Uphill story
di LucreziaPo

19/07/11, ore 23:13

Ma un attimo di pace loro due mai, eh??
Poveretti...
Povero Dean...
Meno male che c'è Balthazar...
Lui e la sua filippica non hanno avuto nessun effetto negativo, per fortuna!
Ma ora, questo rumore, che cos' è??
Che ansia...
Aggiorna presto!
Un kiss
Cleo

19/07/11, ore 22:18

Allora... innanzitutto dovrei iniziare questa recensione con un "mea culpa" epico, giacché continuo a leggerla e rileggerla ma per pura pigrizia non recensisco mai XD Okay ora puoi anche uccidermi... o forse no? Altrimenti il livello dello sclero potrebbe scendere a insani picchi di normalità e questo è un gigantesco NO NO.
Ma non deviamo più del dovuto dall'argomento in questione: il capitolo...
bellissimo, stratosferico, datemi un thesaurus e magari ti trovo qualche altro sinonimo.
Dean&Cas sono più deliziosi che mai e, la miseria, squagliano il cuore di chiunque incontrino sul loro cammino. Senza Bobby e Piattola-Sam sono pure meglio, acciderbolina. Una curiosità... ma questa è una prefazione della Luna di Miele?
Coccole, altre coccole, il mostro di turno che tenta di accoppare Dean... sono sicura che non avrebbero proprio di che lamentarsi (come se Dean potesse lamentarsi una volta avuto Cas e una qualsiasi superficie piana su cui spalmarlo XD).
Ottima la citazione potteriana visto che siamo in tema XD Con tutta fortuna domani andrò finalmente a vederlo... sempre se mia sorella smette di fare la cocciuta. Uff, neanche le piccole gioie della vita mi lascia!
Ma ci stiamo perdendo ancora... Balthy, oh Balthy! Quanto sei fantastico, mio angioletto bello dall'erotico accento inglese. Certo che si atteggia a duro una cifra, ma un cuore di mashmellow pure lui XD Potrebbe fare il paio con Gabe questo qui. Ohhhh, anche lui con una delusione d'amore? POvero ciccio, vieni qui che ti consolo io anche se, avendo perso il grande amore, dovrebbe capire che al cuore non si comanda. Cas non sta tradendo il Paradiso o Daddy!Chuck, sta solo mettendo in pratica gli insegnamenti appresi: ama, ama, ama più che puoi che è infondo l'amore che fa girare l'universo.
Amore di madre, amore di figlio, amore di un amico, amore vero... quello con la A maiuscola.
Che altro dire: bellissimissimo XD Speriamo che la recensione, sclerata e insensata (il fustacchione su rai2 è un attentato alla mia sanità mentale... o a quello che ne resta) ti faccia piacere. Alla prossima!

23/06/11, ore 22:37

Okay l'ho letta tutta d'un fiato e parto col dirti che è stata meravigliosa!! Anche se ritengo sia un po riduttivo! >.<
Allora m'è piaciuto il fatto che tu abbia mantenuto perfetamente la caratterizzazione di Dean e di tutti gli altri,che tu vi abbia introdotto Gabriel e Balthazar *-* oltre ai demoni vari e Lisa e Ben. Hai espresso magnificamente i sentimenti di sorpresa,gioia,passione,dolore e compagnia bella provati dai due..senza contare che le scene di sesso le hai descritte inmodo eccellente senza cadere nel "banale" o nel volgare. Recensione positiva,anzi dippiù!
Complimenti :D

30/05/11, ore 22:36

Olè io continuo a rimanere dell'opinione che se i produttori di SPN dovessero mai leggere le nostre fic troverebbero una notevole fonte d'ispirazione! Ma che bello, ma che cosa Divina vedere quei due finalmente insieme, finalmente - è il caso di dirlo - uno parte dell'altro.
Dico che è meraviglioso soprattutto a discapito di una sesta serie che è terminata con un colpo al cuore..Ma questo capitolo è stato un piacevolissimo momento d'evasione e mi piace pensare che questo sia davvero possibile fra loro due xD
Vederli così vicini, così innamorati, così...Guarda non ci sono parole per descriverli..Sei stata molto brava anche questa volta a gestire i loro sentimenti e le loro emozioni, più o meno esplicite..Ciò che mi viene da pensare è...Ma ora sembra "apparentemente" tutto a posto...Succederà dell'altro o no? Beh credo che dovrò aspettare pazientemente (si fa per dire pazientemente) il prossimo capitolo...Complimenti cara sei stata fantastica!

