Light and Darkness
di Bethan Flynn

03/08/11, ore 15:50

E finalmente riesco a recensire un'altro capitolo **
Pian piano sto recuperando - e tu non stai aggiornando da quel che vedo, male male! Anche se potrebbe essere perché sei giustamente in vacanza xD

Comunque, capitolo interessante. La parte dove Hoshi va a mangiare mi è piaciuta per la delicatezza di Jerry - adoro quest'uomo - che hai reso molto bene.
Mi è sembrata un po' forzata, se vuoi, solo la parte dove Hoshi riporta nella sua stanza Linalee in braccio. Dato che dovrebbero avere una costituzione simile, sembra strano che Hoshi abbia potuto essere silenziosa e discreta come un ragazzo che ha più forza. Però vabbè, sottigliezze xD
La parte con Allen è molto bella ** Hoshi comincia a farsi domande sul suo comportamento e il suo atteggiamento, a mettersi in dubbio. Un'ottimo punto di partenza per poter cominciare ad aprirsi un po' con lui e gli altri. Spero che presto riesca ad avere un rapporto più 'normale' con gli altri e capisca che non tutti sono disumani nell'Ordine - nonostante possa sembrare.

Vado a leggere il prossimo capitolo <3

25/07/11, ore 13:23

Eccomi!! Nuova fan!! Ho trovato la tua fan fiction stamattina e adesso l'ho appena finita!!è stupenda!! *^* mi piace tantissimo specialmente Hoshi/Aster e il pairing con Allen *^* Ripeto Questa fan fiction è stupenda!! Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Adesso sono troppo curiosa xD Aggiorna presto! Baci DarkAngel

25/07/11, ore 12:51

E ho letto un'altro capitolo della tua storia **
Un po' me l'ero immaginato il passato di Hoshi, davvero crudele e pieno di dolore - poverina ç_ç
Non so che cosa le hai riservato per il futuro, ma spero che trovi almeno un po' di serenità se la merita decisamente! Anche lei aveva i capelli rossi? *^* Anche se pure com'è adesso secondo me ha il suo fascino - sì, mi piacciono le figure poco rassicuranti **
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo <3
A presto

19/07/11, ore 01:32

Credo che Marian Cross sia uno dei personaggi più misteriosi e snervanti mai creati nella storia degli anime. Solo al pensiero di quanto sia bastardo a volte mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi dalla rabbia.
Comunque, non ricordo se ho mai commentato prima questa storia (se no, scusami tantissimo), è molto interessante la piega che sta prendendo.
Non rompo olte, alla prossima!

13/07/11, ore 00:50

Letto anche il terzo capitolo prima di andare a nanna **
Mi è piaciuto anche questo! La missione di Matera è una delle parti che più mi piacciono e l'inserimento di Hoshi è stato ben studiato!
Inoltre la sua innocence mi incuriosisce parecchio, è davvero particolare! Ha anche altre invocazioni a parte quelle viste in questo capitolo? Sono curiossissima di scoprirlo andando avanti a leggere la tua storia **
Inoltre, mi piace il modo in cui si è arrivati a uno stato di neutralità tra lei e Kanda, indifferenza serena che non nuoce a nessuno xD

Alla prossima <3

11/07/11, ore 22:57

ti faccio un super commento di 3 capitoli (scusa ma avevo perso gli aggiornamenti...sono imperdonabile,lo so -__-"!!!!
stai diventando sempre più brava...e la ff sta diventando bellissima,quasi ai livelli di terra e acqua (e sai bene quanto ho amato quella ff)...non ho davvero parole...aspetto con ansia il prossimo capitolo che sicuramente reggerà un super confronto con gli ultimi 3....SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D!!!!!!!!!!!!!!!

11/07/11, ore 16:50

Mi sono detta: perché non leggere subito un'altro capitolo prima di ritornare a spaccarsi la schiena sui libri per l'esame imminente? La piccola parte responsabile di me vorrebbe prendermi a martellate in testa, ma ne è valsa la pena u_u
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto. Stile di scrittura scorrevole e corretto, mi piace il tratto buio e scuro con cui dipingi ogni parte della tua narrazione **
Amo i personaggi con i caratteri difficili ** Quindi amo Ast-- *coff coff* Hoshi - prima che mi uccida! E non vedo l'ora di scoprire di più sul suo passato *^*
Alla prossima
Yuki <3

