Ti amo per l'eternità
di bella1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/11, ore 21:01

ej è bellissimo......chissà che caratteristiche ha bella se dice che non è completamente vampira,e chissà come fa ha conoscere i volturi *-* posta presto

01/02/11, ore 20:23

Cavolo tutti Cullen sono felicissimi di avere un nipote e Edward di essere diventato padre; Charlie non ha ancora perdonato Edward per aver lasciato Bella incinta ma con calma tutto ritornerà quasi normale.
I Volturi hanno invitato Bella, Charlie e Ej a Volterra e si sono molto legati a loro; i Cullen per ora non sanno niente, ma penso che presto lo vengano a sapere.
Non sono sicura che i Volturi la prendano molto bene...
La cosa che mi ha stupito di più è stato quando Bella ha rivelato di non essere totalmente una vampira.
Aggiungi il prossimo capitolo il rpima possibile, lo aspetto con ansia!!!

01/02/11, ore 20:15

allora è stato il piccolo ej ha salvare la sua mamma????? che dolce che è, vuole un bene dell'a nima alla sua mamma, chissà se accetterà il suo papà????? e così i volturi hanno invitato bella e comapny alla loro festa??????? chissà come reagiranno i cullen??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/02/11, ore 09:27

Bellissimo,assolutamente fantastico.Pleaseeeee Aggiorna!!!!!!!!!!Edward4ever96

31/01/11, ore 20:28

secondo me bella quando ha scoperto che ra incinta si è rivolta ai volturi e loro l'hanno aiutata, e così tutti i cullen vanno a conoscere il loro nipotino?????? chissà se bella crederà alle spiegazioni di eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/01/11, ore 20:24

Bravissima! Sono morta dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/01/11, ore 20:20

Bellissimo anche il secondo capitolo, Ej è una vera peste e Charlie gli fa fare quello che vuole, la cosa che mi ha colpito di più è stata che anche lui è un vampiro, infatti, non me lo aspettavo.
I Cullen sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto di aver avuto un nipotino ma sono anche molto felici, Edward ha detto ha Bella che le ha mentito lei non ha capito bene ma credo che nei prossimo capitoli glielo spiegherà.
Penso che anche quando lo verranno a sapere Carlisle ed Esme rimarranno sorpresi ma saranno comunque molto felici di essere diventati nonni.
Un'ultima cosa hai accennato ai Volturi, ho come l'impressione che Bella quando ha scoperto di essere incinta si sia rivolta a loro e che loro l'abbiano aiutata e si siano affezionati a lei e a Ej e che con loro siano diventati gentili tutti, spero anche che Jane abbia trovato un amica fidata in Bella e che Cauis sia diventato meno cinico e che Marcus si sia rallegrato un pò.
Questi sono i miei pensieri non so io vorrei che anche loro vampiri millenari potenti, che tutti reputano cattivi, abbiano trovato un pò di felicità.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!

31/01/11, ore 20:13

wow ej è davvero una forza della natura, poi con charlie, sono due grande. spero anche domani tu riesca a postare. bacioni XD

31/01/11, ore 19:57

Ciaooo.Wow quindi Edward ora gli dirà la verità e ora i Cullen conosceranno Ej chissà come sarà felice di conoscere i suoi parenti e chissà come saranno felice loro di conoscerlo....Sai sono felice che tu abbia postato così velocemente questo capitolo che è magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

31/01/11, ore 19:55

wow è bellissimo.....chissà come deve essere ej,non potresti poi mettere una foto di ej? *-*.....posta presto <3

30/01/11, ore 19:24

Ciaoooo.Hai una nuova fan davvero questo prologo mi ha davvero e mi ha davvero stupito il fatto che non l'hai postata prima comunque wow spero che ora Edward si prenda le sue responsabilità ma chi ha trasformato Bella???Quello sono curiosa di scoprirlo anchio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

30/01/11, ore 17:05

ciaooooo
che bella storiaaa! *.*
la metto tra i preferiti u.u
aspetto il prox eh!

30/01/11, ore 16:14

Cavolo Bella va per la prima volta nella nuova scuola e lascia a casa suo padre e suo figlio Ej, a scuola la seconda ora si trova di fianco a Edward Cullen il suo più grande amore, anche lui un vampiro e il padre di suo figlio Ej.
A mensa ritrova tutti Cullen che sono felicissimi che sia di nuovo con loro e che sia una vampira, poi Bella chiama Ej per vedere come va a casa e quando i Cullen le chiedono chi è lei risponde semplicemente "mio figlio"
tutti rimangono basiti e Edward non riesce a credere di essere diventato padre.
Una sola domanda, ma Bella quindi ha avuto un solo figlio maschio oppure due e l'altra/o non viene menzioneto???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile!!!

30/01/11, ore 16:09

inizio intrigante al massimo, e così bella ha rincontrato i cullen, lei però non è + umana ma una vampira,ed in + mamma, mi sà tanto che a eddy gli verrà un 'infarto quando saprà che il figlio è suo.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: ma charlie è un vampiro?????? ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]