Uphill story
di LucreziaPo

13/03/11, ore 17:33

Ciaaaaao^^
Volevo scusarmi per non aver più recensito, e se devo spiegarti il
perché non saprei davvero cosa dirti XD
Credo sia stata
pigraggine...quella maledetta è diventata la mia nuova migliore amica XD
Ok scusa l'
idiotaggine e passiamo alla tua storia che trovo davvero molto bella, mi piace davvero tanto come descrivi le emozioni di Dean e Cass *__*
Ora partiamo dal terzo capitolo che è l'ultimo che ho recensito...credo...spero, ed iniziamo ^^
Perdonami se non si capirà nulla ma ho appena finito di leggerli tutti d'un fiato e forse, sicuro, ci sarà un
po' di confusione XD
3...Prima di tutto " che palle
Sam e fatti una montagna di affaracci tua e lascialo vivere come vuole!!"
Poi adoro
Bobby sempre di più...farò una statua su quell'uomo un giorno di questi sisi U__U
La scena di
Castiel che accumula tutte la rabbia per farsi attaccare e salvare così Dean...un vero e proprio Eroe *_* davvero molto bella...l'hai descritta molto bene. Complimenti!!
4...La
discussione sulla musica tra Dean e Cass?? Ma che tenera, uno stralcio di vita normale molto bello e ci voleva proprio!!
Il nostro (suo) angioletto se ne va?? ç__ç ok che si deve ascoltare la chiamata di un superiore ma...ma... ha
perfettamente ragione Dean "Odio i tuoi fratelli. Sono…sono come dei bambini con superpoteri!" condivido pienamente!!
5...Vedere, cioè leggere XD, un
Dean preoccupato e Innamorato con la I maiuscola di Castiel è troppo carino ^^
"
Responsabile? Forse.Attento? Sì…Risponde alle chiamate? Assolutamente no!" Ahahahah XD ho sorriso come un idiota davanti allo schermo XD
Il dibattito tra
Sam e Castiel è...è...non so se dire giustificato, cioè il fratellino è nei casini è "normale" incazzarsi no?
La parte finale
meravigliosa naturalmente, non volgare o di cattivo gusto, assolutamente perfetta. vedere, sentire Castiel completamente e lui che si preoccupa di aver esagerato per aver perso il controllo...senza parole GRANDIOSA!!
6...La crudeltà di
Josh è immensa, ok poverino è triste e depresso per la morte della sua amata ma vendicarsi così ç___ç povero Dean!! che crudele!!
La cosa triste è che nel capitolo precedente aveva detto "Mi proteggerò. Come sempre. Andiamo,
Cas, sono riuscito ad evitare Michael, eviterò anche questo bastardo!"
ç___ç troppo ingiusto e crudele!!!
Questa...questa *w*  --> Lo baciò sulle labbra d’istinto, a lungo. “Per quanto può valere in un sogno…” "Vale eccome.”sussurrò l’angelo.
Ha reso questo capitolo che era doloroso e sofferente,
Fluffosissimo *__* Perfetto!!
7...Il dolore fisico e psicologico di
Dean è stato descritto alla perfezione e mentre leggevo non vedevo l'ora che Castiel andasse a salvarlo e quando lo fa riuscendo a sconfiggere un angelo molto più potente di lui!! E' la forza dell'Amore *__*
Naturalmente una piccola parentesi per il mio adorato Gabriel che adoro come personaggio è dovuta...HipHipUrrà...chiusa parentesi XD
Comunque m
eravigliosa la sua frase che fa capire quanto Castiel sia diverso da tutti gli altri, unico "Nessuno ha mai fatto una cosa del genere"
Ed ora, dirai tu finalmente XD, siamo giunti all'ottavo capitolo.
Che dire oltre che è davvero molto molto bello??
Bravo Bobby digliene quattro, fagli capire quanto è importante per il tuo adorato "figlioletto"
Saaaam che paaaalle!! Anche se, non ci posso fare, io lo giustifico...che dire, forse un pò ha ragione XD
Il fatto che
Dean mostri la sua fragilità solo a Castiel è stupendo (ok non ho più altri aggettivi perdonami XD)
Meraviglio davvero..tutto..ho letto tutto d'un fiato e sono
semplicemente rimasta così --> *__*
Sei bravissima. *
clapclap*
Dopo questa lunga,
chilometrica ed eterna recensione ti lascio^^
Scusami ancora per aver recensito solo ora e scusami per le mille parole XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

