Platone alias Cupido
di Delilah Marsowe

11/06/12, ore 22:14

cicciaaaaa
solo ieri ho saputo di questa tua bellissima storia e già l'ho letta due volte.. avrei voluto leggere anche il tanto desiderato quinto capitolo ma sfortunatamente non è stato possibile a causa del tuo pc (che prima o poi distruggerò, ti avviso). Ma è anche vero che le cose più belle si fanno attendere di più, non è così? Sono sicura che sarà bello tanto quanto lo abbiamo desiderato :)
quello che mi piace di più di questa storia (si,lo so, te lo avrò ripetuto 100000000 volte) è che ci rappresenta, quando leggo ogni piccolo passaggio mi sembra di rivivere tutto quello che facciamo ogni giorno,le nostre risate,le nostre chiacchierate,i nostri piccoli problemi e soprattutto la nostra voglia di sognare.. mi sembra di vedere te, ale, mari, franci e tutti gli altri e... aspetta un momento manco IO!!!! T.T quando arriverà questo maledettissimo sesto capitolo?? ok.. sto iniziando il conto alla rovescia... ahahah si, è una minaccia!
a parte gli scherzi, ti faccio tanti, tantissimi complimenti e ti dico grazie perchè hai saputo scrivere la nostra storia..
un bacione<3

22/10/11, ore 19:31

Sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì, sono quiiiii :)
" Se oggi c'è la tua bellissima recensione, ti mando in anteprima un altro missing moment, cioè quello sui pensieri di Claudio, uno nuovo che ho scritto."
" Ooook, oggi avrai la tua recensione! "
" E tu i pensieri di Claudio, tutti da quando si sono incontrati la prima volta all'appuntamento. "
E così, mantenendo la mia promessa, scrivo questa recensione, cercando di impegnarmi al massimo!
*Giuro solennemente di non avere buone intenzioni* <---io&la mia mania per "Harry Potter" <3
Bando alle ciancie, ciancio alle bande (?) *mi si è spezzata l'unghia, miseriaccia!* ehm, dicevo... QUESTO CAPITOLO È ARCI MEGA ULTRA PIGNA IPER SUPER FANTABOLANTE (?)
Meraviglioso, sublime, ma...Non come lo sarà il prossimo, ovviamente, di cui io (che valgo) ho già degli spoilerini, che tu provvederai ad aumentare, vero, LadyDelilah?
Faccio la seria, dai (puaaaaaah, ma a chi voglio prendere in giro?!) mhmhmh, dicevo...Alice è una tontolona, ma tanto amore per lei <3 <3
E Jazzina_94 pure, che capisce una cosa per un'altra! E Christian...carino, simpatico, impacciato...MI PIACE (oh, Ale, solo nella storia, però! LOL)
Ali e Chris stanno bene insieme, sìsì e la scena dell'appuntamento mi ricorda qualcosa mhmhmhm...bah, chissà, avrò sognato qualcosa di simile u.u
E Monica è un mito u.u *me si sente leggermente di parte* ed anche Diana, sìsì :) ed io tifo per Danilo, ma ormai questa è cosa risaputa, con quei suoi irresistibili riccioli (ma arò? *w il napoletano* yeeeeeeah *stile Giorgiana*)

"<< No, dico, ma sei impazzito? Miseriaccia, alla posta? E che dovreste fare lì? Rintanarvi in un cantuccio, dietro ad una folla di gente, e cuccare?! >>.
<< Sei un elemento, Christian >>. Non c’era nient’altro da aggiungere."

Mito. Io adoro quel "miseriaccia" è molto da...da...da...m-Monica ;)
E quel "sei un elemento" è molto da D-Diana ;)

Oh, sì. Sei bravissima u.u

Ma se invece dell'albero di pesco avessimo avuto un albero di banano? Immagina che atmosfera romantica *O*
LOL, sto impazzendo? Certo che sì!

Passando alla scena dell'appuntamento, mi ricorda qualcosa, sì...solo che anche secondo i miei ricordi le amiche erano a casa. A suonare il piano. Mah, ricorderò male ù.ù ed hai ragione. MAI, mai far camminare Monica senza avere una meta u.u e poi *Uh guarda, eccoli! Lei sembra Bella e lui Edward, ma che scemi! Si sfiorano le mani e nemmeno si prendono definitivamente le mani!" Ti ricorda qualcosa? A me sì :D Che pomeriggio spassoso che passammo :') <3

E poi all'improvviso sbuca, sul suo immancabile motorino, Aaron Palmieri. E Diana gli da il cellulare. E lui è un idiota *ma questo si sapeva già*.
E a me lui non piace *odio profondo!*
Azzò.

