Masochism
di Mirokia

14/02/11, ore 15:52

wow che romantici, perfetto stile san valentino.....mi piace troppo come sta uscendo questa coppia...spero solo che kurt riesca a 'guarire'....

13/02/11, ore 23:24

Ho iniziato solo ora a leggere questa fan fiction e devo dire che è semplicemente stupenda. Sto lollando da venti minuti come una scema a pensare a Kurt che se le fa dare XD
Di questo capitolo in particolare ho apprezzato parecchio finale: essendo io una shipper convinta della Kurtofsky, non posso che squeeeeare indegnamente di fornte al gesto adorabile di Dave *_* Quel cuore di pietra già lo amo *_*

13/02/11, ore 23:00

Forse un pò troppo dolce rispetto agli altri capitoli.
Dovresti tornare su uno stile un pò più aggressivo, altrimenti finirebbe un pò OOC.
Comunque non posso dire di non averlo apprezzato, vedere Dave così attaccato a Kurt mi mette di buon umore, sarei un'ipocrita se ti dicessi che non mi è piaciuto.
Però posso consigliarti? Dal prossimo capitolo torniamo alle percosse XD

13/02/11, ore 22:29

Bellissimo capitolo! Quei due insieme sono strani... Teneri a modo loro e anche un po' buffi! Dave è insieme dolce e manesco, il che lo rende affascinante a mio parere! XD Forse Kurt deve sì seguire il secondo consiglio che gli ha dato Emma, ma concentrarsi su un'altra persona anziché Blaine... U.U Spero lo capisca presto! Direi che il San Valentino insieme è già un buon inizio! :D
Aggiorna presto! :)
Juls.

13/02/11, ore 22:13

Inizialmente avevo pensato ad una storia senza plot...ma ho cambiato decisamente idea adesso. Mi piace, molto IC, coerente nella struttura nonostante un po' di differenza coi capitoli precedenti che si, avevo già letto. Perché Blaine viene fuori sempre nei momenti più belli? Un po' di ritardo, incidenti stradali e infortuni vari no?!! Oltre le mie follie, bel capitolo, hai rivoluzionato la storia, mi piace! Molto ben fatto!

10/02/11, ore 13:36

Due persone che si vogliono bene non si picchiano? Assurdo! Per me picchiare qualcuno è una dimostrazione d'affetto (e, no, non sono masochista). Comunque il capitolo mi è piaciuto assai, specialmente perchè prevedo tanto novità all'orizzonte.

09/02/11, ore 23:45

Due persone che si vogliono bene non si picchiano...sì, come no. Allora sono masochista anche io xD
Mi dispiace per Kurtino ;_; Karofsky mi piace come ha messo il dito! ** (oh, suona male xD)

09/02/11, ore 13:59

L'ho trovata molto carina, soprattutto il pensiero finale di Karofsky. (:

07/02/11, ore 21:27

Nonostante la storia non abbia una grand trama ne dei grandi momenti non posso fare a meno di farmela piacere XD Questo sfruttamento reciproco tra Dave e Kurt mi stuzzica parecchio.
Se il tuo scopo comunque è farmi sorridere ci riesci benissimo.

07/02/11, ore 18:59

O mio dio quei due stanno completamente impazzendo.
Dave sfrutta questo piccolo tallone di Achille di Kurt e Kurt sfrutta la violenza di Dave per i suoi scopi.
Mi fa ridere xD è strano vedere una cosa del genere .
Di certo non ti aspetti una cosa così dal piccolo Kurt però è divertente,devo essere sincera.
Complimenti sul serio ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/02/11, ore 18:44

Uhm, sei sicura che le scene rosse di masochismo si possano scrivere secondo il regolamento? Io ho dovuto smettere di tradurre Master Puck per quello °°
Va beh, è comunque bellissima, e sempre stranissima, ovviamente.

07/02/11, ore 18:41

Wow, capitolo molto interessante! Ma Kurt e Dave hanno fatto...? O che altro? Forse non lo voglio sapere... XD
Fossi in Mercedes avrei già fatto rinchiudere Kurt in clinica, è completamente andato. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Juls.

07/02/11, ore 17:23

O mio dio,so che non dovrei ridere ma ti giuro che sto ridendo.
Non lo so,mi sa che sono diventata pazza anche io!
è che l'atteggiamento di Kurt ,Dave che sembra non capire un accidenti di ciò che sta succedendo che mi fanno morire dalle risate!
Davvero complimenti,sei bravissima!
Dovresti proprio continuare! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per vedere cosa succede.
Certo che sembra strano una cosa del genere ma vediamo il lato positivo :mi fa sorridere!

06/02/11, ore 23:04

Lo ammetto. Ho riso XD.
E' corta, carina e Kurt ce lo vedo proprio a provare certe cose.
Non è che non abbia senso, non la deinirei demenziale infatti.
Secondo me è comica e basta, ed è l'unica su Dave e Kurt con un minimo di IC che ho letto fin'ora.
Mi sono propro divertita comunque. Mi è davvero piaciuta (anche perchè Kurt masochista lo trovo adorabile).

06/02/11, ore 21:52

ok..in effetti non è una storia molto normale....ma ora voglio assolutamente vedere la scena del frustino!!!!! :D