Il caso R.O.B.I.N. H.O.O.D.
di Xecestel

21/07/11, ore 18:24

No!
Finire la così è assurdo! ARGH quanto mi fa innervosire non sapere chi c'è al telefono.
Lo sai che da ora mi sento autorizzata amandarti messaggi minatori se non aggiorni in fretta?
La storia è interessante, questo capitolo secondo me non è venuto bene come gli altri, è sì un poliziesco, ma mi sarebbe piaciuto vedere un po'più di battute (sarà che oggi ho l'umorismo di una carota -.-).
La storia mi intriga, anche perchè io sono ancora convinta che il figlio del questore Bianchi centri qualcosa...
Comunque il commissario non è cambiato molto, non mi sembra che parlasse molto più chiaramente da vivo :P
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciaociao!

07/07/11, ore 18:59

Povero struzzo dello Yemen! Anche lui costretto ad inghiottire CD, quasi quasi tifo per Robin Hood...
Senza il capitano Bianchi adesso come farà l'ispettore, o meglio, il capitano Rossi, a sentirsi stupido e a passarele lunghe giornate con discussioni senza senso?
Mah, vabbè, certo che sarebbe bello essere maggiordomi nella Russia Sovietica.
Esiste davvero il costume da sale minerale? Immagino di no, probabilmente l'avrà cucito un ospite non vegetariano nel caso arrivasse un ospite vegetarianop ù.ù
Questo miscuglio di mistero e comicità mi affascina, spero di vedere presto altri aggiornamenti.
Alla prossima

07/07/11, ore 18:43

Ok, per quanto la morte del generale mi rattristi non ho potuto fare a meno di ridere, un aderente vestito da motociclista anni '50?!?
Dove le trovi certe idee?
Stupenda la battutina sulla stima, sarà che io sono cresciuta a pene e giochi di parole, ma secondo me è grandiosa.
Il figlio del generale è sospetto, sarà che forse conosce Robin Hood? O era soltanto andato a ritirare l'assicurazione sulla vita del padre? O, probabilmente, era veramente commosso per la perdita del padre.
Forse le risposte le troverò nel prossimo capitolo.
SAR
P.S.: la citazione all'Iliade è un tocco di classe (io l'ho capita appena l'ho letta)
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 06:46 pm)

11/06/11, ore 11:57

MI piace un sacco questa storia!!
hahahahaìiiiìi IhAhi

Scusa, ma devo riprendermi. Sono completamente andata quando nel terzo capitolo il conte spiega che nella sua ditta di profumi controllano se i CD possono essere ingerti, è stato un vero shock...
Adoro poi quegli scambi di battute senza senso:
“Gino, è lui!” urlo subito.
“Chi?”
“Lui!”
“Che lui è lui lo so anch’io, capo”
Geniale!
Spero di cedre presto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere per quale motivo Robin Hood uccide tutte quelle persone!!

SAR
P.S.: è possibile avere il numero di telefono di Gino? Se vado in macchina con lui magari riesco a non arrivare sempre in ritardo! XD

22/01/11, ore 18:06

Mi piace molto questo primo capitolo, i personaggi sono descritti bene dando subito un'idea di spessore, e l'idea di un caso "R.O.B.I.N. H.O.O.D. mi attira molto, perciò, Complimenti!
Spero vorrai continuare presto.
rox

22/01/11, ore 01:01

Che dire...mi piace molto sebbene ancora tu non abbia scritto molto e il caso non sia stato descritto,trovo che il testo sia ben esposto,in più amo i due poliziotti,soprattutto il vecchio capitano mi ricorda un pochetto mister magoo...continua aspetto un tuo aggiornamento...buon lavoro    :)
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 01:02 am)