When Everything Feels Like the Movies
di samek

16/05/11, ore 23:21

Ho nuovamente letto il 1 e 2 capitolo di questa meravigliosa FF e ripeto quello che già ti scrissi e non solo, lo sotto e sovra scrivo ancora di più!!!! E' meravigliosa! Soprattutto come hai reso credibile Dean che fa l'amore con Cass senza volgarità ne troppe sdolcinatezze, semplicemente è Dean che fa l'amore con Cass... davvero troppo brava *__________*

15/05/11, ore 20:36

Ma quanto è meravigliosa questa fiction? *_* Passare le nottate a spulciare tra le fiction già complete è molto utile, soprattutto se si trovano fan fiction come questa. Ho iniziato a leggerla ieri notte con calma, e quando avevo finito di leggere tutti i capitoli erano le 4 passate, e siccome ero abbastanza assonnata ho preferito aspettare the day after per recensire in modo opportuno u.ù Lo so che è completa già da due mesi, però dal momento che ho davvero amato leggerla, recensire mi sembra il minimo :) Inizio col dire che la 2x20 è tutt'ora una delle mie puntate preferite, perchè nonostante io ami i Winchester come cacciatori, restano comunque adorabili quando sono in universi paralleli, o come nel caso dell'episodio, nei desideri di Dean :) Insomma, tu hai descritto in modo ammirevole e davvero stupendo come potrebbe essere un ulteriore universo parallelo/desiderio inconscio di Dean al giorno d'oggi (Con tanto di amabile Destiel *w*). Non sono molto brava a parole, soprattutto quando non ho molti commenti da fare su un'opera così ammirevole come lo è questa fiction, ma mi limito a farti i miei complimenti per la scrittura, per la storia, e per avermi fatto adorare ogni parola di essa :) Credo che ora mi fermerò XD

02/05/11, ore 03:23

W O O O O O W!!! (:
Sembra dire tutto la parola che ho appena scritto, ma voglio aggiungere altro. Siete state fantastiche (forse un po'-troppo- riduttivo!) è una storia bellissima, forse di più.*w*
Di sicuro è la più bella storia slash che abbia mai letto!!!! E che bel finale, Cass e Dean ad un concerto dei Metallica. Ci può essere qualcosa di più bello??
Di nuovo complimenti (:
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 03:26 am)

19/03/11, ore 16:50

Mi spiace sia finita questa splendida avventura Destiel ma complimenti, mi hai fatto vivere uno splendido momento. Anche perchè adoro Nothing Else Matter dei Metallica ;) e la trovo la canzone adatta a due come Dean Cas :) Complimenti ancora e per piacere non smettere di scrivere.

19/03/11, ore 16:40

Mi accodo a tutti i complimenti che ti hanno fatto gli altri e sottolineo la mia parte preferita di questo capitolo, ovviamente, quando finalmente fanno l'amore. Nella loro realtà s'intende ;)

Hai reso i sentimenti di Cas perfettamente, un angelo farebbe davvero come sta facendo lui, chiedere a Dean di andare più piano per via delle troppe emozioni intensificatesi tutte insieme nel suo cuore ed al contempo volere di più proprio perchè quelle emozioni sono così forti (non le aveva mai provate) da dover essere per forza di cose lasciate esplodere.

Complimenti ancora davvero, mi appresto a leggere il tuo ultimo capitolo e spero vivamente che non finirai mai di scrivere perchè sei anche una delle mie autrici preferite. Hai uno stile così poeticamente diretto di scrivere che lo trovo perfetto!

P.S.Cas illuminato è splendido, complimenti ancora, e sì, anche io ho trovato il pezzo del film favoloso...specialmente quando Cage dice quella frase e Cas si gira a guardare Dean...chissà che emozione deve aver provato l'angelo sapendo cosa provava per lui Dean!

