Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

23/04/11, ore 23:30

l'ho aspettato per un pò il seguito comunque a me personalmente piace fin qui il racconto ^_^ non vedo l0ora di leggere il prossimo capitolo

21/04/11, ore 20:08

Giuhgdounyhfrgbvowanyrbvonmyrbvowauehynmtbv in ritardo di nuovo, ma ci sono.
Ecco a te non piace, a me si U_U nella parte in cui Maria dice della 'bella notizia' mi sono rotolata sul pavimento come un'idiota °ò° E adesso voglio capire meglio di questa storia Cionni-Jimmy-Maria che non mi torna. °ò°
E povero Synnie, mandiamolo allo zoo, lì magari trova gente - animali, più che altro -  che lo ama *ò* {ok,questa era cattiva.} concordi?
Quindi..ti perdono per il ritardo nel postare solo perché hai cominciato l'altra storia °ò° Altrimenti saresti in fila per la fucilazione - anzi, ti mangerei l'anima pfui. Così magari attirerei l'attenzione di Grell perché non gli tornano i conti delle anime °ò° {disregard, sono fuori.}
La recensione è mini e chiedo venia per questo ^^"
Al prossimo capitolo ;A;
*Frankie

21/04/11, ore 13:10

Ho come il terribile sospetto che odierò Matt ancora di più di quanto non faccia adesso.
Ma passando alla storia, la mamma di Zack e Johnny? Mmmh, non me la raccontano giusta, anzi. Secondo me c'è del tenero fra di loro (Jimmy take care ù_ù) Ed i suoi finti apprezzamenti alla coppia syn\matt non mi piacciono per niente ù_ù
Spero, ancora, in una Zack\Jim, così che si scoppino tutte le coppie e cose del genere xD
Ma questo non centra assolutamente un tubo con questo capitolo!
Mi è piaciuta la comprensione di Johnny nei confronti di Zack, anche se la strigliata di Jim gli poteva fare solo che bene.
La tua storia non sta peggiorando minimamente e ci vogliono anche i capitoli di passaggio, soprattutto se una è come me che ha il cervello fino di una libellula e spesso i capitoli troppo densi mandano in paranoia ù_ù
Aspetto il prossimo capitolo e prenditi tutto il tempo che vuoi ù_ù Al massimo lo rileggo venticinque volte e cose smili ù_ù
Complimenti _Boo-

21/04/11, ore 12:10

Mmh...in questo capitolo ho cercato di cogliere qualche indizio nascosto e sono giunta a queste conclusioni:
1- Mamma Baker sforna di nascosto a Johnny le sue ricette per fare in modo che il piccolo JC prenda per la gola il suo amato Jimmy, inoltre, dato che Ciònni è il prediletto di Mamma Baker gli confida delle tecnice di seduzione...mi sbaglierò... :P
2- Matt si vuole vendicare con Vengeance per il brutto colpo basso di Gena e lo fa fingendo una relazione rose e fiori con il suo "acerrimo nemico" Brian BriBri Gates <3 ma ho l'impressione che questa vendetta duri poco perchè torneranno l'uno nelle braccia dell'altro molto presto..e si dimenticheranno di tutto con una bella e sana Scopata (ehm ehm :P)
3- Zacky è geloso marcio di Brian perchè quest'ultimo palpa il popò del suo Matt durante i concerti, ecc. Ma son sicura che ci sia qualcos'altro sotto... (non è che è successo qualcosa tra Matt e Syn prima che lui si mettesse con Vee?)
Mmh...Attendo il prossimo capitolo per saperne di più! ^^
Baci

