Dal principio, nuova vita
di Marzia93

19/05/11, ore 12:54

sono davvero curiosa di sapere il ruolo che giocherà harry nelle terre di mezzo!!! è da un po' che non riuscivo a leggerti ma sono davvero felice di questi capitoli!!! sono ben fatti, non troppo lunghi e ben equilibrati su harry e la compagnia!!!
davvero, mi piace molto!!!

14/05/11, ore 14:47

Molto interessante.. Ho scoperto solo oggi questa fanfiction!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
Ma non continui più???

14/05/11, ore 14:47

Ma non continui più???

20/03/11, ore 12:00

bello mi piace sempre più!!!!
nonostante mi piaccia molto la parte serpeverde di harry non dovresti dimenticarti che è anche 1 grifondoro ma gari nn dovresti cancellare totalmente questa parte del suo carattere

14/03/11, ore 10:40

Sai non mi piace questo nuovo Harry. Spero che cambierà modo di essere perchè se no cancello la storia dalle seguite. Baci baci.

14/03/11, ore 07:44

ma io che sono la beta dici che posso commentare? O.o...vabbè, lo faccio comunque perchè adoro i tuoi capitoli**..uff sono sempre più curiosa di sapere su quale coppia yaoi sarà questa storia >.<. un bacione grande e continua così!!^^

20/02/11, ore 21:31

ti prego assumi una beta!! non lo dico con cattiveria, ma, nonostante la tua idea sia geniale, il testo è pieno di errori ortografici >.<..e, nonostante per il resto sia scritta bene, posso assicurarti che questo fa scappare molti possibili lettori. guarda se vuoi posso perfino darti una mano io, se proprio non trovi nessuno, perchè come ti ho detto è veramente bella come fan fiction!

10/02/11, ore 21:22

yea...bell'inizio ve'? xD
Volevo iniziare con un bel Complimenti! E posso continuare dicendo di adorare veramente tanto l'idea che hai avuto!
Qualche dritta:
1-rileggi diecimila volte il testo, ho notato parecchi errori ortografici. Rileggila al contrario aiuta sul serio xD
2-aumenta la dimensione del testo. Risulterà più facile da leggere.
3- assumi una beta aiuta tantissimo.
Ok per ora basta. Sono estremamente curiosa. Adoro il Signore degli Anelli e Hp quindi ho appena raggiunto il Walhalla (o NIrvana dipende).
Aggiorna presto!

10/02/11, ore 11:46

bella come storia molto originale....la metterei nelle preferite se nn fosse pieno lo spazio...però tu considerala tra le preferite lo stesso se no mi offendo....ahahahahaha continua così sei molto brava

09/02/11, ore 15:20

mi piace!!!! io adoro harry potter e il signore degli anelli emetterli insieme è una combinazione strana ma mi piace molto!!!!
per essere la tua prima fanfic è scritta molto bene!!!!
1 consiglio dovrestispiegare meglio la cosa del limbo : quando harry c'era già stato??
molto bella cmq la scena con silente

09/02/11, ore 11:04

Ciao, sono un scettica su questa storia ma mi hai incuriosito quindi ti metterò tra i seguiti baci baci.

29/01/11, ore 10:15

mmm te lo dico francamente. la storia è bella e originale, ma ci sono veramente troppi errori di ortografia!! ti consiglio di trovarti una beta perchè è un peccato rovinare questa storia per errori che spero siano solo di distrazione.

28/01/11, ore 23:00

Molto carina e originale.
Continuala che voglio sapre in quali guai si caccerà sta volta Harry.
Poverino tutte a lui.
Eloradana

27/01/11, ore 01:04

ciao! trovo questo capitolo iniziale molto interessante e sono molto curiosa di leggere come si evolverà la storia.
La cosa che mi dispiace di più è che Harry non potrà mai più rivedere le persone che ama, anche se spero che ne trovi altre che siano straordinarie almeno tanto quanto quelle che ha perso...
Spero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento e che magari sia anche scritto con il codice html.

Ps: se non lo sai usare chiedi pure ;-)

Bye!
Ika90:-*

26/01/11, ore 20:35

In qusta fanfic ho voluto creare una nuova vita per Harry.
Unisce il personaggio di Harry Potter con il Sognore degli Analli.

''Vedi, il tuo corpo e morto ma la tua magia ora fusa con quella di Vordemor ha dovuto trovare un nuovo contenitore, ma visto che essa appartiene a te, si e fusa con la tua anima, perciò[..]''
[...] in uno di questi mondo

Non l'ho letta. Dopo aver letto gli errori della trama ed aver visto la struttura del testo della pagina, mi è passata la voglia. Dovresti usare l'HTML e rileggere tutto prima di postare, compresa l'introduzione.