Ti amo per l'eternità
di bella1988

12/02/11, ore 21:03

Ciaooo.Hahahahah Jason è gay o almeno ci scometto!!!Però posso dire che mi hai davvero stupita cioè è davvero FAVOLOSO oddio com'è bella cioè i Volturi non si riconoscono proprio in questa storia e sono davvero contenta che tu l'abbia fatta.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo come ho già detto favoloso

12/02/11, ore 18:55

e così jason ha messo gli occhi adosso a eddy????? e così aro ha voluto minacciare eddy???? ma a quanto pare non ci è riuscito,chissà che succederà durante la festa???? ej è un mito è un mini emmy, chissà che succederà durante la festa??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/02/11, ore 20:34

Ciaoooo.Oddio che bello Bella e Miriam vanno super daccordo è una bella notizia devo dire che pensavo di peggio ed invece vanno molto daccordo e Miriam ha anche accettato la loro natura è bella come cosa e gli Swan in queste cose sono sempre bravissimi azzeccano le persone adatte a loro in un modo imoressionante.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

11/02/11, ore 20:12

Wow bellissimo il capitolo e la foto di Miriam è fantastica, sembra una donna molto dolce e gentile tutti sono stati entusiasti di conoscerla.
Alice è sempre la solita pazza però è troppo forte e adoro il suo carattere, Miriam prima che Charlie le dicesse tutta la verità sospettava gia qualcosa ma ha preferito che glielo dicesse Charlie.
Non l'ha presa male anzi vuole essere trasformata per vivere per sempre con Charlie.
Visto che la nuova coppia vuole uscire a cena, Alice decide di pensare lei alla preparazione di Miriam; intanto Emm, Jazz ed Ej vanno a fare un giro al parco.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

11/02/11, ore 19:47

ascolta per trovare la storia che cerchi tu vai sui blog e digita "mad about tou" oppure fai cosi che e piu semplice vai alla storia "frutto proibito "versogli ultimi capitoli trovi infondo al cap i loro blog preferiti c e quello che cerchi tu belo il cap pero la jolie assieme a char.lie bella pensata ciao

11/02/11, ore 19:11

Wow anche lei vuole fare come la nostra Bellina...Ottimo chappy,continuando così la storia diverrà ancora + bella.Edward4ever96

11/02/11, ore 19:00

e così miriam ha accettato la loro natura, che bello finalmente anche charlie potrà vivere la sua vita con qualcuno accanto, ej è sempre + adorabile, chissà come andrà la loro serata?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: vai nella ff di isemarie, "frutto proibito" è lì c'è il sito di chasty. ciao

11/02/11, ore 18:58

autore chastity ciao a presto

11/02/11, ore 18:52

per mad about you devi andare sul blog dell' autrice( http://chastitym.blogspot.com/?zx=dbe5cde6e7683e3) anche io non la trovavo più, poi in un altra ff dicevano di andare sul blog.....

11/02/11, ore 18:44

l'autrice di "mad about you" l'ha cancellata ma sta continuando a postare nel suo blog ^^
ti lascio il link ^^http://chastitym.blogspot.com/?zx=1da877200df07a95
ah la tua ff mi piace tantissimo! che carino EJ!!!!!!!!!! >.<

10/02/11, ore 20:39

Wow Edward e Bella hanno fatto pace e tra di loro sta rinascendo l'amore tutti ne sono felici ma soprattutto Ej che finalmente ha una mamma e un papà unito oltre ad una grande famiglia.
Edward, Bella e il piccolo Ej passano molto tempo insieme e si divertono andando al luna park, ora tutti sono anche molti più tranquilli visto che Victoria è stata uccisa e non vuole più vendicare la morte di James.
Charlie decide di presentare a Bella e Ej e a tutti i Cullen la sua nuova fidanzati, tutti sono entusiasti per lui, chissà come sarà questa fantomatica donna???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia e non vedo l'ora di leggerlo!!!
baci sabry...

10/02/11, ore 20:15

che bello adesso sono proprio una famiglia, speriamo che questa intimità non venga distrutta da niente e nessuno, chissà come andrà l'incontro????? Un bacione grandissimo ciao *___*

10/02/11, ore 18:51

Ciaooo.Oddio che bello si sono rimessi insieme e tutto questo grazie a Victoria sono felice che ha qualcosa è stata utile ma spero che Edward e Bella non ricapiterà mai più una cosa del genere e che siano per sempre felice ed insieme.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

10/02/11, ore 18:03

Alice e Bella sembrano due molle impazzite,sei la n°1,continua così sister...Bellissimo chappy Edward4ever96

09/02/11, ore 20:19

Ciaoooo.Oddio che bello hanno fatto pace e c'è stato anche il bacio che cosa magnifica e hanno anche vinto la battaglia chissà cosa bloccava i poteri dei Volturi.Però sono felice che si è tutto risolto e che ora sono tutti felici e contenti.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero fantastico