E, dulcis in fundo, ribadisco che Alice è una tonta. Lo lascia lì e va via. TONTA, TONTA, TONTA! Spero solo che riesca a farsi perdonare, il cuore del povero Chris è spezzato </3!

Dili, scusa per questa recensione alquanto sgrammaticata ed incasinata, quelli del gdR mi stanno facendo impazzire, ma li amo *O*
Ricordati che devo riscuotere il mio premio u.u
E ricordati che mi hai promessi di postare questo capitolo mooooooolto presto, anche perché io altrimenti crepo D:

Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3
E sei bravissima, ma so che lo sai e poi te lo dico sempre, quindi...

un mega bacio <3

Tua,

Queen_

21/10/11, ore 16:44

Cocchina, si è aperta la sfida. Sappi che ho appena lasciato una recensione di 752 parole più o meno, sgranchisciti le dita <3
Allora, iniziamo da dove si deve inziare, cioè dalla..fine!
Noooo, scherzo, iniziamo dai complimenti, che non possono mai mancare. Devo dirtelo, vuoi proprio sentirtelo dire? Ma come, non lo sai già? Vabbè, sarò buona e te lo dirò comunque, capretta: FANTASTICO! Strabiliante, superbo, meraviglioso, divino, pazzesco, perfetto, perfettamente perfetto, geniale..ci sarebbero talmente tante parole da dire che vincerei a tavolino, ma voglio impegnarmi.
Bah, queste scene del capitolo mi ricordano da morire qualcosa..o meglio, qualcuno..e chi lo sa? ;)
Ora, chiamami tonta, ma giuro che all'inizio mica l'avevo capita la metafora del calcio. Giuro che ero davvero convinta che stesse giocando a pallone..vabbè, questaè l'ennesima dimostrazione di quanto tu sia più sveglia di me, in queste cose. Giuro.
Ma, a prescindere dalla mia tontaggine, la prima parte è davvero esilarante Cioè, a parte la tontaggine anche di Alice, che, diciamocelo, è sorpredentemente uguale a me, è troopo forte l'invenzione della posta. Voglio dire, LA POSTA! Solo un genio poteva pensarla. *me tossisce, ricordandosi determinati episodi del passato*.
E poi Christian è così puccioso! A parte il nome, che se collegato con un determinato mese dell'anno, crea una persona meravigliosa *occhi a cuorincino*..è un personaggio sul serio! Ma è furbo, te lo dico io, qullo la sa lunga, o almeno spero XP
E quelle due disgraziate di Monica e Diana..furbe forti eh, quelle sono fine fine..e mipiacciono DA MORIRE!
Sinceramente ho un'opinione tutta mia riguardo quel Danilo, ma pazienza..il genio della lampada sei tu e io mi rimetto a te. So che c'è sempre un motivo dietro tutto quello che scrivi, quindi attenderò con ansia di scoprire i tuoi intenti.
La scena della passeggiata è stata dolcissima, troppo aswanni ( O.O sembro Peppe). Prevedo tutto fiori e cuoricini, o almeno si spera. E come sempre, Dian e Monica sono state due genie. Peccate che si sono fatte beccare muahmuhamuah..sai, m'è capitata una cosa molto simile una volta. Ma le miei amiche stavano suonando il pianoforte anzicchè studiare..ne sai qualcosa? E magari le tue protagoniste, suonano pure loro? ^^
E come non parlare di Aaron Palmieri..come NON farlo? Quel ragazzo è...awwww non posso dire cos'è, verrei bannata a vita. Ti dico solo che spero per te - e per Diana - che tra loro accada qualcosa..e anche presto, sappilo. E opera in quel senso ^^
Certo, un po' mongolo per il fatto della fidanzata..non la conosco ma già mi sta sulle balls. Questo on quella è uno zerbino, te lo dico io. Ma Diana è una forte, con i cosiddetti cojons, e lo tirerà su a dovere. Oh, yesssss.
Ma poi, scusa tanto, perchè quella rimbecillita di Alice è scappata? Che fosse tonta l'avevamo già appurato, ma credevo in senso buono. Mi sa che questa è proprio tarata! Vabbè, mi fido di te, e quindi mi affiderò anche alle tue idee, ma spero per te che siano buone sennò..cappottone!
Aspetto on ansia, ciccia. Ti voglio bene! E non farmi aspettare troppo ^^
PS: ricordati che sei una maga nello scrivere. E non dimenticarlo mai.
PPS: Vedi he questa recensione le ha superate eccome le trecento parole. Ora la palla passa a te <3
PPPS: questa recensione non è positiva, di più! Ma te la meriti tutta. I Love You! Oh, Yessssssssssssssssssssssssssssssssss

