Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

04/04/11, ore 14:09

Matt, caro Matt, bellissimo tatuatissimo e coglionissimo essere ç__ç
Io gli avrei tirato una bellissima padella in testa, quelle in acciaio inox della mondial casa, finchè non prendeva la forma della sua ottusissima testa :O
E poi cazzvolo invece che dire "sto con suo figlio" dice che sta con Brian, ma io lo avrei preso a coltellate nel petto.
Ma questa è colpa della mia nota violenza ù_ù
Chissà cosa stanno tramando Jc e la mamma di Baker e cosa farà Zack una volta che sapràquello che il suo (ex?)ragazzo ha detto alla madre o.o
Ok, scusami per il commento cretino ma non ce la posso proprio fare o.o
Complimenti e alla prossima <3
_mood

03/04/11, ore 22:37

Oddio povero Matt travolto da una pioggia di cibo! XD E' questo che si ottiene a far arrabbiare la mamma di Zacky, bene spero lo abbia imparato u.u
Adesso voglio proprio vedere come se ne esce dato che le ha detto di stare con Brian ò.ò non credo che lui sarebbe molto d'accordo a fare finta XD Ma in fondo lui gli ha detto che per Matt ci sarà sempre perciò mo ci sta e sta pure zitto ù.ù mamma mia in che situazione si è messo! XD
Per quanto riguarda la
APVFFG (Associazione Persone che Vogliono Far Fuori Gena) sei stata eletta vice-capa! XD Anzi dai facciamo le leader alla pari che ho bisogno di sostegno per il progetto! ù.ù Come fa ad essere fra le più amate?! o.o in assoluto è la più odiosa! XD Anzi le altre mi ispirano pure simpatia (ex di Jimmy esclusa ovviamente) forse un po' meno Michelle ma vabbè... è passabile u.u Per lei invece è odio profondo. Bah... vabbè se lui è felice con lei... non so come faccia ma vabbè XD
Poi in questo capitolo l'avrei seriamente ammazzata! è___é Giù le mani da Zacky che tanto non te se fila! ù.ù  Mi raccomando fai in modo che sparisca, si Matt la deve cucinare! Sempre che non finisce cucinato lui con tutto quel cibo che si è preso addosso! XD
Invece quel nanetto di Johnny che diamine sta complottando? ò.ò Fa tutto il silenzioso e il riservato poi magari sta pianificando dei piani malefici per conquistare il mondo ò___ò Rompo sempre le scatole a tutti con questa storia di Johnny-finto-riservato-ma-che-in-realtà-è-un-super-eroe-che-conquisterà-il-mondo! XD Ma io lo vedo così u.u Vai un po' a sapere cosa ha in mente sta volta! o.o
Per non parlare poi di Zacky, povero piccolo che si mettono tutti contro di lui! D: Non glie ne va bene una XD
Speriamo che Matt smetta di essere arrabbiato con lui, come fa a resistere a quel faccino bianco cadaverico e a quegli occhioni verdi? *___*
E' così... così... amoevolmente dolcioso *W*
Ok mi fanno paura certi commenti che faccio su Zacky! D: Ma vedo che qui sono in buona compagnia! ahaha XD
Sono felice che ti piacciano le recensioni lunghe, perché a quanto pare Dio non mi ha concesso il dono di riassumere XD Mi dilungo troppo D:
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e soprattutto non dire che questo capitolo non è niente di che, perché non è vero io lo ho adorato! :DD (citazioni di Wikipedia comprese XD "
Gli Avenged Sevenfold, spesso chiamati anche A7X, ma anche A Sette Bello e Achitèmuort, sono un gruppo di musicisti casinari scassa-maroni ragazzi californiani..."  pure questa mi fa morire! A Sette Bello ahahah XD adesso gli ci faccio uno striscione per il concerto! XD)
Forse è un po' un capitolo cosiddetto "di passaggio" ma ogni tanto servono! ;D
Al prossimo aggiornamento, spero sia presto anche se sono consapevole di tutti i vari impegni, scuola, studio ecc...
Alla prossima! :DD
Josie

