Ouji-sama (Principe)
di Rebychan

13/12/11, ore 17:03

DIre che sei eccezionale è banale!
Non ho controllato su Internet, perchè non voglio spoiler, ma qualche idea l'ho già: se hai detto che si tratta di un personaggio storico realmente esistito, ci sarà sicuramente un qualche tipo di risvolto ancora più realistico, comprendente dei giochi di potere all'interno della corte. (Tiro a caso! XD)
Incorporare una trama di questo tipo non deve essere assolutamente facile, quindi complimenti!
Sono ancora più curiosa ora di sapere quel che succederà, come si comporterà Kanda nei confronti di suo padre, che cosa si diranno...e Lavi soprattutto! Che farà Lavi nel caso Kanda non riesca a dissuadere suo padre dal sottoporlo alle prove? Le accetterà? E Kanda riuscirà ad aiutarlo?
Oh, sono troppo curiosa ora!
E ancora complimenti per il fantastico lavoro che stai facendo!
KayeJ

14/11/11, ore 19:58

Questa Fanfiction rientra fra le mie preferite, ogni volta che entro su Efp controllo sempre se è stata aggiornata e a volte rileggo i capitoli che più mi sono piaciuti.
Questo è uno fra quelli, mostra come si evolve il rapporto fra Lavi e Kanda e le loro emozioni confuse e tenere al tempo stesso, in un modo molto dolce.
Mi piace molto anche come scrivi: usi una punteggiatura chiara e semplice, senza periodi lunghissimi che rallentano la narrazione; le tue frasi sono sempre efficaci, e spesso con pochi elementi descrivono bene una situazione, senza però limitare l'immaginazione del lettore.
Inoltre c'è da dire che forse sono un po' di parte, essendo Lavi e Kanda due dei miei personaggi preferiti di D.Gray-man (soprattutto Lavi, che ho anche il piacere di ruolare), ma la storia ti prende, coinvolge il lettore e ti costringe ad arrivare all'ultimo capitolo postato chiedendoti: "E poi?".
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo,
grazie ancora per le bellissime storie che scrivi.

14/11/11, ore 10:38

ma che capitolo dolce e zuccheroso. La scena poi nella vasca in cui si lavano i capelli a vicenda e Yuu capisce il bisogno di Lavi di non voler mostrare il suo occhio è stupenda e bellissimissima XD Yuu comprensivo e docile così non l' ho mai visto. Certo adesso la pulce nell' orecchi me l' ahi messa: voglio sapere cosa ha l' occhio di lavi. Spero lo svelerai nel corso della storia...ti plego, ti plego ^^
Comunque ancora capitolo tranciato a metà di una rivelazione importante: sei cattiva adesso il pensiero mi assilla: hanno convinto o no lo "spione" della verdicità della loro relazione. Che poi dai, magari non stanno veramente insieme e non l' hanno veramente fatto, ma si vede lontano un miglio che si vogliono un mondo di bene XD
Aspetto ansiosa il prossimo capito e spero tu possa ritrovare l' equilibrio che avevi prima...sono momenti difficili per tutti in tutti i sensi...
All prossimo alloraXD

Ary*___*

12/11/11, ore 20:36

Che bello !!!^^ mi è piaciuto un sacco ^O^ la scena dell'abbraccio è dolcissima >3< e sì , Lavi ha ragione:i capelli di Yu sono assolutamente meravigliosi! voglio accarezzarli **
adoro questi capitoli dolci dolci ! secondo me farai carriera come scrittrice ^-^ sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svilupperà la storia tra Lavi e Yuu-chan ^O^
ciao,nya~ !

11/11/11, ore 23:28

Ma come sono dolci questi due! Proprio perfetti l'uno per l'altro. Peccato che nel manga la storia abbia presto tutt'altra piega, ma va bene così, in questo modo ce li godiamo di più. Quando si lavano i capelli sono proprio teneri :-)

17/10/11, ore 16:01

E dai! Ma poi che succede? Riproveranno a fare la commedia e questa volta finiranno per fare sul serio? Hai descritto bene le schermaglie di questi due personaggi, entrambi orgogliosi, testardi e adorabili!

09/10/11, ore 10:38

Povero Lavi...la mia curiosità è stata soddisfatta anche se con rammarico visto che mi ha intristito la sua storia anche se dopo le altre domande di Yuu e la risposta di Lavi mi a fatto sorridere.
Ma più di tutto la fine: ridacchia compiaciuta vedendo Yuu alle strette senza altra scelta che stare con il coniglio ( sono un poco sadica verso Kanda XD ).
Sono curiosa e sai penso tu abbia un dono naturale nel tenere i lettori con il fiato sospeso visto che tranci sempre il capitolo in un punto shock.
Ma mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ary*_*

03/10/11, ore 15:32

Ma che bella storia, veramente intrigante! Sei riuscita a metterci di tutto, l'avventura, il pericolo, lo spionaggio, il sentimento, l'erotismo... Sono proprio curiosa di vedere come continua e come pensano di cavarsela questi due in una situazione così strana!

