Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

19/02/11, ore 00:12

In ritardo, ma ci sono *-*
Matt come ottava meraviglia, no ù.ù Zack come ottava e Matt come nona ù__ù
Buwahahah, ok ammazzami.
Passando alla storia, chi non sentirebbe un fuoco all'interno con Matt vicino? Dai, solo un pezzo di ghiaccio frigido!
E devo dire che l'idea della birra è buona, ma preferisco la cioccolata *-* (Sto dando il meglio di me).
Che poi come al solito, Matt, se ne esce con delle storie assurde, da farti venire il latte alle ginocchia!
Hai appena scoperto il tuo ragazzo che sogna gesta erotiche e che si eccita per te, e cosa fai?
Te ne esci con un menage con la madre? O__O
Comprategli un neurone a questo qui! (E anche a me *w*) E poi con la storia del russare!
Matt è da uccidere ù_ù
Tralasciando lo sclero, ti faccio i miei complimenti!
 è sempre un piacere leggere di un Matt così pervertito (Perchè alla fine sappiamo tutti cosa hanno fatto per concludere la serata) xD
Inoltre scrivi bene e non ci sono errori!
Al prossimo capitolo e come sempre scusa per la recensione non del tutto normale! Colpa dell'ora!
See you soon <3

18/02/11, ore 21:09

Cristo santo, a momenti mi viene un infarto per quel maledetto sogno xD
Che scago! D:
Già mi immaginavo la morte della povera mammina di Zacky, una scena del genere non credo che la potrei reggere nemmeno io, figuriamoci lei ahahaha
E certo che...Shadz caldaia...paragone veramente efficace...:9
Aaahh oggi non sono capace di fare recensioni di senso compiuto, sono fuori di me, quindi mi limito alle cose ovvie: mi è piaciuto un sacco, anche perché mantieni sempre una sfumatura comica, caratteristica che adoro :3
Ah, sì, non è assolutamente un problema aver posticipato l'arrivo della mamma, soprattutto visto quello che hai pubblicato xD
A presto ;D

18/02/11, ore 20:13

AHAHAHAHAHA ommioddio AHAHAHAHAHAHHAHA non riesco a smettere di ridere cazzo tu sei un fottuto genio,un genio, e la tua fanfiction è assolutamente bellissima x°°°D
Alla prima parte ero tutta 'oooh come sono carini oooh come si amano ooooh *blabla*',poi dall'urlo di zacky 'MAMMA!?' non ho più smesso di rotolare sul pavimento LOL. Tiggiuro che sono caduta quando l'ho letto e ho continuato a leggere da distesa per terra XD
E' geniale questa storia,geniale!
E per l'arrivo di mamma Vengeance prevedo ancora più genialità,dato che la storia si basa su questo..Ergo..Non deludermi ù.ù Un break nella depressione ci sta bene poi Matt si presta al dire cazzate e ciò ci piace XD
Fine inutilità,grazie se hai il coraggio di rispondermi LOL!
Frankie

18/02/11, ore 08:41

complimenti per questo cap, mi sono molto divertita nel leggerlo e per un momento ho invidiato pure zack perchè aveva accanto non matt, che poi credo non sarebbe niente male ma perchè c'era un calorifero! io purtroppo sono una freddolosa e ho sempre le mani gelide e non mi dispiacerebbe, ma solo nel periodo invernale, avere accanto un uomo calorifero xD xD xD se poi fosse matt sarebbe perfetto!
per un momento ho pensato che la storia dell'arrivo di mamma vengance era solo un lungo incubo che ha avuto termine con il risveglio del povero zack e invece no! meglio così infondo, così avrò modo di gustarmi ancora questa fan fiction.
grazie per il cap e alla prossima.

13/02/11, ore 18:39

Sarò scema forte, non ho visto quest'aggiornamento fino ad oggi e soprattutto non mi ricordavo di aver recensito il capitolo precedente.. -.- *facepalm*
Bene chiusa parentesi,se non avessi un minimo di autocontrollo starei ancora a rotolare sul pavimento xD LOL shadz è fantastico così complimentoni!^-^
LOL io ammazzerei il mio professore a chimica,mi fa sentire ancora più scema.Io mi guardo intorno tentando di capire qualcosa e quello mi fa:'qualche dubbio?cos'è che non capisci?' e giù a rispiegare assolutamente come prima e io non ci capisco nulla uguale.
Chiusa parentesi AGAIN! Aggiorna presto [doppiamente presto perché io sto recensendo tardi ù-ù],questa ff mi piace sempre di più e devo sapere cosa accadrà >.>
Frankie
{ah si,grazie di aver risposto LOL di solito quando faccio così mi mandano tutti a quel paese XD}

12/02/11, ore 16:16

oh si adoro questo capitolo sei troppo brava >.< <3 aspetto l'altro @_@

12/02/11, ore 13:23

Ahahah si mi è pisciuto decisamente, sono morta dal ridere di nuovo!!!
Sei fastastica, IO TI AMO! *^*
Vabbè comunque il sesso violento non può mancare, e magari anche una bella, dettagliata e delirante descrizione delle spalle muscolose di MATT e della ciccia di Zacky.. XD
Si, ci starebbero proprio bene!
Silvia