Ancora complimenti!!
Ciao! :3

11/03/11, ore 19:20

Waaaaaaa..ieri sono corsa subito a leggerlo appena ho visto che hai aggiornato. Una parte di Cas è dentro Dean...wow è così...così...romantico^^ Sai che mi sono presa un colpo quando Dean ha rivisto Josh?! Oddio..grazie al cielo era solo un'allucinazione! Sai..io adoro Sam..ma proprio in questo capitolo mi sta dando sui nervi, sul serio..ma..grrr, non lo sopporto quando dice a Cas che se ne deve andare, meno male che c'è Bobby a farlo rimanere...E poiiiii Deeeean<3 <Castiel gli cinse le spalle e l’abbracciò.
“Sono qui.”>--->questa parte l'ho adorata...Cas è cosììì...protettivo nei confronti di Dean.
“Se t’eccitassi troppo, mi faresti male come ha fatto lui, vero, Cas?” --> povero Cas..Dean, non devi dire certe cose, poverino..ci è rimasto male:(
"Lo amava, vero?"--->la mia faccia: @_@ waaa sììììììììì, lo ama!
“Allora, dovresti restare sempre qui.”pensò, ma Castiel lo intuì lo stesso."-->quest'ultima parte l'ho riletta almeno cinque volte..è troppo belllaaaa<3
Ancora complimentissimiii, alla prossima.
Death_Princess

10/03/11, ore 21:51

Finalmente il nuovo capitoloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo aspettavo con ansia!!
Sono proprio curiosa di sapere cos accadrà a Dean ora che ha in sè parte di Cass!
Le scenate di Sammy sono memorabili! Tutta invidia! Bè, anche io vorrei avere un Cass/Misha che si occupa di me!
(E non credo di essere la sola).
Bella storia, comunque.
Spero di leggere il seguito al più presto!
Un bacio!
Cleo

04/03/11, ore 15:21

Scusa il ritardo, ma questa settimana era pesatissima! dunque...dopo l'ultimo bellissimo capitolo che era finito con un sogno superstupendo, leggo un altro fantastico capitolo:D ODIO a morte Josh! ma che cavolo, non ti vendicare con dean*-* quando quest'ultimo era sul punto di morire ero lì con gli occhi lacrimanti...poverooo! Ma dentro di me dicevo "dai che Lily non mi deluderà..dai che farà apparire Cas:'( " E poi quando è arrivato "in tempo" ho urlato "aaahhh finalmente, il mio eroee*-*" ok, sto delirando.  E poi..."Piccole perle di luce fluirono dalla bocca di Castiel a quella di Dean" questa parte è stata stupenda(come d'altronde tutte le altre^^), romantica, profondo, wow e *-*(qua è quando il mio vocabolario finisce!)
E il finale con Gab che li guarda e dice a Dean che nessuno lo aveva mai fatto prima, oddio è tenerissimo(Cas).
“Sei un pazzo.”-->lì ero in estasi amorosa:)
Alla prossima carissima, bacioni<3

