Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/11, ore 18:02

Ehilà!! Suona interessante, ahah voglio vedere la faccia di Matt all'incontro con la mamma di Zacky, una donna che non sembra proprio una tranquilla suocera che fa la maglia XD anche se, a ben riflettere, basterà che Matt esibisca quel suo sorriso tutto fossette per calmare la donna :) Bel pairing, e bell'inizio di storia! Oh, e già che ci siamo, Syn se proprio non ti serve te lo prendo in custodia io *sguardo malefico* *Syn fugge* Ehm okay, troviamo un altro chitarrista... XDXD Al prossimo cap!!

28/01/11, ore 14:56

Come prologo è interessante! xD
 Se la madre di Zack è svampita come il figlio siamo apposto xD
Povero Matt che perde i sensi solo perchè la madre del (mmh?) Compagno viene a trovarlo xD
Aspetto il secondo capitolo xD
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il piccolo capitolo ù___ù

28/01/11, ore 13:04

Interessante come prologo :D
Soprattutto a causa della reazione di Matt, che proprio non riesco a capire da cosa sia derivata ._.
Spero che nel prossimo capitolo mi illuminerai, perchè ho intenzione di seguire anche la tua storia (come se non ne stessi leggendo abbastanza, sono insaziabile *gnam*)+
L'idea dei capitoli corti, onestamente, non mi piace u_u ma la mancanza può sopperire se giuri davvero che ne pubblichi tanti xD
Resto in attesa, nel frattempo u.ù
A presto ;D

27/01/11, ore 22:37

Secondo me questa storia promette bene! E' la prima volta che vedo come coppia Matt e Zacky, sono proprio curiosa!! :D
Ah, e ci tenevo a dirti che adoro il titolo che hai scelto! Mi piacciono un sacco i Panic, ed è davvero un titolo appropriato! :)
A presto, un bacione!
F.

27/01/11, ore 19:57

sembra interessante come storia e devo dire che sino ad ora mi ha divertito molto. spero che il nuovo personaggio sia la madre di zack ;)
non ho mai immaginato la coppia zack e matt ma tenterò di fare uno grosso sforzo, che poi tanto grosso non è, per vederli assieme.
attendo con impazienza il prossimo cap e vedere che donna è la signora baker.
ciao

27/01/11, ore 17:51

Ahaha dai, non mi piacciono le slash ma questa mi ha fatto morire dal ridere! E' stupenda, ho riso di gusto per tutto il capitolo!!
XD.. ah, lo compro io!!!!! Dai sono stata la prima a rispondere, me lo merito!
Aggiorna presto!
Silvia