Light and Darkness
di Bethan Flynn

25/01/12, ore 21:31

E IO SONO ANCORA QUA, EH GIÀÀ (?) ok l'inizio non è uno dei migliori, ma è in buona fede (?) mi sembra inutile ripetere per l'ennesima volta quanto ami la tua fan fiction ma cavolo, ne azzecchi una dopo l'altra! STRIKEEEEEEEEEEEE! (tanto per citare il Sommo maestro Lavi Bookman u.u) Il mio Allen ç__ç povera Aster, come potrà mai uccidere il suo più grande amore? (?) Se devo essere sincera, mi hai lasciato con un'ansia addosso che neanche t'immagini. Prima Allen ed Aster adesso pure Lavi e Linalee, stiamo apposto proprio! Non so perché ma sto iniziando ad adorare Tiky *-* nella mia mente è innamorato di Hoshi '-' (si, sono da legare e rinchiudere in un manicomio. u.u) per non parlare dell'entrata in scena di Kanda *-* cavolo, stavo per morire! (?) mi mancava troppo. Non so perchè ma sento che c'è qualche segreto che riguarda Road, non so, ho questa sensazione. Ok ti chiedo scusa per questo obbrobrio che non si può neanche definire una recensione, ma davvero sono senza idee ma volevo lo stesso recensire il capitolo. :DD Baci, DarkAngel. PS ashdsjkuytfkd *u* sono felice che le mie recensioni siano così apprezzate! :DD

21/01/12, ore 15:27

allora prima di tutto, bella fanfiction, l adoro e adoro aster e adoro la coppia AsterxAllen, sono così belli insieme, mi piacciono da morire!!!!!!!!!! che bella trovata, Aster, la sorella di Cross :DD. bene, ora basta a dire che mi piace la coppietta AsterxAllen e passiamo ad altro... cioè io non ci credo, tu mi vuoi male, oddio ho un ansia addosso, è tutto così dinamico, sei bravissima :DD
Fischi di tromba e fate suonare le campane per Lenalee che finalmente fa qualcosa, oltre che piangere e farneticare su quanto è inutile!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi sti Noah, ma dai, noi l abbiamo capito che odiate il mondo e tutto il resto, ma datevi na calmata, ci possono essere delle divergenze in famiglia, no? comunque è una storia davvero fantastica e l adoro, vai Aster fagli vedere chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/12, ore 23:37

Ok, sono ancora sotto shock, e ho detto tutto. Cioè no, come puoi concludere un capitolo del genere così?! Ma tu mi odi! Ok, se prima la tua fan fiction era stupenda, meravigliosa, fantastica, bellissima e ashdsjkuytfkd *u* ora che ti stai distaccando dal manga lo è anche di più, non perchè prima non mi piacesse come scrivi, per carità scrivi divinamente (!!) ma in un certo senso era scontato forse in quanto la storia fosse sempre la stessa alla fine, cavolo ragazza hai fatto centro! *-* , in poche parole (?) AMO la svolta che sta prendendo la tua storia. u.u lascia che te lo dico, questa nuova alleanza con i noah è una genialata secondo me, può sembrare scontato, ma non lo è. INTONIAMO UN ALLELUJA PER LINALEE CHE FINALMENTE STA INIZIANDO A CAPIRE QUALCOSA! Finalmente! u.u cioè no, non è possibile, la coppia Allen/Aster è meravigliosa anche quando si scambiano due parole in croce (?) *-* mi sembra inutile dire che li amo dato che ormai l'ho ripetuto fino alla nausea, MA LI AMO. Non vedo l'ora di vedere una scena tra Hoshi e Marian, amo Marian e amo i rapporti tra fratelli, un altro bingo ragazza (?) u.u Mi piace questa sorte di flash della coppia Miranda/Marie trovo che siano dolcissimi insieme *-* Non so perchè ma ho la sensazione che Road nasconda qualcosa, non so cosa ma sento che Road nasconde qualcosa u.u (?) Cioè no, ma non mi possono trattare il mio adorato Lavi così ç___ç VAI LINALEE, DATTI DA FARE! SALVA IL MIO AMATO! (?) Stupidi Noah, vanno a denunciare anche i propri simili (?) alla faccia del razzismo u.u (??) Se devo dire la verità, non ho mai sopportato Link, ma quando è morto ci sono rimasta malissimo ç__ç poi mi è sempre piaciuta questa parte del manga, anche perchè ti lascia un'ansia addosso da non credere (mi rendo conto che questo lo avrei dovuto dire prima ma mi avvalgo della licenza poetica (?) scusa eh, sto leggermente impazzando ç__ç) vabbè credo di aver finito, (ergo ti ho già annoiata abbastanza) Baci, DarkAngel. *-* PS Sono felice che apprezzi le mie recensioni *-* PPS AMO LA TUA FAN FICTION! u.u

