Quando tutto può cambiare.
di Fog_

18/02/11, ore 17:12

Ciaooo!
Sono una nuova fan di Glee e dalle prime puntate che ho visto ho pensato che Kurt era una grande!
Così cono qui a leggere un po' di ff e questa mi ha colpito motlo! brava, davvero! <3

16/02/11, ore 21:12

Era da tempo che cercavo una storia con una trama simile su Kurt!E la stai scrivendo davvero bene.Complimenti!Solo un piccolo consiglio,sta succedendo tutto troppo velocemente fra Kurt e Claire,il che è un pò strano per un ragazzo che si è da sempre considerato gay. Forse dovresti fare andare un pò più lentamente le cose fra loro... Ma a parte questo la storia è scritta molto bene e la trama è fantastica! Continua presto!Sono ansiosa di sapere cosa succederà!

15/02/11, ore 15:09

Ehi!!!
Mi piace mi piace mi piace mi piace!!!
nient'altro da dire! ;D
Baci Pixel

06/02/11, ore 14:50

Ehi! mi piace l'inizio di questa storia ;D spero che la continuerai ;D
Bacii
Pixel

04/02/11, ore 21:26

Ciao, la tua storia mi sta intrigando e non capisco se Claire si sta innamorando di Kurt... poverina se lo viene a sapere ci starà malissimo!
Comunque continua così!
E tanto per stare in tema DOUGLAS TI DICE CIAO (a Sue esce meglio)

04/02/11, ore 21:18

CIao, volevo solo dirti che essendo io una fan new entry di Glee adoro la tua storia, è vero Kurt è infinitivamente adorabile (anche se io tifo per Finn)
Comunque mi ha stupito che odiassi a tal punto Rachel che è la protagonista di Glee, comunque voglio dirti di continuare così perchè il tuo racconto mi ha molto coinvolto!