19/06/11, ore 20:50

awwwwwwwwwww *w* ma questo capitolo è stupendo (come tutta la storia, ovviamente).
La mia recensione si è fatta un po' attendere, ma infondo la cosa importante è che io adesso la stia componendo, anche se con sto caldo e con il relax di questi giorni il mio cervello non connette tanto bene xD
Anyway, mi sa che finisco per passare come una che ripete sempre le stesse cose, ma mi sembra giusto farti sapere che sei sempre bravissima, il tuo stile è un qualcosa di unico, non so..sarà la storia (anche se non credo, perché anche le altre che hai scritto mi piacciono tanto), sarà il tuo modo di mettere le parole uno dopo l'altro, sarà la trama, saranno i personaggi, ma davvero vorrei che questa storia non finisca più *w*
Ma passiamo a commentare questo capitolo in particolare: Ovviamente io sono intelligentissima e capisco tutto ;) Quel 3° goal fatto di testa, mi ricorda tanto quello di Toni(<3) in Cagliari-Juventus e mi piace TANTISSIMISSIMO! Vabbè poi il mio preferito rimane sempre Danilo, anche se io credo che in realtà abbia chiesto a Diana di Raffaella(eheheh :P) solo perché era stato distratto da Chris e ha perso il coraggio, infondo è molto timido!
Faccio il tifo per lui sia come calciatore che come probabile ragazzo di Diana..
Ma il cellulare di Aaron mi ricorda quello di qualcuno mhmh..
Passiamo alla conversazione con Christian..bhè spero con tutto il cuore che riesca a dichiararsi alla sua dolce Alice e che questa accetti e poi..per l'uscita..mi viene qualche vago ricordo in mente ;)
Ma Luana è scomparsa, o sbaglio?! Secondo me non è un problema per la protagonista, non è così importante se Aaron dedica attenzioni ad un'altra, no??!!
Ma quanto sono bellini poi Flaminia e Raffaele?! ** davvero perfetti per stare insieme e Danilo è stato un ottimo Galehaut!!!! Se nel fare questo paragone t'avesse sentita la Villa, t'avrebbe amata con tutto il suo cuore più di quanto non abbia fatto in questo anno!
Molto bella anche la frase finale di Christian "Sai… dovresti usare questi consigli anche per te!" :D
Attendo con ansia i prossimi capitoli, cara Deli. Non farmi attendere tanto, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego *me fa gli occhi pietosi al MASSIMO*
Ti voglio bene, solo se posti in fretta <3 (hahaha no, scherzo, ti voglio bene lo stesso ma te ne vorrò di più se fai questo per me *.* anche perchè ormai siamo nel vivo della storia e l'attesa è lacerante al massimo!!!!!!!!!!!!!!)

P.S: Mi scuso per la struttura incasinata della mia recensione, ma ci sono mille bambini che mi ballano attorno e, anche se li adoro, in questo momento mi disturbano al massimo! xD <3
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:00 pm)

