Coffee, chocolate and tea ~ Sweet and Sour
di dark_witch

08/03/11, ore 23:02

Ciao! Ti scrivo per farti i complimenti per la storia,è davvero scritta molto bene e anche l'intreccio è interessante.E' una delle prime fanfictions che ho letto ma mi è piaciuta subito. Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo e non vedo l'ora di vedere come prosegue! Sofia è davvero simpaticissima, esilarante la scena di lei che corre sui tetti, un pò poco realistica, forse, ma davvero, davvero divertente! E Ben...beh,che dire! Lui si commenta da solo! Mi piace molto anche come hai immaginato il suo carattere, persino troppo perfetto!! Bellissima soprattutto l'ambientazione, mi piacerebbe moltissimo poter visitare un luogo del genere, da sogno... Aspetto con ansia il nuovo capitolo, sperando che la storia tra i due possa finalmente decollare! Un saluto e un abbraccio!

08/03/11, ore 09:50

Che dolce questo capitolo *__* (grazie per aver aumentato la dimensione del carattere, anche se avevi ragione: potevo muovere la mia pigrissima mano e cliccare sulla A sopra la pagina XDD ho scoperto una cosa nuova *_*). Il tuo Ben è sempre più caro, dolce e tenero *_* e finalmente Sofia si è resa conto della fortuna che le è capitata! u.u Benedetta ragazza. Non ci speravo più XD
Complimenti ancora ^^

07/03/11, ore 23:09

a parte la foto all'inizio del capitolo...che solo per quello ti prendi mille punti xD (Ben Barnes fa guadagnare bene :P). Comunque io morirò d'infarto prima che questi due si decidano a fare qualcosa, Ben e le sue frecciatine fanno salire...la pressione!!! Andrei a fuoco io al posto della nostra eroina!! Ci credo che crede in una candid camera!!! Anche io penserei di essere su Scherzi a parte con qualcuno che salta fuori urlando "SEI SU SCHERZI A PARTE!" XD!!! A quel punto però ucciderei il poverino che ha la telecamera e il tizio che ha urlato il tanto odiato motivetto! Mentre rapire Ben per farne mio unico diletto..vabbè basta sto tergiversando e devo commentare questo fantasticissimo episodio della nostra amata vicenda!! Gli sviluppi sono interessanti...Ben Barnes la sta lasciando però troppo spesso senza parole, ma spero che la nostra lei sappia riprendersi presto e rispondere un po' a questo humor inglese..un po' di vitalità italiana a questi inglesini andrebbe bene...ma noi ITALIANE siamo ben liete di insegnargliela no?? ;P!! Vediamo gli sviluppi....ma ora una domanda...sto bacio quando arriva?? XD!! Sto in agonia..non farmi soffrire e non facciamoli soffrire no??? ;)...a presto cara :*! kiss Jane

07/03/11, ore 12:41

Ma che teneriiiiii :D Questa fan fiction mi piace tanto :) Tu sei brava, davvero brava, mi riesci a far immedesimare nella storia in ogni capitolo :) Complimentissimi, poi il soggetto GNAM *-* Non vedo l'ora di vedere come continua questa bella storia ;)

Baci
Harley LaKiks alias Chiara

07/03/11, ore 11:05

evviva!!! finalmente sofia si è resa conto di piacere a Ben... xD che colpo... mi spiace tanto di non avere recensito, ma ho avuto qualche problema con internet che non mi faceva caricare metà delle pagine... xD comunque capitolo stupendo, questa FF continua a migliorare!!! bacioni

04/03/11, ore 20:43

Ho letto tutta la storia in un sol fiato. E' davvero molto carina e, nel complesso, ben scritta.
Il Ben che hai descritto è letteralmente un amore di ragazzo *_* soprattutto in quest'ultimo capitolo.
Se posso, però, ti do un consiglio: aumenta un po' la dimensione del carattere. Te lo dico perchè, a volte, mi risultava un po' faticoso leggere ^__^ Il tuo stile è così scorrevole! E' un peccato affaticare la lettura con una scrittura piccolina.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^___^

03/03/11, ore 14:57

Allors! Scusa se non ho commentato l'altro, ma me ne sono accorta oggi (avevo un esame ed ero presa da ben altri racconti..fisica 2 XD) comunque. Comunque comincio ..prima che mi scordi tutto quello che dovevo dire. Per prima cosa sia questo che il capitolo scorso mi ha fermato il cuore per alcuni minuti!! Ma credo che a tutti si fermerebbe no? al pensiero di dover passare la notte nella stessa camera e nello stesso letto di Ben Barnes! Mi vengono i brividi (non di paura ;) ma tutt'altro) a questo spettacolare pensiero! Per quanto riguarda questa bella esperienza nel countryside inglese sta compiacendomi sempre di più. La scena del cameriere mi ha un po' spaventata...ad un certo punto sembrava quasi un maniaco..ma il principe è intervenuto a salvare la sua principessa :)! Ancora due parole riguardo la fine...dove l'ha trovata la forza per rifiutare quel pezzo di principe che la stava per amare*______*? Però effettivamente, per il carattere che stai dando al personaggio, la reazione non poteva che essere "azzeccata" :)!Aspetto con ansia il giorno dopo..soprattutto dopo quella dichiarazione!!!! A presto..spero ;)!!! (senza fretta tranquilla lascia che il tuo cervello partorisca con calma un altro fantastico capitolo*_*)

25/02/11, ore 15:50

Allora premettendo che sono follemente pazza di Ben Barnes *_* e quindi questo ti da come minimo 1000 punti bonus...sei veramente molto brava. Hai un bel modo di scrivere, abbastanza fluente e come dire affascinante..altrimenti non avrei letto quattro capitoli in circa neanche dieci minuti!! Fantastica.
Tornando a noi è un fanfic su Ben veramente molto carina, questa specie di amicizia nata tra i due fatta di frecciatine e battute (all'italiana :)) non è per niente male. Dato che mi interessa meriti un posto nei miei preferiti e aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sperando che internet non mi abbandoni per allora!! XXX Jane

22/02/11, ore 09:22

Bel chap!!! Mi piace l'idea di Ben legato come un salame perchè posso immaginare cosa potrei fargli XD CMQ!!!! Mi sta simpatica questa ragazza! E poi sa fare il caffè(cosa che in Inghilterra è praticamente impossibile da trovare). Complimenti :)
Bacioni!

20/02/11, ore 18:10

Questa storia mi piace tantissimo, forse tanto quanto mi piace Ben Barnes.
Il che è tutto dire. Lo trovo davvero un'attore molto bravo, e me lo sono sempre immaginata abbastanza simile a come l'hai descritto tu nella tua storia, in ''privato''.
Comunque, proprio passando alla storia, complimenti ^^ Mi piace come scrivi e Cosa scrivi, quindi adesso metto la storia nelle seguite e aspetto impazientemente che tu l'aggiorni! A presto! Nou

17/02/11, ore 09:08

E fu così che Ben trovò pane per i suoi denti! ;) La storia sembra bella!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Un bacione!
Ciaoooooo :)

16/02/11, ore 18:48

Ahahahahahahahahahahah Tu. Sei. Pazza.
Appurato ciò XD Questa tua nuova "passione" comincia a preoccuparmi XD Ora addirittura le FF su di lui XD La storia è molto carina cmq!!! Sofia mi fa rotolare!! (Chissà chi mi ricorda! XD)
Brava brava Sis, sono curiosa di sapere come continua la follia XD