02/03/11, ore 23:08

All'alba dei tempi arrivo anche io u.u
Or bene qui si è tirato il respiro per alcuni minuti...Ammetto che dopo l'ennesima tortura me ne sono uscita con un "Dai Cas cacchio muoviti a venirlo a prendere!" stavo bellamente sproloquiando con lo schermo, tanto che sono entrati i miei chiedendomi se stavo parlando con loro!
In ogni caso, lasciamo la mia demenza altrove...
Sono stata tremendamente male mentre leggevo delle sofferenze di Dean, sei stata tremendamente brava a descrivere le sensazioni di dolore fisico e morale provate da Dean, il suo dolore emergeva in tutto il suo orrore in ogni riga e dava un brivido lungo la schiena soprattutto l'immagine sprezzante e priva d'umanità del volto di Josh...Infido maledetto..Si nutriva della sofferenza di Dean, come se il suo sangue potesse far rivivere chi gli era stato portato via per una buona causa...Ma una delle cose che ho amato è stata la tenacia di Dean..Non cedeva, non implorava, non chiedeva aiuto, ricercava solo gli occhi blu di Castiel, pensava a lui, solo a lui...Nel momento in cui stava per morire mi sembrava di avere la pelle d'oca! Bellissime le frasi che hai scritto per descrivere i suoi ultimi pensieri..
Ma poi Cas è arrivato!
Esultanza da stadio! Anche l'arrivo di Sam e Bobby ci sta...Così come la paura terribile di Sam di perdere il fratello. Mentre guardava Castiel impotente inginocchiato davanti al corpo del fratello era tremendamente distrutto, ma come se capisse che Cas aveva tentato ogni cosa in suo possesso...Cosa che ha fatto letteralmente quando gli ha donato parte della sua anima...Oddio quando lo bacia mi sono sciolta!! Ancora raccatto pezzi di pelle sparsi per casa (presente il mutaforma? xDD)
Ed il risveglio di Dean con il caro buon Gabriel? Io lo adoro quel folle arcangelo!!! E Cas è un mito "Nessuno ha mai fatto una cosa del genere" eh sì il fratellino si distingue per originalità xDD
Ora però si Deve risvegliare!! Tenerissimi quando Dean gli cinge il corpo stringendolo in un dolce e protettivo abbraccio. Sei stata bravissima, terrificante nei momenti giusti e dolcissima quando c'era da esserlo..Insomma questo capitolo è stato vario e tu ti sei destreggiata con grande versatilità complimenti!
Alla prossima cara, grazie per quello che scrivi e per l'aiuto che mi hai dato xDD
Baciuzzi Avly

01/03/11, ore 21:22

Gabe *O* Il mio Trickster preferito è di nuovo tra noi! Come sono felice^^ Quale modo migliore per festeggiare il compleanno del nostro adorato... fantastico... sexy... incredibile... da sbavo... (vi prego qualcuno mi fermi, sennò vado avanti all'infinito!) Jensen Ackles! HAPPY BIRTHDAY, BABE!
Ma torniamo a noi.
Io avrei resuscitato il caro Joshino giusto un altro migliaio di volte, per il puro piacere di accopparlo ancora e ancora e ancora. Non ho voglia di fermarmi, voglio solo vederlo implorare pietà per poi infierire ancora. Se lo merita per quello che ha fatto!
Sai com'è, per l'occasione mi faccio prestare volentieri il manuale del perfetto torturatore da Alaster (ma che dico! E' morto quel gran B... BIP, quindi posso fregarglielo senza problemi^^) per mettere in pratica qualche tecnica terra terra. Non essendo un'esperta, posso causare ancora più dolore e quella specie di Serafino spelacchiato si merita tutto il mio peggio! Cas è stato anche troppo buono!
Cas... Castiel *O* Mai angelo è stato più figo e distruttivo e magnifico di lui! Non avrei mai pensato di dirlo, ma anche Gabe deve chinare tanto di cappello a cotanto splendore.
Potrà sembrare mite, potrà sembrare di poco conto... ma toccategli Dean e Cas non lo ferma più nessuno! Uomo Dei Piani Alti compreso!
Ma sai qual è la cosa più incredibile? Io ce lo vedo proprio Cas a rinunciare alla sua Grazia per salvare Dean. E' una cosa da lui e questa mi ha fatto commuovere come una mammoletta.
Il capitolo è stato incredibile e tu hai reso tutto divinamente. Mi sembrava sul serio di averli davanti agli occhi. Sei stata grandiosa!

01/03/11, ore 20:09

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Ma che carini!!!!
eheh amo questo capitolo!in verità amo tutti i capitoli passati e amerò futuri!
C'è ma dai sono sicura che Cass farebbe davvero una cosa così per Dean...ma perchè diavolo non l hanno messo nel telefilm? Sarebbe un sogno che si realizza, gli indizzi ce li danno ma solo quelli.
Scusa per la deviazione, cmq capitolo stupendo pieno di..tutto ha tutte le carte in regola!
Personalmente amo l'immagine di Dean che abbraccia Cass.
Troppo pucci! :*

24/02/11, ore 13:56

Fantasico!Spero che cas salvi presto dean!