29/05/11, ore 15:25

Allora, finalmente, eccomi qui a lasciarti una recensione, cercherò di essere il più breve possibile dato che devo recuperare anche quello precedente XD
Perdonami per il ritardo eh ç__ç
Iniziamo subito:
Quando Dean spia Castiel dal piano di sopra mi sa tanto di liceale che aspetta di vedere la madre come reagisce alla vista del fidanzatino XD
Molto carina XD
Come descrivi tu le scene Hot :Q____ non lo fa nessuno!!! sei davvero bravissima!! I miei più sinceri complimenti ^^
La decisione di andarsene è stata giusta...mentire non è da Dean...
Ed ora ecco due frasi che mi sono piaciute del tredicesimo capitolino :

“Ti amo. Non ho mai smesso, Dean e mai lo farò.” ma quanto è tenerone Castiel da 1 a 10000?? *w*
"...Non l’ho mai detto a nessuno. Ma è vero. Con te, è vero.” questo è PROPRIO da Dean XD
Inutile riparlare delle scene che si trovano nel quattordicesimo...ehm...*cofcof*...mi è piaciuta U__U
C'è solo un cosa che mi fa sempre rimanere triste...io adoro Sam...ma qui me lo fai odiare XD
ed ecco qui...sono stata breve, una volta tanto XD Davvero complimenti!!!
Al prossimo capitolo!
baci

20/05/11, ore 23:18

In effetti il ceffone ci stava...Ma sono dettagli insignificanti rispetto a quello che si è potuto leggere in questo capitolo appena poche righe sopra **
Bellissimo, davvero bellissimo!! E mi scuso tanto per tardato nella recensione, ma sono veramente con l'acqua alla gola u.u, ma per LORO si può tutto! Hai presente il raggiungimento del piacere assoluto? Beh a lettura finita mi sono detta "La Lu ha realizzato uno dei miei sogni giornalieri"...Veramente c'era tutto, dal sesso, all'amore, ai sentimenti, alle parole sussurrate all'orecchio, al rossore sulle guance, al desiderio di essere nuovamente insieme, ancora una volta nonostante tutto, nonostante i problemi, i rischi, i costanti pericoli..Nonostante qualsiasi male, l'importante è che siano insieme.
E questa è una cosa che neanche una magia potrà far dimenticare...Insomma hai messo insieme con la tua bravura tanti pezzi, i tanti meravigliosi frammenti di uno specchio che ora finalmente riflette un'immagine completa..La loro.
Perchè era questo che sentiva Dean, un senso di incompletezza, che ora finalmente è stato colmato.
Aspetto il prossimo, e ti chiedo ancora scusa per il ritardo!

07/05/11, ore 02:24

Quando finalmente Cass torna per salvare il suo amore dall'angelo cattivo *___* bellissima scena brava!!!

Poi quando infine fanno l'amore al Grand Canyon è troppo hot!!!

P.S.Le mani di Castiel sono davvero grandi *W*

06/05/11, ore 21:36

Appena ho letto che avevi aggiornato la storia, ho fatto dei salti di gioia molto alti.
Non vedevo l'ora di sapere cosa avrebbe fatto Dean e cosa Cass.
Devo dire che non mi hai deluso, anche se, se fossi stata in Lisa, glie la avrei fatta pagare molto più cara.
Sono rimasta con il fiato sospeso, quando Cass si è presentato alla porta di casa ed ha chiesto di parlare con Dean.
Avevo paura che il suo famosissimo orgoglio e la sua altrettanto nota testardaggine lo avrebbero messo in una brutta situazione, dalla quale non ne sarebbe mai più uscito, come per esempio, Dean che mandava Cass in quel posto una volta per tutte, tornava da Lisa e Ben e, chicca finale, riempiva quella voragine con l'odio per il suo ex piumato od addirittura fingeva indifferenza alla porta di casa e diceva vago 'il solito pazzo megalomane...' e gli sbatteva la porta di casa in faccia, intimandogli di non farsi più vivo.
Ed il povero Cass che si metteva a combattere contro un nemico impossibile da sconfiggere per lui, al solo scopo di morire per non dover più soffrire a causa del odio del cacciatore.
Una domandina... non è che Sid s'è improvvisamente preoccupato per il fatto di aver potuto suscitare un certo interesse molto gay in Dean? XD
Comunque sia se non si è capito: bel racconto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/05/11, ore 21:27

FINALMENTE!!!
Non vedevo l' ora che il nostro cacciatore e il nostro angelo preferito tornassero insieme.
Direi che questo sarebbe il modo perfetto per levarci Lisa dalle scatole!
Era decisamente diventata ingombrante!!!
Bellissimi loro che continuano a cercarsi, che continuano a fare l' amore dopo tanto tempo...
E lo so, sono ripetitiva, ma loro due insieme sono splendidi!!
Bè, credo di aver detto abbastanza!!
Ci saranno altri capitoli??
Spero di si!!
Un bacione
Cleo

06/05/11, ore 21:19

che capitolo fantastico!! bellissima la scena d'amore tra cas e dean... non c'è niente da fare sono una coppia irresistibile

26/04/11, ore 14:41

Credo che questo commento te lo farò mano mano ^^ Perchè arrivata ad un punto, non potevo già commentare la mia gioia e il mio dolore.
Ed il suddetto punto in cui io è iniziato il commento è questo:

