Light and Darkness
di Bethan Flynn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/04/11, ore 21:32

ti sei superata...mi piace molto questo capitolo:teatrale,misterioso e sorprendente allo stesso tempo =)!insomma...proprio da te ;)!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!latua fan numero 1 è fiera di te u.u!!!!
un bacione...ti voglio benissimo =)!!!

08/04/11, ore 15:21

la tecnica del "qualcuno commenti per pietà" è invariata XD!cmq dai...chi va piano va sano e va lontano su ;)!
dai comunque nonostante la primavera,questa ff ti sta venendo proprio bene brava ;)!fai aumentare la suspance a ogni capitolo..continua così XD!!!!!!!!!!un bacione...e non studiare troppo!!!!!!!!!!!

28/03/11, ore 21:23

adori complicarti la vita eh XD?ma x ki legge...è sempre bello leggere i tuoi sviluppi...specie quelli psicologici XD!
bravissima,posso dirti sl qst..scusa se nn commento di + ma al momento riesco solo a pensare a professori scemi XD!mi perdoni vero XD????un bacione alla mia scrittrice preferita!!!!!!!!!!!!!!!!

21/03/11, ore 20:12

crudele che non spoileri!!!!!!!!!!cmq...ovvio che ti capisco ;)!!!!tranquilla mon amie...e cmq sì la lunghezza ha fatto sì che il tuo ritardo nel pubblicare il capitolo venisse perdonato ;)!e per la caccia agli spunti...bè...sono certa ke la tua immaginazione è senza limiti u.u!!!!un bacione ;)!!!!e...GO ON!!!!!!!!!

18/03/11, ore 23:15

WAAAA! questo capitolo mi ha proprio incantato, la fantasia dell'azione originale modificata in modo mitico! Questa storia mi sta facendo venire una voglia pazzasca di leggere il prossimo capitolo :)
Non ho commenti su questo capitolo a parte fantastico... sono proprio di vedere cosa fara allen, il cavaliere della nostra Hoshi XP

PS= da dove hai scelto il suo nome?

13/03/11, ore 18:50

bè...una volta ti ho detto che da un lato la "lentezza" degli aggiornamenti può essere utile...la tua ff risalta ancora di più e i personaggi sono capaci di colpire chi legge per ogni loro più piccola sfumatura...credo sia un'ottima cosa :D!
è normale che tu non riesca a far rimanere inflessibile un personaggio a lungo...non è nella tua natura XD!una cosa che accomuna tutte le tue ff è il fatto che i tuoi personaggi sembrano...molto più vicini alla nostra realtà di quanto possano sembrare nel manga ;)!
che posso dirti?perfino l'idea di inserire un personaggio che con gli esorcisti c'entra relativamente poco mi è sembrata geniale...e...non vedo l'ora di leggere il resto ;)!un bacione!!!!!

10/03/11, ore 02:24

è davvero una fan fic ke mi sta prendendo moltissimo! la maschera impassibile e fredda stile kanda della nostra cara Hoshi sta incominciando a sgretolarsi... a parte allen ke fa una figura da ebete di fronte a lei -.-" ...chissà, nascerà qualcosa di interessante fra i due esorcisti o allen prenderà un bel 2 di picche?
XP (oggi non so perchè ma mi sento in vena di fare umorismo)
bethan vai alla grande, continua cosi! :)

09/03/11, ore 15:42

finalmente l'inespressiva Hoshi che ce l'ha con tutti inizia a cambiare ^^ non è un problema se diventi cattiva con i tuoi personaggi, anzi rendi la storia più interessantemuhaahahahahahahhahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahah * risata malefica stile Komui mode: ON*
Giuro che se Allen non inizia a farsi i cavoli suoi lo trafiggo!!!!!
P.S. Jerry è un grande! anche al di fuori di questa fic io l'ho sempre stimato ù.ù
spero che aggiorni presto ^^
KOMURIN CONQUISTERà IL MONDO! ù.ù

06/03/11, ore 10:19

devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho letto la storia della tua protagonista T.T ciccia non augurerei a nessuno una cosa del genere.
Peeeerò sono curiosissimissimissimissimisssimissssssima di vedere come continua e come si evolverà la storia =)

03/03/11, ore 09:16

esito inaspettato direi...povera hoshi,come darle torto?in ogni caso..la sua profondità psicologica è sempre più interessante...e...l'aggiornamento "regolare" come l'hai chiamato tu,penso che sarà sempre più atteso...un bacione =)!

25/02/11, ore 21:18

ottimo capitolo...sì ok sarai un po'simile a hoshi ultimamente...ma hai tutte le ragioni del mondo u.u!
e l'aura...sì si sentiva leggermente...tuoni e fulmini anche a distanza di qualche km...
cmq mi piace l'influenza romantica...e...anche se il carattere di hoshi al momento non è un granchè...so che migliorerà,ne sn sicura ;)!
vai così bethan!!!!!un bacione e...se puoi,placa la tua ira che ti fa male...o rovesciala direttamente su chi di dovere...pensa un po'a tale soggetto cm un akuma da distruggere...e il piano malefico si formerà nella tua mente in maniera nitidissima XD!

21/02/11, ore 12:20

Oh oh oh *-* Finalmente una ragazza che sa rispondere a tono e maltratta anche Allen e Linalee =w= (E dire che Allen è il mio preferito xD)
E sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando incontrerà Lavi °^°
Comunque bho, la amo già <3 E' albina,  è sorella di Cross e ha un carateraccio. Come potrebbe non piacermi? xD

20/02/11, ore 14:18

eh...quando il carnevale chiama....XD!
cmq mon amie...hoshi/aster è un personaggio interessante,c'è da ammetterlo...un bel caratterino ma...il nome promette bene (eh le reminescenze greche XD!)....è un bel capitolo cmq...mi è piaciuto anche quel punto dove allen considera kanda e hoshi + pericolosi degli akuma XD!!! ;)!le tue ff diventano sempre + profonde cmq..anche psicologicamente parlando ;)!baci e....W IL CARNEVALEEEEEEEEE (so che nn ci incastra nulla..ma credo ke tu mi possa capire no ;)?baci!!!!!)

16/02/11, ore 15:06

per ora mi limito a questo commento...:non vedo l'ora di leggere il resto ;)!baci

15/02/11, ore 16:44

accontento la tua disperazione e commento XD no va beh a parte questo...wow, la sorella di Marian, bella trovata u.u comunque, un po' spero o in un incesto.
Il nome Aster mi fa venire in mente il Tiranno( le cronache del mondo emerso....non so se le hai mai lette)comunque bella VOGLIO vedere come va avanti la storia ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]