22/02/11, ore 00:11

Questo capitolo è il migliore, angosciante ma semplicemente stupendo, divino..la parte più bella è ovviamente quella del sogno, é strastrabella quella scena...persino a me batteva il cuore! E poi anche quando gli ha dato un bacio prima di svegliarsi...aaaaaaw non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto, bacioni

20/02/11, ore 12:14

bellissima continuaaaaa

20/02/11, ore 00:36

No.
Non puoi lasciarci così!!! Questa è cosa cattiva e sadica lo sai? xD Non puoi scrivere un pezzo così dannatamente angst (io amo le storie angst) e lasciarci al suo risveglio...Scherzi a parte in realtà c'è tutta una logica sadica dietro il mio comportamento, infatti mi piace logorarmi e soffrire in attesa del nuovo capitolo..Non farci aspettare troppo però xD
Ma passiamo, si spera seriemante, ad una recensione degna di questo nome, per un capitolo che Merita...
Un inizio molto grigio, attivo, con un combattimento fra due antichi avversari, fra Castiel e Josh (piccola parentesi..Io lo Odio dal più profondo del cuore..E non dirmi che bisogna perdonare tutti perchè giuro che se lo dovessi mai vedere, anche in sogno, non esiterei a farlo fuori)..Josh è realmente inquietante, è un folle nel puro senso della parola, e lo è perchè non ha più un suo credo, la vendetta può essere considerata un'ancora di salvezza, ma ciò che fa non ha nulla a che fare con l'amore per la sua compagna. Lei ha tradito e sebbene lui non lo sappia ciò non toglie che non ha provato neanche a capire il perchè della scelta di Castiel e degli altri tre. Mi ha fatto accapponare la pelle il pezzo in cui Castiel è trattenuto da Josh e si sente il suo sussurro "Lui è mio" - "mai"...Si avvertiva la rabbia del nostro angelo, la sua voglia di proteggere Dean e la sadica convinzione di Josh nel momento in cui si rende conto di averli entrambi in pugno...
Ma arriviamo alla parte angst...Dean e Josh
Sappi solo che ho arpionato con le unghie il computer u.u Il Terrore puro di Dean era palpabile, la sua iniziale strafottenza si è andata a sgretolare man mano che la tortura prendeva forma e si è trasformata in arrendevolezza quando ha capito di non potergli sfuggire. Eppure Dean rimane sempre Dean, infatti non perde mai l'occasione di rispondere all'angelo (che più che angelo è un ....Censured)..Tranne quando si entra nell'argomento Castiel. Ho amato il pezzo in cui Dean entra a conoscenza di ciò che l'angelo prova per lui..E' stato così tenero, come un piccolo barlume di luce in mezzo a tutto quel dolore. Le parti di dolore appunto, sono state descritte con uno stile direi pertinente, crudo come deve essere da copione, ma allo stesso tempo trattate con mirate introspezioni del personaggio in questione.
Il sogno invece è stato luce, alba..Ecco lo associo non so per quale motivo all'alba, quando il sole colora pian piano la brughiera con colori sull'arancione tenue..Così l'incontro fra Dean e Cas..Lui che poggia il capo sul suo petto, l'angelo che gli chiede di perdonarlo e di fatto si confessa per quello che prova, Dean che sembra ritrovare il suo vero io solo quando è con lui..Insomma ho letto due volte quel pezzo perchè mi ha colpita  proprio tanto..Non chiedermi il perchè dell'alba xD
E ora si sta risvegliando..E cavoli il panico sale a me! Cara sei stata brava, lo sei sempre di più e io mi aspetto sempre di più da questa perla u.u
Continua così..Scusa, ma la sintesi non è mai stata il mio forte xD
Baciuzzi Avly

19/02/11, ore 15:15

Oddio questo capitolo è una tragedia per me!! Tranquillo Cass piango io per te, povero Dean ç__ç Cass salvalo!!!! Mamma mia quante emozioni racchiuse in un capitolo, le ho provate tutte, orrore, tristezza, disgusto, rabbia, felicità, sollievo...un mix pazzesco! Unico!

