Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

18/02/11, ore 20:13

Oddio ahah che ridere! Kevin che si deprime bruciando i copioni xD
Devo dire però che Paul mi fa pena :( Ian è un bastardo ahah
Bellissimo il riferimento alle "Frasi non dette",BRAVISSIMA sono d'accordo con te U.U
Continua presto,Silvia.

17/02/11, ore 21:24

ciao!
ahahahahaha!
lo so lo so, io devo continuare a leggere erase and rewind, e lo farò tranquilla! ma poi ho visto questa ff e nn ho resistito!
mi fa morir dal ridere la ricerca di klaus, non gli va bene nessuno! e... scusa l'ignoranza, ma io nn conosco questo mastrota. me lo andrò a cercare così lo vedo e mi faccio un'idea. cmq questa ff è davvero carina e divertente, domani (o nn so bene quando, un futuro spero nn troppo prossimo XD) andrò avanti coi prossimi chappy!!
bacioni fra

16/02/11, ore 22:42

hahhaa sto ridendo come una pazza, è fantastica questa ff!!!
’Non me ne frega un cazzo dei tuoi luridi spoiler’’ iniziò Will inveendo contro la Plec, ‘’non facciamo altro che mettere promo fasulli con scene tagliate e frasi che non verranno mai dette prendendo per il culo tutti i nostri telespettatori, ora vorresti dirmi che ti faresti degli scrupoli a mettere un lancia coltelli al posto di Morgan?’’ hahahah questa è assolutamente veraaa!! scene su scene che non mettono mai negli episodi... ormai i promo sono inutili!!!
e poi fantastica la parte iniziale con paul che si dispera per i copioni!! hahahahah ti giuro, complimentissimi perchè davvero, in questi giorni farmi ridere è difficile..
aspetto con ansia il seguito, e sono sicura che la figlia di mastrota tenterà di farsi ian! :P
kiss

16/02/11, ore 20:25

Come al solito la tua storia mi ha fatto scompisciare Glo xD
Ma povero Paul!Ahah lui mi sta simpatico, sembra un po' meno "Santo" e un po' più accattivante rispetto a Stef.

123stella *rotola*. E il produttore che da fuoco ai copioni! *rotola di nuovo!*

come sempre, questa storia mi ha fatto tornare il sorriso. Grande Glo! <3

16/02/11, ore 19:12

sto ridendo come una matta ahhaha come smepre geniale!!la parte sulle battute di paul era stupenda come anche quella sulla password e quella sui promo ahahah solo noi e le nostre cazzate incomprensibili ahahah
Mastrota non poteva che avere quella come password ahahah
ti amooo<3

08/02/11, ore 16:03

ehi glo!ciao!!!!!! ti starai sikuramente kiedendo (ma qst k è?ma sopratt k vuole?)beh..forse te ciò nn lo rammenti,ma io e te già abbiamo modo di conoscerci tramite la tua fan fiction e tramite la mia (just you and me )si xkè sn la stessa autrice:fantasticgirl,solo k sikkome nn riesco + ad accedere in qst cont...adesso sn in qst altro...k dire +.....sxo k tu mi creda,è un po'difficile da comprendere ma è cosi nn so + cm fare ....sn sux demolarizzata,sxando soltanto k mi fanno mette la mia fan fiction anke su qst cont ...e quindi k io possa kontinuare a postare...k dire +..beh sxo k se riuscirò in qst impresa continuerai a seguire la mia storia ..sai benissimo quanto io tenga alla tua opinione.ti abbraccio e a presto glo!!!!!!!

06/02/11, ore 18:36

davvero..carina qst ff ..mi piace...io non so se tu rammenti io chi sia...sono silvia,o meglio nota come fantasticgirl,tempo fa,hai recensito nella mia ff just you and me,la fan fiction che vedeva protagonisti ian somerhalder e nina dobrev(damon salvatore)e (elena gilbert)beh...ti dico questo,xkè ho postato nuovamente un capitolo,e sarei sux lieta che tu venissi a leggere il seguito,naturalmente sempre se ti va...ti abbraccio e a presto.ciao!!!!!
 Annika8

03/02/11, ore 12:08

ormai manca solo davide mengaccia è siamo al completo....ahahahah...come può rifiutare il ruolo di sacrestano, cioè è sempre meglio dei materassi...matt sta proprio fuori, fanno una bellissima coppia con elia e che dire di ian che non sopporta Katerina bon bon, un'altra ragione per amarlo di più...omg la reclame di giorgio è arrivata anche in america grazie al forum....ihihihihihih

01/02/11, ore 21:37

AHahahahahahhahahahahaah stupendoooo!Specialmente Elia e Ernesto ahah
COntinua prestooo

31/01/11, ore 17:45

Glo anche questo geniale ahahahha
oddeo le battute di Ian alla fineXDXD sie un geio totale!!
per non parlare del vestito della Graham OMG!!solo tu riesci a inserire queste perleXD chissene se nessun altro capisce una mazza noi capiamo e ci ammazziamo dalle risate e dopo l'ultima puntata ne abbiamo veramente bisogno!!!
Elia e Ernesto alle prese con spade laser XDXDXD
ce li vedo troppo ahah
hai fatto bene a specificare alla fine in questo sito gira gente un pò ottusa, le cose bisogna scrivergliele a caratteri cubitale e sottolineati ù.ù
Per non parlare delle frecciatine a Stefan il sacrestano LOL
grandei Glo questa FF è una delle più folli e geniali mai scritte e tu devi continuare!!!
giuls

27/01/11, ore 18:35

Ahahahaha è davvero carina,spacialmente la parte di Paul ahahah
Continua presto,approvo questa fic :D
Ciao,Silvia.

24/01/11, ore 21:51

ahahah... Glo!
Ma sei un genio della comicitààà ahaha... sei brava pure in questo campo *-*
Ti adoro sempre piùùù ahahaha no ma che forte il pezzo in cui tutti NON si accorgano che Paul ESISTA ahahaha... STUPENDAMENTE COMICO.
Hai creato un'atmosfera di ridarola unica ahaha... insomma ... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Chissà come andrà a finire !? ahah
Mastrota -.-'' XD che scelta originale direi ahahah XD

Con tanto affetto per le pentole Mondialcasa,

Penn

23/01/11, ore 16:42

Più divertente!!!! Ma sei una grande!!! ahha mi paice un casino!!! Continua!!!
ahahah Mastrota!! grande!!!

21/01/11, ore 19:27

Glo sei il topXDXD la frecciatina Bamon era il top**
per non parlare di Mastrota alle prese con Rosetta ahahah tutto ciò è meraviglioso**
anche Pual non cagato come Stefan ahah
e c'è pure il super scooppone dell'ultima oraXD
Glo secondo me devono darti il premio come FF comica più bella mai concepita altro che agonia io sto ridendo come una matta da oreXD le capiremo solo noi ste batture ma siamo troppo avanti per i barbosi rompiballe che stanno a guardare la punteggiatura e la gramamtica, che si friggano, fatevi quattro risate e non scocciate l'anima al prossimi ;)
te amos

21/01/11, ore 19:12