20/04/11, ore 23:39

Come no?? si che mi dispiace della balla che si è inventato Matt *CofCof* u.u (vai Brian vaiiiiiiiii!)
Ok, dopo questa vado a scegliere la marcia funebre che suoneranno al mio funerale! :DD (Ah-ah you're dead dei GD u.u) pleaseeee, dont' kill me ç___ç Stavo solo scherzando ^_^" poi dopo che sul banco a scuola ho trovato la scritta "Macky <3" non posso più avere dubbi sul loro spassionato amore u.u Sissì tanto amore per Matt e Zacky u.u Ammettilo che sei stata tu a venire fino a scuola mia a fare quella scritta, eh? Beccata :DD
Bè, per quanto riguarda la cena a casa Baker...
wow... che situazione... ehmm o__o" ....imbarazzante! XD
Pr fortuna che Gates (e sono sicura che qui non concorderai con me u.u) non è totalmente stupido e ha retto il gioco di Matt! Se no altro che situazione imbarazzante.... XD e penso che prima o poi, come minimo, Zacky attenterà alla vita di Brian XD Dai su ammettiamolo, questa volte non è colpa sua u.u E' Matt che lo mette in mezzo a questi casini u__u
La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è la mancanza (quasi) totale di Gena! lol Della serie, in un angolino al buio dimenticata da tutti muahahahah! Scommetto che è tutto merito della nostra associazione APVFFG u.u prima o poi la faremo fuori!
Il discorso finale con la mamma di Zacky mi ha fatto sbellicare! XD
"-Bionda... è proprio un inetto. - - Eh? -- Era un guidatore provetto!-" povero sofficissimo Zacky, più passa il tempo e più tutti si prendono gioco di lui XD vieni qui mozzarellina sofficiosa (??) che ti consolo iooo! :DD ehm si .___. dimentica quest'ultima frase! :D
Cionni è sempre il più migliore! (già, abbiamo rimasti in pochi a parlare l'italiano corretto u.u) Voglio una statuetta in scala naturale di Johnny da usare come gnometto da giardino *-*  ne sarebbe sicuramente onorato se se XD
Ora attenderò pazientemente il nono capitolo, sperando che presto o tardi la situazione si sistemi, così che Matt e Zacky possano passare le loro giornate in modo più proficuo che stare dietro a una banda di pazzi u.u
Al prossimo capitolo! bacioni,
Josie
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 11:42 pm)

20/04/11, ore 21:49

10!!!!E' il voto che ti darei u.u anche se non c'è molto è comunque scritto benissimo e la mente riesce ad immaginarsi la situzaione che si è creata u.u e Matt no no no no tradire Zacky con Syn oddio Santissimo x.x bello il pezzo quando gli sgretola le mani XD oddio tesoro mio fai ritrovare la pace tra quei due,li odio quando stanno separati insieme sono così dolci *-*  e.....fai morire Gena per mano di Jimmy e la Maria falla andare via che Shadows e Vengeance devono recuperare le notti ;D alla prossima MyLove!

°Amy

20/04/11, ore 20:55

"...disse indicando la sedia accanto a Matt, ho saputo la bella notizia..." ecco che la bomba atomica enola gay scende precipitosamente in casa bakerrrrrr e bohmmmmmmmmmmmn xD xD xD
diciamolo pure, il cap è scorrevole e in alcuni passaggi divertenti, ma nella parte finale non ho ben compreso il dialogo. comunque nell'insieme mi piace. non ti preoccupare.
jhonny ha preso lezioni di cucina da maria, che tenero.
sono curiosa di scoprire i prossimi cap.
ciao

18/04/11, ore 18:43

ODDIO *____* No ma è BELLISSIMO questo capitolo!! Come può non soddisfarti? Semplicemente fantastico. Mamma Baker come sospettavo adora Matt e il fatto che ora il suo piccolo Zacky finga di stare con quella sciaquetta bionda la disturba e molto! Grandissima Mamma Baker! Love! Credo sia stato uno dei momenti più belli finora di questa storia, sapere che lei avesse visto fin dall'inizio un'amicizia "speciale" tra il suo Vee e quel bel ragazzone di Matt Shadow, credo che fosse l'UNICO in realtà che lei avrebbe voluto per Zacky. L'unico che fosse in grado di renderlo felice. Oh mi commuovo *-*
Troppo. Questo capitolo mi ha esaltato in una maniera incredibile! GRAZIE!!
Kisses

