Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

10/05/11, ore 18:34

Siiii Wiiill ribellatiiiiiiii! XD Ahahaha, a rogo la Plecca u.ù
Sto morendo Glo, come al solito capitolo stupendo! Siamo tutte con Nina! Difendiamo Ian da quella li xD Ahahaha
Gloo finalmente tu e la tua piastra ci siete incontrate, aahahahaha, ti giuro che appena ho letto quella parte ho detto: "Finalmente la piastraaaaa", mia sorella mi ha guardata malissimo XD
Oh ma che bello, pure io voglio andare ad una festa con il cast di TVD ç_______ç Joseph è mio U___U Ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, scommetto che sarà dopo l'ultimo episodio xD Ci sarà da ridere xD
Un bacio grande grande <3
Sery.

03/05/11, ore 23:49

Bellissimo ed esilarante capitolo, leggendolo mi ha sollevato il morale , che era sotto i tacchi, dell'ultimo ep.
Gli scambi di battute e i battibecchi tra la Plec e Williamson sono fantastici.
Se non ci fosse Elajh lo si dovrebbe inventare lui e la sue tazzine che cosa gli avranno mai fatto di male??
Fortissima anche la scena della figlia di Mastrota che viene a reclamare il suo "pagamento". Nina accetterà oppure no? Ian scapperà a gambe levate oppure sverrà?
Non vedo l'ora di scoprire il seguito

01/05/11, ore 13:11

ahahah Glo mi fai morire :D
Che uomo Williamson, specialmente quando fa il paragone tra la plecca e Katherine ahahah
Stefan che sfigato, lo pensa pure lui! E ovviamente ha ragione nel ridicolizzare il discorso della montagna di Elena, un bambino di 2 anni avrebbe saputo fare un discorso più maturo di quella stupida -.-'
Finalmente il nostro eroe Mastrota é riuscito a liberare te e le altre due donzelle, chissà che cosa combinerete  di bello adesso! :)
Di sicuro quando vi metterete in pari con gli episodi che vi siete perse non sarete molto felici , come vi capisco !!
Oddio la figlia di Mastrota vuole venire a riscuotere, speriamo che non succeda nulla perchè sto male solo a pensarci LOL
Le tazzine OMG! <3
ps- ma Paul é ancora vivo? chissà cosa combina in ospedale il poveretto^^
grazie mille per questo nuovo capitolo!
adoro questa FF, mi mette sempre di buon umore <3

30/04/11, ore 23:40

Ma come ti è venuto che le palle di Stefan sono piene di schiuma da barba??? Adesso che sono in pari con le puntate della seconda stagione, apprezzo sempre di più questo delirio!!!Daniel poi che non ce la può fare è diventato un tic quello della tazzina?? Stasera farò una preghierina a san Mastrota che ha liberato le tre donzelle dal carcere...

Ahahahahha!! sempre esilarante!! Sono completamente d'accordo sul fatto che stanno facendo fare a Damon cose senza senso su cose senza senso... Finalmente il nostro "eroe" Mastrota ottiene la parte anche se devo dire che dopo aver visto il vero Klaus, bè non ha lo stesso fascino, ma se si impegna forse....Le ragazze incastrate dalla perfida Rosetta travestita da dolce vecchina è fortissimo!!! Certo che anche te Glo che ti preoccupi solo della piastra....

30/04/11, ore 23:20

Eccomi sono qui!! Sono un po'in ritardo... Credo di aver dormito ed essermi persa un po' di capitoli per strada.... Ma stasera mi rifaccio e me li leggo tutti!! La Plec è sempre avanti anni luce!!! Il povero Paul è in pieno sacrificio sadomaso, chissà cosa gli accadrà??? Troppo carino Steven che lo avvisa del delicato aroma della Katerina, Ian vedo che ha il ramo a posto... Quindi rimane solo da far uscire di prigione le "nostre" ragazze dai mestieri improbabili.. però la stalker di manzi di professione....E' una trovata grandiosa!!!

30/04/11, ore 16:44

glo questo capitolo è OMG LOL OoMmGg (ahahahahah elijah e le tazzine. veramente LOL)
la robaccia unta?? ehhhh che schifio!!! ma hai visto che follia la plecson e will?? cm possono solamente pensare di ammazzare il caro damon?? ma sn completamente ammattiti?? certo, cn tutte quelle birre che si fanno qui nella tua ff! sn sadici, nn mi stancherò mai di dirlo.
effettivamente sn sorpresa ankio dalla quantità enorme di spoiler che julie ha rilasciato. ovviamente niente su damon, se nn che nn sempre le decisioni possono piacere. bahhhhhh io progetto una gita a atlanta e vado lì, chiedo spiegazioni, poi decido se ucciderli o risparmiarli. ah e poi mi mandano in carcere e chi trovo? magari le mie amiche stalker che stanno uscendo salvate da mastrota il padellaio!? ahahahah ma che ficooo le adoro quelle tre.
e la figlia? coooooooosa? nononono aggiorna, mi raccomando che devo sapere che dice iannnnnnn
e nina? muhahahahahahah che dirà lei??
guarda devi assolutamente aggiornare, nn fare cm me che ci metto secoli. ma forse x stasera ce la dovrei fare a postare qualcosaaaa
bacioni e bravissima glo
fra

