We were born, raised and died with them
di Miss_Slytherin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/06/12, ore 22:35

E' stata una storia semplicemente fantastica, mi è piaciuta da morire. Spero che inizierai presto a pubblicare la serie di one-shot, perché mi sono affezionata ai tuoi personaggi. Complimenti ancora, sei stata bravissima! :)

24/06/12, ore 21:26

Dunque, ho seguito la tua storia senza mai recensire un po' perché l'ho letta la prima volta quand'era verso la fine e un po' perché non ne avevo voglia.
Commento ora, alla fine, per farti sapere che la tua FanFiction è veramente fantastica.
Sin dal primo capitolo ho avuto modo di notare che i personaggi erano resi veramente bene, proprio come me li ero immaginati, se non più accattivanti e divertenti.
La trama inoltre ti invoglia a leggere i nuovi capitoli e aspettare con ansia quelli successivi. Come hai detto tu, la fine della storia mi ha portato anche un po' di tristezza, come ogni volta che finisco di leggere qualcosa che mi piace.
Trovo fantastica l'idea che gli anni dal secondo al quinto vengano descritti con One Shot piuttosto che lasciare il tutto in sospeso; spero di poter leggere presto qualche tua nuova creazione sui malandrini.
Finisco dicendoti ancora quanto abbia adorato la tua storia, davvero.

Aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro,
Deliverance.

03/06/12, ore 16:02

Ok è ufficiale, da ora in poi il mio nome sarà "Sara Minus Nutella".
Solo il topo può fare così schifo, SOLO LO STUPIDO TOPO ( e io ).
Mi disgusto da sola, davvero.
scusascusascusascusascusascusa.
Ma oramai che ti aspetti? Le mie recensioni arriveranno ogni due capitoli e in ritardo ovviamente, stupido esame.
Perchè lo so che tu scriverai altri capitoli, sisi, ti dico solo che so essere MOLTO convincente. E stressante. E ansiogena. Tu non vuoi conoscere veramente questo lato di me.
E ora basta delirare. Ora conga!
Ora veniamo al capitolo, al perfetto capitolo che allieta le mie giornate di inutile studio e stress, questa storia è l'unica cosa che mi tiene attaccata alla mia sanità mentale, quindi se vuoi che la poca che mi resta sopravviva, vai avanti a scrivere u_u. E' UN ORDINE. Per favooooore *occhietti sbiriluccicanti*
Perchè adesso siamo born, ora dobbiamo raisedare con loro u_u al diedare ci penseremo più tardi.
E ora che la squallida battutina e la penosa recensione sono finite puoi tirare un sospiro di sollievo.
Ti dico solo un grande e sincero grazie per questa storia, davvero.

A (spero) presto

Sara

01/06/12, ore 10:34

Non posso credere che sia finita davvero!! =(
Questa storia era la mia preferita, non so come farò
a stare senza.
L'unica consolazione è che hai promesso di scrivere
one shot e sopratutto il quinto anno. Per non
perdermi questi aggiornamenti ti metterò come
autori preferiti..
A presto,
ciaoo
_Falsa Pista_

31/05/12, ore 11:14

Certo che una raccolta di one-shot ci piacerà!
Soprattutto perchè farà da ponte con il quinto anno, così placherò la mia curiosità leggendole.
Poveri Sirius e Chas (adoro il suo soprannome!), io sono terrorizzata, ma sai che stress psicologico stare in una famiglia come la loro?
Lo so che continuerai ma ho sentito comunque un pizzico di nostalgia nelle ultime righe, mi mancheranno così piccolini;) James che si scusa è la cosa più favolosa di questo mondo! Non ci potevo credere!
Mi piace vedere quanto il loro gruppo sia unito anche se due ragazze sono di un' altra casa.
Oddio forse Lily non è ancora proprio ben disposta verso i ragazzi, tranne forse Remus... ma con il tempo si vedrà!
Anche perchè sono convinta che Sirius e James peggioreranno nella sbruffonaggine mentre crescono, per poi darsi un po' una calmata verso l' ultimo-penultimo anno.
Ne vedremo delle belle! Non vedo l' ora!
Come sempre mi hai strappato un sorriso, adoro ciò che scrivi e non mi stancherò mai di leggerlo;)
Un bacione,
Giuly