*mi alzo sulla sedia e comicio a ballare* Finalmente arriva Gates! <3
Scusa..ehm mi riprendo. ;) Cavolo che casino, eh? Certo che le minacce di Matt funzionano sugli altri ragazzi! Anche se sono arrivati in ritardo di soli dieci minuti..
Che dire? Ma perchè Zacky ha chiamato quell'oca odiosa che pensa solo a specchiarsi, a casa SUA e di MAtt per fare la perte della sua fidanzata?!? Mamma Baker sarebbe mille volte più felice di sapere che il suo pacioccoso bambino è fidanzato con quel bell'uomo di Matt! Ma dico io! ù_ù
Mi sa che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle..! Ahah!
un bacio

18/04/11, ore 18:20

"Sei sempre bellissimo! - stampandogli un bacio in piena fronte! - Però i capelli, ogni tanto, potresti anche farli crescere un pò! Ti si congelerà il cervello!" Ahahaha Mamma Baker è finalmente arrivata!!! Ma un casino del genere non me lo sarei mai aspettata! E soprattutto.. *si prepara per compiere un omicidio* CHE COSA CI FA QUELLA vacca di Gena lì?? Ma nooo... allora era andato da lei Zacky. ù_ù *me triste, molto triste*
Ma devo dire che la reazione della mamma alla vista della 'tipi' è stata fenomenale! "Beh, devo dire che sei molto, troppo...bionda?! Tua madre lo sa?" Ahaha xD Fantastica!! Mamma Baker for president!
Ahaha ciao un bacio

18/04/11, ore 18:07

"Quel ragazzo era una stufa, un'enorme calorifero umano che compensava perfettamente la freddezza del più piccolo." E ci credo, grande e grosso com'è! :) bello lui!
Ma..come? Era tutto un sogno? Ma uffaaaaa io volevo mamma Baker! ù_ù Vabbè. Comunque son felice che questo capitolo abbia voluto essere scritto perchè mi è piaciuto molto! L'incubo di farsi trovare da mamma in camera da letto a fare porcate con la propria dolce metà credo sia ricorrente in qualunque essere umano, perciò Zacky, ti capisco benissimo! :)
Continuo la mia lettura, ciao!

18/04/11, ore 17:57

Matt ma che diavolo..? Ok non lo abbiamo ritrovato a strafogarsi di biscotti ma di cosce di pollo..ma come dice anche Vee, Matt è bello anche con la faccia sporca di sgo e olio, e se si mette a sorridere è la fine! *--*
Quant'è carino e coccoloso qui, mi piace molto così!
E anche il piccolo Zacky devo dire che è assolutamente paranoico, fuori di testa e incredibilmente schizofrenico! Oh mamma! Povero lui <3
A proposito..ma la mamma di Vee?!?
Mmh..continuo a leggere, magari la incontro nei prossimi capitoli!
Ciao, un bacio

18/04/11, ore 17:47

Ma..ma..? Voglio sapere dove diavolo è andato Zacky Vee.
E sapere anche se Matt è rimasto lì in cucina a strfogarsi di boscotti. :) Per ora la storia mi sta piacendo, è simpatica e una vena comica non guasta mai. Le storie troppo "serie" e pesanti non sono delle mie preferite.
Vado al terzo capitolo!
Un bacio

18/04/11, ore 17:41

Co-cosa?!?! Mamma??? Oh merda! Ma che vuole da Zacky? Uff, lui è lì tranquillo che dorme beatamente di domenica mattina e la mamma lo disturba per dirgli che andrà a trovarlo? No no no! Ci vogliono come minimo settimane di preavviso prima di piombare così a casa di una rockstar..insomma ha i suoi impegni, i suoi bisogni e più che altro i suoi orari! E svegliare una rockstar (ma anche una normale persona) alle 7 di domenica mattina è decisamente un trauma!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, vado a leggere!
Ciao :)

06/04/11, ore 09:14

Cara la mia Anita...ti adoro sempre di più xD Matt deve smetterla di mettersi sempre nella merda così gratuitamente -.- e Zack a quella..."bionda"(per non dire altro) deve ucciderla...A MORTE LA BIONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!ROGO-ROGO-ROGO-ROGO-ROGO!!!!!
Aspetto l'ottavo magari succede qualcosa di eccitante...non ti preoccupare anche questo capitolo è bello...mi vien voglia di violentare Jimmy ogni volta che lo leggo ._.'

Baci =*******