Ti amo per l'eternità
di bella1988

09/02/11, ore 17:07

Wow bellissimo il capitolo, Bella perdona Edward e tra di loro si riforma un equilibrio; tutti sono felici di questa decisione.
A complicare le cose però ci pensa Victoria con un esercito di vampiri neonati ad aiutare i Cullen intervengono anche i Volturi e grazie agli allenamenti con Jasper tutti sono pronti.
Il giorno della battaglia Cullen e Volturi sono schierati e quando arrivano i neonati e Victoria squest ultimi si trovano in netto svantaggio; Victoria attacca Edward ma Bella lo aiuta a liberarsi i ruoli si sono invertiti ora non è sempre Edward a salvarla ma fanno a vicenda.
Tra di loro riscoppia l'amore e si rirovano a baciarsi appassionatamente!!! Wow!!!

09/02/11, ore 16:40

e così la victoria ed i suo esercito è stato annientato, eddy e bella sono tornati insieme, sarà tutto finito adesso?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

09/02/11, ore 15:59

Finalmente Victoria non c'è più,Edward e Bella vanno d'accordo finalmente le cose vanno bene...o forse no?Continua così,sister...Ottima fanfiction...Di quanti capitoli è questa ff (in totale,intendo)?
Ancora congratulazioni Edward4ever96

07/02/11, ore 20:39

Ciaooo.Che bello Bella sta perdonando Edward che cosa stupenda spero che c'è la faccia a perdonarlo e che Edward passi un po' di tempo con suo figlio infondo è un suo diritto meno male che Bella non è una cattiva ragazza.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

07/02/11, ore 20:38

Anche io l'avrei fatto,lo so sarebbe egoista ma per una persona che vale più di se stessi lo si farebbe...almeno credo...però posso capire le ragioni che lo hanno spinto ad una scelta del genere,non lo si potrebbe perdonare completamente ma in parte bisognerebbe capirlo...credo.Comunque bellissimo capitolo (come sempre del resto)continua così,sister!Edward4ever96
PS.le recensioni sono sempre positive,ricordalo!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/11, ore 20:34

Wow, Jane parla con Bella e finalmente anche la temutissima vampira si è scolta e ha mostrato il suo vero carattere, non quello di vampira sanguinaria ma quello di ragazza dal cuore d'oro.
C'è voluto un mezzo vampiro e una vera amica per compiere quello che molti avrebbero detto un atto impossibile ma è così.
Tutti i Volturi non sono così cattivi o almeno non con coloro che amano tutti grazie a Bella e Ej sono molto più felici.
Jane vorrebbe vendicarsi con Edward per tutto quello che ha fatto passare a Bella ma lei non glielo permette anche perchè a lui tiene molto.
Emmett è il solito bambinone ma è anche uno zio perfetto e giocherellone per Ej, Rose finalmente ha accettato Bella e il loro rapporto si sta intensificando sempre di più.

07/02/11, ore 20:23

e così rose ha parlato con bella?????? chissà se bella perdonerà eddy???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/02/11, ore 09:16

ancora victoria? che palle! (scusa l'espressione) meno male che il trio e' dalla loro parte-ciao

06/02/11, ore 21:34

e così riley è venuto x conto di victoria, chissà come reagiranno i volturi sapendo che i cullen sono tornati nella vita di bella????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/02/11, ore 20:21

Ciaoooo.Wow devo dire che mi ha shoccato ciò che gli ha detto Railey comunque due discorsi di Bella.Chissà cosa hanno intenzione di fare i Cullen ora che sono questa cosa povera Bella quanto ancora deve soffrire e spero che i Volturi possano aiutarla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

06/02/11, ore 19:25

Wow ora i Cullen sanno tutto e anche loro sono molto preoccupati, scommetto che Edward si sentirà sempre più in colpa per aver lasciato Bella e per tutto quello che le è capitato, soprattutto la storia di Victoria che ha tentato di ucciderla.
Anche Jane, Demetri e Alec arrivano inizialmente stanno sul genrele quando spiegano il motivo della loro visita ma poi Jane rivela tutto a Bella.
Finalmente anche la temutissima Jane ha trovato una vera amica alla quale si è legata moltissimo; a parer mio non la prenderà benissimo quando scoprirà che i Cullen sono tornati.

05/02/11, ore 21:05

Bella è ancora furiosa con Edward e tutti i suoi fratelli lo farebbero volentieri a pezzi ma non lo fanno visto che ha un figlio e perchè gli vogliono bene.
Charlie non è proprio migliorato in cucina quindi è Bella a cucinare; tutti i Cullen e Bella felici stanno per andare a scuola quando, vicino alla moto di Bella lei vede Riley, una vecchia conoscenza credo anche molto odiata da Bella.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile non vedo l'ora di leggerlo e di sapere cosa ha fatto Riley in passato per essere odiato da Bella!!!!

05/02/11, ore 20:44

Riley...che cosa c'entra Riley con Bella e i Cullen scusa?Comunque favoloso chappy...Continua così,sei un mito!!!!!!Edward4ever96

05/02/11, ore 18:46

caaaaaro il piccolo Ej!!! comunque cosa vuola sto Riley!!!uuuuuufffff...voglio sapere sapere sapere!!! pleaseeeee.. a presto cara!!un bacio

05/02/11, ore 18:37

e così eddy è stato infamato da tutti solo suo figlio gli vuole bene, adesso chi è riley??????? che cavolo vuole da bella?????? non sarà mica un' suo spasimante x caso????? ahi ahi la gelosia di eddy rifarà la sua comparsa, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____*