Che questo amore duri per sempre.
di DaughterOfPollon

05/03/11, ore 23:26

sorry sorry sorry e sorry credevo di aver già recensito! ... sto perdendo i colpi -.-"
comunque, vediamo un po':
caleb fa questo gesto romanticissimo di passare dalla parte del male per la sua bella... splendido
appare l'elfo bastardo... me gusta mucho!
l'elfo bastardo fa una promessa... la manterrà? x me sì, ma poi pretenderà qualcosa in cambio... magari vuole che caleb ammazzi Percy e che poi giuri fedeltà a crono... (ok, probabilmente c'era qualcosa di allucinogeno nella cena... ma mi piace far supposizioni ; D)
però la storia della disputa di ade con apollo rischia mandare a quel paese l'olimpo... secondo me zeus farebbe bene a dargli una lezioncina... (anzi meglio di no, altrimenti scoppierebbe la 3 guerra mondiale...)
kiss
piccolalettrice
ps. scusa se non ho recensito prima!

05/03/11, ore 18:58

Caleb è veramente molto romantico,andando dal lato malvagio per Alexis.Persefone è divertentissima.ma anche io ti consiglio di continuare i capitoli con ils oggiorno di alexis negl inferi.

04/03/11, ore 23:51

*saltella felice*
LUKELUKELUKELUKELUKE!*-* *prende del tranquillante*
Finalmente!
LUKE!*-*
Oh.è cattivo.Ecchissene.Tanto è lo stesso quel
bastardo elfico figone. u.u
CiEmmeQu.
Povera Alexis ç_ç
Noo,Caleb,non farlooohh.. ._.
Mi duole dirlo,ma
Luke mente. D:
Da bravo bastardo che è u.u
Persefone!*-* bello er violaa!*-*
Viola sarà anche la faccia di Ade quando lo vedrà :3
Niente da fare,amo quei due. x'D
Continua prestoprestopresto ç_ç
e possibilmente il capitolo un pò più lungo. ._.
AssonnataMaFelice,
MidnightSun.

04/03/11, ore 21:43

bellissima la parte di caronte, fa morire!
persefone me la vedo lì mentre pensa di dipingere "l'antro" di ade di rosa, troppo forte!
ade è troppo forte, poi!
solo io sarei andata avanti a descriver eil soggiorno di Alexis lì...
apparte questo, il capitolo è fantastico!
kiss

04/03/11, ore 20:09

Questo capitolo è la PERFEZiONE. u.u La parte di Caronte mi ha fatto morir dal ridere x'D Ha anche il cagnoliiino,che tenero.Ma d'altronde,immaginarlo con Cerbero sotto il braccio,sarebbe stato da pazzi.
Persefone e Ade.Bah,i miei Dei preferiti *-*
Lei la perfetta casalinga,lui uno che si sarebbe agghingato a pennello a una delle combriccole di Gabe.
Ade è rispecchiato benissimo *-*
Ah,povera Alexis.Adesso voglio vedè cosa ti inventi u.u
E ricorda.DEVi AGGiORNARE PRESTiSSiMO. :3
Ah.E ricorda anche di far comparire
Luke *--*
Quel
sadico elfo terribilmente carino e bastardo *-* Nah,lo adoro.
Baci&Abbracci,
MidnightSun. :3

02/03/11, ore 22:26

questo capitolo è davvero triste.Cosa farà adesso Caleb?Cosa succederà a alexis?continua presto ti prego

02/03/11, ore 15:09

caleb è così dolce! e suo padre è uno stronzo...quello che non riesco a capire è cosa centra clarisse... ha avvelenato lei alexis su ordine di ade?  o ha preso l'iniziativa? e in entrambi casi perchè l' avrebbe fatto?
comunque mi è piaciuto il cap! se fossi caleb andrei da ade e gli spaccherei la testa e riporterei alexis indietro.
un kiss, aggiorna presto e complimenti!
piccolalettrice
ps. ma è corto! corto ma bello!

02/03/11, ore 00:02

ZANZAAAN.
Alexis è morta.Caleb è disperato.Clarisse gode.
E la cosa nonmipiace. D:
Povera piccola ingenua dolce Alexis ç_ç
Povero pure Caleb ç_ç
Clarisse dovrebbe essere cacciata via a suon di calci in culo a pedate. u.u
Il capitolo è corto.Ma,è molto bello *-*
Continua presto :3 PRESTO :3
BaciBaci,
MidnightSun ♥

27/02/11, ore 00:40

EEEEECCOMi.
Ovvio.Io non ci potevo mancare. u.ù
Ok.Cartie mi è simpaticissima. :3 Caleb è sempre più dolce *-* e Ade più stronzo. *si sente un terremoto* E ok.ok.Scusa. D:
Gli Dei ti benedicano,questa volta è più lungo!*w* *si mette a cantare Hallelujah*
L'AZiONE VOLEVO,E L'AZiONE VERRA'. *assolo di chitarra*
Ho bisogno di altri tuoi capitoli.Amo il modo delizioso in cui scrivi *w*
Continua presto. :3
MidnightSun ♥

26/02/11, ore 21:47

mi piace! ... caleb è come sempre tenerissimo... ade, lo devo ancora inquadrare... fa tutto per amore del figlio o per i suoi scopi? vorrei poter dire la prima opzione ma essendo ade mi aspetto la seconda, bah! ... comunque ci sai fare con la suspance! perch'è ci sarà una una guerra? perch'è questa guerra questo dipende dal fatto se caleb mollerà o meno alexis? cosa farà caleb? ade gli darà spiegazioni?... le risposte a queste domande arriveranno nel prossimo capitolo?
un kiss
piccolaletrice
ps. ho un grande bisogno di spoiler sulla tua ff!!!!!!!!

26/02/11, ore 11:46

complimenti,davvero dei bei capitoli.Aggiorna presto!!

26/02/11, ore 11:08

ok ok, ti perdono il fatto che sia scandalosamente corto, ma apparte questo è davvero bello!... caleb è dolcissimo! ma quanto mi piace! clarisse è proprio una stronza; x aver avvelenato alexis dovrebbe essere spedita a l tartaro! mi è piaciuto tanto! ... cerca di aggiornare presto!
kisskiss

25/02/11, ore 23:13

UFF.
è corto. ç_ç
Ma fa niente.E' molto bello. u.u
Ohh i due piccioncini *-*
Indovino anche chi ha avvelenato Alexis.E' una vipera con nome e cognome
CLARiSSE LA RUE.
Quel bufalo troppo cresciuto ._.
Mavvabbeh.Una cattiva rompipalledatennis ci deve sempre essere.E quella è Clarisse. u.u
Aggiorna presto :3
MidnightSun

23/02/11, ore 22:00

ciao... questa storia mi sta ufficialmente conivolgendo... mi piace troppo caleb "il bel tenebroso"... e poi clarisse quant'è possessiva... se avesse un ragazzo (ma chi se la piglia, questa?) me la immaginerei così
grande! aggiorna presto!!!!!!!
ciauuu!

20/02/11, ore 14:47

AWWWW *w* Inizialmente.I piccioncini sono così teneri *-* Secondo. iO Ti ADORO!*-* la sorellina,eh. u.u *saltella felice* Sono in una storia,sono in una storia.. *-* Ok.Basta.Faccio la seria. u.u
Il capitolo è bellissimo e meraviglioso,come i precendenti. u.u Continua :3 <3
Je t'adore. u.u