19/02/11, ore 15:00

Ok... mi hai sconvolta altre volte ma qui ti sei superata! E'... questo capitolo è... dannazione non riesco a trovare la parola adatta!
Penso sublime, incredibile, meraviglioso... insomma, schiaffaci tutti i possibili sinonimi del thesaurus ma saranno sempre troppo poco!
Povero Dean! Povero, povero Dean!
Potevo sentirmi lo stomaco aggrovigliarsi e protestare mentre quel... quello schifosissimo essere che non potrà mai e poi mai essere un angelo gli faceva del male! Avrei voluto strozzarlo con le mie mani!
Hai saputo rendere tutto... le emozioni, il terrore e la vergogna in maniera egregia. Potevo vedere quelle scene davanti ai miei occhi, avvicendarsi una dopo l'altra quasi stessi vedendo un reale episodio di Supernatural.
Grandiosa!
E la scena finale... oh, la scena finale! Non sarà stata l'atmosfera che tutte noi fan ci saremmo aspettate ma finalmente, e dico sul serio finalmente, quei due adorabili tontoloni si sono dichiarati
Halleluja!
Ora sono sicurissima che tutto finirà per il meglio. Perché Cas ora ha una marcia in più, qualcosa per cui lottare e che lo spingerà davvero a smuovere cielo e terra.
Per salvare il suo unico amore tutto è lecito!
Cribbio quando Dean gli ha chiesto se lo avrebbe salvato dalla perdizione ancora una volta... lì mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.
Il sorriso ebete che mi illumina il viso ne è la prova!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se hai bisogno di suggerimenti per torturare quel... quel maledettissimo Josh, chiedi pure!
Tutto questo per cosa? Una traditrice?
Cas ha eseguito un ordine, doveva farlo. Come osa quel piccolo... GRRR.
So che l'amore rende stupidi, che ci sporcheremmo le mani di sangue per esso. Però Josh non merita alcuna attenuante! A MORTE!!!

18/02/11, ore 18:22

Eccomi! ieri sera ho finito di leggere questo capitolo, che dire...è davvero wow questa fanfic, molto tenera, descritta in maniera fantastica...e poi destiel<3
Anch'io scrive e so che un autore vuole sempre sapere quale sia la scena che è piaciuta di più...per me è stata: quaaa: "I vetri delle finestre erano incrinati ed il lampadario della stanza oscillava pericolosamente...." davvero davvero stavo svenendo, xD
e poi, la tua fantasia*-* seriamente, il nomi dei demoni che hai inventato, e i casi, i miei complimenti, Lily castiel winchester:)
Alla prossima, bacioni...
e W il destiel<3
ps: le scene lemon erano da sbavvv, urlo e wooow

17/02/11, ore 14:09

Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo! Un capitolo del genere ed io sono in ritardo nel recensire... waaaa, scusa scusa scusa!
Devo ammettere che, dopo essermi ripresa dal brodo di giuggiole in cui mi hai fatto sprofondare... insomma, sesso al Gran Canyon... mica roba da tutti, sono giunta ad un'importante conclusione. Mi spiace per le fan, ma Dean Winchester si sta lentamente perdendo il suo machismo per trasformarsi in un uomo pazzamente innamorato con una seria propensione ai "chick-flick moments".
Lo ammetterà mai? Non credo proprio, però già il fatto di come stia adattando le sue esigenze a quelle di Castiel la dice lunga.
Dean è innamorato, per la prima volta in vita sua è veramente innamorato.
Ama qualcuno che può tenergli testa, a cui può appoggiarsi e che sa potrà difendersi se ce ne sarà l'occasione. Nelle sue relazioni precedenti, poche che siano state, ho sempre visto Dean non lasciarsi mai veramente andare, mantenere il suo ruolo di protettore. E, quando questo non accadeva (da quello che ho capito è il caso di Lisa nella sesta stagione), allora non era più Dean. Doveva negare una parte di sé fino a perdersi.
Con Cas, no. Cas lo ha visto nel suo momento peggiore e non l'ha mai giudicato, mai guardato dall'alto in basso. Cas può essere un suo pari.
Capitolo straordinario ma con te il risultato è quasi scontato! come sempre: grandioso!