Masochism
di Mirokia

07/03/11, ore 19:42

E' tutto bellissimo, stupendo, meraviglioso... E IL RUTTO DI DAVE DOPO CHE HANNO FATTO SESSO LOOOOOOOOOOOOOOOOL *muore male ridendo come una scema*
Tu mi fai morire, davvero XDDD ma come fai? Sei troppo spassosa XD
Finalmente Dave si lascia un po' andare, anche se poi da sobrio ritorna ad essere come prima XD
E poi Kurt, anche tu XD vai a scuola con la giacca di Dave e speri che non ti sgami nessuno? XDXDXD

07/03/11, ore 19:19

Davvero un bel capitolo! Sono sempre più appassionata alla storia!
Dave (chiamiamolo con il suo nome... XD) è veramente dolcissimo, nonostante sia una delle persone più lunatiche che io abbia mai visto! XD
Sono morta dalle risate leggendo il pezzo del Kinder Bueno, no sul serio, è stata una genialata (esiste come parola?) assurda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa vuole Blaine! XD

07/03/11, ore 18:42

a parte il fatto che i due ragazzi sono veramente schizofrenici, cavolo dovrebbero fare terapia di coppia!!!! mi ha fatto morire dal ridere il risveglio e la scenetta da kinder bueno^^ la scena di sesso è stat bellissima, dolcissima....il capitolo magiliore...a parte la cosa del rutto!!! no dai ma ti prego!!!! però è nel tuo stile ù.ù hahahhah detto questo aggiorna presto che dave geloso di blaine non voglio perdermelo proprio^^

07/03/11, ore 17:57

Spettacolare è dire poco.
Mi hai fatto ridere come una pazza e sorridere e sospirare per tanta dolcezza.
E' un lavoro eccellente!
Non c'è un momento in cui una persona non sorrida leggendo il capitolo.
La lingua era buona, e lo stile, come sempre, fluidissimo: brava ^^

Ho trovato molto romantica questa frase:
"Così gli disse che lo amava quando gli baciò un orecchio, gli disse che lo amava quando gli passò la lingua sullo stomaco, gli disse che lo amava quando assaggiò, per la prima volta, il suo seme."
Qui sei stata fenomenale.

E' un capitolo ben riuscito; inoltre ho notato l'evoluzione del loro rapporto, senza però dei cambiamenti o delle incongruenze nei caratteri di Kurt e Dave. Mi piace come riescano ad "evolversi" senza rivoluzionare il proprio essere ^^

Be', ci sarà un prossimo capitolo, o no? Mi sta venendo il dubbio o____O

Un bacione enorme mia cara, e complimenti ancora :D Ciao!!

07/03/11, ore 17:56

Io adoro questo capitolo!
Prima di tutto, la scena hot-romantica l'hai resa perfettamente! Era insieme dolce da farti sciogliere e... Be', hot. XD Davvero ben fatta! Dave così tenero è davvero... Wow. *___* Adoro questo capitolo, sisi. U.U
Poi, la scena "kinder bueno"... Sono morta dal ridere. XD Alla prima battuta pensavo di essere io scema o simili, poi era veramente la pubblicità! Ahah, fantastica. XD
Infine... Ora che succederà con Blaine? O.O Ho lo strano presentimento che Dave li beccherà insieme e... Saranno guai mi sa. XD Adoro anche Dave-Gelosone. :D
Che altro dire... Bravaaa! *Applausi* :D
Aggiorna presto! :D
Juls. <3
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 12:27 pm)

07/03/11, ore 17:34

Tu. Vuoi. Male. A. Karofsky.
Molto, molto male.
Capisco il russare, ma il rutto potevi risparmiarlo ;___; piccolo mio! E quel Blaine quand'è che si leva dalle scatole? >> Mi sta antipatico qui.
Che carino Karofsky geloso di tutti >__< E...uhm.  La parte della pubblicità l'ho trovata assolutamente GENIALE. Ecco perché su fb mi hai chiesto se la conoscevo xD
Devo dire la verità, la scena di sesso è stata dolcissima, ma non stimolante, se volevi anche questo xD ma io ho la concezione che non ecciti immaginare sesso amoroso, indi boh.

05/03/11, ore 19:17

Bene, me la sono letta tutto d'un fiato e solo una cosa posso dire... MERAVIGLIOSA!! (si lo faccio gridando... XD)
Allora, partiamo dal presupposto che ero (si, si parla del passato ormai XD) una Klaine ma, leggendo la tua storia, il mio punto di vista è totalmente cambiato... E posso solo esserne felice!
Brava, brava davvero! *_*
Sono follemente innamorata di questa storia! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/03/11, ore 20:49

Oooh, li adoro da morire! Adoro questo capitolo! Adoro l'effetto che hanno le birre sul mio... Tuo... Nostro Dave! *__* Glielo ha detto CHIARAMENTE! Alleluia! XD E però adesso non mi può svenire... Che poi, anche Kurt non dovrebbe dirgli qualcosa in risposta?
Blaine mi sa che aveva bevuto più di quanto pensasse. O.o
Sono mooolto contenta che questo non fosse l'ultimo capitolo (ma molto, davvero molto contenta).
Uno dei migliori capitoli. *__* La canzone ci stava bene! Molto... Uhm... Esplicita. XD Quando Dave ha detto quella cosa al microfono davanti a tutti sono scoppiata a ridere come una scema e mia madre mi fissava strano. O.o Per fortuna non mi ha chiesto perché ridevo. U.U
Aggiorna presto! :D
Juls. (Lettrice che ti rimarrà fedele fino alla morte. U.U)

