Il nodo di Pasqua
di Lia_the_Blue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/11, ore 17:13

AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhh, ma io sono un genio!
Vabbè dai che si era capito insomma, anche da tutte le attenzioni di Gills che già si vede felicemente sposato con lei.
Oh mamma, Gourry starà morendo, povero amoruccio mio ç_ç.
E ti apreva che Xellos non stava in mezzo, ormai il suo nome è uguali a guai.
Adesso riuscirà al nostra Lina a ritrovare la spada, ripartire con Gourry e mandare a quel paese Sir Gabriev e famiglia?
Ti dico solo che da adesso in poi non perderò un capitolo di questa storia O_O

24/02/11, ore 16:14

Povera Lina, cosa è costretta a subire, proprio lei che non è abituata a tutta queste regole da rispettare. Ahaha, la scena dove si immagina Gourry attorniato da cameriere che lo lavano mi ha fatto morire, secondo me un pizzico gelosia c'era ;)
Finalmente sono arrivati, ancora un pò e scopriremo cosa vuole Sir Gabriev da lei. Io un ideuzza ce l’avrei, e dal comportamento di Gill qui qualcosa non mi quadra. non sarà che Lina si ritroverà a dover sposare il caro Gill?
Se cosi fosse Gourry chi lo ferma stavolta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

22/02/11, ore 21:27

oooooohhhh, che dolce questo capitolo, la scena finale di loro due insieme nel letto mi ha fatto scogliere >_<. Mamma mia però povero Gourry, credeva di trovare Lina invece ha fatto una dichiarazione d'amore (perchè per me quella era la sua VERA intenzione) alla madre di Lina, secondo me in quel momento voleva soltanto sprofondare, poveretto. Insomma ancora non ho capito cosa voglia la famiglia di gourry da Lina ma deduco dal suo comportamento niente di buono. La curiosità mi sta uccidendo, meno male che fai aggiornamenti a raffica ;)

21/02/11, ore 16:57

Posso darti soltanto un minuscolo consiglio?
Prima di pubblicarla rileggila perchè ci sono alcuni errori d'ortografia, tipo: hce p'ossiamo ecc. Sicuramente come me hai litigato con la teastiera del pc XD Caso ma aiutati con il controllo ortografico di Word, cosi anche per chi legge è più semplice ;)
Per il resto inizia a piacermi e ad incurisirmi, attendo on ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]