09/02/11, ore 17:40

Perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo D: me lo sono perso per strada e l'ho visto solo oggi..
Beh, diciamo che mi sento molto Zacky xD ergo, anche io impreco ad alta voce, sono pallida con le occhiaie e sono lunatica xD quindi siamo simili anche noi due LOL
Mi piacerebbe un ssssaacco avere un Matt che mi gira per casa sventolando cosce di pollo *e partono i viaggi mentali*
Loro due insieme sono così ccarini, la scena dei bacetti mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! <3
miao :3

08/02/11, ore 22:08

Spero di non averci azzeccato ù__ù
Ma questo centra poco con questo capitolo.
Allora partendo dal presupposto che amo Matt mentre parla con la bocca piena *ò* c'è mi sono immaginata (nella mia mente cretina) una voce alla Stich (quell'alieno blu) e sono quasi morta *-*
Poi Zack che sclera!
Sembra me quando mi costringono a pulire casa e puntualmente dimentico le sigarette o l'accendino nella stanza appena lavata e non c'è nessun Matt (come hai detto bene te) che mi salva, dovrebbe essere patrimonio mondiale quel ragazzo xDD
E diciamo che è stato così teneroso da sciogliermi, sarà che ora come ora ho perso la mia acidità e son diventata più coccolosa, ma diavolo quel ragazzo mi scioglierà come se fossi neve al sole!
Altra recensione cretina per dirti di continuare *-*
Complimenti <3
E alla prossima (e riesco a capire benissimo come ti senti con questa m***a d'università, uno stress allucinante =.=)

08/02/11, ore 20:54

chissà perchè matt mi da la sensazione di una donna incinta con le sue voglie, dato che è sempre con la bocca impegnata e non per baciare ma per mangiare di continuo. nervosismo bella scusa xD xD xD
zack come hai detto tu è un lunatico, nevrasterico e ansioso a mille, povero matt deve avere un sacco di pazienza.
sono curiosa di scoprie i prossimi cap.
aggiorna appena puoi.

01/02/11, ore 16:32

Oh ma è splendida aspetto il terzo capitolo con ansia @_@

31/01/11, ore 18:13

ma questa fanfic è taaanto simpatica XD
di solito non leggo cosa su pairing che non mi piacciono tanto, barretta non leggo storie a capitoli, barretta di solito proprio non leggo una beata mina ma eccomi qui a recensire in modo idiota u.u
Perché Matt è preoccupato? Dov'è andato Zacky? Perché la mammina era in Italia? perchéperchéperché?Pinzatrice ,eheheh? [SCUSALA,è fuori con la testa.]
Aggiorna presto perché voglio chiarirmi le idee su questi terribili interrogativi che mi crucciano >.>
Ah,già, come mai [..pecché? XD] questo odio per Brian? ç____ç povero Brian-che-si-fa-figo-ma-in-realtà-secondo-me-ha-un-cuore-di-panna ç____ç
Bene up with recensioni idiote i go back ai miei libri di chimica.
see you soon! :3

30/01/11, ore 12:10

Lo sapevo che mi avrebbe fatto morire anche questo capitolo, è fantastico!
Mah, non so perchè non mi piacciono; forse perchè tutte quelle che ho letto parlano quasi tutti di sesso violento.. x)
Comunque questa mi piace un sacco, credo che sia la prima Slah che seguo e recensisco... bene bene!
Silvia

30/01/11, ore 12:00

A.A.A. cercasi testosterone per Matt o.o
Fa tutto il duro, lo spavaldo con quei Rayban perennemente sul viso (Anche quando è notte e rischia di cadere dal palco) con quelle canottierine alla "Io spaco bottilia in testa" (Volutamente sbagliate le parole) e i Jeans strappati ed i tatutaggi e poi? Poi si mette a piagnucolare come una bambina piccola?
No, no, no!!!! Aiutatelo!
Tranne questo sclero (Che ci vuole sempre), mi piace come scrivi e soprattutto mi piace il Matt che sbiascica parole con la bocca piena di biscotti *_*
Non ti aspettare mai  da me commenti seri perchè, mi dispiace Honey, ma non li avrai mai, buwahahaha!
Aspetto il prossimo capitolo, e mi chiedo a chi sia andato a bussare quell'orsetto ciccione di Zack ò-ò anche se sospetto qualcosa, ma spero di sbagliarmi.
*-*

29/01/11, ore 18:21

ti do ragione che nella saga synack lui è il tipo tosto che fa soffrire sempre il povero zack che l'è sempre innamorato perso, sembra quasi un martire dell'amore che gira intorno a brian, ma comunque come coppia non mi dispiace. sto ora valutando i caratteri dei due protagonisti (matt e zack) e devo dire che in questo racconto è zack ad avere gli attributi, almeno per ora xD
mi piace e apprezzo molto questo racconto e spero di leggere i successivi capitoli, non vedendo l'ora di conoscere la signora baker!