30/04/11, ore 14:39

Oddio, le prime parti mi hanno fatto morire xD
La Plecca desolata non per via di Damon, ma per gli spoilers e il paragone a Katherine xD Povera ahah xD
E la parte migliore è stata quella del bambino/cesso con la tavoletta legata al collo xD

Ma il mio pezzo preferito è stato quello con daniel/Elijah che si ostina a rompere le tazzine *rotola*

E finalmente il nostro eroe, è venuto a mettere in salvo le nostre quattro donzelle. alleluja! Speriamo non gliene succedano delle altre, ma dubito.

come al solito meravigliosamente delirante!Sei grandiosa glo!

Un bacione
Wikipedia: undefined »

30/04/11, ore 13:07

Puahahaha la prima parte è bellissima amo ahahahhaha fanculo alla plec U_U
ahahah amore stupendo come sempreee **

30/04/11, ore 02:27

Hey ciao! Sono una tua nuova fan e ti devo dire che la tua ff mi piace davvero! Fa troppo ridere! xD Cioè Ian e Kat xD Non ho parole! Sto ridendo come una pazza! Posta presto!! Bacioni *Alex*

PS Se ti va passa a leggere la mia ff THE NEW LIFE

29/04/11, ore 21:30

Ma..ma..ma lo sai che io ti amo? Hahahahahaha mi fai morire di risate ogni volta! La figlia di Mastrota che è venuta a prendersi Ian e Nina che sicuramente pensa "E mo so cazzi!" ahahahaha veramente, sei divertentissima! Continua preeeeesto! Baciiiiiiiiiii

29/04/11, ore 20:12

Ti amo, tu lo sai xD Ahahaha ci voleva proprio la tua fanfiction dopo questa puntata, anche se a me dopo tanto tempo non mi ha delusa così tanto (sarà per il fatto che è tornato il mio Tyler u.ù). Veniamo ai fatti XD La Plecca come al solito una z***ola con la z maiuscola u.ù E che rompi palle che è xD Ma secondo me è davvero così nella realtà o.o Mò ci manca solo che nella prossima stagione cambiano davvero Klaus perchè diventa un ibrido. Bah, sarebbe il colmo xD Comunque io voglio sapere come va a finire la storia della "notte con Ian" XD Ahahaha, anche io voglio una notte con Ian u.ù Ma magari anche due...o tre...facciamo per un anno o due XD Quando all'inizio di La sedia elettrica tu hai detto "Come stanno i miei capelli?" Stavo morendo dal ridere, ahahaha. Mi hai messa di buon umore Glo u.ù Adesso vado và xD
Un bacio <3
Sery.

29/04/11, ore 19:52

oddeo la nottata deludente è il top ahahah esattoXD ormia io e marci siamo abbonate alle nottate di merda per vedere puntate random e prive di senso!!la parte iniziale con la Plecca è sempre la migliore e amo che dopo tra le righe ci sia sempre un pò di Nian<3
per non parlare delle idde demenziali della Plec su Klaus mutaforma ahahah stupendoXD della serie tanto ormai di cazzate ce ne sono pocheXD e Daniel che li guarda sprezzante costernato per le assurdità che sparano? UN MITO
glo meno male che ci sie tu che ci tiri su il morale anche quando fanno fare a damon la figura del pazzo e lo rendono ridicolo e vilipeso davanti a tutto il mondo ù.ù malefici autori e malefica elena ù.ù
la cascata schifosa..non ci posso pensare ç_ç
ma perchè ancora guardiamo sto teelfilm???
forse per prendelro un in giroXD
te amos<3

29/04/11, ore 19:33

Glo questa puntata non si è potuta vedere ._. un odio nei confronti della panzona e di Willimianson davvero infiniti! ._. Povero Elia con quella tazzina XD hahahahah LOL o OMFG?XD Ti adoro XD Per non parlare della figlia di mastrota che rivendica i suoi diritti, xD voglio vedere cosa farà Nina XD
Questa storia ogni capitolo raggiunge la follia più elevata XD
Ti adoro <3

Oddio io sono ancora indietro con le puntate di TVD però ho riso lo stesso come una matta xDxDxD
Will e Plecca la pagheranno comunque per tutte queste false speranze che continuano a darci U_U
Povero Paul che è all' ospedale! ahahah almeno le sue ciglia sono intatte, il che é già qualcosa xD
SEi un genio davvero <3  povere voi però, per colpa della Rosetta siete ancora in carcere :)
Spero di leggerti ancora, sei troppo FORTE <3
-faby