When Everything Feels Like the Movies
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/11, ore 22:17

Wow!!! Non vedevo l’ora che aggiornassi!!!
Questo capitolo è davvero fantastico, sei riuscita a rendere in maniera assolutamente meravigliosa e piacevole Dean e Cass alle prese con una felice vita quotidiana, complimenti!
E’ stato bello scoprire che Sam non solo è sposato con Jessica ma ha anche un figlio così come il fatto che Cass abbia un fratello che non è niente meno che Jimmy(davvero un’idea geniale!).
Infine mi ha fatto sorridere di contentezza il fatto che Dean che si trovi a considerare la situazione creatasi come una sorta di ricompensa, che lui accetterebbe di buon grado, per aver salvato il mondo.
Ancora complimenti, a presto.
Ciao.

21/02/11, ore 20:57

niente male come inizio!!
non so perchè però,leggendolo,mi pare di ricordare una fic simile..non è che l'hai postata anche altrove?
a presto spero,kisses!!

21/02/11, ore 19:44

Oddio, è davvero dolcissimo e bellissimo questo capitolo, non ho parole per descriverlo se non: meraviglioso! Ho adorato il modo in cui Cas prendeva in mano la situazione e faceva sesso con Dean, le sensazioni intense, così ben descritte che Dean prova, il preparare la colazione per lui, le foto che li ritraevano insieme...Mi piace moltissimo che Dean viva questa situazione così familiare, così tenera con il suo Cas. Il fare colazione insieme, il lavare i piatti e giocare a schizzarsi come due ragazzini...mi è piaciuto vederli davvero felici. E la scena dell' "armadio" mi ha un pò inquietata (odio i Djin in generale), mentre mi ha fatto davvero piacere l'idea che Cas e Jimmy fossero gemelli (così anche il nostro Jimmy può vivere la vita che merita), Sam e Jessica siano sposati e con un figlio (Dean con gli occhi lucidi mi ha fatto una tale tenerezza ed il piccolo con il brum-brum!), complimenti! E la scena del fattorino, poi? Che sia realmente o meno Gabriel (ed io spero di sì!) mi è piaciuta davvero tanto!
Vedere Dean innamorato, o comunque preso da Castiel, a tal punto da farsi baciare, da abbracciarlo mentre vedono insieme un film...City of Angels poi! (l'adoro da morire!) è stato davvero bellissimo!

«Non capisco questo Dio che ci fa incontrare ma non ci dà la possibilità di stare insieme»[4] stava dicendo Nicolas Cage. Se non si sbagliava, interpretava la parte di un angelo che decideva di cadere per amore di una donna umana.
Osservò Castiel, il modo in cui le sue ciglia scure sfioravano gli zigomi cesellati e la sua bocca morbida restava socchiusa, poi passò una mano tra i suoi capelli soffici come piume e, per un solo, fuggevole momento, Dean considerò che tutta quella follia potesse essere una ricompensa. Che Dio fosse sceso dal Suo trono d’indifferenza, avesse riportato in vita uno dei Suoi figli prediletti e gli avesse ordinato di premiare chi si era fatto il culo per salvare il mondo che Lui aveva creato e poi abbandonato a sé stesso.

Sarebbe stato un dono bizzarro, ma – diamine – gli sarebbe andato bene. Gli sarebbe andato più che bene."

Meraviglioso, complimenti! Continua ed aggiorna presto per sfamare la mia voglia di Destiel!

20/02/11, ore 15:28

Che devo dire...mi piace! *__*

Un bell'input e una storia da ricordare! Volevo ricordarti anch'io del gHostbuster,ma vedo che ci ha già pensato qualcun altro! ^^
Anch'io preferisco le Wincest (lo so,sono perversa,ma quanto sono belli insieme?!),ma questa mi ha incuriosita piacevolmente :)

Però io mi sarei aspettata una reazione più sconcertata e agitata da parte di Dean: conoscendolo,è un tipo che,quando vede che qualcosa non va,si agita molto (soprattutto poi se si tratta di vedersi in un universo parallelo gay e tra le braccia di Castiel XD)
Sono curiosa di vedere come va avanti!

Complimenti per la scrittura ordinata,piacevole e scorrevole. Continua così!

16/02/11, ore 21:47

Ciao... dopo aver letto questo primo capitolo non potevo esimermi dal lasciarti una piccola recensione.
Devo ammettere che di solito non amo le storie eccessivamente AU (adoro Supernatural così com'è, con tutti i suoi mostri e la sua oscurità, e amo Castiel soprattutto perchè è un angelo) ma devo anche aggiungere che poter vedere Cas e Dean, per una volta, così sereni, felici, normali insieme è una cosa che mi scalda il cuore...
Sono curiosa di vedere come farai proseguire questa storia, quindi attenderò con entusiasmo il prossimo capitolo.
Per concludere lasciami dire che il tuo stile è davvero molto piacevole, le frasi scorrono magnificamente nella loro semplicità.
Quindi complimenti! ^^ Al prossimo capitolo!

