Gli Occhi del Cuore
di telesette

04/12/12, ore 17:48

Mi sono letta questa tua fic. tutta in un fiato.... è davvero bella, sopratutto quest'ultimo pezzo, davvero... commovente, neji che non vuole che l'amica rinunci alla sua vita per accudire un ninja ormai ''finito''.
Mi è piaciuta molto, non vedo l'ora che aggiorni!! Continua così! Ciao un bacio!!
-Chibi_Micia

15/10/11, ore 23:51

Eccomi! Ancora viva e vegeta e superpronta per questi due nuovi e stupendi capitoli. Povera Ten ç.ç Tsunade non può sul serio distruggere tutto il suo lavoro così solo per aver aiutato Neji. Io Kiba l'ammazzerai volentieri. Speriamo che Tsunade cambi idea, peccato solo che Neji ora non potrà più svolgere alcuna missione,cosa che per lui deve essere devastante! Neji_chan, Ten_chan! Forza! >.< Sono curiosa di leggere il seguito. Beato tu che negli aggiornamenti sei velocissimo al contrario di me che sono più lenta di una lumaca -.- ç.ç povera me
Un bacione enorme

10/10/11, ore 21:37

Giuro che avevo perso le speranze xD
Che capitolo dolce... ok è triste, ma è molto dolce.
Io trovo Ten-ten molto tenera e Sakura un po' troppo rompipalle xD
=D Spero di leggere presto il continuo (Sperando che Neji recuperi la vista =P)
Bacioni, Hinatina 96

16/06/11, ore 11:29

Molto bello... però ora sono più che mai curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Se Neji venisse a conoscenza della situazione chi sa come reagirebbe... forse difenderebbe Tenten e la sua reputrazione (è quello che spero XD )
Comunqie è una storia fantastica, questa volta vedi di aggiornare un po' prima XD

12/06/11, ore 21:00

K bello!XD Certo k qui Kiba è veramente uno stronzo,cm ha potuto fare una cosa del genere!Adesso per colpa sua Ten è nei guai.Guarda se nn gli aggiusto la sua testa contorta a suon di calci è.é.Povera Ten e Tsunade nn può farlo!Dopo tnt fatica!Mi domando cs ne penserà Neji. Nn vd l'ora di leggere il seguito.sn trp curiosa XD
A presto
Un bacione da JennyChibiChan :)

11/06/11, ore 17:23

Salute a te Dado! :D
ave Telesette!
hello!
Hola!
Guten tag!
e tutti gli altri modi per dire ciao XD
Io sta fic nn l'avevo eltta... ma per fortuna ho rimediato! :D
e spero anche che tu nn mi faccia attendere fino ad agosto o settembre per riaggiornare u.u
Dado, io sono ripetitiva per cui:
-bravo, continua così
-aggiorna presto
-sto capitolo mi è piaciuto un casino
-non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e tutte le altre cose che scrivo sempre nelle recensioni che ti lascio u.u
XD
mi sembro deficente XDD
Ma io sono deficentre u.u
scusa, sto divagando... allora se divago vuol dire che nn ho nient'altro da dire per cui... Auguri ( di nuovo) ( in ritardo) (XD)
Baci8
Cocolotta :D

14/03/11, ore 22:18

Che dire... povero Neji, è messo decisamente male!
Strano che Hinata non se ne sia accorta, ma lo avevo già detto... XD
Quindi fa nulla.
Senza contare che i due non si lumano molto, in effetti.
E lei è fin troppo timida...
Kiba li ha beccati. O.o
Chissà che casino salterà fuori, in effetti.
Lo dirà a tutti, Kiba.
Cosa succederà poi?
Non so dirlo...
Cioè, non mi viene in mente nulla! :)
Alla prossima, carissimo!

25/02/11, ore 23:09

Belliximo cappy!Povero Neji,è triste k sia diventato ceco.Spero k sia veramente momentaneo!Fortuna k c'è Ten su cui può contare e k si prendi cura di lui!Ma riusciranno davv a nascondere il segreto?Ten riuscirà a trovare una cura?Lui guarirà?E cs succederà?E Lee e Gai lo lo scopriranno?Sn supercuriosa di leggere il seguito!XD
Allora alla Prox
Un grande bacione da JennyChibiChan :)

24/02/11, ore 21:19

Letto tutto, poi passerò a recensire pure quella del baseball, ti giuro!
Per ora, la situazione qui è parecchio critica, devo dire.
Uno Hyuuga cieco è davvero un bel problema.
Soprattutto se è un jonin del calibro di Neji.
Quindi ora sono curioso di vedere cosa faranno.
Hiashi non è tipo da curarsi del nipote, ma tipo Hinata?
La ragazza è invisibile, ma è molto sensibile...
Credo che se ne accorgerà!
Conoscendola...
Vedremo come continuerà la cosa.

24/02/11, ore 16:30

Ciao Daduccio!!!! Mamma che capitolo!!
Neji è proprio messo male e mi fa piacere che l'unica di cui si fida è Tenten...E' taanto tenero nella sua indifferenza....

Stupendo capitolo, pieno di emozioni..
Alla prossima! Un bacio..

24/02/11, ore 15:21

La storia è molto bella complimenti... l'idea di Neji cieco, diciamo che è particolare.
Non vedo l'ora di leggere come va avanti! XD

24/02/11, ore 14:42

Grande Ten e ... grande Dado!!!!!!!
un capitolo stupendo ... troppo bella questa fic ... d'altronde ... l'hai scritta tu!!!! :)
mi pice, mi piace, mi piace - e - e - e - e - e!!!!!!!
ti mando un bacione!!!! mi raccomando ... aggiorna presto!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
saluti!!!!
bimba ... che ti vuole tanto bene!!!!

15/02/11, ore 12:00

Oddio, Neji è diventato cieco! Che sorpresa, non avrei mai immaginato uno scenario tanto tremendo! Certo Tenten avrà un bel senso di colpa adesso...
Solo su due punti sono poco convinta...
Primo, mi chiedo se veramente Rock Lee sia un personaggio tanto impulsivo... Più che altro perchè non aveva a che fare con tre furfanti qualsiasi, ma dei ninja rinnegati, quindi un suo passo azzardato poteva mettere in pericolo lui stesso come i suoi compagni. Forse avrei immaginato meglio un tipo alla Naruto in questa scena, specialmente considerando il tema del "sacro pranzo oltraggiato" XD,
Secondo, non ce lo vedo molto Neji a parlare con tanti punti esclamativi. Che uomo enfatico! X3
Uhm, non avevo preannunciato un terzo punto, ma... Mi raccomando con la fanfic western! Attendo novità!
Francy

11/02/11, ore 22:26

Ciauz!Bello il cappy!Cmq nn avevo mai pensato Ten cm ninja-medico,nn l'avrei mai detto.Ahah invece Lee nn si smentisce mai,nn riesce mai a stare fermo!Mi è dispiaciuto per Neji,mi chiedo cm farà ora k è cieco.E chissà cm la prenderà Ten...Sono ansiosissima!Asp il seguito mi raccomando!XD
Ciauz
Alla prox
Un bacione da JennyChibiChan

11/02/11, ore 13:54

Una nuova storia!
E Neji qua è leggermente... cecato?
Povero, deve essere un brutto, bruttissimo colpo per lui.
Poi lui basa quasi tutto sulla vista...
Perchè non lo ha detto a Sakura?
Ten Ten di certo non è al livello della allieva di Tsunade, a guarire le ferite.
Quindi perchè non dirlo?
Molto strano, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo!
Intanto ti saluto, e grazie per citarmi sempre!