Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/01/11, ore 18:33

Ahahah oddio Glo un capitolo meglio dell'altrooo
Giuro che mi sto rotolando a terra dalle risate..
Ahahah I pochi fan Bamon rimasti ahahaha
Oddio oddio che obrobrio xD

Glo ti seguirò sempre in queste pazzie demenziali bellissime, solo tu puoi creare FF così hahahaha

Ahaha mastrota mister uomo 1988 ahaha UU

Oddio sto crepando ahaha

21/01/11, ore 17:23

Kawaiiiiiiiiiiiiiii * entra in scena saltellando * complimenti ^O^ Storia davvero molto bella ;) continua così!!! Un kis

21/01/11, ore 00:00

Ahahaha Glo io ti amo e lo griderò al mondo intero. Ahaha.
La Plecca che prenderebbe la serie di coltelli dei Gilbert..
L'hot dog e il trucco sparafleshato di Bonnieboccastorta.
I dolci di Candice ahahah
Oddio è tutto fantasticoo <3

E il coraggio di metterla qui ahaha...
Declasserà l'altra e questa avrà un successone allucinante ahaha.

Ti amo e lo sai, amo anche questa FF.

Continuaa (sguardo da bimbaminkia assatanata **)

Un bacio, S.

20/01/11, ore 23:13

Ciao,
non posso dare un giudizio al momento, è troppo presto.
Posso però farti notare qualche errore che ho riscontrato..
in questa frase " insomma Klaus è uno che saprebbe vendere i frigoriferi anche agli eschimesi, e lo troverò dovessi girare tutto il mondo!"
Trovo che il verbo sia incorretto, perchè non ha ancora scelto un possibile candidato, quindi a mio parere il dovessi andrebbe sostituito con un dovrebbe saper vendere. Buono il concetto, molto utilizzato nei corsi di marketing e nelle vendite ;)
Questa frase è molto lunga,andrebbe sistemata,almeno, con una virgola "provò a fare un incantesimo ma per un attimo si rese conto di non essere la super Bonnie che può friggere cervelli con il solo schioccare delle dita così decise di andare fuori a chiedere aiuto ai suoi fidati amici e colleghi". E' solo un consiglio, poi vedi tu.
Ultima cosa, poi ho finito di scassarti le scatole,non ho capito questa frase: "..concluse facendo spallucce così che l’enorme hot dog che aveva parcheggiato sulla spalla cadde a terra in una pozzanghera"
Cosa significa? L'hod dog definisce qualcos'altro o cosa?
Per il resto l'idea non è malvagia, sembra una ff simpatica.. controlla meglio il testo, c'è anche qualche altro errore. Spero tu non te la sia presa. Ciao :)

20/01/11, ore 23:02

ti amooooooooooooooooooooooooooo!!!
ormai i livelli di follia raggiunti dle forum sono estremiXDXD e tu sei un malefico geniaccioXD
Mastrota rulessssssssssssssssssssss**
ma anche le altre battute erano geniali come quelle sui biscotti XDXD
*‘’Ma quando si gira?’’ li raggiunse Candice con il berretto di pelliccia e gli stivali da pioggia; *
ahahah ad Atlanta c'è un tempo da lupiXD
continua Glo credo che una cosa così geniale non sia mai apparsa in questo sitoXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]