P.s. Posso permettermi di fare un pochino la pignola prima di salutarti davvero? gHostbuster non gostbuster... temo tu ti sia mangiata un'H!  ;P

15/02/11, ore 15:17

Ciao! Ho appena letto la tua nuova storia e devo farti i miei più grandi complimenti! Sei bravissima! La storia è una bomba che promette scintille *O*
Mi sono sempre domandata anche io cosa sarebbe potuto succedere se Dean fosse andato in un altro universo per opera dei Dijin..E ovviamente con Castiel al seguito!! Guarda è stato un capitolo bellissimo, lo sconcerto di Dean era veramente palpabile, ed è stato stranissimo vedere Cas così meravigliosamente umano...Poi professore di teologia ci sta benissimo! Mi iscriverei a quell'università solo per il docente xD
Quando poi, con quella naturalezza tipica di una coppia come loro, si stendono a gambe intrecciate ero già partita e con gli occhi sognanti^^
Davvero brava, mi piace, mi piace, mi piace assai!!! E poi ci sarà anche Jessica! Devo dire che ritengo ancora sia una delle poche giuste per Sam, e sono felice che ci sia ancora...Ma ovviamente il mio pensiero corre alla mia coppia preferita, ovvero la Dean/Castiel per i quali non vedo l'ora di sapere altri succulenti e piccanti xD dettagli u.u
Bene storia tra le seguite, non sto a spiegare il perchè visto che mi sembra ovvio u.u Mi piace un casino!!!
Complimenti!! PS: l'unico errore che ho trovato è su un "avocato" con una "v" che manca...Scusa se sono pignola, ma quando mi capitano sotto mano simili storie faccio di tutto affinchè siano perfette. xD Complimenti ancora!!
Baciuzzi Avly

14/02/11, ore 21:40

Wow,come inizio davvero niente male, questa storia si prospetta molto interessante!
Mi è piaciuto come hai saputo rendere lo shock di Dean nello scoprire quale fosse la sua vita e il comportamento dolce e gentile di Cass nei suoi confronti.
Non sono riuscita a trattenermi dal ridere quando ho letto la scena in cui Dean osserva le foto e subito dopo pensa che quello che gli sta succedendo sia opera di un Trickster arrivando a sospettare perfino che ci sia Gabriel dietro a tutto!
Infine, lasciami dire che adoro Iris dei Goo Goo Dolls, sono davvero contenta che i versi di questa splendida canzone accompagnino la storia.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 10:53 pm)

14/02/11, ore 19:10

Una minuscola premessa: l'ortografia 'jiin' è errata. La creatura che citi si chiama djinn, ma capisco che la lettura della parola possa portare a questo fraintendimento ^^.
Detto questo perché sono rompiscatole per patrimonio genetico, solo il cielo sa quanto io preferisca il Wincest alle Destiel, ma l'avvio di questa storia mi ha incuriosita veramente tanto. Inoltre ho adorato la puntata sul djinn, quindi non mi sono potuta astenere dal leggerla.
Passando ad un commento più approffondito, mi è piaciuto come hai mosso Dean sia nella primissime battute con Sam (quella citazione Disney è stata la mia morte)sia nella sua confusione nelle battute finali con Castiel (che, a proposito, in versione Teddy Bear fa una certa figura). Molto appropriate anche le citazioni e l'ironia che gli hai attribuito(quel Zachariah Airline è l'amore puro e semplice)
Per quanto riguarda Castiel, posso dire che a prima vista sembra attenersi quanto deve al carattere del telefilm, ma preferisco aspettare ulteriori capitoli per dare un parere generico su questa evoluzione. Ho comunque apprezzato i richiami agli elementi, anche piccoli, che richiamano il Castiel 'del suo mondo'.
In sostanza un primo capitolo interessante, seguirò gli sviluppi :)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 09:49 pm)

14/02/11, ore 19:09

AWWW! Adoro questa storia, è davvero meravigliosa! Ne avevo letta una simile, tempo fa, sempre con Djin in mezzo e tanto affettuoso Destiel, ma questa mi piace davvero molto! Dean vigile del fuoco? Castiel professore di teologia? oddio, davvero azzeccatissimo il ruolo di Cas! Castiel che capisce le citazioni e si veste normalmente è strepitoso, mi piace da matti! Così come la reazione di Dean, ovviamente stupita e scioccata, di fronte a loro due insieme insieme! E Dean che lo chiama angelo perchè Cas gli salva la vita è davvero stupenda come cosa! La scena del bacio, i pensieri di Dean, il loro abbracciarsi nel letto...tutto questo è stato davvero molto tenero e reso benissimo. Hai reso davvero bene il fatto che Dean fosse impacciato e non sapesse come comportarsi con Castiel e poi alla fine vederlo decidersi ad abbracciarlo...è wow! davvero wow! Complimenti, continua così con questa tua stupenda storia! Un bacione!

14/02/11, ore 18:15

*v* uh uh uh moolto interessante!!! Questo è l'universo amato da ogni destielatrice XD Dean vigile del fuoro °ç° beh come visione è molto sexy...mi ricorda l'ultima scena di My Bloody Valentine..hmmm mooolto sexy XD
Beh e chi non vorrebbe avere un prof come Cass alzi la mano *prendo il fucile carico* visto tutti lo vorrebbero!Io amo le Destiel, ne sono dipendente e la tua fic è già una droga!

14/02/11, ore 17:33

Questa storia è MIA *C* ♥
E ovviamente la lancio già nel preferiti, che tanto GIA' SO che la amerò perché LA AMO GIA' U_U ♥

14/02/11, ore 17:30

O SANTO CIELO!Questa storia oltre che meravigliosa e romantica è anche molto esilarante!Davvero divertenti le reazioni di dean!Ti prego continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]