Ouji-sama (Principe)
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/11, ore 10:44

Finalmente l'ho letto^^ !!!

Immaginavo che la tavoletta potesse avere quello scopo.. ma.. addirittura la corte imperiale o__O wooooooow..!!

Ho letto la risposta che hai dato alla recensione di redseaperl ..e invece io ho fatto proprio caso all'occhiata di Bookman xD

Bel capitolo^^

Aspetto il prossimo ;)

24/02/11, ore 02:50

Ciao, i misteri sono ancora molti in questa fic, ma qualcosa si comincia ad intravedere. Grazie al dono di Kanda, Lavi è stato scambiato per il signore del palazzo, quindi significa che Kanda era un principe o qualcosa del genere! Le tue idee sono davvero tante e sempre diverse.
Questa volta non ho solo complimenti da farti. Il capitolo mi è parso frettoloso, poco descritto e sentito, quindi vuoto: non ho sentito la tensione dello scontro e la sorpresa finale per l'inaspettata evoluzione degli eventi. Ti consiglio di soffermarti di più sulle descrizioni delle azioni in futuro, di modo da far vedere meglio al lettore cosa succede.Poi sei libera di seguire o meno questo consiglio!

Kisses Lory

11/02/11, ore 17:55

Che enigma! Kanda non si fa mai capire! Sono curiosa di leggere questa storia, sisì!

11/02/11, ore 14:54

Oh avevo visto da qualche giorno la tua nuova fic ma solo ora mi sono decisa a leggerla. Lo so, sono imperdonabile e tu dirai 'Ma che ci vuole a leggere un capitolo così corto?' e hai perfettamente ragione, sono io che sono proprio pigra, chiedo venia. Ma ora sono qui! *fa gli occhioni dolci per farsi perdonare*
Dunque, prologo interessante, anche se mi chiedo come farai a sviluppare la coppia se Kanda non parte con loro: mha forse si metteranno nei guai e quindi Komui deciderà di mandare Kanda a salvarli, chi lo sa! Attendo nuove e sono curiosissima di leggere quale passato hai deciso di dare a Yuu!! Al prossimo chap allora!

Kisses Lory

P.S. ho letto nella tua pagina autore che questa fic dovrebbe essere circa 3 capitoli! Dura davvero così poco?? ç_ç Già piango!

09/02/11, ore 23:01

Oddeo oddeo O___O

Ma.. ma.. voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Cioè.. O_o no, voglio il continuo!!

Mi piace molto l'idea.. e sono troppo curiosa!!

Voglio sapere a cosa servirà quell'oggetto a Lavi.. e il passato di Yuuuuu!!!

E, ovviamente, mi piace sempre come scrivi^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]