Ti amo per l'eternità
di bella1988

05/02/11, ore 17:24

Ciaooo.Hahahahah povero Edward quante offese ha avuto ma un po' se le merita ma sono felice che suo figlio voglia bene a Edward così tanto ma non credo che si metterà mai contro sua madre.Ed ora che ci fa Riley lì?Non sarà uno dei corteggiatori di Bella???Chissà come sarà geloso Edward.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/02/11, ore 10:34

Che tenero questo capitolo.Sei la migliore in fatto di dolcezza,lo sai?Continua così,amica Edward4ever96

04/02/11, ore 20:48

Wow Ej è proprio un angelo grazie a lui è tornata la felicità, tutti hanno scoperto nuovi sentimenti, Edward è felicissimo di essere diventato padre, Alice di essere diventata zia, Carlisle e Esme nonni, Rosalie ha iniziato un nuovo rapporto con Bella; Emmett ha un nuovo caompagno di giochi e Jasper è felice come non mai.
Ej ha un cuore d'oro e rende tutti quelli che ha vicino felici con un semplice sorriso; il sorriso di un bambino è come un raggio di sole durante la tempesta.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile, lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

04/02/11, ore 18:57

Ciaooo.Non importa prima di tutto la saluta sono felice che ti sei rimessa in carreggiata però devo dire che ieri mi è mancata questa storia e che bello Jazz si sta aprendo sono felice per lui e molto anche.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico non vedo l'ora che sia domani per leggere il continuo

04/02/11, ore 18:52

piano piano jasper si stà lasciando andare, grazie al piccolo stà cambiando carattere, alice è molto felice del cambiamento avvenuto in jasper, chissà se durante la notte eddy andrà da bella????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/11, ore 18:25

wow il tenebroso jasper che mostra i suoi sentimenti xD e poi bella che dorme *_*

03/02/11, ore 17:56

Povero Edward...Ma un pò se le andata a cercare anche lui.Io fossi in Bella farei una strage,non un omicidio!!!!Comunque bel chappy,continua così!!!!!!!Edward4ever96

03/02/11, ore 08:58

adesso si che ho capito qualcosa, ej perdona suo padre ma bella? per ora a quanto sembra no, ne vedremo delle belle-ciao

02/02/11, ore 20:09

Wow bellissimo questo capitolo, Bella spiega ai Cullen che hanno conosciuto i Volturi e in che cosa consiste non essere totalmente una vampira; Ej ha chiarito con suo padre ed ora il loro legame si sta rafforzando sempre di più. Invece Edward ha detto tutta la verità a Bella riguardo l'abbandono, lei non l'ha presa per niente bene e ora è molto arrabbiata con lui; però credo che tra un pò di tempo facciano pace.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

02/02/11, ore 19:36

mi è piaciuta molto la reazione di bella, alle parole di eddy, ma lui che si aspettava???????? ej lo ha perdonato, chissà che altro ci riserverai?????? evvai charlie si è trovato una compagna, bene.UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/02/11, ore 19:33

Ciaoooo.Alla fine non si sono tanto chiariti chissà quando Bella perdonerà Edward mi sà non tanto presto visto ciò che gli ha fatto e fa bene io avrei fatto di peggio e precisiamo Adoro Edward e sono una sua fan accanita però in new moon m sembra idiota visto che prende questa decisione senza chiedere niente a Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/02/11, ore 19:08

adesso si sono capite un di cose.....comunque edward se l'è meritato la reazione che ha avuto bella dopo che lui gli ha detto la verità u.u.....posta presto :D

02/02/11, ore 17:14

Bellissimo chappy.Chissà come la prenderanno i Cullen...ma è stato Aro a trasformarla,vero?

02/02/11, ore 16:15

che bello che è EJ...*_*...allora, beh i cullen sono tutti molto contenti di avere un nipotino, penso pure Edward sia felice di essere padre; ma ancora non parla con suo figlio, per chiarirsi.beh Charlie c'e l'ha ancora con Edward da come vedo. posta presto baci...XD

01/02/11, ore 21:17

Ciaooo.Wow ed ecco da chi è stata trasformata da suo figlio comunque sono sorpresa sia dei poteri di Bella che dai poteri di Ej però sono felice che Bella sia un po' umana vuol dire che può partorire giusto e come se fosse una mezza vampira vero??!!Comunque scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso