Take a ride on the wild side -
di Rocket Gin

13/05/12, ore 17:34

Beh...che figata! Mi strapiace questa storia, molto movimentata sin dall'inizio devo dire! T-Bone non si accontenta mai ma dettagli, il povero Vince da quanto ho capito vive attimi da forever alone xD.
E Nikki? Mmmh secondo me quei due...maaa vedremo, non vedo l'ora di leggere come continua *-* alla prossima!
Slasha

23/02/11, ore 15:00

Ciao Rocket Gin :)
Sono capitata sulla sezione dei Motley e ho letto la tua ff..mi piace un casino! E poi Nikki è così.. così dolce. *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

17/02/11, ore 16:07

Che bello questo nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto, soprattutto il ruolo che hai attribuito a Nikki di fratello maggiore / amico responsabile... c'è la droga che adesso temo proprio lo perseguiterà a lungo, ma chissà magari anche lui riuscirà a stare meglio con l'aiuto di Kim. Spero! :) Complimenti:)

16/02/11, ore 14:54

Ehilà! Mi sono imbattuta per caso nella lettura della tua fan fiction (di solito sono molto impegnata nello scrivere e non leggo mai le storie della sezione in cui scrivo)
In primis volevo dirti una cosa, così che bè... tu possa comprendermi: ho nel mio primo ciappy (che posterò chissà quando xD) una frase uguale alla tua... (poi, te ne accorgerai, se leggerai mai la mia ff xDD oddio, spero di no, veramente LoL), ecco...voelvo avvisarti, perchè magari puoi PENSARE -giustamente- che ti abbia copiato quella frase...ed anzi, quando mi sono accorta di aver scritto una frase che, anche tu, hai scritto... mi pareva giusto avvisarti u.ù
Coooomunque, parlando d'altro, perchè ciò che ho detto fino ad ora erano bazzecole: Complimenti per l'idea :3
Insomma è molto ben strutturata questa storia! Voglio un continuo immatinamenteeee >_____< asd xD
No vabbè, giustamente so che ogni scrittore ha le sue esigenze, quindi, appena puoi...scrivi *addita*
Mi piace il fatto di come Nikki abbia a cuore la protagonista...è un po come succede nella mia storia, sai? Anche se in modo diverso ovviamente... avendo una trama già pensata e scritta -la mia- sin da dicembre xD
Coomunque [2] che dolce il sentimento che percorre i due ç___ç e Nikki che è appena cascato nel mondo che lo perseguiterà per una vita intera: la droga...
complimenti ancora, mi raccomando...spero presto in un ciappy ;)

12/02/11, ore 19:30

*____* I love Tommy!!!
*____* I love Nikki!!!
*____* I love Kim!!
*____* I love your story!!!!!!!!
*__________* Ora torno all'italiano... sei stata bravissima, questo capitolo è davvero stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

02/02/11, ore 22:29

Nikki come bravo fratellone fa... uh, fa senso, sì! E' dolcissimo, davvero! Ma conunque Nikki puro e casto... ripeto, fa senso! E' strano e mooooolto affascinante u.u
Tommy il macho e Vince il tonto che non sa neanche inventare una scusa per bene sono fortissimo, so... attendo il prossimo. Baci:)

01/02/11, ore 23:22

Ma com'è amorevole Nikki con Kim!! e Tommy con la sua solita aria da macho.. lo adoroooo!!! anche se sinceramente non mi spiacerebbe neanche se tra Kim e Nikki nascesse qualcosa di più profondo e carnale dell'amore fraterno che sembnra legare i due.. vabbè sono senza speranza, ma ogni volta che si parla di nikki mi vengono gli occhi a cuoricino!! Brava, aspetto il prossimo cap, baci!

01/02/11, ore 13:42

peccato solo che io un angelo custode simile lo avrei volentieri stuprato dal tanto che è bello!!! ok ok smetto di delirare lo so sono pazza ma che ci posso fare se a me Mr. Sixx fa ribollire gli ormoni? comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè voglio assolutamente scoprire cosa succederà... aggiorna presto un bacio brianne

29/01/11, ore 19:07

Oh povera Kim! Che cosa terribile le è  capitata!! Meno male che almeno ha Nikki e che ha trovato in lui un sostegno, un punto su cui fare sempre riferimento!!
Ma quando è ambientata la storia, in che anni? Certo se si tratta di quelli della dipendenza di Nikki, allora il suo sostegno non è tanto saldo, ma chissà, magari per lei Nikki farà uno sforzo!!
Continua presto, sono molto curiosa!! E tu scrivi molto bene! :)
PS: ma che cosa ha chiesto la piccol,a Kim in tedesco?