03/04/11, ore 16:45

JHEABUGIAHBEIOHAOURENHTBOQIGART MATT SEI UN FOTTUTO COGLIONE IABAUGIYHBEONAGBOUERG DIOCANE UCCIDITI juhbsoeurngbqoueyr!
Evidentemente anche i migliori falliscono. Ok, ora ho istinti omicidi anche verso di lui. Io sarei andata avanti lanciando pentole bicchieri coltelli fochette QUALSIASI FOTTUTA COSA anche un broccolo *citazione necessaria* se serviva {e se lo trovavo ò.ò}.
Va bene sopprimiamo il mio sclero facile D: Tornando seri, per una fottuta volta che Zacky voleva mettersi a {forse} rimettere a posto le cose Matt dice di no, e come previsto la divina provvidenza CHE CI ODIA TUTTI si è giustamente rivendicata. MWAHAHAHA. Gli sta bene. Ecco. D:
Adesso attenderò con ansia il prossimo capitolo D: Non essere di cattivo umore *occhioni - ma da che pulpito..*, noi recensori ti amiamo *^* Dobbiamo sapere che cosa si dicevano Mamma Baker - si la chiamerò sempre così - e Cionnino e se Matt e Zacky dopo tutte le stronzate che hanno fatto TUTTI E DUE riusciranno a trovare trenta secondi per dirsi qualche cosa {e possibilmente per uccidersi a vicenda}.
Approvo pienamente l'idea dello squartare tutti, gli servirà ritinteggiare le pareti di un bel colore acceso no? Come il muro nella cantina di Johnny the Homicidal Maniac u__u
Quindi, al prossimo capitolo e be happy °U° *ma di nuovo, ma da che pulpito ò___ò*
P.S. grazie dello spunto di leggere su Nonciclopedia. XD

03/04/11, ore 16:12

capitolo inverosime e divertente!
se non erro, avevo scritto nella recensione precedente che la sciura maria era simpatica, ora aggiungo che è una donna molto spostata, proprio come il figlio! xD xD xD
zack non sa in che ginepraio di bugie si è andato a cacciare e non solo, matt non contento e per l'onor di vendetta ne ha aggiunta una che alla fine ce ne saranno delle altre sino a filare una bella ragnatela di balle che imprigioneranno il povero brain, lo stesso matt e zack!
in quella casa brain mi sembra essere l'unico etero, ma forse mi sbaglio!;)
mi domando in che modo rimarrà zack nello scoprire questa piccoooola bugia del suo ragazzo, oh cavolo non vedo l'ora di leggerlo!
gli unici sensati in quella baraonda fatta di bugie e di misteri, basta vedere la cravatta di JC, sono jimmy e jhonny e caso strano nella lista ci metterei pure gena, e si mi sembra l'unica sana di mente anche se è un pò troppo omofobica.
ebbene attendo il prossimo cap.
ciao
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 04:17 pm)

Mi sono letta tutta la storia tipo in mezz'ora *-* ahahah mi ha preso un bel po'! XD
Vedendo sempre le tue recensioni alla mia ff che venerano le MattxZacky  mi è venuta voglia di leggerne qualcuna! XD Sappi che tiferò le Synacky finche camperò u.u ma questa storia mi fa mazzare dalle risate! XD e Matt è tipo un misto fra un qualcosa di adorabile e assolutamente spaventoso!  XD Zacky invece è sempre così coccoloso *w* -ah dimenticavo, devi dimenticare qualsiasi commento squallido che faccio su Zacky, ma non ci posso fare niente se quel esserino mi ispira tanta tenerezza! D: mi sa di così piccolo e indifeso T__T - Diciamo che insieme formano proprio una bella coppia assortita! XD
Per quanto riguarda quell'essere insopportabile di Gena, se Matt decidesse di  ucciderla in uno dei suoi scatti d'ira io mi metto dalla sua parte! :DDD Cioè, non mi capita di solito di ""odiare""" (non è che proprio la odio alla fine u.u) le fidanzate/mogli dei miei idoli, ma Gena non l'ho mai potuta sopportare per qualche motivo a me oscuro! .___. Ti giuro, appena vedo delle immagini di lei con Zacky mi verrebbe voglia di farla fuori! D: OMG .___. sono grave! >_____<
Basta ho deciso che fonderò la  APVFFG: Associazione Persone che Vogliono Far Fuori Gena <<
Zacky è di Matt capito?! Levati dai cogl*oniiiii! è____é
...scusa lo sclero! :DD davvero di solito sono una persona molto tranquilla e non psicolabile come posso apparire da questa recensione :DD .....sisi l'importante è crederci <<
La mamma di Zacky (tra parentesi non ho idea di come si chiami u.u) mi sta molto simpatica, adora Matt e gli altri e non si fila Gena  (muahahah), sisi ha la mia approvazione quella donna u___u
Oddio, ma quanto ho scritto?D: E per di più con questo colore orribile DD: e penso che tu abbia di meglio da fare che leggere i miei vaneggi :DDD Sappi che tutte le mie recensioni saranno all'incira così ù.ù
E scusa se ho recensito un po' in ritardo, ma l'ho scopera solo oggi questa ff! ^^
Al prossimo capitolo! Bacioni
Josie

