Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

28/03/11, ore 17:03

oddio! questo capitolo mi era sfuggito cn tutte le cose che ho da fare... opsssss cmq eccomi qui a recensire, in ritardo, come sempre.
glo sei fenomenale. stivalazza graham mi fa morir dal ridere, per non parlare dei deliri di ian. ahahah e nina che vuole le spiegazione e trova katerine cn in mano l'hotdog surgelato. oh santo dio. sei un genio. ahahahaha
e la parte finale dv ci sn si sn due "misteriose" ragazze che soccorrono nina. poveretta, ha bisogno di aiuto!
complimentoni x le belle rime ahahahahah
cmq stivalazza deve togliersi dalla testa il caro ian... ian è di nina. punto! ahahahah mitica.vado a leggere il prox chappy. voglio mastrota ad atlanta ahahahah
baci fra

28/03/11, ore 15:49

GLO AHAHAH da quando ci siamo anche noi qui dentro la follia ha superato ogni limite, ma io devo prostrarmi dofronte alla prima parte che ha superato il limite della genialità totale 0__0 quei maledetti di willy e plecca che progettano alle nostre spalle contro il povero damon ç___ç hai reso tutto a meraviglia non potevi prenderli per il culo meglioXD cioè ma parliamo di quelle merdose stills???? cose da pazzi ù.ù l'amore nostro sempre in sofferenza ç__ç ho amato anche nina che vuole salvare ian e paul che ormai ha una sola battuta nello showXDXDXD
marci e mastrota sono la nostra nuova ship dell'annoXD
ahah io sono decisamente una stalker recidiva di prego fammi avere qualche impiccio anche a me magari con trevino ai danni della cinese di glee ahahah
te amos**
giuls

28/03/11, ore 15:31

hahahahahahaah Glo queste cose non me le puoi fare!
Hai fatto pure l'immagine per te, Marci e giuls XD sei fantastica *_*
Paul con la cosa della lacrima e Nina che con i suoi atteggiamenti gli fa capire che è "un poveretto" è magnifico XD
la parte iniziale con la plecca e la cosa di Damon è davvero geniale! Poverino ç__ç
Rosetta è magnifica, Marci tifiamo tutti per te *___* devi vincere contro questa stronza di rosetta! Glo riesci a risollevare il mio morale a terra, ed è un piacere <3
Grazie *_*

28/03/11, ore 15:27

*crepa* Ahahahah amoreee bellissimo questo ahahaha
Ormaio io muoio dalle risate in ogni capitolo ahaha fantatico.
nina con le pinzette, Paul che dice ti amo in tutte le ligneu del mondo e quel completino trash che solo alla trash del trash può piacere ahahah
"La Plecca" ahahahahha crepooo oddiooo
Brava amore :9
Oddio le professioni di quelle tre pazze ahahaha
Mamma miaaaa voglio un altro capitolo ahahah

24/03/11, ore 14:00

Troppo belle le poesie che tu e Giuls componete xDxD direi..molto ispirate! ;)
Che bel terzetto..tu,Giuls e Marci *________* <3 Marci che si innamora di Mastrota poi é il top ;D a proposito, cosa ne pensa lei di questa cosa??? :D
Sei davvero una grande,peccato che questo tuo capitolo sia l' ultimo pubblicato, ora ti metto nei preferiti :)
Rosetta e il suo adorabile linguaggio ahahahah <3 Che figa quella donna! u_u Tra Marci e lei però scelgo indubbiamente Marci  <3
Ti adoroooooo <3
-Faby

24/03/11, ore 13:52

ahahahah Rosetta la Vendetta XDxDxD
mi fai morire ti giuro sei troppo brava a scrivere queste cose così meravigliosamente insensate! LOL
povero Ian, sempre più traumatizzato dalla Stivalazza XD
sono curiosissima di sapere che cosa sia questo ramo, anche se una idea un pò penso di essermela già fatta ;)
Sei una grande, ancora tanti complimenti! :)
prima o poi ti prometto che leggerò anche l' altra tua FF, tempo permettendo :)
-faby

24/03/11, ore 13:42

VADE RETRO BAMON.
oddio povero Ian, stalkerizzato da quella psycho di Katherina che come al solito mostra il suo buongusto (?????????????????) nel vestire.
Paul é sempre più stupido, si prende pure la ramanzina da Nina :D
Sempre più belli Will e la Plec ahahahah li adoro *___* <3333
finalmente Mastrota sta per cambiare il suo destino ahahah vedremo come andrà a finire!
La figlia é una grande comunque ;)