19/09/11, ore 22:06

bello mi piace l' idea dell' interrogatorio reciproco, chisà che domande si faranno e più che altro sono curiosa delle risposte....in particolare su quella che deve dare Lavi.
Che ingenuo pensava di fregare Kanda ma ormai lo conosce e poi lui non si lascia fregari mica così facilmente...XD
Non vedo l' ora di scoprire perchè è diventato Bookman...questa storia mi farò muorire dalla troppa curiosità che mi suscita.
Non vedo lì ora che ci regali il prossimo capitolo
Ary*__*

17/09/11, ore 22:53

Finalmente eccomi qui^^

Awww.. che capitolo *-*
Secondo bacio, e poi iniziano con le domande..
Eheh.. e Lavi furbo, dopo la risposta di Yu cercava di far dimenticare all'altro che ora era il suo turno di fare la domanda xD Ma Yu non si fa fregare u.u bene *-*
Vediamo come gli risponderà il Baka Usagi, e cos'altro succederà nel prossimo capitolo!

12/09/11, ore 09:30

Pensavo di aver recensito anche questa visto che è dagli ultimi capitoli che la sto seguendo ma mi sà che la mia memoria mi ha giocato di nuovo un brutto scherzo....
Passando alle cose serie la trovo bellissima, anche se forse sono un pò di parte visto che è incentrata sulla mia coppia preferita XD
Comunque sia Allen mi ha fatto morire dal ridere con la sua uscita "com'è fingere di essere il compagno di Kanda" e la reazione degli altri due, soprattutto Lavi, mi ha fatto sorridere ancor di più, li trovo tenerissimi. Poi è Yuu che comanda ora XD Anche se sembra che con i primi baci la cosa si sia un poco sbilanciata.Carini non vedevo l'ora che si baciassero seriamente e che Lavi si decidesse a conquistarlo.
Sono super curiosa per queste prove, che cavolo sono !? In che consistono, io mi sto già preocupando facendo mille congetture...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più XD
Ary*__*

17/08/11, ore 23:57

E così Yu ha stabilito le regole a Lavi *^* !!
Beh.. almeno ora anche lui è, più o meno, al corrente di ciò che li attende!!
Eh eh eh.. sono proprio curiosa di scoprire di cosa si tratta 'quella cosa' :3

Comunque ora Lavi è determinato a conquistare Yu, e a suon di baci a quanto pare..!!
Vediamo che combinerà x3

E anche questo chap si conclude con un bacio, ma bene *-*
..e essendo state stabilite quelle regole Yu non può obiettare xD

Bene.. e ora non mi resta che aspettare di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa succede dopo questo nuovo bacio e quali confidenze si faranno l'indomani :3
Percìò aspetto^^.

21/07/11, ore 12:33

Ehm.. "lo guardavano come se fosse un idiota" xD perchè? non lo è?! addirittura voleva usare il sigillo del fuoco xD ahahah.. povero Lavi xD

Comunque.. se ora non supera le prove, in ogni caso 'verrebbe ucciso.' ahahah xD
E siiiiiii, sì sadica :3 BWAHAHAHAHA!

E a prove superate.. 'alla fine ci sarebbe stato da fare quella cosa per sincerarsi del loro effettivo legame' :3

E poi ecco che Allen fa la sua bakosa parte xD uh uh uh, il coniglio è arrossito e a Bookman non è sfuggito u.u ..chissà quando troverà un momento per stare solo col suo discepolo e fargli un bel discorsetto..

E ora Yu, dopo il primo tentativo interrotto da Sato, è riuscito a baciare il coniglio! ih ih ih.. quindi ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire come reagirà e cosa succederà *^* !!

20/07/11, ore 22:36

Chiedo perdono per non aver recensito! Purtroppo a partire dagli ultimi giorni di luglio non potrò più né leggere né recensire, forse riuscirò ad andare in ferie anche io xD
Anche questo capitolo è moolto interessante: quelle misteriose prove un po' fanno paura anche a me, povero Lavi.
La frase che, secondo me, riepiloga perfettamente Lavi e tutto il subbuglio di emozioni che prova -che hai reso davvero bene, sei davvero brava per quanto riguarda l'introspezione- è questa: "Essendo un Bookman lui si era sempre ritenuto un bravo attore, ma ora si rendeva conto che di fronte alle emozioni reali che provava era diventato una frana". Ecco, con queste parole hai colto la personalità completa di Bookman jr, che sta trascorrendo un brutto quarto d'ora, tra le prove e Yu che lo bacia inaspettatamente xD
E che dire di Yu? E' sempre fantastico, caratterizzato come ci si aspetterebbe lo fosse, con il suo irritabile umore è perfetto -e quando pensa di ammazzare Allen, mitico!
Sato che crede che siano prestigiatori è stupendo, mi rimarrà per sempre nella testa.
Allen ci mette il suo, comunque, è sempre un po' ingenuo, in questi casi xD
Insomma, anche questa volta un capitolo molto interessante e piacevole, che fa venire una voglia matta di leggere il seguito. Che dire, ti auguro buone vacanze! :)
claws_Jo

22/06/11, ore 21:49

Sato spione >.< xD

Il baka usagi nel pacchetto "essere compagno del principe" non sa ancora cosa lo aspetta xD chissà quali prove dovrà superare.. e come prenderà la notizia, questa e anche l'intenzione di essere davvero compagni per il periodo di permanenza al palazzo..
E Yu ha provato a baciarlo, ora comincierà a complessarsi ancora un pò?!

Aspetto di leggere il prossimo capitolo per scoprire per quale motivo Sato li ha interrotti e come si evolveranno le cose :3