Ouji-sama (Principe)
di Rebychan

22/06/11, ore 20:22

ciao!
prima di tutto volevo scusarmi, avrei voluto commentare il tuo precedente capitolo appena scritto, ma per motivi vari (es. compleanno XD, fine della scuola e settimane in baita con gli amici) non ne ho avuto il tempo. me ne sono ricordata solo adesso dopo aver notato che avevi aggiornato la tua fic, dandomi della stupida XD
quindi, unisco i due commenti in uno.
la storia mi piace sempre di più, il capitolo 8 è stata una vera sorpresa, non me lo sarei mai aspettato, idem per il 9, per le varie prove che lavi dovrà superare, son davvero curiosa! di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo l'approfondimento sulla psicologia di kanda: spesso nelle fic che leggo (ma in particolare con raiting rosso) questo personaggio viene strumentalizzato o addirittura ridotto all'osso, imprigionato in degli stereotipi fissi, spesso come individuo troppo riservato che vedendo un lavi allegrone si scioglie. invece qui no, c'è un lavi titubante, impacciato, timido e un kanda che è seriamente consapevole dei suoi sentimenti, seppur dubbio, sì, ma umano, non nascono dal nulla, non è solo rabbia. qui kanda non è soltanto corpo, non è una semplice fic di due personaggi che si corteggiano per un po' per poi arrivare ai fatti,ma sembra di vedere questi due personaggi muoversi, pensare, sembra di poterli vedere entrare da un momento all'altro nella stanza, un po' turbati, un po' dubbiosi. ed è proprio questo, come ti scrivo sempre, che mi piace, che piace a noi lettori incredibilmente del tuo stile, delle tue storie, ci metti tanta anima e questa è l'originalità delle tue storie, oltre alle ambientazioni e a situazioni sempre tutte particolari. detto questo, sarebbe un gran peccato se tu smettessi di scrivere, quindi non farlo mai! :D hai mai pensato di scrivere un libro?

14/06/11, ore 21:26

Awwaaa! *_* Ma che bel capitolo! Innanzitutto mi complimento per la scena lemon, perchè nonostante non ci sia stato l'atto in sè -e a me di solito piace più soft- è stato molto dolce, secondo me; Lavi è dolce nei suoi viaggi mentali e l'ho trovato veramente piacevole. Come una melodia al pianoforte, per dire, perchè puoi chiudere gli occhi e immaginare ciò che vuoi in una atmosfera che più ti piace, che sia una festa serale, o un pomeriggio all'aperto. Ecco, penso tu abbia reso questa scena con un tocco dolce e genuino, forse un po' perchè entrambi sono alle prime armi, non so, mi è piaciuto davvero molto.
Yu e Lavi sono IC totalmente, non perdono mai il loro smalto, li trovo davvero ben resi. E poi, ecco, come sempre sei proprio brava, la parte finale del capitolo mi ha raddolcito ancora un po', insomma, ci voleva proprio. u_u
A questo punto, sai che mi è piaciuto molto anche essere stata come una spettatrice? Forse perchè le immagini sono state tanto intense che, alla fin fine, mi sono ritrovata nella scena. Ma comunque sono felice per Lavi, assolutamente. E mi auguro che più avanti riesca a realizzare il proprio sogno, anche se molto più avanti, più in là è la scena, e più si è felici! Almeno, a me piace così.
Ottimo capitolo, ancora complimenti! :D

02/06/11, ore 19:39

Ohssignorebenedettoetuttiisanti! Già al "sodo" vanno! Questa "lemon" è proprio scritta benissimo, sei migliorata notevolmente da un tempo! Sei diventata bravissima!
Lavi è un complessato. Ha davanti Yu tutto sexy e va a farsi le pare mentali? Ma ragazzo, sei esaurito! Hahahaha! Ma fisso! XD
Mi è piaciuto molto Yu imbarazzato che dice "Non guardarmi, idiota."  é così da lui! Anche se fingeva, deve essere stata dura per lui ehehe!
Devo dire che è un castello di guardoni...Anche se... Un pensierino lo farei pure io ahahaha! Sono troppo belli insieme! *-*

Beh che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito zietta! Come sempre sei stata bravissima! Alla prossima! Un mega bacione!