08/01/12, ore 21:17

Ok, è inutile ripetere che amo la tua fan fiction, ma dato che non posso fare a meno di dirlo lo ripeterò: AMO LA TUA FAN FICTION! (?) Ok ho adesso ho capito che hai un talento naturale nel lasciarmi senza fiato, prima o poi appresso a tutti questi colpi di scena me ne andrò da questo mondo (?) in poche parole hai una fantasia da dar invidia! COMPLIMENTI! Ora mi hai lasciato con una suspense addosso che neanche t'immagini :D Amo Road già a prescindere, ma non sai quanto tu abbia fatto colpo con una sua entrata in scena *-* vai così ragazza! (?) adesso che entra in scena anche Hoshi insieme a Aster presumo che le cose diventeranno molto avvincenti (?) vabbè la finisco qui dato che oggi ogni voglia di fare qualcosa è stata prosciugata via dall'inizio imminente della scuola. Baci, DarkAngel. PS oh dimenticavo, BELLISSIMO CAPITOLO :DD

27/12/11, ore 11:20

Ehilàà, eccomi qui a recensire xD Parto subito dal dire che questo capitolo mi ha messo una curiosità addosso che neanche ti immagini. Ma comunque mi è piaciuto un sacco (sono seriamente diventata ripetitiva D:) A dir la verità non pensavo che Linalee si intromettesse, mi ha lasciato un po' spiazzata, ma forse l'odio che prova verso Aster non arriva fino a questo punto (almeno spero) . Ammetto che quando Linalee é andata a salvare Lavi ho urlato "Alleluia" (non so esattamente come si scrive D:) finalmente Linalee ha capito (forse) . Vabbè adesso vado. Baci DarkAngel PS Buon Natale e già che ci sono Buon Anno nuovo. :DD PPS sono felice che apprezzi le mie recensioni *-* xD

20/12/11, ore 22:19

Lo sai che amo la tua fan fiction, vero? Bene adesso lo sai. Amo la tua fan fiction. Non voglio che finisca già. T.T Mi piace un sacco questo capitolo (come sempre. Mi sa che sto diventando un po' ripetitiva, ma che ci posso fare?! È la verità. u.u xD) Aster e Allen sono bellissimi insieme *-* li adoro. Vabbè evito di parlare di Linalee, dato che non so quello che potrebbe uscirne. Semplicemente non la sopporto, non ci posso fare niente. Vabbè adesso ti saluto, Buona fortuna per gli esami! Baci DarkAngel

13/12/11, ore 15:24

Eccomi! Scusa per il ritardo, non ho avuto molto tempo ! Beh, mi sembra scontato dire che questo capitolo mi piace tanto, mi sembra che sia una cosa ovvia. Il primo pezzo lo amo ! E anche l'ultimo. *-* Amo la coppia Aster/Allen ma ammetto che all'inizio ce lo avevo fatto un pensierino sulla Cross/Aster xD vabbè adesso scappo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Aggiorna presto ! Baci DarkAngel !

11/12/11, ore 08:48

Ehilàà :DD Sono sempre qui! (??) Aspettavo con ansia questo capitolo *-* ed è FANTASTICO ! Ho mai detto che odio Linalee ? Bene lo dico adesso; la odio. Ma lasciare in pace quei poveri ragazzi no, eh? Vabbè tralasciamo sto un po' divagando. Sono troppo curiosa di vedere come vanno le cose insieme a Cross, poverino sarà sconvolto. Finalmente Lavi si è fatto avanti, speriamo che Linalee lasci in pace Allen adesso. (ebbene si, è sempre lo stesso discorso) . E come ultima cosa ti dico che ADORO il discorso finale di Allen *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* spero che aggiornerai presto ! Baci DarkAngel .

08/12/11, ore 23:47

ho appena scoperto questa fanfiction e devo ammettere che è... bellissima!!!!!
hai pensato ad un innocence davvero incredibile e favolosa... è davvero incredibile a cosa si riesce ad arrivare usando solo l immaginazione.
oggi l ho letta tutta d un fiato, è bellissima e adoro anche il come sei riuscita a rendere i personaggi, sei stata davvero brava!!!!! spero di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo, sei bravissima!!!!!!!!!!