03/03/11, ore 20:05

Ma che gioia leggere così presto un nuovo capitolo. Pensa, stavo studiando chimica (non ti dico quante schifose pagine devo ancora fare) quando mi è venuta la malsana idea di controllare le storie seguite. Mi si sono illuminati gli occhi!
Sinceramente ho trovato la situazione al bar alquanto patetica. Si sono messi in un ridicolo che i sospiri di rassegnazione si sprecano!
La chiamata di Blaine mi ha fatto davvero piacere: così impara quel tappetto u___u.
Mentre la telefonata di Finn è stata uno spasso. Se fossi stata in lui, in quel momento, sentendo la voce ubriaca di Dave al telefono, mi sarei accasciata a terra vittima di un infarto.
Povero fratellastro: mi fa tenerezza!
Comunque la situazione si è ripresa nel migliore dei modi quando, FINALMENTE, Dave è riuscito a chiarire la situazione. Certo, è pure vero che quella checca checchissima di Kurt è davvero ottusa, ma va bene così. A noi piace così com'è!
Perdona il delirio, ma è sempre un piacere leggere la tua storia, soprattutto quando non si è all'ultimo capitolo!
Complimenti sempre per la lingua e lo stile, scrivi benissimo. ^^
Una cosa: ma di dove sei? Perché la frase
"E le gambe gli facevano giacomo giacomo, leggermente." l'ho sentita pochissime volte! xD

Dunque, alla fine di questo piccolo fiume di parole, ti saluto, sperando presto di vedere un altro tuo capitolo ^^ Grazie mille e a presto :D

03/03/11, ore 19:42

Ma facciamo che non la finisci? XD
Un finale bellissimo, Karofsky ubriaco per me è perfettamente IC, Blaine invidioso e alto un metro e una banana è adorabile (perché sarebbe Darren!). Questa prossima frase non è un messaggio subliminae e metti scene di sesso e ho apprezzato moltissimo questo cap ^^

03/03/11, ore 19:07

Io ti amo e ormai tu lo sai. *si prostituisce a Mirokia*
Dave ubriaco è fantastico, sono qua a ridere come una scema da mezz'ora per colpa tua, donna XD
Ma poi dai, è bellissimo *-*

- No, fatina, perché quando sto a meno di un metro di distanza da te, non riesco più a respirare, mi si blocca l’aria in gola. E sai perché succede questo? -

Kurt si trovò un tantino impreparato.

- No. -

- Non ci arrivi da solo? -

- …No. -

Dave alzò gli occhi al cielo.

- E’ perché sono irrecuperabilmente malato d’amore per te, cioè, ma svegliati! - confessò, finalmente. Poi si portò una mano sugli occhi: la testa gli girava vorticosamente. Proprio adesso che gli occhi di Kurt si erano illuminati e gli era venuta voglia di essere sculacciato e posseduto più volte dal bullo.

Doveva riprendersi, diamine, o si sarebbe perso la notte forse più bella della sua misera vita.

QUESTO E' L'EPICNESS PIU' WIN CHE ABBIA MAI LETTO, ecco xD

01/03/11, ore 22:58

Blaine è una lurida sgualdrina. Complimenti! L'hai fatto perfettamente IC!
Scherzi a parte, la parte della festa non mi è piaciuta per niente. Dal resto in poi sì, e piccolo Dave, si preoccupa >___< che teneroooo!

01/03/11, ore 22:51

Ah! Che capitolo xD Per un attimo ho pensato che Dave avrebbe potuto scoprire di Blaine, ma non puoi immaginare quanto io possa esser stata fiera di Kurt quando si è rifiutato di rimanere alla festa. *____* Bravissimo!
Invece c'è da sbellicarsi per la storia del preservativo ahahah!
Ora, però, ho solo una grandissima voglia di assistere a qualche figuraccia di Dave dove, magari, si mostrerà ancora più tenero oppure innamorato. Perché, in questa fanfiction, c'è differenza tra "fare il tenero" e "mostrarsi innamorato". Perché, in questa fanfiction, mostrare il proprio amore è sinonimo di prendere a pugni o calci l'amato >___<

Complimenti ancora per lo stile e per il capitolo, non aspetto altro che vedere come cavolo finirà questa stravagante storia!
Sei bravissima, continua così :D

P.S.: quanto è esilarante questa storia?! Mi piace troppo *____*

01/03/11, ore 22:51

Non ho mai pensato che un giorno avrei mai potuto disprezzare tanto una bacio Klaine, però... Kurt (per lo meno in questa storia) appartiene a Dave! U.U Se gli avesse detto del bacio mi sa che ci sarebbe stata una bella rissa! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo con Dave sbronzo... Chissà, magari l'alcohol lo renderà più dolce. O.o Boh, ormai da lui mi aspetto di tutti! XD
Spero tanto che il prossimo capitolo non sia l'ultimo, sono troppo affezionata a questa storia! ç___ç
Che altro dire... Spero aggiornerai presto! :)
Juls.

28/02/11, ore 17:10

Dave è geloso, Dave è geloso! *canticchia come una demente*
Comunque ho PAURA vera di ciò che tu possa inserire nel prossimo capitolo °_° sai essere... sadica XD
Poi mi piace come li metti insieme, te l'ho già detto. Dave è un dissociato perenne che non sa nemmeno lui cosa vuole, potrebbe solo schioccare le dita e Kurt sarebbe ai suoi piedi come un cagnolino, peccato che non lo capisca -_-