15/03/11, ore 16:07

Io lo sapevo che qui ci sarebbe scattata la lacrimuccia, ma fortunatamente sei stata tanto clemente da non fare un capitolo strappalacrime e portatore di voci suicide...No, proprio l'aver fatto un epilogo quasi distaccato dal resto della storia, ha contribuito a creare un bel finale, sereno, felice e soprattutto non da suicidio xD Oddio a lettura finita sono rimasta dei secondi a fissare lo schermo modello ebete, sembravo un'invasata, non credevo neppure io che questa splendida storia fosse giunta alla fine, e se devo essere sincera non ci credo neppure ora...E' stata una meraviglia, fin dalle prime righe è riuscita a catturare l'attenzione, a monopolizzarla, a reclamarla con decisione e a farsi amare...E' una creatura curata, affinata e pulita da qualsiasi imperfezione e l'impatto emotivo che suscita in chi legge è davvero unico. Mi piace molto lo stile di narrazione, che non è mai stato nè troppo pesante, nè troppo schietto, sei stata giusta, in linea con le varie situazioni e, per quanto riguarda i profili psicologici, in linea con tutti i vari personaggi, primo fra tutti Dean, con il quale ti sei destreggiata con grande maestria.
E chissà se Sam saprà mai il motivo dell'astinenza del fratello xD In effetti il finale se vuoi lascia molto spazio all'immaginazione, si potrebbero tessere incredibili trame aggiuntive e farsi numerosi trip, e credo che conoscendomi questo avverrà xD
Ci tengo molto a ringraziarti per quello che hai scritto, questa perla avrà un posto speciale sappilo u.u
Spero di poter leggere presto qualche altro lavoro sui nostri Dean e Cas che porti la tua firma! Complimenti vivissimi!
Baciuzzi Avly

15/03/11, ore 15:33

Eccomiiii! *piange*..nooooo, non può finireeeee:'( Questa fanfic mi ha preso tantissimo, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola...devo dire che tra tutte le destiel che ho letto questa prende medaglia d'oro<3<3
Questo epilogo è stato stupendo(come tutti gli altri d'altronde)...ti rendi conto che veramente mi batteva il cuore mentre lo leggevo? E' bellissimo!
Ah, mi sono sempre dimenticata di dirtelo, ma le frasi a inizio e fine capitolo sono cosìì...romantiche*__* E poi adoro quella canzone<3
All'inizio: ho riso tantissimo appena ho letto "modalità Samantha"..è troppo forte questa parte.
E quando ho saputo che Dean non usciva più con ragazze ecc: *___* waaaaa, è decisamente innamorato *-*
«Bentornata, Beatrice» ironizzò fulminando il suo angelo finalmente sceso in terra a “miracol mostrare”-->ahahah, ci sta benissimo XDD
"Lo afferrò per la nuca e lo baciò con forza, rischiando quasi di spaccarsi i denti, tanta fu la rabbia che ci mise"--->oddio *muore*, sai sempre farmi rimanere senza fiato :)
«Due mesi?»-->odddioooo due mesi??!! E hai resistito??! grrr
E poi...al concerto dei Metallica..mentre fanno nothing else matters, oddiooo è una delle canzoni che adoro di più in assoluto*-* Devo dire che Dean è riuscito a trasformare Cas in rockettaro *-* XDDD
Il finale...non poteva essere migliore! E' da brividi =D
Complimenti per questa fanfic! Per me è stato come se fosse tutto reale, nel senso, me li immaginavo davanti a me, sembravo quasi al cinema a guardare un bellissimo film da oscar*_* E poi le parole che usi, non so come fai, ma ogni parte della fanfic è stata interessantissima, e poi descrivi benissimo le scene, stando attenta a non far annoiare i lettori..ma complimentissimi!
ps: ho visto city of angels<3<3 Seth e Maggie<3<3

14/03/11, ore 20:00

già finito O____O?
oddio..mi sento triste adesso T__________T
non me lo aspettavo proprio...
mannaggia,quella volta che becco una destiel come si deve,finisce subito...
grazie cmq x averla scritta...spero sia la prima di una lunga serie XD
alla prossima,kisses!!