01/06/11, ore 23:14

Già xD sai già quanto questo capitolo mi abbia fatto ridere.. *rotola*
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere xD troppo forte X°°D

E comunque si, Lavi è un complessato ù_ù magari poi si fa anche problemi quando finalmente 'concluderà' con Yu, pensando che finge visto che è addestrato X°°D

Sono curiosa di scoprire che faranno in seguito, visto quello che hanno già combinato X°°D

Bene^^ quindi spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo!

11/05/11, ore 22:50

Awww!! Questo capitolo è veramente bello! Non solo per quello che sembra inevitabile, ma anche per le reazioni dei due.
Innanzitutto, è forte Yu quando sembra voler affogare Lavi, non so perchè, ma mi è piaciuta veramente parecchio quella parte. E poi il fatto che comincino a discutere a viso aperto, cioè che anche Lavi inizi a parlare apertamente a Yu, insomma, ci voleva. Ne aveva bisogno Yu e ne avevamo bisogno noi xD
AA questo punto, penso che tu abbia ragione. Quella di Bookman è una strada davvero insidiosa! D:
Uhm, penso che alla fine mi piaccia di più osservare la scena dall'esterno - specie perchè quasi morire affogata non è proprio al primo posto sulla lista delle cose che mi piacerebbe provare -, sebbene la situazione si stia facendo calda.
Sì, assolutamente soddisfatta. Questa interruzione finale ci sta veramente bene! Certo, mi fa rosicare parecchio, ma attenderò il tuo prossimo aggiornamento, perchè me lo voglio gustare con calma.
In sintesi, ottimo anche questo chap! :D i pensieri di entrambi traspaiono sempre, è uno dei dettagli che mi piace di più: anche soltanto attraverso lo sguardo, si riesce a capire o immaginare cosa sta pensando il personaggio, e tutto questo è perchè sei brava tu a rendere Lavi, Yu, e tutti gli altri.
Continua così, e in bocca al lupo come sempre! Abbasso i brutti periodi e la malattia di Maggio!! xD

11/05/11, ore 21:55

XD mi sono messa troppo a ridere leggendo questo capitolo nell'immaginarmi la scena e particolarmente la faccia di lavi XD capisco benissimo perchè ti sei divertita a scriverlo! particolare questa storia, mi piace :)

11/05/11, ore 18:49

Cosa ne penso? :3 Yaoiiiiiiiii!!! ♥

Mi piace molto, davvero molto, il capitolo :3
Yu che quasi annega Lavi *^* ..poi Lavi che inverte i ruoli, ma che non riesce comunque ad approfittarne per via dei suoi sentimenti, poi gli avvenimenti di fine capitolo :3
Si Si :3 mi piace!!

Ho visto che hai già messo nel forum il nuovo capito *^* ora corro a leggerlo che sono curiosa :3

20/04/11, ore 21:11

Povero Lavi, tormentato dai pensieri xD
Purtroppo essere rinchiusi, e soli, porta a pensare, e pensare troppo fa male.. poverino xD

Eh si.. la storia mi piace e continua a piacermi =)
Mi è piaciuto infatti anche questo capitlo!!
[Inutile dire 'soprattutto il finale' xD]

Ah.. mi ripeto.. Grazie a te^^
Leggere i capitoli in anteprima per me non può che essere un piacere :) Arigatou^^

20/04/11, ore 18:13

Aww, un capitolo introspettivo! Ci voleva proprio, sì! :D
Che posso dire, se non che trovo i pensieri di Lavi assolutamente IC? Cioè, credo che tu abbia azzeccato in pieno l'argomento: persona o Bookman, questo è il problema. Mi è piaciuto quando hai pensato a un probabile 'esame finale', dove la risposta sarà a scelta tra l'avere un cuore o meno. In effetti mi sono domandata, ogni tanto, se Bookman senior provi dei seitimenti per Lavi. Voglio dire, non riesco neanche a immaginare un uomo privo di emozioni, per questo la figura di Bookman mi appare molto distante, mentre Lavi mi è più vicino e comprensibile; penso che tu abbia reso bene questo quesito che non ha trovato risposta :D
Gyaaa, povero Lavi! Ora dovrà fare i conti con Yu-chan, non so se vorrei essere al suo posto xD ma lui non aveva detto di essere suo compagno con doppi fini, no? xD Davvero un bel capitolo anche questo, sì. L'introspezione è davvero il tuo forte e la sfrutti alla grande. Fantastica! =)
Aiyaa, continui sempre meglio! Ogni volta è un piacere leggere le tue storie, non ci si appassiona solo alla trama, ma anche i personaggi diventano sempre più intensi! Complimenti ancora! =D Mi sono armata con un più attenzione stavolta per il tuo periodaccio, sono andata a recuperare i guantoni da boxe di mio padre! Se ha bisogno son qua :) Alla prossima, un abbraccio!

