Masochism
di Mirokia

27/02/11, ore 23:41

Ok, promemoria per me: saltare il prossimo capitolo xD
Ovviamente adoro anche questo e, devo dirti, è piacevole leggere qualcosa di leggero e romantico, dopo aver letto due fiction americane drammatico-suicidie Kurtofskyiane (ultimamente mi sto dando alle lacrime. Si nota poco veroo?). Piccolo Dave, è geloso lui ;___;
Inoltre mi hai dato una visuale perfetta di Kurt, perché l'ho già visto in camicia rossa xD

27/02/11, ore 23:19

Uhm... Uhm... Uhm...
Adoro la parte iniziale del capitolo! Ecco cosa intendevi dicendo che si confessava in un modo tutto suo... Be', in fondo è Karofsky, non si può pretendere una sviolinata. Però doveva accompagnarlo alla festa di Blaine! Ora che potrebbe succedere?! Dave starà in ansia per la gelosia. XD Spero che Kurt non faccia cazzate... Cioè, a me i Klaine piacciono (e tanto) ma ormai in questa storia lo voglio solo con Dave!
Comunque, a me piace come scrivi. U.U Tanto non è che poi i ragazzi parlano in modo formale, quindi è realistico.
Aggiorna presto! *___*
Juls.

27/02/11, ore 23:16

Buonasera! Stavo giusto per andare a dormire in vista di una pesante settimana che mi si presenta davanti, e toh! Ho notato l'aggiornamento!
Non ho mai scritto una recensione della tua storia perché l'ho scoperta solo lo scorso capitolo. Perché non ho commentato l'aggiornamento precedente? Ero rimasta scandalizzata. Te lo posso giurare, ho finito di leggere i sette capitoli (tutti d'un fiato) con una bocca che toccava terra. Ero scandalizzata da questa natura masochista di Kurt, e dal fatto che, nonostante un inizio all'insegna del demenziale e dell'erotismo, hai saputo dare note romantiche e serie a tutta la tua creazione. E' come se la storia fosse iniziata con: "Ora famose quattro risate!", continuando con un: "Ragazzi, si inizia a fare sul serio".
E, in tutto questo, mi è piaciuta. L'ho adorata questa fanfiction, e continuo ad adorarla. Non lo avrei mai pensato, dato che al primo capitolo ero alquanto scettica per via di un Kurt così masochista. Eppure le cose sono cambiate, sono diventate sempre più serie e credibili. Ammetto che ancora adesso, quando leggo di Dave che, magari, lo prende a calci, mi viene un colpo, ma mi riprendo in tempo per godermi il resto del racconto.
Scrivi molto bene, in modo ironico e leggero, però senza risultare superficiale. Ottimo! Mi piace leggere la tua ff, e spero presto di leggerne il seguito! Bravissima, mille complimenti per l'originalità!

P.S.: "vabbé" si scrive "va be'". Solo una piccola precisazione. A presto ^^

Ancora ottimo lavoro *____*

24/02/11, ore 20:54

Questo forse è il capitolo migliore! La psicologia di Karofsky l'hai delineata proprio come piace a me! E anche la scena in cui prende coraggio e dice tutto a Finn! Non vedo l'ora del primo "ti amo" =)

24/02/11, ore 19:34

Karofsky ha qualche lieve problemino nel relazionarsi con il suo prossimo, sembra un dissociato XD
Prima scappa come una lepre per non farsi vedere e poi (nel suo modo burbero e rude) si fa vedere con Kurt proprio da Finn e Rachel, che praticamente è come affiggere i menifesti in giro XD
E dopo... E DOPO XDDDDDDDDDDDD XD XD XD Sono lì pronti a saltarsi addosso e si menano come mazzieri, cioè LOOOOOL xD *muore male*
Kurt furbetto, mi piaci, eccome se mi piaci XD

24/02/11, ore 18:08

ma io in realtà un pò di sesso violento lo vorrei vedere eccome...kurt disubbidiente, ora fa parte delle mie fantasie ( come se prima non ci stava seeeee) hahahhah fantastico, piu vado avanti piu mi rendo conto che questa storia malata non ha senso e la cosa mi piace, vabbè mi so capita da sola!!!!! grande rachel.....e Blaine addormentato?? hahahahaah...aggiorna presto^^