Adoro questa storia xD Specialmente il primo capitolo, ma fa troppo ridere!
Complimentoni, e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire *-*

Ok tu sei veramente un genio ragazza mia...questa storia è troppo come dire...BELLA!!!!E Matt che impazzisce per il suo adorato Zacky *-* è tanto teneroso...e poi Jimmy e Johnny ahahhaahahahahh ti giuro stavo morendo troppo bello..come al solito scrivi benissimo dovresti diventare una scrittrice sai?u.u comprerei di corsa i tuoi libri xD
Comunque la "MissBiondaDaSchianto" ha rotto nel trattare così Zack -.- la odio con quest'aria da sufficienza che ha "SoTuttoIo"...ma gira a largo -.-

Aspetto con ansia
The Next Chapter!!!
Ti adoro!!!*-*

BWAHAHAHAHAH La prima cosa che il mio neurone in coma suggerisce è MICA BRIAN AVRà UNA COTTA PER SHAD-SHAD VERO?*^*
La seconda l'ha detta mentre la coscienza gli faceva una fiala di morfina e non sono riuscita a capirla >.>" Ma credo suggerisse che come al solito sono rotolata un po' ovunque in giro per casa leggendo xD
La mammina è così mamminosa *^* E oddio,Jimhonny Jimhonny Jimhonny IO TI AMO! Voglio dire quei due insieme E PER GIUNTA CON JIMMY CHE FA L'UKE LOL! °D°
Si diceva:io appoggio pienamente Matt e se mai dovesse finire per uccidere tutti in un lago di sangue avrebbe solo ragione U.U se invece si sistemerà tutto e vivranno happily foREVer after,spero che comunque uccida Zacky qualche decina di volte.
E voglio sapere che cos'è la cosa che Mamma Baker ha consigliato a Cionnino °u° come mettersi con Jimmy, vero vero vero?*^* *no,ma chi ti credi di essere >.>" PFUI!*
E per questa volta sarò magnanima e ti risparmierò le torture, AL CONTRARIO DI GENA,che le riceverà MOOOOLTO presto se non sloggia in tempi decenti da casa DI MATT E ZACKY. è.é
Bene, commento finito °D° posta presto uhm? °D°
*Frankie

Partendo dal fatto che se fosse successo a me io avrei ucciso tutti con una scimitarra stile Prince of Persia e non capisco come Matt, che non è mai tranquillo e coccoloso, non l'ha già fatto ù_ù
Zack è un budrillo coccoloso e stupidoso (Scusami ma il mio cervello non collabora oggi è andato in vacanza al mare), come si fa? Hai quel coso ispiratore di sesso come Matt tra le mani e tu chiami la tua ex? Beh, ci credo che poi Matt se la fa con Brian, anche perchè ho visto fin troppi sorrisi da parte del secondo chitarrista ù_ù
'Sta storia dell'appoggio "emotivo" mi puzza ò-ò secondo me Brian vuole andare a letto con Matt, oh si! E spero che sia solo una mia teoria infondata.
Ora che mi sono rimessa a paro con la storia mi sento meglio =.=" si dimmelo che son pazza!
Comunque scrivi bene, la storia è intrigante al punto giusto e tutte queste cose qui che ti ripeto dal primo capitolo e forse ti stanno anche annoiando :p
Quindi continua presto e ci vediamo al prossimo capitolo, sempre se il vento non mi porta via o le lezioni non mi uccidono :)
Alla prossima
-Mood_