19/06/11, ore 16:20

Indovina? Sto commentando ahahaha...ma tu non avevi dubbi sul fatto che l'avrei fatto (O.O) vero?? Sennò sei una donna di mala fede eheh...
allora...che dire sul capitolo? Perfetto? meraviglioso? superbo? superlativo? eccezionale? sublime? bellissimo? fantastico? Peravirberlazionubliissintastico? (Che poi sarebbe una crasi di tutti gli aggettivi di prima ahahahah
Dai, è inutile che te lo ripeto, queste cose le sai già! Sai che adoro come scrivi, come racconti le cose, come approfondisci la psicologia dei personaggi, come descrivi il background, le azioni, i movimenti, ogni cosa!
Certo, dovrei farti una tirata di orecchie megagalattica perchè non posti da uhm, vediamo...beh, da troppissimo tempo in ogni caso, ma visto che io predico bene e razzolo male non ti dirò nulla su questo ritardo, ma mi limiterò a ringraziarti per il capitolo.
Ora però ho un paio di domande: chi sono Jacopo, Emanuele e MAttia? oddio, troppi nomi, mi rincoglionisco, ma nulla, suppongo me li dirai in privato...Raffaella è quella che io penso che sia? si, nevvero? Ne ero certa ehehe
poi...vediamo...ADORO Christian...ma suppongo tu non avessi dubbi...però continuo a trovare fastidiosissimo Danilo (anzi, a dirla tutta mi sta su un posto che qui non posso citare, ma ti basta sapere che sono diventata ermafrodita ahahaha)
E poi anche questa Luana...non è che sia tutta sta simpatia, che sia già stata descritta per bene o meno (e per l'appunto non è stata descritta, ma mi suscita le stesse reazioni che mi provoca Danilo, il che è tutto dire)
Però quel blackberry, quello sì che mi ispira...chissà cosa ci combinerà la nostra Diana...spero per lei qualcosa di molto interessante e utile, nè?
Beh beh beh...inutile però dire che la parte che mi ispira di più è stata quella della chat U.U
Non vedo l'ora di sapere se la "missione rendere Alice felice e farle capire cosa sta perdendo" vada in porto ahahahaha...
Quindi, aspetto con ansia il prossimo chappy...e prega per te che arrivi presto tesoro!
PS: da notare che sono stata la prima a recensire
PPS: scusa se non l'ho fatto ieri, ma ho letto sull'ipod ed ero troppo stanca per commentare perchè ho potuto leggerlo solo alle 11
PPPS: Scusa se questa recensione avrà una miriade di errori di battitura, ma questa tastiera di zio proprio non la sopporto :)
Ti voglio bene tesoro. Bravissima come sempre. Baciiiiiiii <3

13/03/11, ore 19:10

Alloraaaa...partendo dal presupposto che ti meriti uno di quei cazziatoni che cazziano eh, ma te lo farò domani a scuola, quindi preparati...ora questa recensione non può che contenere elogi ed elogi ed elogi ed elogi ed elogi e... ci siamo capite!  tralascio i commenti sul tuo stile di scrittura perchè già sai: sei brava bravissima fantastica meravigliosa eccezinale superba superlativa! (va' che climax...la villarosa sarebbe fiera).
Comunque...in questo capitolo, e ribadisco: solo in questo!, Danilo mi è leggermente leggermente leggermente più simpatico! Vabbè, tanto più simpatico, anche se sai come la penso...ahi ahi, tesoro, tu mi farai fare male! hai lo stranissimo potere di farmi andare le persone a genio con i tuoi incantesimi letterari! MA non divaghiamoooo...allora...mmh...madò che ti devo dire? sei troppo brava per poterti dire qualcosa...ah si! Mamma mia la scena del "punto quattro"! Roba da scioglersi come un pupazzo di neve in Egitto! troppo O.O, mi farai morire d'infarto...e poi è stao così carino col fatto che dovevate parlare...eheh LA MAIL! Ringraziamo colui ce le ha inventate!
E poi Viola e Paola mi piacciono troppo, soprattutto Paola...devo dire che è proprio uguale a chi doveva essere uguale ahahah
ma non spendiamo troppe parole quando tutta la mia attenzione deve andare all'ultima parte del capitolo! come è che dici tu? se fossi stao un carton animato mi sarebbero usciti gli occhi dalle orbite e la mia macella avrebbe toccato terra...fidati, sono diventato uno dei fumetti giapponesi, roba da delirio! anzi no, da delirio è LUI!!!! And the oscar for the best sculputure fisico (non so se ho scritto tutto bene e fisico non lo so prorpio scrivere ahahah) goes to: Aaron Palmieri! Ora immaginati un coro da stadio ahahah...roba da zompargli addosso...e scusa se te lo dico, Diana è stata proprio tonta a non farlo eheh...mi auguro che se capitasse nella realtà questa fantomatica Diana non commetterebbe lo stesso errore, nevvero?
e poi mi piace da impazzire il fatto del disegno...rispecchia in pieno il character (ancora inglese maccaronico perchè non ne ho mai abbastanza) della protagonista! e pure la sua vita incasinata ahaha!
Mmh, credo di aver detto tutto! E scusa davvero tesoro se la recensione è incasinatissima, ma avevo così tante cosa da dire che mi sono lasciata prendere dalla frenesia eheh...aspetto con ansia il prossimo chappy! Voglio vedere che cosa combina questa banda di matti alla partita! Ti voglio troppo bene, piccola Nessie, talmente tanto che ti perdono persino questo mostruoso ritardo! <3
Tua A.
PS. quoto con Maria! non farci aspettare troppo perchè oltre a far morire noi corri il rischio di morire pure tu, claro chica? (va, ci metto pureun po' di spagnoloscritto male!). Mi raccomando, bimba!