24/02/11, ore 17:26

Quel ragazzo mi farà impazzire del tutto! Un momento prima è dolcissimo... E un momento dopo è un bastardo. .__. Però, ha comunque sempre il suo fascino. U.U Spero tanto che nel prossimo chap riesca a dire a Kurt che lo ama... E che lui gli riisponda che lo ricambia, ovviamente. U.U Chissà... Quel che è certo è che adoro troppo questa storia! :D
Juls. <3

24/02/11, ore 15:37

Si sta troppo addolcendo.
La storia mi piaceva proprio per via della mancanza quasi totale di questo elemento, poiché speravo in qualcosa di totalmente comico e magari anche un pò grottesco e privo di tatto.
Si sta discostando molto da ciò che era in origine e non mi piace molto.
Stiamo andando un pò OOC mentre prima c'era L'IC giusto anche per una storia el genere.
Non è una critica, solo mi sarebbe piaciuto che la storia fosse rimasta su quella lunghezza d'onda.

23/02/11, ore 13:14

Dave, sei un disastro cronico. Veramente, non ce la fai proprio *scuote la testa come una maestrina*

Ok, questo capitolo LOL mi è piaciuto un casino, anche la fine devo dire, nonostante quei due... non ce la fanno proprio °_°
Dave è puccio perché almeno ci tenta di fare qualcosa di carino, ma si rovina sempre sul finale XD (Ok, voglio dire, mi fossi trovata daventi Rachel Berry anche io sarei scappata come una lepre eh, sia chiaro XD) Povero puccio!

Kurt invece è particolarmente stronzetto, ma pensavo passasse il tempo a farsi dare pizzicotti per vedere se la sua teoria era giusta XD

Scrivi un altro capitolo o ti vengo a cercare a casa e_e

22/02/11, ore 22:49

Wow, siamo passati da un capitolo a dir poco bollente a uno dolcissimo! A parte la fine... Stupido Dave. Adoro questa storia! È tutto il giorno che controllo ogni 5 minuti se hai aggiornato! XD
Quanti capitoli mancano, più o meno? Spero almeno un paio. XD
Davvero stupendo! Aggiorna presto!
Juls.

22/02/11, ore 22:39

Hahahah, me la immagino la scena: "Zingaraaa, quale vita è la vita mia? Zingara, zingara, chi lo sa come andrò e con chi! La mia mano sa tutto di me!" E Karofsky che a stento capisce chi è colei che balla sul palco, perché occupato a notare Kurt XD Oppure nelle scene più drammatiche, come la canzone fra Clopin ed Esmeralda, i clandestini, e tante altre xDDD
Mi è piaciuto tantissimo il finale, perché in quel momento non potevi fare un Karofsky più IC, ma anche il viaggio in macchina era alquanto realista. Complimenti ^^
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:40 pm)

18/02/11, ore 13:22

Evviva! S è tornati alle percosse!
Non so perchè questa FF mi piaccia però è così!
Dal momento che il prossimo cap sarà l'ultimo non posso che augurarti buon lavoro e ringraziarti in anticipo.
Mi sono fatta delle belle risate con questa storia.

17/02/11, ore 21:31

NOTRE-DAME DE PARIS! Anche io sto facendo una fic Kurtofsky incentrata su Notre-Dame de Paris! *___*  Noi due dovremmo iniziare a fare amicizia: masochismo, Hugo...insomma molte cose in comune xD Diecimila punti solo per la citazione *_*
Ah, ma ovviamente mi piace tutto il cap.

17/02/11, ore 18:35

piccoli suggerimenti: N°1 dovresti cambiare titolo perchè si tratta di sado masochismo... N°2 questa è una grandissima offesa nei confronti del personaggio di Kurt!!!!! buona continuazione cara

17/02/11, ore 12:37

Io credo di amarti, seriamente XD Questo capitolo è fantastico, mi piacciono molto gli atteggiamenti contrastanti di Dave (oh, quando gli dice che anche Kurt la sera prima lo aveva mollato come uno scemo è semplicemente adorabile), così come è eccitante il trattamento che riserva.
Bravo Giovanna Dave, bravo!
E i biglietti? Puro amore ecco *_*