16/03/11, ore 11:15

vivo in un mondo parallelo dove penso di commentare ma in realtà non lo faccio *w*
Sopprimimi.
Allora cominciamo dicendo che io avevo pensato fosse Brian, cioè un sospettino su  quella lì lo avevo avuto ma a quanto pare ho toppato xD
Non mi piace che Zack sia andato con quella lì, cioè, no!
Mi sta dannatamente sul cavolo forse anche un po di più della ragazza di Brian xDD
Ora ti faccio i complimenti per questo capitolo e per il fatto che hai complicato le cose *-* e a me piaccione le cose complicate xD
Vado a leggere l'altro capitolo xD
P.s=sono Teardrop ed ho cambiato nick come al solito xD
Complimenti xD

la mamma di zack l'adoro! credo che abbia intuito quale sia la realtà, mi piace pensare che lei stia al gioco per vedere per quanto tempo ancora suo figlio riuscirà a resistere in quel mare di menzogne.
mi ha fatto sorridere quando la sciura ha chiesto a jhonny se ha risolto il suo problema, e credo che si stesse riferendo al povero jimmy xD
matt ha la pazienza di un santo, cosa che io non avrei in quella situazione e se fossi in lui gliela farei pagare cara a quel piccolo e voltafaccia pugnlatore di zack, facendo in modo di baciare brain davanti a tutti! sai che casino ne verrebbe fuori! xD xD xD
mi dispiace ma non conosco il nome dei genitori del nanetto.
beh bel cap e a presto!

05/03/11, ore 15:06

Noooooooooo bellissima l'incazzatura che si prende Matt ma io ti adoro e poi si ti appoggio nel dire che Gena non è molto simpatica u.u...................................sarà che adoro Zacky?XD comunque spero non si lascino oh no O_O non far lasciare Matt e Zacky ti prego sono perfetti O_O al prossimo Chapter speriamo bene x.x
P.S....non gli fai dare neanche un nacio a Shadows e Vee?Magari imboscati in cucina prendendo da bere XD

04/03/11, ore 20:04

AHAHAHAHAHAH ODDIO SHADZ ARMADIO LOBOTOMIZZATO AHAHAHAHAHA STO MALE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ROTOLO AIUTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*si ripiglia* Ok,eccomi! Cazzo ho riso dall'inizio alla fine tu scrivi in modo troppo..Non so,troppo....GYAAAAAH troppo e basta >. > Vedendo entrare in campo Gena i miei soliti istinti omicidi verso di lei si sono risvegliati più sadici che mai e già vedo loro e Shadz che la fanno a pezzi,la seppelliscono in diverse bare disseppellite per l'occasione e le appendono la testa con quei ridicoli capelli alla porta di una chiesa sconsacrata anzi,CONSACRATA così la mattina arriva il prete e *avanti con il monologo sulla morte di Gena.La odio proprio.D:* E il tutto anche perché qui Shadz e Zacky sono troppo perfetti insieme troppo troppo *O*
Poi la mammina che fa tornare Zacky al livello 'neonato' è una fAiga! Voglio dire,mia sorella di tre anni è più matura di lui xD
Gnagna complimenti che cavolo e non osare dire che non è venuto bene come capitolo perché allora ti minaccio davvero {vedi minacce fatte prima per Gena,posso sempre cambiare destinatario *W* però non garantisco la presenza di Shadz per questo,purtroppo.} e soprattutto EHI, NON è COLPA MIA! °m°
Ho finito di sparare cavolate! ^w^ Al rpossimo capitolo è.é che posterai presto è.é e che comunque tu lo commenti sarà perfetto me lo sento è.é {è telepatetica/psicopatetica,ti conviene crederle °-°}

04/03/11, ore 10:09

questo cap oggi non riuscivo proprio a leggerlo, perchè continuavo a saltare le frasi per capire chi era il nuovo arrivato, così ho iniziato a rileggerlo imponendomi di non saltare neppure una sola parola.
ma dico io come ha potuto zack fare questo a matt!
non riesco ancora a comprendere se zack sta con matt e che cavolo ci fa con gina? conduce per caso una doppia vita?
ma di una cosa sono molto contenta, anzi due:
1° l'oggetto non identificato (ufo) lanciato da matt per colpirla;
2° l'accoglienza fredda della mitica signora baker nei confronti della biondina! evvai!
spero solo che mamma baker metta in ordine il cervello del figlio e che sia lei a cacciare via la donna, sotto la benedizione del povero matt.
a presto e grazie per il cap.
ciao
ps se trovi all'ikea il calorifero matt, spediscimelo ^^

19/02/11, ore 12:50

ahahahahahaahahaahahh il sogno è splendido ahahahahahahahh XD XD brava io ti adoro @____________@