13/03/11, ore 18:36

Se nel commento del capitolo precedente le mie prime due parole(molto ingegnose) sono state ASSOLUTAMENTE FANTASTICO (ometto la mano sulla bacca)...ora davvero non so piu' che scrivere..cosa commentare...(dirai tu E CHE CAZZO!-si possono scrivere le parolacce?!?) ma davvero,mi devi credere,l'unica cosa che mi è venuta in mente a fine lettura è stato l'immancabile,inconfondibile,l'oramai scontato "O".Un "O" completo,incisivo che sintetizza le tue imaparagonabili(**)capacità,le tue idee sempre nuove,le tue ispirazioni folgoranti,racchiuse in una piena esposizione così maledettamente(?!)impeccabile..priva di difetti,sbagli! A questo punto penso che si sia compreso sufficientemente il mo interesse nei confronti della storia e sicuramente continuerò nella lettura (ma và?!)..ma ora,MIA DILETTA,urge confessarti il mio disappunto per il ragazzo spudorato che hai scelto entrasse in scena senza maglia!...Vuoi farci svenire?o perlomeno per noi che lo conosciamo(intendo di vista) abbi un pò di pietà DIAMINE! ma,va bè dai! per questa volta ti perdono anche perchè la raffigurazione a torso nudo è,come al solito, incensurabile e assolutamente accettabile..(soprattutto se a trovarsi in questa condizione è LUI) .Ma ecco che il maturo Aaron è sfidato dall'inferiore sempliciotto OCCHI BLU!...ma dai! non c'è nessuna competizione ma manco astratta e immaginaria!!inesistente il confronto per non parlare del (im)possibile paragone!!..detto (anzi-scritto)questo passerei ad analizzare la nascente figura di Viola!Viola Violetta che carina! dalla descrizione che fai mi sembra di vedere una ragazza sempre solare simpatica allegra e divertente..ma secondo me Viola o almeno QUESTA Viola non è tutta BONTA' E GENEROSITA'! Monica ormai la conosciamo bene(ma non troppo) ma in questo capitolo hai posto una grande caratteristica di lei:la temperanza,oltre a sottolineare lo stretto legame di amicizia che vi lega costantemente.Oh dear,nel mio piccolo, spero di aver soddisfatto le tue esigenze per questo ti lascio,ti abbraccio e ti saluto,ma non prima di concludere con l'inesorabile BU!..hasta pronto!! besos!

13/03/11, ore 13:30

Vabbè dai, non ce la faccio più..avrei voluto renderti pan per focaccia ma mi sa che non è cosa..(anche perchè mi hai GENTILMENTE intimato a commentare).
Allooooooora vediamo un po' com'è la situazione..su molte cose ti ho già detto su Facebook cosa penso..però..scriviamole anche qui dai! ;)
I personaggi mi piacciono molto e continuo a tifare per DANILO! Prima o poi mi farai innamorare di 'sto ragazzo (nella storia intendo!) Cioè dai, come si fa, è stupendo, bellissimo, simpatico, timido, dolce, PERFETTO! Mi piace molto il dialogo tra le quattro amiche: divertente, realistico, spontaneo. Continua ad essere il mio personaggio preferito Monica (ma daiiii!) e mi piace molto la sua "stramba" storia :D
Aaron è descritto come la perfezione fatta persona; si dai, anche il carattere è accettabile ma..MEGLIO DANILO! Anche il disegno è molto particolare e una cosa che mi piace di Aaron è che ha saputo interpretarlo a dovere..animo molto sensibile!
Per la scrittura, come già detto nel precedente capitolo, è perfetta..hai un modo di scrivere che è un qualcosa di MERAVIGLIOSO :D
Voglio solo farti una richiesta: NON FARMI ASPETTARE TROPPO PER IL PROSSIMO CAPITOLO..POTREI MORIRE.
Detto ciò, mi congedo augurandoti buon pranzo :D
Ti voglio tantissimissimo bene <3