31/05/12, ore 00:05

Se non la continui ti potrei cruciare sappilo:D
A parte gli scherzi..mi sono divertita troppo a leggerla..Brava!
I personaggi sono magnifici non puoi lasciarci così
Oook la smetto di importunarti!
Ciaooooo

30/05/12, ore 22:57

No, no, no! Non puoi finirla al primo anno! :'( Io voglio almeno il settimooooooooo!! La continuerai, un giorno? Dddaaaaiii, in fondo, che ti costa? (okay, pessimo argomento) Giuro che se la continui ti recensisco tuuuutttiii i capitoli (IO!!! Non so se mi spiego :P) Per favoreee! Il settimo anno... magari anche un one-shot proprio sull'ultimo giorno di Hogwarts! Dai, una one-shot non si nega a nessuno! Comunque, per quanto riguarda il capitolo, magnifico come sempre! Ti riesci a immedesimare meravigliosamente nei personaggi e... ti devo fare (purtroppo) le mie congratulazioni per la tua PRIMA storia finita. Io penso non ci arriverò mai (causa pigrizia) Ahh (scusa per la recensione enorme) ma ho letto anche la tua altra fiction Lily/Scorpius, è fantastica! E' nella mia lista delle "storie da recensire assolutamente" e ce ne sono poche di questi tempi! Ma comunque basta! Vado! Con rammarico.
Jeje

30/05/12, ore 16:51

T.T *sigh sigh*
E' finito. T.T *l'autrice scoppia a piangere!!*
Mi è piaciuta tantissimo questa storia. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime one-shot. Spero che saranno bellissime come questa storia.!!!
Riguarda alla nuova ff riguardo al quinto, ti ho già detto che è una magnifica idea!!!
Non sei strana è normale.!! Anche io mi sentirò così alla fine della mia fanfiction e scommetto 100 Galeoni che mi metterò a piangere!!! E' una scomessa!! =D
ciao, un bacione
Cri

30/05/12, ore 14:47

oddio è finita??
che tristezzaaa
come farò senza di loro??? sigh sigh
io pensavo avresti fatto come con poisonous un salto fino al 5 anno eheh
voglio sapere come va a finire
e poi confesso di essere un fan della probabile Arizona/Sirius <3
beh lo sai che io sono più che disposta a seguirti quindiiiii devi andare avanti con i flasback e tutto ciò che avrai in mente su di loro o su altri personaggi
spero di sentirti presto
baci baci baciiiiiiiiiiiiii (con la vocetta di cricchetto)
Blondie

30/05/12, ore 14:42

Wow! *w*
Questo capitolo è davvero stupendo!
E inoltre ho letto la parte finale ascoltando "Leaving Hogwarts"... è stato magico! *w*
E cosi è tutto finito... Non ci credo non so cosa dire...
Aspetta cerco le parole per dirti quello che penso. Ci riuscirò? xD

Allora...
Ho trovato James e Sirius divertenti nella prima parte e molto, molto teneri nella seconda....
soprattutto Sirius che chiede a Remus come si fa a scusarsi. Ma che tenero! *w*
E James? "Come sta Piton?" Ahah... "A titolo informativo".... Ma che risposta è? xD

L'avevo detto che non avevo parole... il capitolo è troppo bello e sinceramente non mi aspettavo
finisse di già, sembra ieri che ho iniziato a leggerla quasta FF.... :)
Bhe... non vedo l'ora di leggere tutte le Oneshot che pubblicherai!
Ma soprattuto voglio il 5° anno e possibilmente anche il settimo!! *w*

Ancora tantissimi complimenti per questa bellissima storia!
Un bacio, a presto
Pad. :3