14/03/11, ore 19:12

Noooo! E' finita, uffa! Adoro questa storia e l'epilogo è la classica ciliegina sulla torta! Il fatto che Dean cambi atteggiamento e preferisca frequentare Cas invece di andar dietro ad oche come prima, mi piace davvero tantissimo! Così come il tentativo di nascondere tutto a Sam che entra in modalità Samantha! Lì stavo morendo dalle risate! ahahahahah
Comunque adoro che si preoccupi per Cas e che senta la sua mancanza e quando appare sul sedile dell'auto accanto a Dean mi sono sciolta...L'atteggiamento brusco di Dean, la sua rabbia e timore che gli fosse successo qualcosa lo spingono a baciarlo con forza, quasi facendogli male e poi si rende conto di come Cas sia sciupato...Mi è piaciuto come ha cambiato atteggiamento, da arrabbiato a preoccupato, per finire con quel bacio dolce...
La citazione di Dante è unica! ahahah Bentornata, Beatrice (o qualcosa del genere!) ahahahahaha
E quando Cas lo porta al concerto dei Metallica e Dean l'abbraccia? Mi sono sciolta, che tenero il nostro Castiel! Bravissima!

14/03/11, ore 19:07

Non ho potuto fare a meno di immaginare Cass versione metallaro!
Comunque bravissima...
Mi pare giusto che i nostri boys cerchino di avere una vita "normale"...
Io continuo a immaginare come potrebbe prendere il tutto Sam, considerando che è stato sempre Dean a prenderlo in giro da questo punto di vista (mi torna in mente il suo "ti sta montando come un toro!")...
In ogni caso, bella storia, davvero...
Spero di leggerne altre così!
Un bacio grande!
Cleo

13/03/11, ore 00:06

Non è possibile..Avevo scritto un poema, una recensione degna di essere considerata tale e quando sto per cliccare invia recensione, mi perde l'accesso...Se ti dico che sto ancora urlando ci credi?
Cercherò di fare un qualcosa di simile, anche perchè Devo dire ciò che penso di questo capitolo meraviglioso!
Sappi che quando scorrevo con il cursone, ad ogni riga mi saliva sia il magone, perchè sapevo di avvicinarmi sempre di più alla fine, ma anche l'avidità perchè mi nutrivo di quelle parole e non mi scrollavo xD Penso che per cinque minuti devo essere stata come Castiel quando vede City of Angels..Immobile e con l'espressione di uno studente davanti ad un video preparatorio ad un esame.
Il risveglio di Dean: Sam IC, davvero preciso e identico...La preoccupazione per il fratello, la solita diplomazia con lievi accenni d'ansia nelle sue parole..E Dean, Dean lo rendi divinamente...Sembra quasi di vedere un episodio si SPN..Oddio non è che manderesti in scritturazione questa storia? Sarebbe un episodio fantastico!
Ma parliamo di loro che non bisogna distrarsi...Io li adoro! Quando gli chiede il perchè del film, quando lui dà quella spiegazione priva di logica, quando Dean lo osserva durante la visione...Quando Cas gli butta addosso il fatto che lui ha visto nel suo sogno..Beh sono stati tutti momenti unici!! Era bellissimo perchè me li vedevo proprio davanti agli occhi! Loro due stesi insieme sul letto davanti allo schermo, con i titoli di coda che vanno...Una scena divina, ti ringrazio per averla resa così bene e per averla creata!
Ma non si tratta solo del capitolo, meraviglioso sotto tutti gli aspetti..Sono state anche le frasi, le parole che hai usato che mi hanno rapita..Parole che calzavano, che ti sapevano invogliare e spronare a leggere e ti rendevano schiava del cursore.
Mi è piaciuto particolarmente (oltre che la lemon) il dialogo fra Castiel e Dean..Quando parlano di quello che il cacciatore ha vissuto all'interno del sogno...Quando Cas gli chiede se era innamorato della sua copia sembra quasi lo faccia con la beata innocenza di chi sta leggendo l'anima di un uomo, e Dean che carino che viene messo in difficoltà da tanta sincerità,,Guarda non ho parole, non penso ne esistano per descrivere la bellezza di quella parte! Posso dirti che sei stata bravissima?
Ovvio che te lo dico, sei una delle mie autrici preferite mica per niente xD
Allora scusandomi ancora per il ritardo e facendoti ancora una volta tutti i complimenti che ti meriti aspetto l'ultimo capitolo..Che so mi farà piangere come una fontana u.u
Baciuzzi Avly