19/04/11, ore 22:58

Sato ha guadagnato punti con lo "stupido coniglio", "Mammoletta" e quel risolino riguardo al 'compagno' di Yukihito -che suona davvero maestoso, non c'è che dire! Ma Yu-chan rimane il migliore, come nomignolo xD
A dirti la verità, a me è piaciuto molto il fatto che tu abbia cominciato con la domanda. Penso che poi tutto sia risultato molto più chiaro e fluido. Senza contare la storia dell'altezza! Qualcosa a riguardo la sapevo, ma è bello comunque vedere che ci sono persone che ricercano tradizioni del periodo storico in cui sono ambientate le loro storie, brava! :D
Il 'compagno' mi ispira parecchio, sicuramente Lavi ne avrà combinata una delle sue xD sono molto curiosa di sapere che succederà! =) Non preoccuparti, se questi sono i tuoi capitoli quando sei giù di corda, m'immagino quando sei di buonumore! Sconfiggi la malinconia!! *si arma di scolapasta e scaccia-zanzare per scacciare la depressione* Continua così, noi (il mio animo e i miei due neuroni) facciamo il tifo per te! :D

06/04/11, ore 19:46

Il nuovo capitolooo *-* Waaah *-*  Mi è piaciuto tantissimo! Scorrevole, interessante e mai pesante, complimenti *-*
I dialoghi metà giapponesi e metà inglesi mi sono piaciuti parecchio, soprattutto la parte dei nomignoli, troppo divertente! Ahahah! Ho riso per un minuto buono! XD
La storia di Lavi come "compagno" suona così yaoi ** Sono curiosissima di leggere il loro incontro! Chissà che verità si nascondono dietro quel titolo XD
Per quanto riguarda Yukihito...Beh, ci sta bene. Ha un suono bello e importante.
In sostanza è stato un capitolo bello *-* Mi è proprio piaciuto!
Alla prossima *-*

06/04/11, ore 15:21

Ovvio che Yu mi piace ♥ !!
Il nome Yukihito suona troppo importante?! Ma Yu lo è *^*

Tiedoll non cambia mai xD è un mito!!
Anche a me piace come hai strutturato il capitolo facendolo iniziare con la sua domanda^^

E, come già sai, sono pienamente d'accordo con Yu ù_ù Lavi è proprio un idiota :D !! I pensieri di Yu sulla 'fine' del coniglio xD adorabili!!

Insomma.. un'altro bellissimo capitolo^^

02/04/11, ore 22:42

Finalmente riesco a recensire questa storia! xD
Dunque, devo dire che il passato di Yuu mi ispira parecchio, considerando anche il caos che ho in testa dopo aver tentato di capire cosa successe a lui e Alma nel manga, questa versione mi sembra più semplice, insomma, se sono riuscita a capirci qualcosa io! x) M-ma le espressioni di Lvellie, mioddio, stavo ridendo come una scema! xD Sono favolose!
Devo dirti che per ora il racconto mi intriga. Ergo, sono stracuriosa di sapere cosa succederà una volta arrivati in Giappone Kanda, Tiedoll e Link! Mi raccomando, continua così, sei davvero brava! ;D
Un abbraccio,

23/03/11, ore 21:56

Beh si.. è stato un capitolo piacevole^^  ..nel senso che è servito per evidenziare l'importanza di Yu :D

Le 'mille faccie' di Lvellie LOL xD

Comunque sono curiosa per i prossimi avvenimenti.. e poi.. questa 'lei'  ..!!

09/03/11, ore 20:26

CHE. xD grande Yu

Lvellie non aveva capito proprio un ciuffolo :D

Stupendo anche questo capitolo^^