Anche gli Yato hanno i loro problemi!
di saku89

06/12/15, ore 21:50

Ed eccoci qui, la nostra saku è tornata *^* Okaeri! :)
No, allora, innanzitutto parto col dirti che quelle righe nelle note dell'autrice mi hanno veramente scaldato il cuore! Ow ma sono così felice che quel fluff assassino (basta, ho deciso che chiamerò così il fluff okikagu) ti abbiano ridato la carica per aggiornare! (ehm *cercando di evitare lo sguardo di saku* lo so che sono lenta a scrivere i capitoli..che bel sole che c'è oggi!)
Scherzi a parte, appena posso aggiorno, lo giuro!
Ma passiamo alle cose più importanti, ovvero: il capitolo.
Preparati al mio solito sclero.

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH.

Esattamente QUANTO VECCHIO è questo capitolo?? No perchè direi che si abbina perfettamente a certi avvenimenti di nostra conoscenza della Shogun Assassination Arc - altrimenti nota come Fandom Assassination Arc!
È fenomenale, sul serio. Adoro quei due (non si era capito? hohohohoh) e li hai descritti veramente in modo meraviglioso! IC! IC! Questo capitolo trasuda ICaggine da ogni parola! È esattamente, secondo me, quello che hanno pensato i due Yato quando si sono visti, e tu hai reso i loro pensieri in modo così perfetto *^*

Saku. Reggiamoci con forza alla battuta di Kamui, "because I am the big brother".
Prima o poi faranno pace.

Comunque, come vedi anche stasera la sclero è all'ordine del giorno. Io come al solito ti faccio i complimenti, e ti ringrazio di nuovo delle parole dolcissime!

Alla prossima cara :))
Isa ~

04/10/15, ore 12:41

Bonjour!
Torno a farmi viva anche io, e niente che io riapro EFP mi arriva un capitolo di questo tipo... il mio preferito!! ♥ ozzeus, io vivo per le ff riflessive. No sul serio, specialmente se sono pervase di tristezza (e qui si scoprì il mio lato masochista/sadico, a seconda che se le ff le leggo o le scrivo xD )
E KAMUI. UNA FF RIFLESSIVA SU KAMUI.
È la benedizione del cielo.
Quindi grazie.
Grazie di avere scritto questa perla.
Grazie mille volte di avere iniziato questa fanfiction.
È stupenda.
Ok sto sclerando di nuovo. Ma dettagli ù-ù
Comunque non ti preoccupare, anche io sto facendo una fatica assurda a scrivere... ti capisco!!
Teniamo duro (di nuovo, non so se è italiano o dialetto, LOL) e facciamoci forza a vicenda!
Alla prossima carissima :3
Isa ~

28/09/15, ore 17:38

Una flash completamente diversa, continui a sorprendermi.
Combattere a che scopo? Bella domanda, credo ci metterà un bel po' per trovare la risposta e mi dispiace tantissimo, vorrei andare da Kamui e dirgli che dovrebbe riallacciare i rapporti con Kagura e se vuole combattere lo facesse pure.
è davvero un peccato anche perché ha preso di mira Gin...
Un po' triste questo capitolo ma dopo tutto è degli Yato che si parla.
Shoujo

Sino stupefatta, non mi sarei mai immaginata un crossover, figuriamoci riguardante il calcio e Inazuma.
Non so se sto piangendo dalle risate o per il raffreddore *^*
Povero Shinpachi, c'è un motivo se il suo nome contiene l'otto ed è uno dei pochi personaggi seri in Gintama, credo che il motivo sia che se non ci fosse lui chi mai si poteebbe ricordare dei diritti di copyrught?
Me lo ricordo il campione nel calcia la lattina XD aah che ricordi :'D ma non madamoiselle ... qualcosa -_-'
Questo capitolo è molto originale e simpatico e forse hai fatto bene a staccare non del tutto dallo "yato".
Aspetta, ma non hai già fatto un crossover con un'altro anime o mi confondo? Nonononono, Gintiki sta abbracciando Tsukuyo?
... (mettiti con chi vuoi Gin, tifo per te!)

