Anche gli Yato hanno i loro problemi!
di saku89

Ok di Battousai avevo visto il trailer quindi so chi è, più o meno. Ma chi è Kaoru? In Gintama è una ninja però non so che cosa c'entra con Takasugi? (grazie Go*gle immagini senza di te come potrei fare?)
Per quanto riguarda il saltellare di Kamui mi ero chiesta il motivo per cui lo stesse facendo visto che non gli si addice proprio, non riesco ad immaginarmelo o meglio, ci riesco ma sembra uno sketch comico.
Ahahahah Kamui non riuscirà mai a levarsi Kagura di torno ;p
Dopotutto il legame si è instaurato quando erano piccoli e Kamui non aveva ancora cercato di uccidere il padre.
Purtroppo finire così la recensione prima che la mia vista peggiori visto che ho dimenticato chissà dove gli occhiali e vedo tutto sfocato XD
Shoujo

Lo devo dire: questo è il secondo capitolo più bello dopo quello in cui Kamui decide il nome per la sorellina (credo di averlo già scritto in un altro commento che quel capitolo è un assoluto il mio preferito)!
Mi hai fatto rimanere a bocca aperta quando ho letto di Takasugi e Kaouru insieme... ma come ti è venuta?? Ahahahah è una trovata geniale! Kenshin lo sto leggendo da mesi ormai che non riesco mai a trovare il tempo per andare avanti (ma è già diventato una delle mie serie preferite!) e leggere un cross-over fra due dei manga che più adoro è stato fantastico!!
Stupenda la frase finale, quella di Kamui che ripensa alla sorellina^^
Spero che aggiornerai prestissimo!!
Baci, Flory <3

HAHAHAHAHA QUALCUNO FACCIA UNA STATUA A QUESTA RAGAZZA!
Io ti adoro. Lo sai, vero?
Un cross-over con Rurouni Kenshin è la cosa più bella che potessi fare. Perchè te l'ho già detto, tu mi leggi nella mente: ho sempre pensato "sarebbe bello se Sorachi e Nobuhiro facessero un cross-over, altro che Sket Dance!" Ed eccoti qui, la manna dal cielo *.* Che cosa meravigliosa. E ti dico, l'hai fatto nel modo migliore possibile! ShinsukexKaoru xD Mi ha fatto morire dal ridere l'espressione trasognata del nostro romanticone, e poi mi sono immaginata nella mia testolina bacata una scena del tipo *Kaoru che dice "sayonara!" a Kenshin e fugge via con Takasugi, il quale a sua volta dice "sayonara!" a Kamui xD e allora Kenshin che depresso si volta e vide il sorrisone di Kamui, tipo "saalve!"* E fu così che Abuto si fece il più grande facepalm della sua vita xD No ma a parte la mia immaginazione terribile, Kamui che saltella è IC. Decisamente. Ricordi la faccia stile DragonBall della ShogunAssassination Arc, quando vede Sougo? Quindi direi che non può che essere felice di avere un degno avversario! xD
Ti rinnovo tutti i complimenti, sto davvero amando questa raccolta! (con tanto di ciliegina "O almeno, ci aveva provato. La sua sorellina era difficile da spezzare. ". Questa mi ha distrutto un pochettino i feels)
Bravissima!

26/06/15, ore 17:43

Mi sto sciogliendoooooo!! (non so se hai visto mai Shrek, ma sto facendo la *voce di Ciuchino quando dice che si sta sciogliendo*)
Che bellini che sono, i due fratellini assassini ^u^ tteneri tteneri
Ma che poi è bello come io abbia degli headcanon in testa, e poi puff! arrivi e ci scrivi sopra una flash! Ti adoro, basta.
E mi ha fatto morire Abuto che vede Kamui sghignazzare da solo in un angolo, e non sa cosa ci sia di tanto divertente xD Praticamente quello che succede a mia mamma quando io sono sul divano a leggere Gintama, e comincio a ridere da sola.
MAAAH elucubrazioni mentali a parte, Kamui che nella testa posticipa la distruzione della Terra per Kagura *.* e Kagura che gli offre di andare sulla Terra da lei.. Maddaaaiii bellinii!! Vi prego fate paaaaace!! *piange in un angolo*
Comunque, bravissima come al solito, e soprattutto grazie della pazienza con cui leggi le mie recensioni sclerate! :)
Alla prossima :D

25/06/15, ore 21:08

Quando ho letto il titolo ho pensato: beh tranquillo come titolo... No affatto XD
Hai ragione comunque dopotutto Kagura nell'anime sembra tenerci davvero tanto a Kamui.
Appena mi sono immaginata Abuto cosa deve aver creduto dopo che kamui gli ha dato l'occhiata ho cominciato ad avere un po' di compassione per lui.
Nonntetto? (pft, hahah) Avrà all'incirca una quarantina d'anni ma anche di meno... Chissà magari se li porta male *^*
Questo capitolo mi sembra un po' diverso dagli altri ma non intendo come trama ma come composizione... Forse, diciamo che forse è stata la novità della lettera a trasmettermi questa sensazione.
Per quanto riguarda i personaggi abbiamo scoperto un'altra lato di Kamui che in fondo ci tiene alla sorella.
È da quando ho finito di leggere il capitolo che sto sghignazzando da sola come una scema ma mi hai lasciato qualche traccia di dolcezza in questa giornata che non era esattamente delle migliori.

