai facendo impazzire!
quand'è che quello zuccone di James si renderà finalmente conto di essere perdutamente innamorato di Rà?
e chi è sta sciaquetta? Violet al rogo!
aww e che carini Lyssi e ben, innamorati e pucciosamente tonti!
e rà è semplicemente fantastica "questo è il giorno"
un mito!
ahhaa un bacioneee :DD

OMG
Q-Q-questo è un nuovo cap.????
ditemelo se sogno,perchè è più bello di tutte le mie immaginazioni,
not problem,ormai non mi sembrano ritardi i tuoi ma posticipamenti perchè col liceo che incombe,non entro spesso su efp,ma aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e poi ho visto una bella passione per le parole francesi qui o sbaglio???
Bello Lyss,Joy e Lily a preoccuparsi per James,che pur adorandolo,qui lo prenderei a calci in culo ù.ù
scusa la volgarità,comuqnue brava EVVIVA LA NOSTRA Rà CUPIDO XD

Che bella questa storia: leggo e mi faccio il fumetto mentale. Spettacolari i due innamorati spiaccicati sul tavolo di Grifondoro.
Grazie per averci risparmiato particolari sulle prodezze di mini Furetto, altrimenti la lettura avrebbe perso gran parte della sua attrattiva. Spero che continui così, e che Sirrah si vendichi con crudeltà dopo tutto quello che le è successo in questo capitolo (dopo l'allenamento stavo male per lei. Per fortuna ho visualizzato i sorrisi ebeti dei Battitori).

ah , scrivi pure questa ?
molto bella , davvero
voglio dire , non mi piace particolarmente la narrazione in prima persona , ma a quanto pare è un tuo tratto , e ti viene molto bene , davvero brava
complimenti , e continua così
aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa e Comatose
alla prossima

Ma che bella ff *-* Premetto che non sono un'appassionata della nuova generazione, o almeno, non le ero finchè non ho incontrato la tua fanfiction (: Mi piace davvero tanto: i personaggi sono realistici e genuini, non so se mi spiego. Adoro l'atmosfera che c'è fra i Serpeverde e i Grifondoro, anche questa realistica per quanto possibile. Rà è davvero stupenda così impacciata e al tempo stesso vulcanica e piena di energie. E le imprecazioni? Vogliamo parlare delle imprecazioni? "Per il sinistro floscio di Piton" è in assoluto la mia preferita :D
Aggiorna presto <3

mi stavo giusto kiedendo quando ti saresti degnata di aggiornare... xD
comunque qst capitolo mi è piaciuto molto :)
spero ke aggiornerai presto ;)
ancora complimenti
endy lily

Sul sito di critica che frequento ho letto storie in cui la nuova generazione è trattata in un modo che dovrebbe essere illegale, ma l'equilibrio karmico mi ha fatta inciampare in questa. Non so cosa mi abbia colpita, forse il nome assurdo della protagonista che mi ha fatta prevedere la solita mezza fata del bosco con i capelli verde acqua, ma mi è bastata la prima riga per essere affascinata da questa specie di Bridget Jones con la bacchetta e dalla sua cotta per James. È completamente fuori di testa, divertente ed esplosiva, è un privilegio essere dentro la sua testa.
I personaggi della Rowling, poi, sono finalmente ragazzini normali (anche i Serpeverde, miracolo!) e non trasgressivi a tutti i costi (ho adorato Roxanne e Rose, sono curiosissima di vedere Lucy); Draco è Draco e Scorpius non ha quella pallosissima aria da seduttore improbabile che mi fa chiudere la pagina all'istante.
Non saprei elencare le mie parti preferite, ma il racconto del primo incantesimo di Scorpius e il momento in cui Sirrah entra nel dormitorio maschile in stato confusionale meritano una citazione.
Non so quando ripasserò perché ho un listone di storie da recensire, ma grazie per aver scritto questa. La consiglierò in giro.

Alleluja,Alleluja,Alleluja
e nell'aria risuonarono mille campane
...
scherzi a parte finalmente,Rà è tornata :D
su questo capitolo ho da dire ch emi dispiace,tradimento,è una parola bella grossa da scordare ma almeno ha accanto James,Albus,Lysander,Ben e da questo momento anche Joy,certo che da superare è dure se sono stati la tua migliore amica e tuo cugino,
comunque alla prossima,
(sperando non torppo tardi ;D)
K.E
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 06:40 pm)

ahahahahahahaa questa storia mi fa morire!!!XD mi piace un sacco il modo in cui scrivi e la tua protagonista è davvero una grande!!!! ;) e poi anche io amo James, quindi mi sento molto sulla stessa onda di Rè!!! Complimenti per la scelta del suo nome...e sopratutto dei soprannomi.....PioPio....non smetterò di ridere per un po!!! :P ciao continua cosi!!!

ooooooooook....
inizio dicendo chew questa sarà una luuunga recensione..
WOOOOOOOOOOOOW adoro la tua storia io sono elisa rocca quella che su fb ti ha chiesto l'amicizia su nana efp mi pare
[TORNIAMO ALLA SOTRIA]
me ne sono imbattuta per caso domanica sera mentre girovagavo per le storie di harry potter ho cominciato a leggere e BUM
me ne sono innamorata...subito mi sono ritrovata a paragonarmi a Rà abbiamo TRE cose in comune...
1-amo JAMES SIRIUS POTTER
2-amo il cioccolato
3-ho anche io abbracci stritolanti (che ora chiamero alla Rà)
che dolce james quando consola Rà io spero in una loro storia alieto fino ma mi intrigano anche lily e scorpiu sono curioooosa
comuqnue posta presto
bacioni
k.e

Lo sapevo, LO SAPEVO! Lily e Scorpius fanno ponci-ponci alle spalle dei miei due dementi preferiti (ovvero James e Rà XD) ... che marrani, che filistei! Ma si sapeva, suvvia u_u Però stavolta con concordo con James: Rà non ha esagerato proprio per niente! Se la mia migliore amica sparisse alla mattina e ricomparisse a tarda notte, primo la ucciderei, poi la farei resuscitare per torturarla, il tutto se non fossi già deceduta per la preoccupazione: in più Lily non l'ha fatto UNA VOLTA SOLA! Lys e i boxer con i boccini *_* Tenerosooooooo!
Già lo amo! Me lo tieni da parte, vero Nana? Verooooo? *occhi a cuoricini*
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni ♥

Dunque...ti ho aggiunto come amica su FB e ti ho scritto già cosa pensavo di questo capitolo! Mi sono chiesta però perchè non sei soddisfatta di questo capitolo...sono curiosa e non sono affari miei, però io l'ho trovato bello e divertente come gli altri! Poi in bocca al lupo per la simulazione di domani e per la maturità, sono quattro anni ormai che l'ho data ma ricordo benissimo lo stress! Posso permettermi un consiglio? Indipendentemente dalla studio, divertiti questo ultimo mese! L'università e il lavoro non sono così, non c'è un gran rapporto con i professori e nemmeno con i compagni o colleghi...a me mancano parecchio le superiori!
Tornando alla storia...Rà è forte...però non capisco, non dovrebbe essere felice di vedere Lily con Scorpius? Io sarei felice se mio cugino e la mia migliore amica si mettessero insieme...
Sono curiosa di leggere il seguito! Ciao ciao

WOWWWW!! LO SAPEVOOO!!
Ma lo sai che sono secoli che aspetto questa dannatissima storia?
Cioè il capitolo.
Che bella la parte dopo quella che hai "spoilerato" su faccialibro.
Rà mi sta facendo diventar lesbica *O*
Bacissimi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]