Hello!
Oddio sto morendo.
Ti giuro.
Non conosco Inazuma Eleven (gli unici sport anime che seguo sono Kuroko no Basket e Haikyuu), ma nonostante questo questa fanfiction mi ha stesa xD Oddeo gli sketch con Gin erano qualcosa di- di- favoloso! Ommiozzeus (?) è la volta buona che ti arriva la statua sotto casa! Basta, ho deciso. Questa è LA fanfiction di Gintama. LA. Tutto maiuscolo.
Oggi se non si era notato sto delirando. [GINTSU! ACCENNI GINTSU! *.*]
Anyway, complimentoni oni oni, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Alla prossima *^*
Isa
PS sei ufficialmente Miss Sorachi! Questo capitolo sembrava tolto dal manga, con le sue parodie e i suoi momenti -ormai rari- di risate xD

Fantastico! Non avevo mai pensato a questi due come una coppia ma devo dire che non mi dispiace affatto.
Mi dispiace parecchio per Abuto, Kamui è davvero contorto di suo se poi ci aggiungiamo l'OOC il poveretto rischia di impazzire XD
Nobume l'avevo già sentita ma non mi ricordavo proprio chi fosse ma quando hai parlato delle ciambelle ho ricordato, sono tutti un po' mangioni in Gintama -_-'
Quando Abuto ha ricordato che i legami rendono deboli mi è venuto subito in mente che forse è per questo che Kamui non è riuscito a schivare il calcio, ma anche se non è così a me piace pensarlo ^_^
Shoujo

Bonjour, eccomi anche qui a rompere!
*ride sguaiatamente anche lei*
Allora.
Saku.
kamui x nobume.
No ok non me lo aspettavo. O meglio, non da te xD Su we heart it questa pairing ogni tanto l'ho adocchiata - io che shippo Kamui solo con il sangue e il cibo, sinceramente, non posso che farmi grasse risate con certe immagini - ... - tipo certe pairing yaoi- .... -per la serie "please, why" - .... -ok sono andata in delirio anche io- ma, dicevo, da te non me lo sarei mai aspettata!! Sarà proprio come hai detto tu, perchè come me non apprezzi particolarmente Nobume (anche se sottoscrivo ciò che hai detto, con gli ultimi capitoli sta prendendo punti) ... (nonostante la tentazione sia forte non comincerò a parlare degli ultimi capitoli), fatto sta che quando ho visto di cosa parlava la ff ho esultato: ti sei superata un'altra volta! Seriamente, ogni capitolo si alza di livello, ma come fai?? *esce dalla fase delirio, entra in quella invidia* Questo capitolo è stato esilarante, e quando Kamui ha fatto come per rubare una ciambella a Nobume, mi sono sentita nella testa una voce stile Scrubs (lo conosci?) che urlava "SBAGLIAAAAAAAAAAAAATO" (non so se hai presente la scena, sempre ammesso che conosca Scrubs! xD) Stavo ridendo da sola come una scema da sola quando ho letto la reazione di Abuto! Per la serie "poveri senpai Yato" *rotola*
Anyway, ripeto, bravissima come sempre - anzi sempre di più-, aspetto con trepidazione il prossimo chap!
Alla prossima :3
isa ▬

30/07/15, ore 22:04

Molto carino come capitolo ma ho la sensazione che Kamui fosse fuori e stesse cominciando a pensare di andarsene.
La prima volta che ho visto l'ombrello di Kagura sparare ho pensate che fosse dannatamente fico e se lo avessi anche io farei i salti di gioia anche se non mi sarebbe poi utile sparare a qualcuno XD ma credo proprio che Kagura fosse felice di averlo ricevuto soltanto per il fatto di avere qualcosa in comune con il padre e il fratello.
La nostra protagonista da piccola è davvero dolcissima *^*
Sarà un peccato non poter leggere le tue storie per un po' ma aspetterò molto volentieri.

29/07/15, ore 16:03

Ciao carissima!
Innanzitutto non scusarti per il ritardo, spero proprio che tu stia meglio ora :) E don't worry anche per agosto, ci adatteremo xD (un attimo, ma se non hai internet, vuol dire che non potrai leggere Gintama?? *urlo disperato*)
Ora, passiamo al capitolo.
Come ben sai, a me i fratellini piccoli Yato mi affondano i feels ("a me mi" non si dice!). In un colpo solo. Sono troppo pucciosi!! *//* E poi l'immagine di Kamui che tiene in braccio la sorellina è troppo, non ce la faccio! *affonda e affoga nelle sue stesse lacrime*
Ma poi... sono io o il fatto che Kamui stesse in piedi sotto la pioggia da solo è un po' malinconica? Boh, che poi si gira solo dopo un po'... mi sa di tristezza (ma del resto a me Kamui sa sempre di tristezza, quindi non faccio testo!)
Anyway, i complimenti te li rinnovo sempre perchè sì, sono meritatissimi! Brava brava :)
Alla prossima, che sarà quando sarà ^^
Isa ♠

