Anche gli Yato hanno i loro problemi!
di saku89

... Aspetta, cosa è successo? Yato? Da quando Mutsu trafficava schiavi? What's american boys? -.-'
Ma l'hai letto sul manga? Dove lo trovi il manga? No perché adesso sono curiosa in una maniera spropositata e ho solo domande come quelle di prima e ci aggiungerei anche: Granny? Chidori? *~*
Non so davvero che dire perché, boh non lo so.
Comunque nonostante ci sia stato buono spoiler per me (anche ben accetto) mi hai sorpreso di nuovo.
Shoujo

Ed ecco che la stima raggiunge il top! La ragazza qui presente non solo shippa Okikagu, non solo vuole che Nobume si scavi dalle scatole, ma shippa anche MutsuxSakamoto! Io ti farò una statua prima o poi.
Sono troppo pucciosi *.* Ma poi quella Yato di Mutsu, che non riesce a esprimere bene ciò che sente, e quindi via con un bel gancio! xD La adoro, punto. E bellino Sakamoto, che non insiste ^^ Sarebbero una coppia fantastica (nella mia mente già lo sono ù.ù) quindi non ti dico la mia gioia quando ho visto che avevi scritto un capitolo su loro due!
Complimentissimi come al solito!

12/06/15, ore 22:43

Bonsoir!
Allora. Allora. Premetto che l'incesto è una delle cose che aborro di più in assoluto. Non so dire perchè, forse perchè per me i membri familiari sono sacri: i rapporti di parentela tali devono rimanere, senza mescolanze varie (è lo stesso motivo per cui mi fa orrore il complesso di Edipo)
Coomunque visto che l'hai affrontatato in modo così leggero e quasi comico, apprezzo moltissimo anche questo capitolo! Kamui poi, come si fa a non amarlo? *.* Quindi sì, folle com'è, accetto anche i suoi folli pensieri incestuosi! (purchè pensieri rimangano °-°)
Bravissima come al solito!! Alla prossima dear ;)

12/06/15, ore 21:57

Salve salve^^
Seguo la tua raccolta da molto tempo, ma la me timidina ha sempre avuto la meglio sul postare qualche rece.. Più che altro dovrei direi la me pigron- *ehm ehm dettagli poco rilevanti xD*. Moolto probabilmente però quelle volte ho cercato di contenere il mio amore, la mia passione per la coppia Kamui x Kagura <3 Si, si, adoro l'incest, semplicemente perchè mi ricorda ciò che è proibito, che dev'essere nascosto, che è "malato" x3 E chi più di Kamui e Kagura può considerarsi "malato", tradito dal suo stesso sangue? *ehm ehm ancora dettagli miei irrilevanti xD*. Ma oraaa passiamo ai fattiii..
Queste tue flash-fic sono sul serio oro colato ai miei occhi, non puoi immaginare la gioia che ho provato trovando una raccolta rivolta esclusivamente agli Yato, pazza, pazza sto diventando!! O.O Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè è  difficilissimo esprimere qualcosa di concreto in poche righe, quindi brava brava e ancora brava <3 Spero di rivedere presto qualcosa di tuo, anche perchè non sai quanto siano armoniose, nel complesso, le parole che scrivi, lessico e morfologia sempre al top! E sappi che aspetto con ansia questo capitolo di conclusione.. Nella speranza terrai l'incest in considerazione per i prossimi post, scappo via con la promessa di ritornare..
Bel lavoro cx
Baci, Supermafri <3

12/06/15, ore 18:51

Sinceramente non ho mai considerato Kagura e Kamui fratelli quindi per me è come se fossero amici di infanzia.
L'ultima frase di Kamui è epica in questo contesto XD oggi per domani, oggi per domani e alla fine non si conclude nulla...
Kagura potrebbe tranquillamente avere figli con Abuto... No? Credo che Kamui mi verrebbe a cercare per poi uccidermi -_-'
Il bonzo di larghe vedute è il capitolo in cui, se non mi sbaglio, Umibouzu preferisce l'incesto piuttosto che vedere Gin e Kagura insieme.
Yheeeeeeeee! Non vedo l'ora *^*

11/06/15, ore 18:54

Che cosa è successo?!
Comunque, non mi è piaciuto del tutto questo capitolo. Quando Kagura ha detto che avrebbe fatto seppuku mi sono spaventata, chi le avrebbe tagliato la testa per non farla soffrire?
Kagura vendicati! Anche se molto probabilmente non ce la farai mai (Qualcosa tipo "'vattin e non portà sfig" ;p).
Mi hai molto sorpreso, non mi aspettavo nulla del genere, non so il fatto è che gli manca qualcosa ma non riesco a capire cosa sia.

08/06/15, ore 11:23

Certo che mi è piaciuto questo capitolo.
Certo che ti vorrei strozzare.
Ed è ovvio che l'abbia trovato interessante.
Quindi sì, hai indovinato tutti i pensieri di almeno una dei lettori ^.^ Sei felice? Soddisfatta?
Si parlava di Sorachi che distruggeva i feels dei fan, ma certo che anche tu non scherzi! Perchè sono morti tutti?! (Anche Sadaharu? Povero cucciolone, riesco perfettamente a immaginarmi nella mia mente bacata quel bel cagnolone che muore combattendo anche lui, per difendere i suoi padroni, ma non ci riesce, e mentre sta rantolando al suolo,con il sangue che ricopre il suo bel manto bianco, l'ultima cosa che vede è il suo padroncino, quello con gli occhiali, che viene trafitto mortalmente dalla katana, quella maledetta katana, del tizio con le cuffie alle orecchie... *masochist mode, ON* )
No ok, scleri e lacrime a parte, questa ff in realtà mi è piaciuta davvero, perchè sì, sono masochista. Per il piacere di voi scrittori sadici!
Coomunque, ci sentiremo al prossimo capitolo, imperterrita come al solito nel recensire!
Alla prossima ;)