25/06/15, ore 19:02

Kagura è tenerissima^^ quanto l'adoro xD e adoro ancor di più il rapporto amore/odio che intercorre fra lei e il fratello >.< Mi piacciono troppo le storie con loro due xD
Nonostante tutto, sono convintissima che Kamui le voglia davvero tanto bene!
Anche questo capitolo è stupendo! E alla fine Kagura non si smentisce mai ahahha
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!
Baci, Flory <3
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 07:05 pm)

Chi mai potrebbe magiare i sukonbu se non Kagura XD
Davvero simpatico questo capitolo, semplice e tranquillo... proprio semplice no, povera la cameriera si prende una cotta a prima vista e poi rimanere sconcertata :'D
Poi mi chiedo quale genitore chiamerebbe il proprio figlio Ebete, con il principe Hata già si ragiona
comunque hai ragione, ce lo vedo proprio Kamui fare cose di questo genere.
Shoujo

Ahahahaha Kamui è incredibile! E' sempre il solito mangione, non si smentisce mai xD
A dir la verità, anche io, ogni volta che penso a Kamui, mi viene in mente la scena con lui che si abbuffava davanti all'ammiraglio Ebete... Abo, poveretto ahahaha ogni volta che lo chiamavano così si arrabbiava...
Comunque, ritornando alla storia, sono morta dalle risate durante le scene con la cameriera!
Spero che aggiornerai prestissimo^^

Buon pomeriggio!
No allora. Spiegami una cosa.
Perchè d'estate, quando faccio la cameriera in un bar sul mare, non mi ritrovo mai Kamui seduto al tavolino a mangiare? Con quei suoi occhioni blu *.* e il sorriso angelico (cioè un attimo, ci sono delle volte che proprio angelico quel sorriso non è, ma vabbè)
Ce lo vedo un sacco, Kamui, che sbarca sulla Terra e in un batter di ciglia è già seduto in un ristorante a 'rifocillarsi', 'fare uno spuntino' xD
Ma poi che gli fanno schifo i sukonbu? Mi immagino benissimo la saga finale di Gintama, un epico scontro tra Kamui e Kagura... per decidere se i sukonbu sono buoni o no xD
Bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto :))
Is

Mutsu e Sakamoto sono proprio due testoni ahahha nonostante non siano proprio dei personaggi che mi piacciono, apprezzo sempre i loro siparietti comici^^
Il capitolo poi è stato davvero carinissimo e anche io shippo troppo Mutsu e Sakamoto xD quei due stanno benissimo insieme!!
Che dire? Anche questo è stato un capitolo stupendo! Aspetto con impazienza il prossimo!

17/06/15, ore 12:08

Se devo essere sincera, questo capitolo mi è piaciuto così così, sarà perché viene trattato il delicato argomento dell'incensto... è una delle cose che più mi fanno rabbrividire! Quindi credo che avrai capito che Kamui e Kagura non ce li vedo proprio assieme xD così come Kagura con Gin (che più che un rapporto sembra pedofilia...)
Nonostante tutto però, ho apprezzato lo stile usato e la correttezza grammaticale.
Passo al prossimo capitolo!
A prestissimo ;)

17/06/15, ore 11:41

Con questo capitolo hai definitivamente annientato i miei feels... che scenario!! Brrr fa paura sapere che il mio adorato Gin-chan sia morto!!
Ammettilo che ti sei divertita ad essere così sadica con noi poveri lettori xD (non che Sorachi abbia scherzato in questi capitoli...) ma penso che sia una qualità intrinseca degli autori far soffrire così i personaggi (e i lettori) ahahah
Comunque, passo al prossimo capitolo!
Saluti, Flory :)

17/06/15, ore 11:34

Questo è un capitolo triste! Troppo triste ç_ç
Ormai mi ero abituata a quei capitoli tranquilli e poi mi ritrovo questo!
Devo dire però che è davvero molto molto bello. Ecco un altro personaggio che mi piacerebbe che Sorachi approfondisca: la madre di Kamui e Kagura perché purtroppo non si è detto (quasi) niente su di lei, se non che è morta di malattia...
Bien, passo al prossimo!
A presto :)

M-ma qui... qui c'è il mio adorato Abuto-chan!!! Adoro quel personaggio, non c'è niente da fare xD e pensare che all'inizio, durante lo scontro con Kagura non mi era piaciuto per niente... spero che Sorachi appronfondisca anche il suo personaggio^^
Il capitolo è davvero divertente e verso le fine mi sono messa a ridere come una cretina ahahhaha
Passo subito a leggere il prossimo!
Baci, Flory :)

17/06/15, ore 10:51

Colgo l'occasione per dire che questa raccolta avevo iniziato a leggerla tempo fa, quando scoprii questo sito, e a suo tempo rimasi male vedendo che non era più stata continuata; è quindi con felicità che riprendo queste piacevoli letture (sinceramente, adoro le storie ove si da più spazio alla descrizione di pensieri/stati d'animo dei personaggi).
Allora, in questo capitolo come protagonista c'è la piccola Kagura-chan (insieme al fratello sono alcuni dei miei personaggi preferiti!) e i suoi pensieri riguardo a Kamui.
Ma quanto la adoro quella piccola peste!! XD
Corro subito a leggere le altre e la raccolta va subito nelle preferite!
Baci, Flory :)
Ps: il capitolo che più mi piace fino ad ora è quello in cui Kamui sceglie il nome a Kagura! È troppo dolce^^