11/07/11, ore 16:34

Oh, vediamo di recuperare un po' i quindici capitoli che mi sono persa nella mia lunga assenza xD
Ti dico subito che non so con che ritmo li recupererò, ma ce la farò (?)! Quindi comincio con il primo dove hai presentato la tua oc!
Mi piace la descrizione del paesaggio, che lentamente cade nell'oscurità più totale come gli occhi della protagonista - Aster, bel nome *w* Ci sono giusto un paio di correzione della sintassi da fare, ma penso siano solo sviste e nulla di più visto che in altri pezzi era tutto corretto - cose che umanamente capitano a tutti xD
Ah, poi mi ha incuriosito parecchio il carattere di Aster e quello che ha provocato questa sua caduta nelle tenebre. Sì, mi hai decisamente colpita e non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere il resto <3
Quindi alla prossima!

11/07/11, ore 12:25

Ihihihih...ormai questa storia mi ha coinvolta veramente tantissimo...

La trovo molto bella e ben scritta...il personaggio di Hoshi è molto bello e interessante e mi piace il fatto che tu l'abbia affiancata ad Allen...fino ad ora la storia originale è stata rispettata nei limiti necessari per permettere l'inserimento di una nuovo personaggio...ma come dici tu, da adesso inizieranno a variare...sono davvero molto curiosa di sapere come procederanno le cose...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Complimentoni!!!!!

Ciel88.

22/06/11, ore 09:57

sei davvero bravissima! stai riscrivendo tutta la storia a tuo piacimento senza rovinare la storia!
sono davvero sempre più curiosa di scoprire gli sviluppi fra hoshi e allen, sembra ke alla fine stia incominciando bene x entrambi  n.n
sono "preoccupata" dalle ultime frasi di questo capitolo... cosa è successo a hoshi?
comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
ci vediamo alla prossima recensione! =D

ps= pensi di seguire tutta la soria x filo e per segno o magari la renderai un po' più veloce?

06/06/11, ore 22:05

bè un po'triste come capitolo è però....non fa di certo schifo la storia,via...tutt'altro!!!che discorsi...in ogni grande avventura ci sono i periodi bui...ma non per questo cessa di essere avvincente,ti pare??un bacione,scrittrice ;)!

03/06/11, ore 17:46

beh si un po' è triste però è intenso ^^ mi piace questa storia =DD

03/06/11, ore 15:34

Ma nooooo, perchè schifo???? A me tutto sommato piace...è strana, però ha il suo fascino...e poi questo capitolo è inserito in un punto delicato della storia, quindi di certo non potevi renderlo allegro..sennò non avrebbe avuto senso...io ormai sono dell'opinione che alla fine Hoshi cambierà il suo modo di pensare e finirà con il trovarsi bene insieme a Allen e Linalee (Lavi dubito, lo odia davvero tanto...povero Lavi)...e poi Allen diventerà una presenza importante per lei...non sò perchè ma ho questa impressione...

Comunque continua a scrivere, perchè a differenza di quello che hai detto, secondo me non fà per niente schifo!!!!

Complimentoni!!

Ciel88.

27/04/11, ore 01:19

Ciao, vedo ke la storia e' stupenda e procede alla grande, sono sempre più curiosa di leggere gli sviluppi della storia ke schiverai spero, per la mia sanità mentale, presto :) ho notato ke hai saltato i dettagli della storia sull'incontro con Crowly (oddio ma si scrive cosi? Non mi ricordo XP), mi sembra una scelta molto appropriata x evitare di andare troppo x le lunghe. Il rapporto fra Hoshi e Allen -viva Tim, il golem che cresce! :P- invece e' perfetto, non ho notato forzature e sono felicissima ke lei odi Linalee *risata malvagia*... Non so xk ma mentre stavo leggendo quest'ultimo capitolo mi e' venuto in mente il cap 205 e a come ci potresti lavorare sopra, sai ke bei colpi di scena! :D cmq e' ancora presto per andare a quel capitolo... Ora xo sono io ke mi sto allungando troppo, spero di non averti annoiata! ;) PS= scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma non so xk ma non li avevo letti e mi sembrava stupido recensirli tutti in modo superficiale, questo e' commento x gli intimi 3 XP

26/04/11, ore 21:23

il limone funziona nel post sbornia te l'assicuro ;)!e cooooomunque....non è disgraziata per niente qst ff sennò nn la leggerei ;)!vai buonanotte bethan...e cmq nn è male un capitolo "riflessivo" ogni tanto,brava ;)!un bacione!!!!!!!!!!!!!