E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

08/04/04, ore 18:54

Shizuru!!!!!!!!!!!! la tua fanfic è BEL-LIS-SI-MA!!!!!!!! t prego, continua, t prego, t prego, t prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non ci sono ancora arrivata al 29 sono ferma all'ottavo,ma non vedo l'ora di arrivarci........ GRAZIE ANCORA ELE!!!!!!!!

Eldariel

é davvero bellissima!!!!!!!!! sei bravissima Shi!!!!!!!!!!!!!!! Bax!

Lella

*_* Io non so veramente cosa dire... é stato STUPENDO!!! Shi sei Grande!(con la 'G' maiuscola!)^_^

Lella

Finalmenteeeeee!!!!! Gliel'ha detto! Evvai!!(ndLella che intanto corre per la camera)Ma... e adesso? voglio sapere che succede dopo! Ciao!^_^

Valentina

Anche questo capitolo è veramente bello...sono proprio curiosa di conoscere il seguito...posta il prima possibile.

_Kiria_

Porca paletta questo capitolo nn l'avevo ancora letto!EVVIVA EVVIVA!!Brava Amina (beata te porcaccia la miseria ^\\\\^) Brava, mi piace sempre di + questa storia...chissà ke succederà nei prossimi...iihihihi un mega kiss.

07/04/04, ore 12:43

Leggendo le recensioni ho notato una cosa sulla mia:MA HO SCRITTO IN TARZANIANO???O_o Mi spiego meglio...volevo semplicemente dire ke questa storia nn è cm tante ke ho letto della serie, si conoscono e dopo 5 minuti si innamorano e fanno sesso sfrenato...mi piace xkè è lenta al punto giusto.Ora credo di aver scritto bn! ^^"

Dolcissimo questo capitolo!!! Dolcissimissimo!!^^ Naturalmente voglio il continuo...per cui mandalo al più presto ok?? Quanto pretendo eh??^^''' Bravissima!!

Care ragazze...avete visto quanto sono stata brava? Vi ho pubblicato a tempo di record il ventinovesimo capitolo! Che dirvi...innanzitutto GRAZIE e poi, anche se la storia sembra finita...non è proprio così, credetemi!! Bacini, Shi*

Lili

Waaaaaaaaaaaaaa...non puoi lasciarmi cosî col faito sospeso..Orlando, muovi il culo e seguila!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo capitolo!!! Grande!!!!! Esigo il continuo eh?? Ok, non ê che lo esigo..te lo chiedo...^^'' pazzie mie...cmq, il continuo al + presto ok??^^

_Kiria_

In questi 3 giorni ho letto tt i capitoli ke hai pubblicato.trovo la storia a dir poco stupenda e trasportante...mi sto calalndo nei personaggi e elijah e orlando mi ricordano tantissimo i mie due migliori amici. La storia trascorre tranquilla ed e molto divertente.ogni tanto nn è la solita storia di due ke si incontrano e in 1 ora si innamorano!mi piace e fremo x vedere cosa succederà...continua prestissimo.un mega kiss

julyaneko
06/04/04, ore 14:13

Grande rivelazione...! Ed ora come si comporterà il nostro Orlando?! ^-^ Continua presto!! Complimenti!! ^^

Valentina

Ciao, ho letto tutto di un fiato la tua bellissima fanfiction...e aspetto di leggere il seguito, credo che nei prossimi capitoli ci saranno dei risvolti molto interessanti, ti faccio i miei complimenti, è una storia molto originale e scritta veramente bene