08/12/11, ore 22:21

....era tanto che non commentavo,scusami XD anch'io come sai al momento ho la testa un po'occupata...cmq l'idea del cambio hoshi/aster è stata GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!DAVVERO!!!!!!!!!BRAVISSIMAAAAAA!!!!!e questo capitolo è bellissimo....spero che continuerai a scrivere,qnd potrai,ora che ti sei "sbloccata"...io continuerò a commentare...e se qualche volta non lo farò...bè sarà solo a causa dell'uni...e rimedierò appena possibile,promesso,ok ;)???per ora ti dico solo...COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/12/11, ore 01:27

ehilà! era da un po' ke nn leggevo la tua fan fiction (nn xk non mi piacesse ma in generale non avevo tempo).
allora, devo dire ke la tua storia si sta sviluppando in modi inaspettati, soprattutto per l'idea ke Hoshi, o meglio Aster, sia in realtà un innocence, c'è, è un colpo di genio! u.u Mi piace tantissimo il legame ke hai creato fra Allen e Aster, sono tenerissimi! (anke se in un contsto un po' drammatico n.n) e il fatto ke lui si fidi così tanto di lei è bellissimo, xk è cos' ke dovrebbe essere una vera storia d'amore.
infine sono sinceramente molto curiosa di vedere i nuovi sviluppi ke farai nei prossimi capitoli, soprattutto xk il manga sta diventando molto pesante dal punto di vista della trama, ma tu sei una grande e non vedo l'ora di leggere la parte della storia di quando Neah si risveglia dentro Allen!!! =)

bye bye
e continua così ke vai alla grande! =D

PS= adoro la tua Linalee egoista, mi sta troppo sulle scatole come personaggio XP

28/09/11, ore 13:21

Oddei O_O, questa rivelazione mi ha lasciata di stucco....avevi proprio ragione, era una rivelazione importante....

Comunque mi piace, insomma è qualcosa di strano e insolito, e proprio per questo mette curiosità...Marian è molto apprensivo nei confronti di sua sorella, e si capisce subito che nonostante tutto si vogliono bene...Allen è di una tenerezza incredibile...adesso sono curiosa di scoprire cosa è successo alla fine, e cosa accadrà tra Allen e Aster da adesso in poi...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Complimentoni!!!

Ciel88.

27/09/11, ore 18:04

decisamente è la rivelazione/svolta topica,avevi ragione!!!!!!!!!!!bè...non sai come andrà a finire?lo scoprirai solo vivendo ;)!!!!!!!!!!!!!!vedrai che sarà un successo...mi raccomando,continua così ;)!!!!!!!!!BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D!!!!!!!!!!!!!!!!

26/09/11, ore 15:22

Ho letto ben tre capitoli *^*
Sono fiera di me! Scusa se ti lascio solo un'unica recensione ma purtroppo non ho moltissimo tempo e quindi sintetizzo tutto in questa!
Allora, ho apprezzato che alcune parti del manga le hai saltate per velocizzare gli avvenimenti, altrimenti sarebbe stato tutto molto pesante nel rileggere cose che già conoscevo.
Continuo ad apprezzare lo sviluppo di Hoshi. La sua crescita psicologica, il suo mutamento lento e comunque non forzato, ma sempre in relazione a ciò che le avviene attorno. Inoltre, apprezzo molto anche 'l'amicizia' - posso chiamarla così xD? - con Lenalee. Dall'inizio della storia mi sembra che ora Hoshi riesca a capirla meglio, magari non è d'accordo con lei, ma almeno riesce a comprenderla e non a disprezzarla e basta.
Lo sviluppo dei sentimenti tra Hoshi e Allen è ben calcolata ** Anche se ancora devo capire che cosa c'entra Marian - anche se è il fratello di Hoshi, mi sembra che lei sia un po' troppo gelosa xD
Ah, e gelosa è anche Lenalee **
Lo sai che amo le AlLena, quindi, anche se la tua è una AllenHoshi mi fa piacere che ci sia qualche accenno in un'unico senso alla coppia xD
Altra cosa, mi è piaciuto molto il pezzo di Anita. E' un'altro personaggio femminile che adoro, una donna forte e coraggiosa, anche se è comparsa per poco ha fatto la sua bella figura e la Hoshino la ben caratterizzata! Il passaggio in cui parla con Hoshi mi ha davvero colpita - anche perché per Hoshi non deve essere stato per niente facile parlarle di Marian e soprattutto dirle quelle cose.

Spero di riuscire a recuperare presto gli altri, ma come vedi mi sto avvicinando al traguardo! Ho notato che hai postato il nuovo capitolo, brava ragazza ** Continua a postarli che tanto li recupero, eh!

A presto <3
Yuki

26/09/11, ore 14:42

Ok prima o poi io imapazziró, lo so già. Ma dadove è uscita fuori adesso questa storia dell'innocence umana?! Non scherzavi dicendo che ci sarebbero stati molti colpi di scena O.O, nonostante tutto mi piace tantissimo questa evoluzione della storia, davvero non me lo aspettavo xD Amavo già Marian alla follia, adesso lo amo ancora di più xD stessa cosa per Allen xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* sono troppo curiosa ú.ú Continua presto! Baci DarkAngel