23/07/15, ore 17:16

Bonjour!
Scusa il ritardo dear, è stato un periodo impegnato...ma eccomi qui imperterrita!! * sventola anche lei la bandiera Okikagu insieme a saku *
Ow che bello, Kamui li shippa ^^ se abbiamo la sua approvazione, il gioco è fatto! Mi fa morire Takasugi che se ne sta lì a fumare la sua pipa, in tranquillità, mentre c'è quell'altro che si ingozza come al solito xD
Sei fantastica come al solito, questi capitoli sono sempre meravigliosi! *.*

21/07/15, ore 12:17

Ahahahahahahahah XD Devo respirare ahahahahahah
Quando Takasugi ha nominato la Shinsengumi mi sono preoccupata e credevo che Kamui scoprendo di Sogo lo avrebbe fatto fuori ma quando lo ha reputato una buona soluzione per il problema discendenza mi sono detta "è vero c'è ancora questo da risolvere me ne ero completamente dimenticata XD" per fortuna neanche il Bonzo dovrà ancora preoccuparsi di Gin o di Shinpachi :'D
Stavo pensando che Kamui ha fatto bene a convincere Takasugi in modo che non intervenga ancora con il problema Shinsengumi per far sopravvivere Sogo, ma come la mettiamo con il problema Kagura? E se lo uccidesse lei? Metti che Sogo si ammala come in un altro anime sulla Shinsengumi?
Pessimista oggi io eh... -_-'
Che dire mi sono divertita un universo e gli Yato (di conseguensa anche tu) non smetteranno mai di stupirmi

Oddio! Ho pianto dal ridere XD
Tra sacerdotessa del Mare di Stelle, Kamui che ruba il rossetto a Tagasugi soltanto per indurlo a combattere visto che era in astinenza di combattimenti, quello che mi ha sorpreso di più è stato il paragrafo "chissà dove", dovrebbero davvero smettere di combettere.
Però Umibouzu un cognome ce l'ha ed è Yato ma poi non avrebbe potuto fare casino no? -_-'
Aaaaaaaah!! Mo mi dimenticavo! Nell'ending di questa serie di Gintama si vedono Mutsu e Sakamoto nel passato quindi spero davvero tanto che trasmettano la parte di storia che mi hai raccontato, non vedo l'ora *^*
L'ultima frase che hai scritto credo che rispecchi in tutto e per tutto la filosofia di uno Yato. Diciamocelo distruggere tutto è un metodo più veloce e pratico che trovere una soluzione ;P
Shoujo

Come sempre, quella che più mi ha fatto morire è stata quella gran figona che è Kana Kamui xD Ommioddio, la scena di lei che valuta la qualità del rossetto che ha fregato a Takasugi, con i commentini di Abuto dietro 'era il suo preferito' xD sei sempre un passo avanti cara la mia saku ^^
(okikagu: e yesss, accenni alla otp del secolo!!)
La sacerdotessa del mare delle stelle. Adesso muoio. Mi sono immaginata sta donnona enorme, con fluenti capelli bruni (e il riporto?..) e enormi occhioni blu... sto ridendo da sola come una scema sul divano!!
Ogni spezzone di questo capitolo è stato fantastico, come al solito del resto.. bravissima!!
Alla prossima ^^

09/07/15, ore 13:30

Uuuuh anche io da piccola con le amiche facevo giochi con famiglie giganti, che nostalgia, anche se mi sono spiegata che una schifezza XD
Mi sono provata ad immaginare una partita a pallone tra due Yato, il risultato è stato una catastrofe, ma dubito visto che sono piccoli.
Kagura è davvero dolce in questa fic, ovvio che il fratello abbia giocato con lei non la si può ignorare, però è vero che Kamui poteva dedicarle un po' di tempo per giocare, era inevitabile che una bambina cominci a pensare che se la ignori e non giochi con lei significa che non gli vuoi bene. Ma sono contenta che si sia risolta la questione.
Aspetterò le altre tue fic e mi scuso per il ritardo della mia recenzione.

04/07/15, ore 14:22

WAAAH ADESSO PIANGO.
Basta ti prego, uccidermi ogni volta i feels! Non ce la faccio, la scena di due fratellini che giocano (e Kagura che scaglia la palla contro Kamui xD) mi riempie il cuore di tanti piccoli feels felici, e poi me li distrugge senza pietà, pensando a come nella storia si stia evolvendo il rapporto dei due siblings (BTW confido nel 'Because I am the big brother', non so se hai presente!)
Comunque, bravissimissima come al solito, ti auguro buone vacanze se sei in vacanza, o comunque buon qualsiasi-cosa-debba-fare!
Alla prossima cara ;)