La mia storia insieme a te.
di Yamato_

11/02/11, ore 16:47

ella storia...bel capitolo...........sei molto brava a scrivere....spero che aggiornerai presto =)
baci Ila

11/02/11, ore 15:26

Oh ma che carini *_* Rudi tutto bagnato e sudatooooooooo °_° Vorrei essere al posto di Alicee T_T Aahaahah,capitolo molto carino,continua presto ;)

10/02/11, ore 21:59

Che cccccarucci <3 Penso che ormai tu sappia come la penso,hai le capacità giuste per scrivere un ottima storia quindi continua pure ;)

09/02/11, ore 22:52

Complimenti č molto bella ed č anche scritta bene
continuala č bella come storia
ciao =)

09/02/11, ore 19:39

Sono curiosa di leggere quello che scriverai dopo!!! ;D
Ti metto anche io tra le seguite così quando aggiorni vedo e vengo subito a leggere..
un bacioo :D

08/02/11, ore 22:26

complimenti per la la storia molto bella Ciao =)

08/02/11, ore 20:19

OK.
E per te questo capitolo farebbe un pò schifo???L'avessi io la stessa grinta e ispirazione che hai tu uahaahah ;)
Invece è stupendo,hai descritto in maniera eccelente le emozioni dei personaggi e mi hai fatto trasformare gli occhi a cuoricino *-* XD
Continua così!!!

07/02/11, ore 18:57

Allora inanzitutto ti ringrazio per il messaggio iniziale rivolto a me ma davvero ,per me è un piacere recensire questa fan fiction!! Trovo davvero antipatico leggere uno scritto e poi non dire mezza parola,tu ci metti dell'impegno e parte del tuo tempo per scrivere ed è più che giusto che il lettore ripaghi a modo suo gli sforzi dell'autore ;)
Passiamo al capitoluzzo *_*
MOLTO interessante la reazione di Rudi .-. Capisco che possa essere arrabiato ma sento che c'è qualcosa sotto U.U
Attendo il continuoooossss ;D

05/02/11, ore 16:17

o_o  Rudi rudi dove sei finito ???? .-. Ma sopratutto ALICEEEE che mi combini?? -.-
Capitolo molto interessante *_* Aspetto il continuo ;)

(Recensione modificata il 05/02/2011 - 04:18 pm)

03/02/11, ore 23:46

Credo che andrō spesso al parco d'ora in poi,chissā che non trovi un Rudi tutto per me pronto a consolarmi per qualunque cosa *_*
Tralasciando l'umorismo.....Sembra che Rudi sia innamorato di Alicetta eh??E anche lei credo che abbia giā messo quel pupazzo di Umberto nel cassetto ;)
Attendo con ansia il continuo *o*

02/02/11, ore 00:15

Sono molto curiosa di leggere il continuo!!Dall'inizio sembra davvero interessante,metto la storia tra i seguiti ;)