Stars
di Starsshine

26/04/11, ore 12:23

Sto piangendooo!!! no!! si riprenderà vero??? Dimmi di si ti preeeeggoooo *.*
non può morireee

21/04/11, ore 23:23

Non devi assolutamente scusarti del ritardo, tesoro, e sai perchè? PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' ROMANTICAMENTE STUPENDOOOOO!!! Ooooooooooh, Shannon che le chiede di sposarla!!! Ma... ma... ma... ARGH *scoppia a piangere dalla felicità*!!! Sarà che pure io sto scrivendo (anzi, scribacchiando è il termine più azzeccato) una nuova ff con Shan come protagonista assoluto (il cui genere si discosta mooooolto dalla ff che ho in corso ultimamente), sarà che sono romantica fin nel midollo, ma questo capitolo, tesoro mio, LO AMO!!!! Bello, bello, bello, bellissimooooo!!! Brava, tesoro, davvero *applaude*!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Bacione, -Martina-.

27/03/11, ore 19:14

Eheheh, Fede, ma di cosa mi ringrazi!? Non devi!!! I mean, se recensisco è perchè questa storia è veramente bellissima, e per forza che dopo ti ritrovi i miei commentini insulsi, che non sono nemmeno degni della tua storia, talmente sono banali (ma tanto, i commenti, anche se banali, te li mando lo stesso, ahahah!). Beh, inutile dire che anche questo capitolo è stato bellissimo, anche se senza un po' di sana azione, ma io l'ho trovato romantico (io amo le storie a sfondo romantico, sdolcinata quale sono!) e stupendo! Anche se, a un certo, punto leggendo la seguente frase, mi sono andati in pappa per un attimo sia i miei ormoni che i miei neuroni: "Non feci in tempo ad inserire le chiavi nella toppa, che mi accolse Shannon a petto nudo." Shannon a petto nudo... SHANNON A PETTO NUDO!!! Oddioooo, che visione celestiale!!! Tu mi vuoi morta, dillo! DILLO!!! Eheheh... mamma santa!!! Ritornando serie (sempre che io ci riesca), ancora complimenti per questo capitolo!!! Bravissima, Fede! Bacione, -Martina-.

20/03/11, ore 20:01

ODDIO, MA CHE CAPITOLO STREPITOSOOOOO!!! Innanzittutto ti ringrazio di avermi ringraziata (fai conto che non ho fatto giri di parole, eheheh!) e, cacchio, se mai dovessi davvero fare una ff con i Mars e i Muse insieme... MORIREIIIII!!!! Che bello sarebbe, però!!! Beh, che dire: anche questo capitolo è stato mozzafiato, dall'inizio (e che inizio: se solo potessi svegliarmi ogni mattina con Shannon che poi mi fa i solletici... :Q_____, okay, basta, sennò i miei ormoni potrebbero risentirne pesantemente!) alla fine!!! BRAVA FEDE!!!! I miei complimenti! Bacione, -Martina-.

06/03/11, ore 21:44

WOW, WOW, WOW!!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!!! Bellissimo, non c'è che dire!!! Shannon e Sara hanno paura di perdersi l'un l'altro, ma purtroppo, la missione di lei doveva essere assolutamente compiuta... a costo di difendere i Mars e uccidere un uomo!!! Brava, i miei complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

06/03/11, ore 21:19
21/02/11, ore 22:41

WOW!!! Non credevo di essere tra le "fedelissime lettrici", eheheheh!!! E comunque, grazie di avermi messa tra i ringraziamenti (che scioglilingua, ragazzi!)! A parte questo, ripeto un altro WOW!!! Questo capitolo mi è piaciuto un casino: la rivelazione di Sara, il confronto con Shannon, poi le lacrime, la pace, il bacio... BELLO, BELLO, BELLO!!! Questa storia mi attizza sempre di più!!! Beh, brava di nuovo e non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Ps: scusa se te lo ripeto, ma io AMO Shannon, e ti ringrazio di averlo messo come protagonista di questa bella (ma anche un po' travagliata) storia d'amore con Sara!!! Congratulations, Fede! Bacio, -Martina-.

21/02/11, ore 14:15

Hola ^_^
Tu mi hai chiesto di recensire? E io recensisco molto volentieri :)
Allora...interessante questo capitolo, il primo incontro con Shannon mi è piaciuto tantissimo ^_^ La parte finale del capitolo mi ha lasciato un po' in sospeso non so...cavolo voglio sapere cosa succede, di che cosa si tratta la missione!!!AAAAAA mannaggia alla mia curiosità XD XD
Bene quindi nel frattempo che scrivi il prossimo capitolo io mi farò giusto qualche viaggione mentale a proposito di questa missione superultrasegreta e sulla storia d'ammmmore tra lei e Shann.
See you soon (i hope ^_^),
ANna

12/02/11, ore 23:29

Allora, innanzitutto, ti ringrazio per i ringraziamenti (mazza che gioco di parole, eheheheheh!!!), poi... ovviamente, continuo col dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero! Mi è piaciuta la parte dell'incontro/scontro tra Shannon e Sara, poi l'appuntamento "ad ascoltare le onde", bellissimo!!! Eh, i ricordi... peccato che lei abbia quella dannata missione!!! Brava, i miei complimenti, davvero! Continua così!! -Martina-.

09/02/11, ore 19:54

BELLO!!!!!mi piace:)

07/02/11, ore 17:57

Hola ^_^
Come promesso vengo a commentare questa FF :)
Allora....veramente questa tua idea è geniale! Ok ho guardato qualche puntata Alias e 1) non ci ho capito niente, troppo complicato quindi....2) me lo sono fatto spiegare e arriviamo al punto 3) dopo averlo capito...lo amo *_*
Ricapitolando...visto che io amo i 30stm (cosa positva quindi + ) e lo stai mescolando con qualcosa simile ad Alias (altra cosa che mi piace quindi altro +), per forza di cose visto che + per + fa + questa FF mi piace.
E adesso mi sono meritata proprio il premio  per la tipa di efp più strana in assoluto!!! xD xD
No seriamente...anche come scrivi mi piace parecchio! Veramente...quindi vado subito a cliccare quel tastino la in alto a destra per mettere la tua ff fra le seguite ^_^
Bon io avrei concluso qui...quindi vado a scrivere un po' di capitoli ;)
See you soon (I hope),
ANna

Ps: ovviamente attendo il prossimo capitolo ;)

06/02/11, ore 22:01

Uhuhuhuh!!! Beh, come inizio e come primo capitolo, devo dire che è davvero molto interessante!!! E io sono curiosissima di sapere quello che accadrà dopo (ma dai!? Ma davvero!?)!!! Bacio! -Martina-.