La felicità di Arthur
di HappYness

25/03/14, ore 20:32

Ciao! Con questa recensione inauguro la mia presenza qui su questo sito affascinante. Ho scelto la tua storia intanto perché il personaggio di Arthur è il mio preferito in Georgie, ho letto da poco il manga e mi ha folgorato, così una storia con la felicità di Arthur nel titolo per me merita comunque un applauso. Più in dettaglio: molto intensa la caratterizzazione di Arthur, bello l'affetto tra i fratelli. La storia è interessante ma mi chiedo come farai a renderla credibile: un ragazza identica a Georgie ma castana è un espediente da feulleton che va bene con l'atmosfera generale di Georgie, ma rischi di creare un doppione della ragazza solo per dare un contentino al fratello sfortunato. Occhio, lui non è un duplicato di Abel, e si merita un personaggio completo che non sia una copia della sua amata. E non basta che le somigli per amarla, né noi né lui. Insomma, mi aspettavo una storia lunga e complessa per dare vita propria alla fanciulla... e invace tu hai MOLLATO TUTTO! A distanza di un anno dall'ultima recensione, anch'io ti esorto a riprendere la "penna" e scrivere. Quell'angelo con un'ala spezzata che è Arthur non deve aspettare più (a proposito, ricordati che se procedi dal manga lui è anche tossicodipendente, ora, non può partire bel bello per l'Australia come niente fosse... o forse preferisci lasciar perdere la dipendenza dalla droga?)! Scrivi scrivi scrivi!!! Non deludermi, eh?

27/03/13, ore 18:32

Ciaoo bellissima,mi piace molto :D
Mi raccomando continua presto,sono troppo curiosa,non vedo l'ora che Giusy e Arthur si incontrano ;)
Alla prossima,BonBon15

11/03/13, ore 21:37

Carina davvero. Mai hai sospeso la storia? Peccato. Davvero. Riprendila. Non è niente male e merita di essere continuata. Ciao!

05/02/12, ore 01:48

ciao ho letto la storia è sono curiosa come andrà a finire scrivi al più presto

04/01/12, ore 13:46

Sono contenta di rivederti con un nuovo capitolo; tra Arthur e Giusy deve nascere qualcosa, sono simili nella sensibilità e le loro solitudini sarebbero meno difficili da sopportare se fossero assieme; l'immagine di Arthur in lacrime è commovente! Buon Anno!

04/01/12, ore 10:23

Che bello! Finalmente hai aggiornato *-*
"...il suo cuore sembrò quasi condividere la sua tristezza." Questa frase mi ha colpita particolarmente! E' dolcissima...
Trovo questo seguito molto carino ed interessante. Spero aggiornerai più recentemente!
Baci.
GiuggiaLulla.

22/02/11, ore 22:03

Giusy..uguale a Georgie..mm mi chiedo che faccia farà Arthur quando la vedrà..spero tanto non sia ancora partito..

22/02/11, ore 21:59

Abel comprende. Ma Georgie no..nell'addio si legge l'affetto fraterno che lega Georgie ad Abel..e la sua volontà che lui rimanesse..ma è tempo di cambiamenti
Brava!

22/02/11, ore 21:52

mi sembra giusto che ci sia la volontà di Arthur di tornare..sarebbe stata curatrice l'Australia..che cuore generoso accetta di rinunciare a Georgie per la felicità sua e del fratello. E' giusto che Arthur incontri una ragazza che lo ami ma soprattutto che lui ami lei. Con Maria non era accaduto forse per il momento in cui era costretto a recitare una falsa.

04/02/11, ore 10:40

Ciao! Bellissima! Sono curioso di sapere come continuera'! E soprattutto che ruolo avra' questa Giusy! Spero aggiornerai presto! ;)

01/02/11, ore 19:18

Georgie è confusa dalla decisone di Arthur, al punto di dubitare anche dell'affetto di Abel, ma non deve dubitare di lui che la ama; lei ed Abel hanno compiuto davvero un gesto eroico salvando questa povera ragazza, e chissà che lei non possa far cambiare idea ad Arthur.

30/01/11, ore 20:32

Ciao HappYness... davvero molto bello questo inizio! Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa accadrà.
Tanti baci.
GiuggiaLulla

29/01/11, ore 23:04

La fuga di Arthur è più che comprensibile, vuole allontanarsi da ciò che ha sofferto e rifarsi una vita; credo che ci riuscirà.

28/01/11, ore 23:48

Un inizio breve ma promettente. Mi piace la tua idea, vediamo come la sviluppi. Ah, benvenuta in questa sezione, è sempre bello vedere che aumenta il numero di estimatrici di questo manga bellissimo.
Ciao, Kira.