23/01/11, ore 18:59

Assolutamente fantastico(è il caso di mettersi violentemente una mano-preferibilmente la destra- sulla bocca)... due parole bastano per commentare il primo interessantissimo  capitolo di un libro , che sara' altrettanto appassionante e intrigante, frutto di una mente creativa e ingegnosa e ricco di tante tantissime storie comuni,ma al tempo stesso diverse perchè in ogni personaggio c'è un po' di noi e nessuno è uguale all'altro.Cara Autrice "l'assolutamente fantastico" non è pero' sufficiente a ringraziarti di cuore per tutto quello che stai facendo e mi auguro continuerai a fare  perchè tutti noi vogliamo sapere come continua...cosa accadra' tra Diana e Danilo..senza dimenticare il terzo incomodo AARON!!!..cerco di immaginarmelo attraverso la tua descrizione,e mi sembra bellissimo,ma -ahimè-purtoppo imparagonabile con la dolcezza del primo,che sono sicura ,ha ancora molto da dimostare se vuole conquistare la bella Diana....come se non ne avesse di pretendenti-della serie'hai una fila di ragazzi che ti corrono dietro'...ma lei non si accontenta,vuole di piu'!...e allora W Diana e la sua storia!..adesso smetto perchè sembra che sto scrivendo un libro che un semplice commento...AH!..voglio spendere due parole anche per la simpaticissima Monica!...che dire..personaggio moooolto particolare (e anche familiare)..e poi questo binomio AMORE-ODIO mi piace troppo!...Claudio è un simpaticone come il Christian di Alice..altra probabile coppia!!..  Dely tutti facciamo il tifo per te!!..in tutto questo ho mancato la cosa piu' importante..ti voglio bene <3...

22/01/11, ore 17:18

ehm ehm non mi posso sbilanciare più di tanto...ma è FANTASTICO!!! cioè, oltre al tuo modo di scrivere che come sappiamo è fenomenale, è proprio la trama che adoro! cioè, già la sapevo eh e so pure come va a finire ma non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! diana è fantastica, molto sognatrice e la cosa meravigliosa è il suo veloce innamorsarsi! che romanticona! e Monica! oh monica! lei si che è un personaggio! mi ricorda vagamente qualcuno, nè? ma poi Alice! mi sta tanto tanto tanto simpatica!! chissà come mai?! eheh e poi christian! ehm ehm, è meglio che non mi esprimo...però ti dico la verità, Danilo proprio non mi va giù! spero che diana rinsavisca presto...
so che il commentino è misero e staentato, ma devo lasciare il pc a papi, prometto che in serata o al limite domani ne farò uno molto molto molto molto molto più bello!
Ti voglio bene mia piccola scrittrice in erba!

22/01/11, ore 16:46

Mamma mia! Mamma miaaaaa! E' STUPENDA, anzi, stupenda è dir poco!
In questi giorni ti ho talmente tartassata con le mie richieste che, secondo me, sei finita per odiarmi!
Comunque passiamo alla recensione del primo capitolo di questa storia che spero aggiornerai presto!
Allora, ovviamente è scritta benissimo, ma questo già lo sai, infatti, sei bravissima a scrivere e te l'ho detto più volte, soprattutto quando mi davi alcuni spoiler sulla storia :P.
La trama, se possibile, è ancora migliore! Ovviamente io conosco qualcosina in più rispetto a quello che hai detto nel tuo spazio di autrice, ma nonostante ciò fremo dalla voglia di sapere le cose che non mi hai anticipato.
Il mio personaggio preferito? MONICA! (ehm, ehm, ehm..sorpresa?)
Forse un po' mi somiglia (solo per il fatto dei capelli :P)
Cosa dire più, non ci sono parole..le ho finite tutte! Ti ripeto solamente che sei BRAVISSIMA e che devi avere fiducia nelle tue capacità, ma qualora tu non riesca a ficcarti nella capoccia quanto ti dico sempre, ci sarò io che come un pappagallo (però convinto di quello che dice) te lo ripeterò fino all'infinito.
Ciao BELLA!
Ci vediamo a scuola..<3 <3

Ps:Ja, come mio primo commento su efp non c'è male.

Ps2: A voi che leggete la storia: SOSTENIAMO DELILAH, se lo merita :P

22/01/11, ore 16:40

Ciao!! ^^
Va subito tra i preferiti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia.
Sinceramente?? Io tifo già Danilo xD certo il suo cambiamento d'umore repentino mi fa leggermente girare la testa ma tifo per lui, non so perchè Aaron mi sta antipatico xD potrò ricredermi in futuro.. ma il primo amore non si scorda mai no? xD
comunque Diana mi piace.. molto. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, di narrare. Veramente bello tutto..
Chissà come evolverà il tutto anche se ho già mezza idea xD ihih >.<
Al prossimo capitolo.! baci