10/03/11, ore 00:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la ho trovata estremamente veritiera soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi. E' raro che si riesca a scrivere una fanfiction azzeccando come hai fatto tu il carattere dei personaggi,soprattutto quando la si fa in stile yaoi su di uno come Dean Winchester che di omosessuale ha davvero ben poco.
Beh tu lo hai descritto in pensieri azioni e movimenti talmente bene che oltre ad essere stato un piacere leggere la tua storia(scrivi molto bene)non mi ha suonato strano neanche un po' il modo in cui hai descritto il loro primo rapporto sessuale...perchè è mia convinzione che semmai Kripke un giorno farà una puntata incentrata sull'amore tra Dean e Casthiel(e lo spero vivamente con tutto il cuore),dalla tua storia potrebbe trarre la giusta ispirazione. Ancora complimenti,e per piacere continua a scrivere del Cacciatore ed il suo Angelo caduto,ti seguirò sempre.

08/03/11, ore 21:46

Wow complimenti davvero un bellissimo capitolo!
Si avverte chiaramente l’amarezza di Dean, che pur felice di essere tornato, parla di quella realtà come del “mondo dei sogni” e la sua determinazione a non volerne parlare con Sam per non recargli dolore e per non dover ammettere con quest’ultimo ciò che prova per Castiel.
Splendida sia la scena in cui Dean mostra a Cass City of Angels, con l’angelo che segue il film attento e concentrato, nel tentativo di fargli capire ciò che sente per lui sia vedere Castiel doversi finalmente confrontare con le sue emozioni e i sentimenti che prova per il cacciatore.
“Le emozioni umane sono… corrosive» mormorò Cass. Si guardava le mani come se non le riconoscesse. «Sono estranee per noi angeli, troppo viscerali, troppo intense, ma io ho già perso la grazia una volta e… anche se Dio ha ripristinato i miei poteri, quando inizi a provarle, non c’è modo di smettere di sentirle» confessò, incontrando finalmente i suoi occhi, ed improvvisamente Dean capì. Tutta quella paura, quella fragilità… stava perdendo la propria sicurezza, non sapeva cosa fare, proprio come la prima volta che era stato sul punto cadere.”
Infine, che dire, tutta la scena di sesso è semplicemente incredibile!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di questa splendida storia, anche se mi spiace molto che sia l’ultimo!
A presto.

08/03/11, ore 12:54

Eccomiiiii! L'ho letta come promesso ieri notte^^ E'...è...è...STUPENDA! complimentoni!
Quando si è svegliato Dean un po' mi dispiaceva..ma un po' no..anche perchè quel Cas, come dice Dean, non era il SUO Cas! Adoro Sam quando li lasciava la sua privacy, ehehe! Quando poi ha comprato City of Angels ho fatto un sorriso a trentadue denti! Sentivo che tramava qualcosa^^ Poi quando Cas ha detto di essere riuscito a vedere il suo sogno..ohh Diiooo..ho deglutito XD Che tenero Cas mentre guardava concentrato la tv! E Deaannn..ohh Dean, quant'è sexy!
«Le dieci, undici minuti e trentaquattro secondi» rispose servizievole il suo angelo.
«Sei meglio di un Rolex» -->sono scompisciata dalle risate, che innocente quel Cas!
Torno indietro...quando la lampada è esplosa..che forza! E non avevo mai letto una destiel in cui Dean è passivo, di solito è sempre Dean a spiegare a Cas come...si fa! (a proposito di questo..troppo forte Dean quando gli spiega come usare il lubrificante^^)
Alla fine: «Cerca solo di non farti ammazzare, okay? Non potrei proprio perdonartelo» concluse Dean, tirandogli le ciocche sulla nuca per fargli alzare il capo ed impossessandosi delle sue labbra-->quanto li adoro quei due insieme.
Come sempre le mie recensione sono spezzettate..chiedo scusa!
Grazie al cielo, questa fanfic sta finendo bene(anche se la volevo infinita)..Mi hai di nuovo tolto il respiro mentre la leggevo..sei bravissima..ancora compliementi..alla prossima!(corro a guardare City of angels XD
Death_princess
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 12:55 pm)

07/03/11, ore 23:36

Finalmente un nuovo capitolo!!
Proprio bello!
Che dolci loro che guardano il film insieme... e ho adorato Dean che confessava di non essere innamorato dell' altro Castiel perché non era il SUO Castiel... ero quasi in lacrime! Sono proprio curiosa di sapere come procederà!
Un bacione!
Cleo