24/03/11, ore 13:30

che carina che sei stata! <3
allora innanzitutto sto iniziando a shippare alla follia Williamson e la Plec *____* che meraviglia se tu facessi una FF su di loro LOL
Ian che non scambia Paul per Stefan mi ha fatto piegare in due! :D Incredibile come a nessuno importi di sto povero figliolo! ahahah
ma che cosa succederà di brutto?
mmm sono curiosa :)

per quanto riguarda il caro mastrota, lo adoro sempre di più! é troppo sfig..ehm diciamo sfortunato! ahahah
adesso ci si mette pure il computer che nonostante sia di acciaio inossidabile si sta arruginendo :D
per non parlare delle password improbabili che usa e che vengono sempre indovinate dalla figlia! Massima stima per lei quando gli dice che in realtà il contatto di Stefan secondo lei appartiene a Rosetta XD
Chissà magari scoppierà la scintilla tra i due ahahahah

Certo che solo a Stefan ...ops Paul ,poteva venire in mente di usare Google translator! Spero almeno che abbia imparato la lezione  ù_ù

TI sto letteralmente adorando per questa tua follia :D
-faby

24/03/11, ore 13:17

Povero Paul, sempre più sfigato, nessuno se lo calcola di striscio e in più si lamenta pure se Will in una sua fase creativa brucia i copioni! LOL
alla fine ha ragione Ian, i discorsi di Stefan si possono riassumere in : "ti amo Elena!" e "Damon é cattivo!" ù_ù
Mi fanno morire le interazioni tra Williamson e la Plec, devo dire che i due si amano tantissimo ahahahah
Che dire poi della battuta su Morgan? ahahah tu sei un GENIO <3
Certo che solo Giorgio Mastrota poteva avere come password di facebook 123stella xDxD
Grazie per aver pubblicato questa MERAVIGLIA *_____*

24/03/11, ore 13:05

Sempre più bella questa FF! merita davvero tantissimo di essere letta, ogni battuta mi fa morire dal ridere XD
Non vedo l' ora del Mastrota nazionale in azione xDxDXD
bravissima!!!! <3

24/03/11, ore 12:03

No tu sei un genio! DAVVERO!
MI hai fatto morire con le frecciatine su Paul (poretto, non se lo fila nessuno LOL) e su Katherina! ahahahah
mi fai morire dal ridere!!!! ahahahahah
non riesco a smettere!
Povero GIorgio, non se lo fila proprio nessuno, a parte la dolce nonnetta Rosetta, ma non credo che lui sia molto interessato ahahah
Non ridevo così tanto da non so quanto.
Anche se non ti conosco, ti devo veramente ringraziare <3

24/03/11, ore 11:49

ahahahahaha mi hai fatto morire dal ridere ti giuro! XDxD
Giorgio Mastrota sarebbe un perfetto candidato per Klaus, poi non é che abbia molto da fare in questo momento quindi dargli un vero lavoro non sarebbe poi una idea così malvagia ahahah LOL
Non ho capito cosa é che indossa la finta Bonnie? un porta hot dog? :)
ODDIO sto morendo... ahahahahah
complimenti :)

23/03/11, ore 14:57

Come al solito, capitolo Geniale con la G maiuscola (ma si pure con tutte le lettera maiuscole: GENIALE).
La parte iniziale, fenomenale. Ho riso come una scena nel momento in cui Daniel sistema il siparietto a Ian. Che dire della parte della Stivalazza con Nina? Povera, è giusto il caso di annientare immediatamente questo ramo ç.ç  Bamon/Donnie assieme sono decisamente inguardabii.

L'ultima parte però è la migliore: ci siete voi! *___* La poesia logicamente non poteva non essere geniale e quanto ho riso per la signora Rosetta e per il suo Cammeo? Non vedo l'ora di leggere il seguio ù_ù

Un bacione!
Lau

22/03/11, ore 15:50

Il delirio non ha fine...ahahahahah comincia a spaventarmi!!! Come solito non l'ho capita del tutto ma mi sto impegnando...Queste filastrocche alla Nightmare sono davvero... folli!!!Senza parlare delle petizioni per i capelli di Ian!!! Sei davvero esageratamente forte!!!

21/03/11, ore 10:04

Glo ho riso troppo anche io XD sei stata geniale con questa cosa di dover tagliare il ramo XD E anche stupenda l'idea di mettere come protagoniste te, marci e Giuls XD povera marci che ora dovrà fronteggiare la maledetta rosetta per l'amore di MASTROTA hahahaha XD ian è traumatizzato da quella stronza di bocca storta xD basta concludo il mio commento u_u se no, rileggo di nuovo la FF xD