30/05/12, ore 14:42

non ci provare hai capito? non provare nemmeno a pensare di abbandonarmi così!!!!! non puoi dirmi che la storia è finita non puoi!! se andrai avanti giuro che sono disposta a qualunque cosa ma VOGLIO sapere come andrà avanti questa storia!!!
Bene, ora che ho chiarito questo punto...tu non sai che colpo mi hai fatto prendere! avevo paura che Sirius e Arizona sarebbero rimasti arrabbiati senza scusarsi prima di allontanarsi per l'estate! non l'avrei sopportato...e anche Lily e James...però poi per fortuna li hai fatti rappacificare! e la fine è bellissima davvero, è così dolce ma non stucchevole come si leggono ogni tanto, è bellissima davvero. ti prego non farla finire così! alla prossima (perchè ci sarà una prossima vero? dai dai dai! ti preeeego!) ciao ciao :)

30/05/12, ore 14:39

Non sentinti strana, anche io mi sento così, anche se sono felice che continuerai a scrivere e tranquilla ti seguirò sempre (anche se forse non avrò il tempo di recensire sempre). Il capitolo è bello e non fatico a credere che Sirius non avesse mai chiesto scusa. Molto bello il momento in cui James e Sirius trovano il coraggio di scusarsi. Una sola cosa non ho capito (scusa ma daltronde sono scema), il 'continuo' lo scriverai sempre qui o aprirai un'altra storia???

30/05/12, ore 14:06

ciao! che bel capitolo, veramente complimenti!!! io sarò di certo contento se continui questa bellissima storia!! complimenti ancora!!!

24/05/12, ore 14:55

Ci avrei scommesso che la roba di Arizona l' aveva presa Sirius.
In ogni capitolo c'è sempre qualcosa che lega quei due!
Sono fantastici;)
Mi sto ancora riprendendo dopo aver letto di Lily nel dormitorio di James e gli altri;) Come cosa mi piace:) Dopotutto hanno amici in comune, è impossibile che si ignorino! Solo che non sono abituata, nessuno scrive mai così di loro al primo anno!
Forse è per questo che la tua storia mi piace così tanto: è originale.
E l' originalità è una delle cose più belle.
Non vedo l' ora di leggere dei prossimi anni!
Peter sei un adorabile.... SPIONE! Oddio devo mantenere la calma! Era il loro migliore amico-era il loro migliore amico- era il loro migliore.... lo so che era un Malandrino ma mi da fastidio lo stesso!
Non ti ho mai parlato di Elinor ma la trovo una tipa tosta. Come Remus. Alla fine anche lei ha un segreto pesante che si porta dietro. Mi piace.
Sembra un telegramma, parlo in frasi cortissime!
Ma devo sottolineare bene il concetto:
bravissima. Complimenti. Complimenti. Adoro la storia. Ti adoro.
Punto. Passo e chiudo.
Un bacione
Giuly

24/05/12, ore 14:15

uccido mocciosus giuro! come osi anche solo pensare di rovinare il mio bellissimo Sirius?? come osi piccolo sudicio serpeverde!!!! e non mi interessa se diventerai "l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto" se adesso sei solo un vigliacco che attacca le persone solo quando è sicuro di vincere! brutto idiota!
ok ora che ho finito, direi che posso passare ai complimenti! questo capitolo è veramente carino, mi piace un sacco quando sono alla "riunione" in camera dei malandrini e progettano le vacanze! però non ho capito perchè Sirius aveva rubatoi vestiti di Arizona..davvero voleva farle un dispetto oppure c'era sotto qualcos'altro? tipo a metà estate presentarsi davanti alla sua porta dicendo "ehi guarda che ho trovato!"??? non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno in vacanza!!! e anche di vedere la "calorosa accoglienza" che riserveranno i loro genitori a Sirius e Chastity poveri cuccioletti...vabbè se non l'hai ancora capito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e chissà come la farà pagare a Sirius Arizona? sono curiosissima!!! :D ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]