"“Perché…l’hanno fatto? Perché mi hanno cancellato la memoria?”
Il dolore si mischiò alla rabbia, che divenne furia.
Dean s’alzò di botto.
“Ti devo un favore.”disse, rivolto a Gabriel, poi tornò indietro verso la sua auto.
“Dean, dove…”
“Da Sam e Bobby. Loro sapranno sicuramente cos’è successo.”
Lo sapevano.
Dovevano saperlo."
Ma secondo te, da 1 a 10, quanto sono felice e terrorizzata allo stesso tempo da tutto questo?
Allora sono strafelice che Dean abbia riaquistato la memoria *w* (era ora...ho tirato un sospiro di sollievo e vorrei dare una pacca sulla spalla al mio arcangelo preferito per l'importante aiuto *w* Gabriel...ti adoro :D) ma sono terrorizzata dalla probabile, anzi sicura, reazione di Dean ç__ç Uffi....
Ed infatti continuo e la prima cosa che leggo è "
Dire che Dean era furioso era riduttivo" ç__ç
Che carino anche Sammy lo giustifica *w*
Ma...OMG!!! "“Non mi toccare…” Dean scostò bruscamente le mani da lui e se ne andò, senza rivolgergli lo sguardo e si diresse da Lisa, non vedendo lo sguardo di dolore dell’angelo."
Non dico che Lisa non mi piaccia perchè mentirei, mi piace molto come personaggio, ma...come dire...solo di contorno...cioè, non mi piace che torni da lei urlando contro Castiel tutta la sua furia...sei furioso, hai ragione, ha sbagliato, ha daciso per te, ma...mettiti nei suoi panni, molto probabilmente avresti fatto la stessa identica cosa!! (scusa lo sclero verso Dean ma ci voleva U__U)
Davvero molto bello anche questo capitolo!! Aspetto il prossimo....scusa il ritardo...io leggo subito i tuoi aggiornamenti e che mi dimentico di commentare XD
baci!!

25/04/11, ore 22:33

Oh cavolo.
Lo so, la maniera è poco elegante, ma capiscimi ci sono rimasta! E' tutto il capitolo che me ne esco con ogni genere di commento, vado dagli sproloqui contro Lisa, alle lodi in chiave da stadio per Gabriel (quell'Arcangelo è un mito, come diavolo hanno fatto a farlo morire?), alle grida per incitare Dean a ricordare e...Alla lite furibonda fra Dean, Sam, Bobby con successiva sopraggiunta di Castiel che si è conclusa con un "nooooo" addolorato. Veramente brava, sei riuscita in un solo capitolo a trasmettere e a dire molto, anche se le cose dette lasciando l'amaro in bocca..Davvero hai scritto un pezzo su Dean e Castiel fantastico, da una parte la convinzione di aver agito solo per il bene della persona amata, dall'altro la delusione, l'incredulità, il senso di vuoto colmato da qualcosa che lascia confusi e ancor più immersi di un ciclone rispetto a prima. Dean ora sa, conosce la verità, sa perchè si sentiva sempre con un vuoto nel petto, perchè sentisse che qualcosa gli fosse sfuggita via dalle dita, perchè sente che la sua vera vita era altro ed era con qualcun altro...Insomma un pezzo bellissimo, l'ho riletto più volte perchè mi è piaciuto proprio tanto. Poi magari ti sarà sembrato superficiale o no, non lo so, ma il gesto di Dean di colpire il viso di Cas, di allontanarsi da lui quando si offre di curarlo è molto da..Dean xD Mi è piaciuto molto che non hai lenito in alcun modo la caratterizzazione dei personaggi...Compliment!!
Aspetto il prossimo, nella speranza che Dean vada via da quella casa e da quella lì!! u.u

22/04/11, ore 21:56

Ciao Lily,non so come sia potuto succedere,ma dopo i primi due capitoli ho perso,per cosi' dire,la storia e stasera giracchiando sulle ff mi è tornato sotto gli occhi quel titolo:Uphill story,e improvvisamente ho ricordato......Ho letteralmente divorato tutti i nuovi capitoli e li ho trovati semplicemente meravigliosi,teneri e struggenti,quello in cui Dean guarda il cielo e sente quel "qualcosa" che non si sa spiegare mi ha attorcigliato lo stomaco.Mi mancava da morire Castiel,senza di lui c'era un piccolo grande buco nella storia,ma poi ,salvandoti in zona Cesarini,hai fatto ricomparire Gabriel nella vita di Dean,e con lui hai fatto tornare quei mitici occhi blu;adesso vedi di rimettere le cose a posto!!!!!Mi dispiace per Lisa e Ben davvero,ma loro due DEVONO,capito? DEVONO tornare insieme per la loro e la nostra sanità mentale.Non ti rifaccio i complimenti per come scrivi perchè li ritengo superflui;)i tuoi racconti sono dei piccoli poemi.Aspetto con ansia la fine della storia.Bacioni e tanti auguri.

22/04/11, ore 11:46

molto bella non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/04/11, ore 10:21

Allora, di solito a me non piacciono molto le storie slash, come dire non sono il mio genere, ma questa mi ha davvero colpito...Letta tutta d'un colpo...WOOW...complimenti =)