05/06/15, ore 20:09

Uuuuuuuuuh, come si fa a non adorare Umibouzu in questa fic?
Trovo che sia stato tremendamente stupido da parte sua andarsene da solo, ma in un certo senso lo capisco, lui nell'anime specifica di essersene andato per non far del male a Kamui e pensare che questa sua scelta di andarsene non abbia migliorato neanche un po' le cose mi rattristisce, e per giunta se comincia già a pensare che o lui o Kamui morirà... Nooooooo! >.<
Mi hai fatto ricordare una cosa, su quel pianeta non c'è rimasto davvero nessuno perché gli altri Yato sono con Kamui, un pianeta lasciato al suo destino eh...

04/06/15, ore 17:20

Bonsoir!
Eh sì, anche a me è piaciuta molto questa flash... Se devo essere sincera -del resto lo sono sempre, specialmente nelle recensioni- non è la mia preferita (credo che quella più bella in assoluto sia quella di Kamui che sceglie il nome per la sorellina, ma non ne sono sicura). Ciò nonostante, mi è piaciuta moltissimo anche questa, come sempre! ^.^ La mamma di Kagura e Kamui, che personaggio misterioso...spero proprio che Sorachi-sensei abbia intenzione di mostrarcela prima o poi, magari in una bella saga flashback (che di sicuro mi ucciderebbe tutti i feels)
Cooomunque, brava brava brava! Chapeau come al solito!
Al prossimo capitolo ;)

Quando ho letto che Abuto stava dicendo della protesi a Kamui mi è venuto un dubbio, ma non doveva digli niente? Poi, continuando la lettura per fortuna se n'era accorto... Troppo tardi ma almeno se n'è reso conto.
Mi chiedevo perché mai Kamui non fosse stato d'accordo sul fatto che Abuto si mettesse una protesi, secondo me se non gli avesse fatto ricordare che l'aveva anche il Bonzo delle stelle del mare avrebbe accettato, o no?
Ah! Un'altra domanda: è la prima volta che lo sento, quindi perché Bonzo del mare di stelle? E soprattutto perché mi viene da scrivere Bonzo delle stelle del mare come ho scritto sopra? (perché non mi va di andarlo a correggere? -_-')
Comunque...
Povero Abuto, se non capisse al volo Kamui ora non sarebbe più qui XD
Mi sono divertita molto a leggere la fic, continua così!
Shoujo

Waaah ma io li amo +.+ Mi immagino la faccia Abuto quando vede la reazione di Kamui, poveretto!!
Non vorrei mai essere sottoposta di quel pazzo omicida... Rischi veramente la pelle ogni volta che apri bocca! Poveretto...

Comunque, capitolo fantastico come gli altri!
Can't wait for the new one :D

31/05/15, ore 13:07

L'ho scoperta adesso questa fanfiction.
Sono proprio invornita.
Coomunque me la sono letta adesso per ben benino e ti dirò una cosa: LA. AMO.
Il capitolo che più ho amato è stato quello di Abuto che chiede a Kamui consigli per i capelli, ma anche quello di Kamui che decide il nome per Kagura *.*
Scrivi divinamente, e i capitoli sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere, complimenti davvero!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto questa ff vola subito tra le seguite e le preferite!
Alla prossima ;)

29/05/15, ore 19:04

Tra le cinque storie che hai pubblicato la mia preferita, per ora, è quella in cui Abuto ha un "dialogo" con Kamui, non mi aspettavo che gli lanciasse il piatto XD
Sono contenta che hai ricominciato a scrivere anche se io sono appena arrivata sulla scheda Gintama di efp.
Questo capitolo non mi è piaciuto molto era un po'... povero, ma non credo sia il termine adatto. Invece alcuni tra gli altri capitoli mi sono piaciuti molto, povero Umibouzu dovrebbe smettere di pensare troppo ^_^'
Spero di poter continuare a leggere i prossimi capitoli
Shoujo

ECCOMI! Sono stata veloce come un'antilope!
A volte i miei genitori mi pongono le stesse domande che Abuto ha rivolto a Kamui, anche se in modo leggermente diverso ("I tuoi capelli non hanno un senso, è ora che li tagli!" "Mà, lasciami in pace!" e ancora "Ma sei grande, ancora non ce l'hai un ragazzo?" "Mà, lasciami in pace!") e quindi credo di capire l'astio di Kamui... e credo di capire anche il suo appetito senza limiti!
Ogni capitolo che leggo, questa storia mi piace sempre di più, inoltre scrivi in modo assolutamente corretto, il che non è mai un male!
Detto questo, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacione, alla prossima! :D

04/12/11, ore 16:23

Emh... Credo di essere un po' in ritardo con le recensioni, ma giusto un po'! Tipo solo... qualche mese! Ok, appurato che sono un vero impiastro, mi sbrigo a recensire questo breve e tenerissimo capitolo, per passare in fretta al prossimo!
Mi piace tanto immaginare Kamui bambino che osserva curioso la sorellina e decide il nome adatto a lei! Magari fosse continuato tutto per il verso giusto... all'immagine adorabile di questo bambino, si sovrappone nella mia testa quella dell'assassino inarrestabile che è diventato e mi chiedo che cavolo sia andato storto durante la crescita di questo fanciullo!
Ovviamente la critica non va alla tua storia, ma ai discutibili metodi di educazione dei bambini in uso all'interno del clan Yato! Bah u.u
Quindi ti faccio i complimenti per questo capitolo e, curiosissimissima, corro a leggere il prossimo!
A tra poco!!